Senza Padroni Quindi Romanisti
printprintFacebook
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Governo Italia

Last Update: 5/27/2019 5:56 PM
OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/8/2019 11:00 AM
 
Quote

Re:
giove(R), 08/02/2019 10.45:

Detto ciò io non avrei alimentato questo filone di scontro.
Poi io non so un frocio rotto in culo del PD che s'è fatto passà le sequoie fino a farsele uscire dalla bocca, per anni e anni, e poi me rifardisco per una puntina di dito in culo.
Ma lì si vede, e si continua a vedere, che razza di finti di merda siano.
E' la parte di italiani più viscidi che esista. Quelli guerci nella vista e nell'anima.




Mafiosi? no? Ladri no? Assassini no? Solo froci e viscidi?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
E' giusto adorare Gesù?Testimoni di Geova Online...88 pt.6/25/2019 5:36 AM by Aquila-58
Under 21 e nazionali giovanili36 pt.6/24/2019 9:32 PM by Giacomo(fu Giacomo)
Gioco di associazione di parole Ipercaforum25 pt.6/24/2019 11:32 PM by AlcibiadeR
OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/8/2019 12:31 PM
 
Quote

viscidissimi. Le checche acide rifardite.
i guerci a cui je piace "er guercio" (o cefalo a n'occhio...).

comunque dopo la lettera di Marcucci leccamerda improponibile (se non ai frocioni del PD), questa la lettera di Di Maio a Le Monde:

Gentile Direttore,
la ringrazio per l’opportunità di poter scrivere questa lettera sulle pagine del suo giornale in relazione al richiamo, da parte del Governo francese, dell’ambasciatore in Italia.

La prima cosa che voglio ribadire con forza è che l’Italia e il Governo italiano considerano la Francia un Paese amico e il suo Popolo, con la sua tradizione democratica millenaria, un punto di riferimento nelle conquiste dei dei diritti civili e sociali a livello mondiale.

Da Ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali, ho sempre guardato alla Francia e al suo sistema di Welfare State come la stella polare dei diritti sociali europei. Non mi meraviglia che il popolo francese stia mostrando insofferenze notevoli rispetto allo smantellamento di alcuni di questi diritti.
E questo non riguarda solo l’attuale Governo.
Deve sapere, direttore, che nel 2016 mi trovavo in visita all’Assemblea Nazionale francese come vicepresidente della Camera, quando iniziarono le grandi proteste di piazza contro la riforma del lavoro di Hollande che poi è stata portata avanti in maniera ancora più precarizzante dal Presidente Macron.
Ricette ultra-liberiste dei partiti di destra quanto quelli di sinistra, che hanno precarizzato la vita dei cittadini e ne hanno ridotto fortemente la capacità di acquisto. Mi ha colpito molto che tra le rivendicazioni nel manifesto dei gilet gialli ci fossero temi che ormai superano la destra e la sinistra e che tengono al centro il cittadino e le sue esigenze, con un atteggiamento post ideologico. E’ per questo che ho voluto incontrare esponenti dei gilet gialli e della lista Ric, perché credo che il futuro della politica europea non sia più nei partiti di destra e di sinistra, sopratutto diffidando da quei partiti di destra e di sinistra in Europa che dicono di essere “nuovi” ma hanno una tradizione in alcuni casi addirittura famigliare.
In Italia guardiamo con molta attenzione e rispetto a quello che sta succedendo in Francia e cerchiamo come Governo italiano di prendere ogni giorno iniziative volte a ricostituire i diritti dei cittadini, invertendo la rotta rispetto al passato che basava l’azione politica sul togliere diritti e possibilità economiche ai più deboli per darli ai grandi potentati economici.
Questo perché vogliamo che la qualità della vita sia migliore per i cittadini. Riteniamo, infatti, che dove c'è equilibrio, i conflitti possano diminuire.
Nell’ultima legge di bilancio abbiamo deciso di alzare le tasse a concessionari di gioco d’azzardo, banche, compagnie assicurative, multinazionali che estraggono petrolio nel nostro mare, tagliare mezzo miliardo di spese militari, per finanziare misure che permetteranno ad un milione di italiani di andare prima in pensione e a 5 milioni di italiani di percepire un reddito minimo, e ci permetteranno di finanziare un miliardo di investimenti nelle startup innovative.
Abbiamo ricalibrato gli incentivi alle imprese sulla dimensione di quelle piccole e medie che nonostante le grandi difficoltà ci hanno fatto diventare la seconda forza manifatturiera di Europa e le abbiamo escluse dalla morsa infernale di alcune direttive europee come quella Bolkestein. Qui, caro Direttore, il gilet giallo lo indossano i pensionati d’oro a cui abbiamo tagliato la pensione o il vitalizio da privilegiati.
Guardiamo al vostro popolo come un punto di riferimento e non come un nemico.
E nonostante le divergenze politiche e di visione economica tra il Governo Francese e quello Italiano, credo questo non debba intaccare lo storico rapporto di amicizia tra i nostri due popoli e i nostri due stati. Per questo, come rappresentante del Governo, voglio ribadire la massima collaborazione del nostro esecutivo, per le questioni che più ci stanno a cuore come Paese e come membro fondatore dell’Unione Europea.


