E' possibile accedere a questo forum anche dalla nostra pagina FB
Nelle Nebbie di Thule
all’indirizzo
https://www.facebook.com/Nelle-Nebbie-di-Thule-269990059690477/
Venite a visitarci!

 
Stampa | Notifica email    
Autore

From Wikileaks

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2012 12:38
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
30/11/2010 13:57

finora si sta riveklando una cavolata ma oggi vedendo il tg1 parlavano di attacco al mondo e siccome noi lo attendiamo in qualche mondo non uno ma tamnti atatcchi al mondo secondo me potrebbe visto le anticipazione di oggi cioe che daranno conti bancari epr fare vedere la corruzione in politica,insomma seocndo me stanno ormai alla fine dei tempi e devono inizare aprendere decisioni mooolto impopolari e tutti i morbidi chiamiamoli cosi saranno spazzati via con un tormentone che fin ora e stato solo er rpendere atatenzione e quindi credibilita-..e solouna supposizione ma non vedo altro almomento in prospettiva e sicocme sono troppa fuffa eprche si sia fatto tanto rumore per nulla quindi unmotivo ci deve essere e questo s enon riusciamo avederlo nemeno noi vuol dire che sara quindi e agghicciante e ccoope rche se si ipotizza e melgio2volare direttamente alto"anche eprche i tempi loimpongono.quindi c ein vista una decapitazione mondiale allunisono in ogni governo di tutta quela aprte che ancora non ha messo ababstanza perlo sullo stomaco epr cio che da adesos faranno ...




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
30/11/2010 19:39

12, 54



ANSA - 30 novembre, 19:32

ASSANGE NON ARRETRA 'ORA TOCCA ALLE BANCHE' - Dopo il Pentagono e il Dipartimento di Stato americano, a gennaio la tempesta di Wikileaks si abbatterà sulle banche, in particolare su un grande istituto americano "che finirà sottosopra". Parola del fondatore del sito che in queste ore sta sconvolgendo la diplomazia stelle e striscie, Julian Assange, in un' intervista alla rivista Forbes, realizzata l'11 novembre scorso a Londra.

E per l'occasione Assange crea un neologismo, 'Megaleaks', la formula per indicare l'ennesima diffusione di una grande mole di documenti che, promette, "metterà a nudo i segreti della finanza". Nella stessa intervista, Assange, arriva anche a sfidare i servizi russi. "So che hanno detto che possono tirarci giù. Però - replica spavaldo - abbiamo materiale sulla Russia, ma non è detto che ci sarà un focus su di loro".

Infine, Assange dice la sua sulla sua visione del mondo e dell'economia. Rifiuta il marchio di paladino anti-sistema, ma dice di lavorare per un "capitalismo più etico e più libero. "La presenza di Wikileaks - spiega Assange - potrebbe significare che è più facile guidare un business giusto, corretto, mentre è più difficile guidarne uno cattivo. In fondo tutti gli amministratori delegati dovrebbero essere incoraggiati da tutto ciò. Insomma, per un manager onesto - sottolinea - è più facile andare avanti, se i suoi concorrenti disonesti vengono colpiti negativamente dalla diffusione e la pubblicazione delle loro malefatte".

L'intervistatore gli chiede quindi se lui si potrebbe definire un sostenitore del libero mercato: "Certamente sì. Nei confronti del capitalismo ho opinioni contrastanti, ma amo il libero mercato. E il mercato perfetto richiede un'informazione perfetta. Non sono uno anti-sistema. Non è corretto mettermi in una casella economica e filosofica. Ma una cosa è il pensiero liberale americano, un altro il pensiero del libero mercatò. Poi però conclude: "Sino a quando i mercati sono consapevoli, allora io sono un libertario. Ma ho abbastanza conoscenza della politica e della storia per sapere che il libero mercato rischia di finire in una situazione di monopolio se non si lavora per mantenerlo libero. Wikileaks è nato proprio con lo scopo di rendere il capitalismo più libero e etico".




