Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/02/2019 14:28
 
Quota

il M5S fa un assist al giorno a Salvini è il trappolone che in tanti, a cominiciare dai giornalisti hanno creato. Io lo dico da mesi. sta succedendo.
"per dare addosso a salvini, i giornalisti stanno facendo il suo gioco: finiscono per raccontare la dinamica esclusivamente nel rapporto Salvini FURBO 5 Stelle COGLIONI SUCCUBI SUBALTERNI...
Ci sonoc ascati loro e ci siete cascati tutti.

Certo, lo sbaglio, che anche io avrei fatto c'è stato. Mettersi con la Lega, e PROVARE a fare le nostre cose, non è stato premiato.

Troppa fiducia nell'opinione pubblica italiana.
Troppo timore che se avessimo ridetto no anche stavolta a fare un governo, non avremmoa vuto un domani una chance così, di fare oltre il 30%.
E invece bisognava continuare a far scrociare gli altri.
Si però poi.... la getne, e i media... sono così...

Lo si vede benissimo, Berlusconi se dice una cosa dice che il M5S è peggio della sinistra, la Meloni idem, M5S come fumo negli occhi da staccare da Salvini.
A sinistra.... il PD ha come PRIMO CAPOSALDO "non fare allenaze con il M5S".....

è sempre ED ANCORA così: il SISTEMA da una parte che si vuole riprendere le sue posizioni "ideologiche", quelle del mondo di una volta, che tende alla Restaurazione...
e la scarsa profondità, lo scarso acume di lettura politica della stampa e della gente.

Alla fine lo si vede, siamo fasci per le teste di cazzo di finta sinistra, siamo pericolosi comunisti per le destre.....

Nell'osmosi inversa tra noi e la Lega loro si sono presi il nostro "pulito"... e noi ci siamo presi la loro "sporcizia".
Loro sono diventati ANTI di riflesso del M5S, e in cambio noi siamo diventati FASCI COMUNISTI SUCCUBI....

Basti SOLO pensare a come TUTTI i giornalisti raccontano la SCELTA dei Ministeri.
"Visto che FURBO SALVINI? SI è preso i ministeri facili e ha MOLLATO al 5Stelle quelli imposssibili. Lo Sviluppo Economico, Giustizia, il Lavoro, le Infrastrutture....." [SM=g8815] [SM=g8815] [SM=g8815]

Tutto il CONTRARIO. E' il M%S che DOVEVA E VOLEVA prendere i Minsiteri "del cambiamento". Reddito di cittadinanza, anti corruzione, antiprecari, ecc....
ERA UNA SCELTA DOVUTA. OBLIGATA.

The Giornalai hanno rccontato TUTTO ALLA ROVESCIA.

E oggi hai questo. Degli 11 milioni 3 se ne sono andatyi subito I FROCI TIPO LA MANNOIA e il Think Tank di Guidogna non appena si sono messi con la LEgA "SIETE FASCIIIIIIIIIIII I BARCONI, I MORTI IN MAREEEEEEEE", altri 3 milioni di destra hanno fatto "peppe pe peppe me tango la destra mia"..... e il resto dei fuggitivi hanno lasciato per tante piccole grandi dinamiche fraintese e osservate con gli occhi di un pupo di 2 anni.

E io, ANCHE qui, avevo già anticipato tutto.

Ieri PADELLARO DA GRUBER, mentre gli altri in studio stavano parlando del 5 Stelle come una vera e propria accozzaglia di coglionazzi, succubi, la presi per il culo a destra e a manca, e su TUTTO da Salvini, A UN CERTO PUNTO FA (bensvegliato, io lo sto dicendo da maggio...): "comunque stiamo attenti con questo modo che ormai abbiamo preso tutti, in cui OGNI COSA faccia il 5 Stelle sono scemi, cretini, ingenui, succubi e ogni cosa faccia Salvini, che per la verità, ha fatto molto poco e molto ha sbagliato, gli diciamo che è furbo, ha il pelo sullo stomaco, è un professionista e i 5 Stelle dilettanti, OGNI COSA faccia lui è studiata, strategica, sopraffina, e i 5 Stelle solo dei poveri fessi.. STIAMO PREPARANDO IL CAMPO PER UN PROSSIMO VENTENNIO DEL NUOVO UOMO FORTE. Lo stiamo fabbricando noi"......


Ben svegliato, ripeto, Padellaro.
E comunque, nel ritardo tartarughesco, complimenti da parte mia perché ALMENO TU TE NE SEI ACCORTO.

Io lo dico da mesi.
E faccio anche autocritica con il senno di poi: bisognava insistere e rifiutare di governare "perché senza il 40% non possiamo farlo da soli".
Rischiare l'effetto "rinculo" e "no hay la tercera oportunidad" e poi passare all'incasso dopo un triennio di Salvini, Meloni, Berlusconi.

Ho sbagliato anche io, che ho, per l'ennesima volta avuto troppa fiducia nella maturità politica, di osservazione, dell'opinione pubblica.
Veramente stavolta avevo azzardato a sperare che "nella competizione tra alleati, in cui ognuno tra i due cercherà di "mostrare" al popolo che FA LE PROPRIE COSE", il M5S fosse superiore (e qui resto dell'idea), ma (qui lo sbaglio) che ciò sarebbe stato apprezzato, valutato, ponderato, in questa bilancia a due piatti".

Oggi, avendo osservato che l'opinione pubblica ha nel DNA il "ritorno a canossa", la miopia politica, la profondità, la memoria, e il senso del continuum, posso dire che ho sbagliato, a sostenere l'alleanza.

Troppa fiducia nella presa di coscienza antisistemica da parte di stampa e opinione pubblica.
E invece ... dopo anni e anni, rimpasti, tentativi... siamo ancora che:
- Per la destra il M5S è la cose più pericolosa che esista, Salvini si deve staccare, la gente vuole ritornare lì, e deve stsccare la spina...

- per la sinistra SE C'E' UN CAPOSALDO CHE E' UNO, questo è..... "MAI con i 5 Stelle", "Fasci", e quant'altro.

E siccome dimmi chi ti avversa e ti dirò chi sei... più tanti altri spunti, di cui qui ne ho elencati un trentesimo di quelli che potrei dire... ecco fatta, non già l'elaborazione della teoria.
ma la certificazione della mia teoria.
Che io porto avanti dagli albori di questo governo, e che oggi vedo, a ongi respiro, confermata.

Il punto è che siamo immaturi (e non è solo una questione italiana), superficiali, non pronti, assolutamente non pronti a una linea DURATURA e non solo dettata dal momento contingente.

Alla fine come si vede, il SISTEMA, tutto, dai partiti da dx a sx che ti attaccano, dalla ricostruzione dei media poco intelligenti, che hanno CREATO il NUOVO UOMO FORTE mai attaccando lui, ma sempre leggendola alla "lui comanda e i 5 stelle muti"... e infine dall'animo estremamente conservatore, semplciotto dell'opinione pubblica presa nel complesso.


[Modificato da giove(R) 12/02/2019 14:31]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com