Oh... sempre a proposito di rotti in culo finti maledetti viscidi... calcoliamo che la Francia ha appena RIFIUTATO di prendersi dei migranti per i quali aveva dato disponibilità.
Cioè, su una querelle NORMALISSIMA, un botta e risposta che sta nelle cose (pensate - e qui mi rivolgo non alle checche rotte in culo ma ala gente che ha un cervello e ragiona - solo a cosa si stanno dicendo la UE e UK, si parla di assassini, di andare all'inferno, di pagare fino in fondo, di scontarla duramente.... pensate a Kim-Trump con "ce l'ho più grosso io, ti sparo nel culo, ecc."... poi però le fregne rotte e culi scuciti agitano le sottane per due frasette di Di Maio... merde finte) la Francia la fa scontare ai migranti.

No, ma quando parlo di nemici del proprio paese, io ve credete che esagero.....
[Edited by giove(R) 2/8/2019 12:32 PM]


OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/8/2019 12:38 PM
 
Quote

questo ragiona con il culo davvero...
molti paesi ed economie si sono indebitate, dipende come utilizzi il debito, se per magnattelo, o per fare investimenti che hanno ritorno.... vallo a spiegare ai poracci.
Se investi bene le somme prese inprestito, domani l'investimento ti ritorna.
Sta tutto la, un po' più in profondo, persino di quanto v'arrivano in prfondità nel culo i tronchi di sequoia.

Per quanto riguarda il 2,04.... se era per loro dovevamo stare all'1,6% giust0?
E invece abbiamo sparato 2,4 e alla fine ottenuto uno 0,44 in più del DIKTAT europeo....
Ma quando c'hai er bucio der culo più largo del cervello non capisci.
Quindi per dire, mò la Juve vule Zaniolo, tu gli chiedi 200, la Juve dice ma che sei matto famo 90.... sei te lo stronzo, mica sei furbo che hai incassato almeno il doppio di quanto vale adesso!

Mi viene in mente sempre Paolo DI Canio e il suo "ci vuole una mente sopraffina" [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478842]


OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/8/2019 12:58 PM
 
Quote

Prima o poi in ogni caso chiederò una lezione privata de economia alla Castelli.

Aggratiss ovviamente.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/8/2019 8:25 PM
 
Quote

a parte la micragnosa figura sui migranti, come al solito USATI per fini elettorali, ma qualcuno al nostro glielo ha spiegato che riveste un incarico istituzionale di un certo peso? Toninelli ogni tanto quel commentario alla Costituzione che agitava contro Mattarella potrebbe pure prestarglielo eh!
Cmq..detto che da Penne si è rivolto accortamente a..Le Monde..cioè fa un casino a livello diplomatico, l'ennesimo..e lui che fa..scrive a Le Monde [SM=x2478856] ..perchè lui poverino è rimasto colpito dalle rivendicazioni dei gilet gialli...12 morti, 2mila feriti 1000 arrestati, danni economici e disordini in un bordello di protesta che va avanti da 3 mesi. Giuristi, storici, politologi, un coro di commenti imbaazzati per una figura barbina a livello internazionale. La poraccitudine di andare in giro a raccattà voti per le europee.
Però vabbè, raccontiamoci che il problema è Marcucci..ma no, che Marcucci, il problema è il PD, quei viscidoni degli elettori del PD ahahahahah
Ormai stiamo insieme a Cipro, Grecia, Slovenia e Croazia. L'ombelico d'Europa, per non dire il cesso: ci prendono per il culo e schifano a tutte le latitudini. Sono bastati pochi mesi.
In una democrazia parlamentare normale il presidente del consiglio inviterebbe apertamente il ministrello a farsi da parte dopo questo disastro diplomatico che a cascata va a ripercuotersi pure sulla politica economica. Ma noi ce l'abbiamo un presidente del consiglio?
Detto ciò..ma il ghostwriter de Gigino chi è? Sal da Vinci? o ce pensa sempre Rocco?....la tradizione Democratica MILLENARIA della Francia [SM=x2478856] [SM=x2478856] Chapeau Gigì.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/11/2019 12:50 PM
 
Quote

Marcucci.... Marcucci Ennio.... Marrrrrcucccci EEeennnioooooo
AHAHAHAHAHHAAHHAHAHA me pare la scena de Verdone che deve trovà il compare p'annà in Polonia!! UAHAUHAHUAHAUHAUH

PS. comunque notate l'OBIETTIVO DELLA SINISTRA (lo osservate anche dalle argomentazioni de sto crotalo che scrive che non dice "a" che non sia dettata da quella corrente).
Obiettivo: M5S.
Ogni tanto si ricordano che c'è Salvini, che la destra è Salvini, ogni tanto, ma gni gni gni gnitanto proprio.