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
30/11/2010 19:40

12, 54
[SM=g11151]

[Modificato da |54| 30/11/2010 19:42]



Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
01/12/2010 09:07

purtroppo a parole mie non sono riuscito a farvi capire almeno a chi ancora sta pensando a wikileak o chi lo ha mai pensato..gg fa feci un post in cui dicevo che tutto cio serve epr fare una pulizia di gente che ancora non ha pelo sullo stomaco per approvare cose impopolari dopo le quali dovranno vivere blimdati...perche le piazze lo state vedendo solo con una caxxata come si stanno mettendo,fioguriamoci ora che saranno caxxi veramente sui soldi lavoro sorpavvivenza etc.quindi visto che non lavete voluto cpaire ora finalmente ho trovato eprcaso un articolo che rispecchia eprfetamente cosa ho semrpe cercato di dire riguardo awikilears esattamente cosi ha epscato dalla mia stessa fojnte solo che lui ha avuto abilita di spiegalro bene -sono i miei limiti e lo so -ma come vedete sono aiutato eprche mi sono scontato con una rticolo che e esattamente cio che penso e che cerco di dire a riguardo www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=5198




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






01/12/2010 13:50

Lud, mi permetto di riportare il tuo link in toto, è un punto di vista che credo sia giusto mettere qui.