L'obiettivo loro sono i 5 Stelle.
E loro ti raccontano (loro i culi sfranti) che ancora gli brucia perché il 5 Stelle li attaccarono mesi fa, un anno fa, tre anni faaaa.

Poi dici che la sinistra è talmente sparita che fra una diecina d'anni nasceremo "a metò", un occhio un emisfero un orecchio un braccio una gamba, una palla,...
Talmente sparita la sinistra (THE ULTIMATE RATIO: noi VS M5S UAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHHUAHUAHUAHUAHUAHHUA).
Da Guidogna alle Ande, dal Manzannarre al Reno.... damme er culo e stamo a pace.
[Edited by giove(R) 2/11/2019 12:51 PM]


OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/11/2019 1:07 PM
 
Quote

io al limite mi posso rifare a Propaganda live senza Damilano possibilmente, me pare piu' attendibile di un qualsivoglia movimento di sinistra o finta sinistra in circolazione.
Questo tanto per chiarire il punto. Che poi ..ma chi cazzo è mai stato di sinistra [SM=x2478856]..citofonare Jandi casomai.
Ma sulla democratica piattaforma Rousseau (nonché millenaria....) me sa che passa il messaggio che se qualcuno attacca il moVimento è per forza de cose a) residuato de sinistra b) filomafioso c) corrotto ..e poi però non se spiegano mica come mai da partito di maggioranza al governo so diventati una minoranza nei consensi. Finirà che i voti alla Lega glieli ha dati il..Pd.

Detto ciò ho già individuato il mio nuovo obiettivo : Manlio Di Stefano..è indubbiamente il suo momento..pure lui ha voluto da sto grande contributo alla causa elettorale della Roma -Pescara sottolineando come sia inutile portà in 20 minuti le mozzarelle a Lione [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/11/2019 4:01 PM
 
Quote

ah cazzi loro... se faranno solo così resteranno lo 0,8....

PS. le mozzarelle a Lione, forse i primi 40 anni de vita li hai presi a batte sulla Tiburtina zona Guidogna... Grillo ne parla fra un po' da 20 anni....
cò ste stesse identiche parole... pensa che concetti pret-a-porter il M5S...

PS. Propaganda live più finti de così se mòre. Se passa un comunista (vero) da quelle parti, forse riuscirebbe a dire "però quei vecchi cari socialdemocratici degli anni 20 ....".

AHAHAHAHHAHAHA "non se spiegano" come hanno perso voti.... lo sanno tutti (quelli cò mezzo neurone funzionante, pure se gira nel culo e non in testa".... ahahhahahahahahha te lo spieghi te che non hai mai capito un cazzo ahauahuahauahauhauaauhuahua
Spiega spiè, che io l'ho fatto già ad aprile.
e te facevi BAU BAU BAU! ridicolo fino all'ultim goccia de midollo marcio che ti ritrovi.


OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/11/2019 5:20 PM
 
Quote

che poi Di Maio è un fesso che rimane colpito dalle rivendicazioni francesi...
invece so meglio l'amici de Guidogna e de mezza italia tipo la manifestazione nel Week End, di tutti i sindacati CONTRO Quota 100 e il Reddito di Cittadinanza.
Pranzo pagato, viaggio pagato, scampagnata AGGRATISE a Roma con Shopping, sole e er pensionato campa.

Ecco il filmato degli agguerriti sindacalisti CONTRO quota 100 e Reddito.
www.facebook.com/domingomelitos/videos/2062291673886804/UzpfSTEwMDAwMzE3OTc1NzEwMzoyMDYyNzU4NjU3MTczNDM5/?eid=ARBcGlf7PTo7mVN82o_C0XLyDdAXOLmX2zh9z7MeGawt5NZPM31_nvrTATAp4GvIyobXKQQz...