Wikileaks: ci hanno preso tutti per imbecilli

Le Lobby che controllano i mass media del pianeta e le Consorterie mondialiste che ne indirizzano le strategie di imbonimento dei cervelli, probabilmente sono oramai più che certe di avere a che fare con una massa di imbecilli, con una opinione pubblica decerebrata alla quale si può far credere ogni genere di sciocchezza.
Del resto non è forse vero che dall’11 settembre 2001 in avanti, con relativa facilità, si sono potuti coprire e mistificare, verso l’opinione pubblica mondiale, una sorta di cruenti attentati, talmente evidenti quali delle false flag, facendoli passare come opera di una fantomatica Al Qaeda?
In questo Nuovo Ordine Mondiale post caduta del muro di Berlino, non solo ci si è potuti permettere tali manipolazioni della credulità popolare, ma si è praticato anche l’utilizzo spudorato e la successiva pacifica sconfessione di menzogne, utilizzate per criminalizzare stati e nazioni sovrane che si volevano militarmente attaccare, distruggere e occupare. Il tutto come se niente fosse. Non ricordate forse la storiella che aveva terrorizzato l’America, quella dell’antrace? O le famose “armi di distruzione di massa”? Tutte favolette cotte e mangiate, pietanze utili per terrorizzare per qualche tempo le popolazioni e raggiungere certi obiettivi.
Ma visto che da cosa nasce cosa e alla “fantasia” non c’è mai fine, ecco l’altra più grande invenzione di questi tempi: quella della WikiLeakes.
WikiLeaks (da leak, “perdita”, “fuga”, in questo caso di notizie) dovrebbe essere una presunta organizzazione a livello internazionale, un sito fondato da un certo Julian Assange, che riceverebbe in modo anonimo e attraverso uno studiato sistema di criptaggio, documenti, in genere diplomatici e governativi, ma non solo, spesso coperti da segreto, diffondendoli poi attraverso Internet e nascondendosi dietro la copertura dell’anonimato.
Lo scopo sbandierato da questa organizzazione che non può non avere mezzi, cervelli e risorse di una certa entità, dovrebbe essere quello di ottenere una trasparenza da parte dei governi quale garanzia di giustizia e vera democrazia (figuriamoci!).
Il solo fatto che se ne parla e se ne scrive, mentre fonti nazionali autorevoli ne denunciano i gravi pericoli per i governi, finisce ovviamente per conferire una patina di grande importanza a questa WikiLeakes.
Recentemente, come ricorderete, vennero pubblicati una enorme mole di documenti che volevano dimostrare torture e stragi compiute dagli americani in Iraq, ma in definitiva, ad una lettura attenta di quanto pubblicato, ne usciva fuori un forte ridimensionamento di tali nefandezze, sia nelle cifre che nelle violenze perpetrate sulla inerme popolazione irakena.
Per quanto ci compete, guarda caso, ne usciva anche fuori che in definitiva Nicola Calipari era stato ucciso non per vendetta e avvertimento da parte statunitense, ma grazie a un equivoco conseguenza di un diversivo escogitato da Al Qaeda. Inoltre la parte più sensibile dei documenti pubblicati, ovviamente, tendeva a dimostrare le ingerenze di Teheran nelle situazioni calde del Medio Oriente, il pericolo costituito dagli Hizbollah nel Libano, ecc. Quasi un sottile invito a farla finita con i regimi di Siria e Iran visto che ora abbiamo le prove dello loro trame e tanto più che queste “prove” non le forniscono americani o israeliani, ma una fonte di verità che è la tanto “temuta” dagli Usa WikiLeaks.
Un bel giochetto, niente male. Se questo ridimensionamento delle malefatte yankee, fosse avvenuto attraverso una parziale ammissione di colpa della stessa amministrazione americana, ammesso che lo avesse potuto o voluto fare, tutti avrebbero avanzato il facile sillogismo che se gli americani ammettono dieci, vuol dire che, come minimo, hanno commesso cento.
WikiLeaks invece, spacciata come una fonte apparentemente “nemica” dei governi americani e comunque preposta a una controinformazione finalizzata a fare chiarezza, attraverso questa “clamorosa denuncia”, che comunque per i massacri e distruzioni perpetrati da anni in quelle località, era da tempo a evidente, ha fatto tutti contenti e canzonati.
Ora, in questa ultima edizione di WikiLeaks, si vanno a pubblicare documenti segreti o segretati che dovrebbero mostrare alcuni aspetti nascosti della diplomazia e delle relazioni internazionali, tali dicesi, da mettere in difficoltà i governi delle rispettive nazioni chiamate in causa.
Niente di particolarmente eccezionale, a differenza di quanto i mass media vorrebbero farci credere, ma comunque sufficiente a tenere sotto scacco e ricatto i vari governi nazionali con una serie di rivelazioni più che altro da gossip, ma che riferite a importanti personalità e governanti possono complicarne i normali e futuri rapporti tra Stati.
E proprio in questo senso vengono fuori i veri fini e scopi di WikiLeaks, perché è facile rendersi conto che tutto questo non nasce per caso, ma è la conseguenza e la reazione alle fluttuazioni geopolitiche, a un parziale rimescolamento di alleanze e rapporti internazionali che si sta verificando negli ultimi anni.
E’ oramai, infatti, evidente che l’egemonia mondiale degli Stati Uniti, sempre salda da un punto di vista militare, anzi ancor più estesa attraverso i nuovi compiti della Nato e le occupazioni di spazi e risorse energetiche precedentemente preclusi (per esempio Iraq e Afganistan), è però profondamente scossa da un grave ridimensionamento economico e da una crisi di rapporti internazionali piuttosto pronunciata tali da metterne in discussione la leadership mondiale. E questo non deve accadere perchè per il “mondialismo” gli Stati Uniti, costituiscono ancora le “gambe” attraverso cui passano i progetti di dominio mondiale non ancora completati.
Ora, domandiamoci: se andiamo a ben guardare, una pubblicazione di documenti “scottanti”, che coinvolgono varie nazioni, sostanzialmente a chi possono andare a nuocere?
Non certo agli americani, se non in lievissima percentuale, ma invece proprio a quei nuovi rapporti internazionali che si erano appena stabiliti o si stavano per stabilire e che nel rimescolamento di carte in atto, con la crescita di nuove grandi realtà geopolitiche (per esempio il ruolo della Cina), contribuivano a mettere in crisi proprio l’egemonia statunitense nel mondo.
Guarda casa, per venire a parlare dell’Italia, si pubblicano telegrammi e documenti, presunti segreti, che riguardano gli accordi energetici tra Putin e il governo Berlusconi.
E lo stesso lo si fa con la Libia di Gheddafi. Proprio quelle due iniziative positive, per il resto dell’insulso governo Berlusconi (accordi con Gheddafi e con Putin), che erano viste come il fumo negli occhi dagli americani.
E’ allora solo un sospetto quello che ci fa pensare che, sempre per quel che riguarda l’Italia, grazie a WikiLeakes, si è portata quella desiderata bordata contro quei progetti, che gli americani avevano rinfacciato all’Italia attraverso i canali diplomatici, ma che ora viene portata anche a livello internazionale proprio grazie alla pubblicazione di documenti delicati?
Cosa sono dunque queste “rivelazioni” di WikiLeaks, se non un nuovo modo per esercitare ricatti e pressioni sui governi?
Chi danneggia veramente la “rivelazione” di documenti e notizie che dimostrano che gli americani spiano Statisti alleati e nemici e personalità dell’Onu? Gli Usa o i rispettivi “spiati” di cui vengono così messi in piazza aneddoti e aspetti poco edificanti?
Siamo quindi, come al solito, in presenza di altre mistificazioni, di una gran messa in scena finalizzata a manipolare l’opinione pubblica e condizionare l’operato dei governi, quei governi e quegli Stati a cui il mondialismo, proprio di questi giorni, con il suo governo mondiale ombra, ha brutalmente ricordato che devono cedere sempre più spazi di sovranità nazionale in favore delle strutture sovranazionali (in particolare il Fondo Mondiale e la Banca Mondiale).
Per concludere, tutto è finalizzato a destabilizzare gli Stati e fargli perdere sempre più forza sul terreno della loro sovranità nazionale, ma ci hanno anche preparato uno scenario di gestione di tutto questo veramente incredibile, dove l’informazione sarà sempre più monopolio di poche Lobby e centrali, come per esempio le reti Fox News di Murdoch, e il contrappeso della critica, dell’opposizione e delle denunce, sarà monopolio di queste WikiLeaks: insomma se la cantano e se la suonano da soli.
Del resto, in piccolo, non avevamo noi in Italia l’esperimento che la critica e la denuncia di fatti e misfatti si tendeva a farle svolgere a strutture private come “Striscia la Notizia” e il suo Gabibbo sponsor commerciale?

(29 Novembre 2010)


Fonte
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
01/12/2010 14:01

[SM=g8431]-sia chiaro che ognuno ha un suo punto di vista e guai senon fossecosi e che continueremo come con tutto ilresto adseguire anche maniacalmente la cosa -ma per cio che mi riguarda sapendo gia eprfettamente i suoli che larticolo rpecedente da in modo molto piu chiaro di come ho cercato di dare io inq ueste settimane -quindi percio che mi riguarda credo sia la verita il max dlela verita chiara e puilita che si puo sapere su tutto cio,il resto fossanche giusto sono ocngetture quindi epr cio che mi riguarda io mi fermo qui come giusdizio su wikilears salvo se e quando suciranno cose che mi faranno cambiare idea..ma sia chiaro ognuno ha il suo punto di vista e che comquneu io stesso continueremo a riportare e seguire ogni cosa diqeusta vicenda ma spero con un idea piu chiara di come sono le aprti in casua relamente-





+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






02/12/2010 10:25

Wikileaks, nuove rivelazioni sul dossier Berlusconi-Putin e l'energia.


"Roma, 02-12-2010

Wikileaks, il sito web di Julian Assange, rende pubblici nuovi documenti che riguardano l'Italia. In particolare un carteggio tra il Dipartimento di stato e l'allora ambasciatore Usa in Italia Ronald Spogli. Sotto la lente ancora i rapporti tra Italia e Russia. Soprattutto i legami d'affari Eni-Gazprom.

"L'ambasciatore della Georgia a Roma - scrive Spogli - ci ha riferito che il suo governo ritiene che Putin abbia promesso a Berlusconi una percentuale su ogni pipeline sviluppata da Gazprom in coordinamento con l'Eni".

Nel gennaio del 2009, si legge in uno dei documenti diffusi da Wikileaks e pubblicati dal Corriere, l'allora ambasciatore americano Spogli è "severo nei giudizi e sottolinea come il presidente del consiglio italiano apprezzi 'lo stile macho e autoritario' del leader russo".