100... non la quota, ma l'età dio quello che aveva meno anni!
Beccatevi sto filmato di chi lotta. E lotta pure ogni momento per non pisciarsi addosso, tra un pannolone e l'altro, na scroccata a MAGNA aggratise (sono nati per questo i Neo Sinistri).
Occhio che la puzza de piscio esce pure dello schermo che pare de sta a un circolo PD.
[Edited by giove(R) 2/11/2019 5:21 PM]


OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/11/2019 6:15 PM
 
Quote

io che devo spiegà' che è un effetto domino? che è il M5S che ogni giorno fa un assist elettorale a Salvini? populismo per populismo, propaganda per propaganda, vista l'assenza di opposizioni credibili, ci si affida a quello piu' sveglio, paraculo e smaliziato. E tra i due non c'è dubbio che vince Salvini. Anche perchè Gigino ancora se crede de sta a fa opposizione militante pure da ministro e vicepresidente del Consiglio. E magari sto modo elementare de fa politica comincia a stanca' pure quelli che se accontentavano del byebye coi palloncini. Meno visibilità, meno esposizione a spara' cazzate. Poi voglio di..uno scrive impettito la lettera a Le Monde, l'altro scrive in modo conciliante e paraculo al ministro omologo francese. E chi ne è uscito meglio? Devo continuà? Hai voglia a fa la conta de abbiamo fatto questo, abbiamo fatto quello..
Salvini ci sguazza con un governo così, e quando gli ricapita.
Fa quello che vuole, ieri inviatava a votare Lega a seggi aperti.
Oltretutto finchè sta appeso al processo per la Diciotti se ne sta buono, quindi interesse a farlo cadere sto accrocco non ne ha. Almeno per ora.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/11/2019 6:37 PM
 
Quote

che ne parli Grillo da 20 anni delle mozzarelle a Lione non me pare na nota de merito, metterle in correlazione con le 6 ore da Roma a Pescara in treno poi è proprio propaganda spicciola, puerile per le elezioni regionali in Abruzzo. E s'è visto con quali risultati tra l'altro.
Sei un sottosegretario di Stato, ma che cazzo stai a di? Di Maio ha lanciato sto hashtag del Roma -Pescara e tutti a ruota a pappagallo.
[Edited by Sound72 2/11/2019 6:39 PM]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/12/2019 2:28 PM
 
Quote

il M5S fa un assist al giorno a Salvini è il trappolone che in tanti, a cominiciare dai giornalisti hanno creato. Io lo dico da mesi. sta succedendo.
"per dare addosso a salvini, i giornalisti stanno facendo il suo gioco: finiscono per raccontare la dinamica esclusivamente nel rapporto Salvini FURBO 5 Stelle COGLIONI SUCCUBI SUBALTERNI...
Ci sonoc ascati loro e ci siete cascati tutti.

Certo, lo sbaglio, che anche io avrei fatto c'è stato. Mettersi con la Lega, e PROVARE a fare le nostre cose, non è stato premiato.

Troppa fiducia nell'opinione pubblica italiana.
Troppo timore che se avessimo ridetto no anche stavolta a fare un governo, non avremmoa vuto un domani una chance così, di fare oltre il 30%.
E invece bisognava continuare a far scrociare gli altri.
Si però poi.... la getne, e i media... sono così...

Lo si vede benissimo, Berlusconi se dice una cosa dice che il M5S è peggio della sinistra, la Meloni idem, M5S come fumo negli occhi da staccare da Salvini.
A sinistra.... il PD ha come PRIMO CAPOSALDO "non fare allenaze con il M5S".....

è sempre ED ANCORA così: il SISTEMA da una parte che si vuole riprendere le sue posizioni "ideologiche", quelle del mondo di una volta, che tende alla Restaurazione...
e la scarsa profondità, lo scarso acume di lettura politica della stampa e della gente.

Alla fine lo si vede, siamo fasci per le teste di cazzo di finta sinistra, siamo pericolosi comunisti per le destre.....

Nell'osmosi inversa tra noi e la Lega loro si sono presi il nostro "pulito"... e noi ci siamo presi la loro "sporcizia".
Loro sono diventati ANTI di riflesso del M5S, e in cambio noi siamo diventati FASCI COMUNISTI SUCCUBI....

Basti SOLO pensare a come TUTTI i giornalisti raccontano la SCELTA dei Ministeri.
"Visto che FURBO SALVINI? SI è preso i ministeri facili e ha MOLLATO al 5Stelle quelli imposssibili. Lo Sviluppo Economico, Giustizia, il Lavoro, le Infrastrutture....." [SM=g8815] [SM=g8815] [SM=g8815]

Tutto il CONTRARIO. E' il M%S che DOVEVA E VOLEVA prendere i Minsiteri "del cambiamento". Reddito di cittadinanza, anti corruzione, antiprecari, ecc....
ERA UNA SCELTA DOVUTA. OBLIGATA.

The Giornalai hanno rccontato TUTTO ALLA ROVESCIA.

E oggi hai questo. Degli 11 milioni 3 se ne sono andatyi subito I FROCI TIPO LA MANNOIA e il Think Tank di Guidogna non appena si sono messi con la LEgA "SIETE FASCIIIIIIIIIIII I BARCONI, I MORTI IN MAREEEEEEEE", altri 3 milioni di destra hanno fatto "peppe pe peppe me tango la destra mia"..... e il resto dei fuggitivi hanno lasciato per tante piccole grandi dinamiche fraintese e osservate con gli occhi di un pupo di 2 anni.

E io, ANCHE qui, avevo già anticipato tutto.

Ieri PADELLARO DA GRUBER, mentre gli altri in studio stavano parlando del 5 Stelle come una vera e propria accozzaglia di coglionazzi, succubi, la presi per il culo a destra e a manca, e su TUTTO da Salvini, A UN CERTO PUNTO FA (bensvegliato, io lo sto dicendo da maggio...): "comunque stiamo attenti con questo modo che ormai abbiamo preso tutti, in cui OGNI COSA faccia il 5 Stelle sono scemi, cretini, ingenui, succubi e ogni cosa faccia Salvini, che per la verità, ha fatto molto poco e molto ha sbagliato, gli diciamo che è furbo, ha il pelo sullo stomaco, è un professionista e i 5 Stelle dilettanti, OGNI COSA faccia lui è studiata, strategica, sopraffina, e i 5 Stelle solo dei poveri fessi.. STIAMO PREPARANDO IL CAMPO PER UN PROSSIMO VENTENNIO DEL NUOVO UOMO FORTE. Lo stiamo fabbricando noi"......


Ben svegliato, ripeto, Padellaro.
E comunque, nel ritardo tartarughesco, complimenti da parte mia perché ALMENO TU TE NE SEI ACCORTO.

Io lo dico da mesi.
E faccio anche autocritica con il senno di poi: bisognava insistere e rifiutare di governare "perché senza il 40% non possiamo farlo da soli".
Rischiare l'effetto "rinculo" e "no hay la tercera oportunidad" e poi passare all'incasso dopo un triennio di Salvini, Meloni, Berlusconi.

Ho sbagliato anche io, che ho, per l'ennesima volta avuto troppa fiducia nella maturità politica, di osservazione, dell'opinione pubblica.
Veramente stavolta avevo azzardato a sperare che "nella competizione tra alleati, in cui ognuno tra i due cercherà di "mostrare" al popolo che FA LE PROPRIE COSE", il M5S fosse superiore (e qui resto dell'idea), ma (qui lo sbaglio) che ciò sarebbe stato apprezzato, valutato, ponderato, in questa bilancia a due piatti".

Oggi, avendo osservato che l'opinione pubblica ha nel DNA il "ritorno a canossa", la miopia politica, la profondità, la memoria, e il senso del continuum, posso dire che ho sbagliato, a sostenere l'alleanza.

Troppa fiducia nella presa di coscienza antisistemica da parte di stampa e opinione pubblica.
E invece ... dopo anni e anni, rimpasti, tentativi... siamo ancora che:
- Per la destra il M5S è la cose più pericolosa che esista, Salvini si deve staccare, la gente vuole ritornare lì, e deve stsccare la spina...

- per la sinistra SE C'E' UN CAPOSALDO CHE E' UNO, questo è..... "MAI con i 5 Stelle", "Fasci", e quant'altro.

E siccome dimmi chi ti avversa e ti dirò chi sei... più tanti altri spunti, di cui qui ne ho elencati un trentesimo di quelli che potrei dire... ecco fatta, non già l'elaborazione della teoria.
ma la certificazione della mia teoria.
Che io porto avanti dagli albori di questo governo, e che oggi vedo, a ongi respiro, confermata.

Il punto è che siamo immaturi (e non è solo una questione italiana), superficiali, non pronti, assolutamente non pronti a una linea DURATURA e non solo dettata dal momento contingente.

Alla fine come si vede, il SISTEMA, tutto, dai partiti da dx a sx che ti attaccano, dalla ricostruzione dei media poco intelligenti, che hanno CREATO il NUOVO UOMO FORTE mai attaccando lui, ma sempre leggendola alla "lui comanda e i 5 stelle muti"... e infine dall'animo estremamente conservatore, semplciotto dell'opinione pubblica presa nel complesso.


[Edited by giove(R) 2/12/2019 2:31 PM]


OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/12/2019 2:40 PM
 
Quote

mai visto a ruota a pappagallo su roma - pescara, forse a Guidogna, io sto macchina avanti tutta RIPRESO dai "grillini" non l'ho visto.
Ma vabbè... il M5S ha perso la metà dei voti in Abbruzzo "perché ha parlato della Roma - Pescara".... [SM=x2478856] ma quando mai.
E mi si dovrebe dire COME MAI gli altri hanno guadagnato?
Di quali Massimi Sistemi hanno parlato?
Quali argomenti CENTRATI per gli abbruzzesi hanno affrontato?
O forse... hanno vinto "perché gli è bastato non parlare della Roma-Pescara".. in un modello Roma Pescara = Re Mirda....

Ma no... tutte cazzate... era nelle cose... è l'aria che tira... il DNA del ritorno a canossa, del "si abbiamo protestato, vaffanculo abbiamo mandato afffanculo" E MO' RITORNA CENTRODESTRA SILVIO E COME MI SENTO A MIO AGIO CON LA RESTAURAZIONE che sta gita in campagna coi 5 Stelle si bella, ma scomoda, impegnativa...

Ma no... ma invece ... hanno perso i voti perché hanno parlato della Roma Pescara.
E invece Salvini che avrà detto mai...

Roba che in Abbruzzo dovevano votare 90% 5 Stelle GIA' SOLO PER I DOPO TERREMOT...I, PLURALE, MICA SINGOLARE.
Mai stato fatto un cazzo, paesi rimasti distrutti, rasi al suolo, container che ce potranno morì dde vecchiaia gli sfollati, aiuti, interventi, RISOLUTIVI... NULLA.

E poi hanno votato PD e Centrodestra, cioè quelli che se so magnati tutto e li hanno accannati lì...
EPPERO' te nun dovevi parla della Roma Pescara!! UAHAUHAUAHUUHUAHAU

Ammazza che sensibilità per il concreto l'abbruzzo! che visione strettamente FOCALIZZATA SUI PROBLEMI CONTINGENTI OH!

E di grazia... quali temi avrebbe affrontato lo SCALTRO E FURBO E STRATEGA Salvini?
madò che povertà di capacità...
che esiguità di risorse cerebrali..


OFFLINE
Post: 16,070
Location: ROMA
Age: 36
Gender: Male
2/12/2019 11:43 PM
 
Quote

giove(R), 11/02/2019 12.50:

Marcucci.... Marcucci Ennio.... Marrrrrcucccci EEeennnioooooo
AHAHAHAHAHHAAHHAHAHA me pare la scena de Verdone che deve trovà il compare p'annà in Polonia!! UAHAUHAHUAHAUHAUH

PS. comunque notate l'OBIETTIVO DELLA SINISTRA (lo osservate anche dalle argomentazioni de sto crotalo che scrive che non dice "a" che non sia dettata da quella corrente).
Obiettivo: M5S.
Ogni tanto si ricordano che c'è Salvini, che la destra è Salvini, ogni tanto, ma gni gni gni gnitanto proprio.

L'obiettivo loro sono i 5 Stelle.
E loro ti raccontano (loro i culi sfranti) che ancora gli brucia perché il 5 Stelle li attaccarono mesi fa, un anno fa, tre anni faaaa.

Poi dici che la sinistra è talmente sparita che fra una diecina d'anni nasceremo "a metò", un occhio un emisfero un orecchio un braccio una gamba, una palla,...
Talmente sparita la sinistra (THE ULTIMATE RATIO: noi VS M5S UAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHHUAHUAHUAHUAHUAHHUA).
Da Guidogna alle Ande, dal Manzannarre al Reno.... damme er culo e stamo a pace.

Era verza amedeo :)
-------------------------------------------------
Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare (Cantona)
OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/13/2019 10:07 AM
 
Quote

Oh fermi ttti che l'analisi costi benefici sul Tv è FALSA! è sbagliata! e' de parteee!
aho ... e io ho stampata davanti la foto Abbruzzo Salvini-Meloni e SILVIONE!
(perché il M5S quando aveva imposto che fosse sbattuto fuori da un possibile governo il commento era "capirai è morto ormai"... ah solo che poi appena la Casellati al Senato era di nuovo vivo e i 5 Stelle ovviamente cojoni sia a tenerlo fuori, e coglioni pure perchè a tenerlo fuori non ci erano riusciti).
E poi ... eccolo lì di nuovo... perché non lo sa nessuno che l'italiano in media e un conservatore, reazionario, traffichino, e innamorato del cantastorie che ti arriva con assertività e sorriso magico...

Però come visto sbagliava a tordi e sbagliava a grilli il M5S...
e questo è parola del Tink Thank de paese.

Intanto alla fine ESPRESSO, Repubblica e tutta la informazione (???) di sinsitra che fino a 3 anni fa era NO TAV adesso è compatta (DAMILANO CON SALLUSTI, per parafrasare, per fornire questa immaginifica diapositiva..) nel SI AL TAV!
Si aggiungeranno gli Zoro e Panzerottox e tutti i pevcoroni poveracci.

Intanto sono 20 anni che tutti i Report, Striscia, Iene, Presa Diretta, Petrolio, ecc. hanno praticamente chiarito e richiarito che TUTTO SOMMATO dare sto RAV è na cacata.
Però no... c'è qualcosa di sbaglaito nell'analisi costi benefici...
ci sono anche i risvolti postivi...

E io lo dico, e mica scherzo, FAMO ER PONTE SULLO STRETTO!
Qualche dato negativo, sarà stato gonfiato pure lì???
Qualche tecnico di parte ci sarà stato pure lì????
Se facevi fare lo studio a tecnici SI PONTE, sarebbe uscito un quadretto idilliaco???
Se vai a guardare QUANCHE CAZZO DI MIGLIORAMENTO, UN BAR A MESSINA, UN GIORNALARO A REGGIO, UN FIORAIO, DU CALLAROSTARI, NA DECINA DE TAXI.... ma che non ci saranno? NON CI SARANNO I BENEFICIIIII????

Exco qui.
E intanto la destra attacca il M5S (Berlusconi: italiani che liia vete votati siete fuori di testa. Meloni: bisogna stccare Salvini da queste sanguisughe che vogliono lo sfascio).
Da sinistra (e dar paese) "PRIMA COSA MAI CON i 5 STELLE!!!"
Tutti eh... tutti i candidati.. Zingaretti, Martina, Calenda.. PERSINO FRATOIANNI (che non se fa na doccia da 3 mesi perché è troppo preso, altro che quando c'era Berlusconi, a combattere!!!).
Siamo DESTRA per la finta sinistra e siamo SINISTRA per la vera destra.
Sul TAV DECINE DI GIORNALI CHE ERANO CONTRO ORA SONO PER IL SI.

Ma io dico un sacco di cazzate... si sa.
Sono tutte visioni di parte. mica è oggettivo. infatti queste parole PERSINO IN QUSTI GIORNI, sto SISTEMA CHE STA RIALZANDO LA TESTA... noooo lo vedo solo io... per voi c'è er Think Tank d'accatto, che ragiona con un neurone .


OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/13/2019 10:27 AM
 
Quote

ma i 5 Stelle de che se lamentano ancora? So sempre stati contro tutti da sempre, oggi quale sponda cercano? Potevano lasciar governare Cottarelli a maggio, erano all'apice del consenso, avevano tutti i numeri per far modificare la legge elettorale, accrescere nuovo consenso, lasciare ad altri la responsabilità della mancata formazione di un esecutivo politico e presentarsi già oggi con un governo tutto loro.
Nessuno gli imposto di governare con la lega, il contratto l'hanno fatto loro, i ministeri se li sono scelti loro, la composizione di commissioni e giunte loro, i sottosegretari li hanno decisi loro.
E gli stessi provvedimenti adottati li hanno condivisi come facevano gli altri governi.
E oggi accettano di sfidare la lega che si presenta con berlusconi alle regionali. Poi come se chiudono i seggi tornano grandi alleati, leali onesti e trasparenti.
Padellaro lo capisco pure, ma non è che qualcuno ha deciso di mettere il Movimento spalle al muro..Se uno continua a fare campagna elettorale e opposizione quando governa, poi raccoglie quello che semina.
E non me pare che non ce sia visibilità..so finiti i tempi in cui ci lamentava della par condicio delle presenze in tv..qua ogni giorno è un bombardamento..non c'è un giorno in cui un esponente del governo non sia presente sui canali rai o la7. Però Fazio è uno strapagato, Vespa non se può senti, Floris è de parte, Giannini è patetico, al Gruber se la fa co Renzi etetc. Come se non bastasse la sovraesposizione social. tra Fb e twitter ogni mezzora stanno là a scrive e a postà video.
Poi tra l'altro un giorno ci spiegheranno su quali basi avrebbero goernato insieme al Pd, quali sarebbero stati i provvedimenti in comune..Tav?vaccini?scuola?Ilva? trivelle? pensioni? reddito?
E in tutto questo non me pare che la legge elettorale sia stata modificata. Evidentemente non è piu' una priorità.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/13/2019 2:16 PM
 
Quote

2 giorni fa una delle più palesi (pare fatta apposta, manco se fosse stata scritta come sceneggiatura) manifestzioni di quanto vado dicendo e che ho sintetizzato con "l'italiano è il peggior krumiro di se stesso".

Il governo, a torto, a ragione, attacca (o si contrappone) all'Europa... e giù politici, stampa, giornalai, opinionisti, trasmissioni, pagine su pagine di "reprimenda", a tutela e difesa dell'EUROPA, e attaccando (per giorni, settimane e mesi) il governo...

Due giorni fa va Conte a Strasburgo... aula DESERTA (per un Primo Minsitro di un paese fondatore, al centro delle polemiche) e un attacco ("lei è un burrattino") che SI VEDE benissimo come ci trattano (e mica da ora, era così pure prima, Renzi preso per il culo, Berlusconi preso per il culo, chiunque trattato dall'alto in basso).
Voi avete per caso osservato una reazione, quantomeno in autotutela, quantomeno come moto di orgoglio, quantomeno come "coerenza" verso chi sbaglia o esagera?? No, così, per chiedere...... [SM=x2478853]

Mille articoli, talk, servizi su un Governo di cialtroni che OSA attaccare l'Europa (che è piena de magagne, non va, non funziona, è piena di due pesi e due misure..) ....
ZERO REAZIONE quando noi andiamo lì, veniamo trattati male (e tra l'altro la risposta di Conte è quanto di più AUREO mai detto dai nostri lassù: "burrattino è chi sta in mano alle lobbies", che è una roba, un macigno terrificante per asciutta inconfutabilità).
Non una parola di disappunto, non un "premio" per la risposta tranchant di Conte.
Niente di niente.
Italia VS Italia. Comunque vada, qualunque cosa dica, qualunque attacco faccia o subisca.

[SM=g11132]
ma io, si sa, dico cazzate..... [SM=x2478851]
E' così, ma c'è gente che si venderebbe la PELLE della madre, e mica solo a Guidogna. Guidogna specchio del paese.
Un paese di nemici del paese.
[Edited by giove(R) 2/13/2019 2:17 PM]


OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/27/2019 7:28 PM
 
Quote

Sta storia de Giulia Sarti è surreale..nota vedo anche come la "pornogrillina" per le foto circolate in rete a suo tempo, pure là non se sa per colpa di chi. Tipo i files de Diletta Leotta. I misteriosi Hackers.
La vicenda della denuncia del compagno,i rimborsi spariti, la longa manus de Casalino,..na roba da romanzo de Ken Follett
Ma in ogni caso co tutto sto pregresso e presente in ballo..una cosi' è bona per la presidenza della Commissione Giustizia della Camera??

Comunque adesso vediamo come va a finì col FIR per le banche. Un altro provvedimento che balla alla grande sulla illegittimità visto che le violazioni di legge le dovrebbe accertare una commissione in base a un decreto, non un giudice o un arbitro.

Ma tanto ormai va bene tutto, penso che una roba come la campagna elettorale del ministro dell'interno Salvini in Sardegna possa avere avuto precedenti in qualche dittatura dell'America latina. Una roba cosi. Per quanto resti almeno nei confini dell'insulto verbale. Ma insomma. Non ci farei affidamento a occhi chiusi su sto trend solo verbale. Che poi prima o poi lo trovi qualcuno che te viene a cercà perchè in piazza gli dici tornatene a casa a beve il latte di pecora solo perchè non è d'accordo con te. O a quelli che cantano bella ciao dici bravi sfigati, andate a Sanremo che vi prendono.
Che te sei Ministro e me puoi insultà o offende e io no è un giochino che non dura a lungo.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 19,043
Location: ROMA
Age: 47
Gender: Male
2/28/2019 11:28 AM
 
Quote

Domenica 3 marzo in circa 7mila tra seggi e gazebo di tutta Italia si voterà per la scelta del nuovo segretario del Partito democratico.
I candidati sono tre: Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.


Pure a Guidogna se dovrebbe votà.
Me pare de vede' all'orizzonte un successo scontato del fratello di Montalbano con tutto il cordone ombelicale del passato pronto a rientrà in pista con grandi sorrisi.
Non ho neanche capito del resto se Martina e Giachetti siano la stessa cosa o l'alternativa a sé stessi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16,255
Location: ROMA
Age: 50
Gender: Male
2/28/2019 3:13 PM
 
Quote

Giulia Sarti un'infame paurosa. Ma mica pei soldi, perché voleva mannà pè stracci l'omo, sta zoccola.

Ricordiamo comunque a tutti i "VISTOOOOO???? SOPPPPPPPEGGIO DE BERLUSCONI, ANDREOTTI, CRAXI, CIRINO POMICINO, MASTELLALFANOOOOOO", che:

- si ... buttace in mezzo pure Totò Riina che ce sei ito troppo leggero, qui è roba da Cataclisma Universale, altro che Berlusconcino...

- Giulia Sarti è sicuramente peggio di Torquemada, Suharto e Rasputin messi insieme ma appena fatta mezza luca sulla vicenda viene cacciata (e qui semmai si potrebbe aprire un dibattito sul fatto che di riffa o di raffa, un'infame VERA ha avuto né più è meno identico tratamente di un Simbolo come De Falco...

Che non avete ancora detto? "NO SOPPPPPPPPPPEGGGGGGIOOOOOOOOOOOO!"? Ditelo.
[SM=g8074]


New Thread
 | 
Reply

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:40 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com