Berlusconi: curo solo gli interessi dell'Italia
"Gli Stati uniti hanno chiarissimo che non ho assolutamente nessun interesse con nessun altro paese, che non ci sono assolutamente interessi personali ma che io curo soltanto l'interesse degli italiani e del mio paese". Cosi' Silvio Berlusconi risponde a due cronisti che, a margine del vertice Osce, gli chiedono se i rapporti con gli Usa siano solidi anche dopo le rivelazioni di questa notte di Wikileaks sulle informative in merito ai suoi rapporti con Putin.



Percentuali a Berlusconi per il gas?
''Esponenti della maggioranza di centrodestra e dell'opposizione del Pd credono che Berlusconi e i suoi amici stiano approfittando personalmente e in modo generoso dei tanti accordi intercorsi tra L'Italia e la Russia. L'ambasciatore georgiano a Roma ci ha detto che il suo governo crede che Putin abbia promesso a Berlusconi una percentuale dei profitti che vengono da ogni gasdotto costruito da Gazprom, in collaborazione con l'Eni". E' quanto si legge in un documento classificato "segreto", dal titolo "Relazioni tra Italia e Russia: il punto di vista di Roma", datato 26 gennaio 2009, redatto dall'ambasciatore americano dell'epoca, Ronald Spogli.



Berlusconi sempre piu' megafono di Putin
"Abbiamo un Primo Ministro (Silvio Berlusconi), che appare sempre di piu' essere il megafono, il portavoce, di Putin". Lo scrive Ronald Spogli, il 26 gennaio 2009, all'epoca ambasciatore americano a Roma.

Nel suo rapporto, Spogli scrive che l'ambasciata americana a Roma mise in campo un "robusto sforzo diplomatico" nei confronti di figure chiave interne e esterne al governo italiano, per raggiungere due obbiettivi: il primo era illustrare in modo approfondito le attivita' russe e gli interessi americani, dall'altro bilanciare, soprattutto nel partito di Berlusconi, la visione della Russia, esprimendo dissensi nei confronti di Mosca. "Soprattutto all'inizio dell'estate - scrive l'ex ambasciatore - con il ritorno al governo di Berlusconi e la crisi georgiana, abbiamo contattato in modo aggressivo i leader del governo italiano a ogni livello. Spogli descrive di pressioni sul piano politico, economico e perfino sulla stampa "pur di fornire una visione alternativa all'insistenza con cui Berlusconi parlava della Russia come un paese democratico e stabile, che e' stato provocato dall'Occidente". E questi sforzi "sembra che abbiano sortito effetto".

"L'opposizione ha cominciato ad attaccare Berlusconi, raffigurandolo come qualcuno che ha scelto di appoggiare la parte sbagliata. Anche qualcuno del Pdl ha cominciato ad avvicinarci privatamente per dirci che preferirebbe avere un dialogo maggiore con noi che con la Russia. E ci hanno anche detto di essere interessati a sfidare lo stordimento di Berlusconi rispetto a Putin. Ma mentre noi, purtroppo, ci rendevamo conto di avere molta strada da fare per far cambiare questa visione - conclude Spogli - ci venne in aiuto proprio il primo ministro Berlusconi, che appare sempre di piu' il megafono di Putin".



Berlusconi ammira lo stile autoritario di Putin
"Berlusconi considera Putin un amico personale e continua ad avere con lui piu' contatti che con qualsiasi altro leader mondiale. Durante la crisi della Georgia i due si parlarono ogni giorno". E' quanto si legge nel documento americano scritto dall'allora ambasciatore Usa in Italia, Ronald Spogli. "La basi di questa amicizia sono difficili da determinare. Berlusconi ammira lo stile macho, deciso ed autoritario di governo di Putin, che per Berlusconi e' simile al suo stile. Putin ha dedicato molta energia nel conquistare la fiducia di Berlusconi", si legge nel documento pubblicato oggi dal New York Times. Spogli afferma di aver saputo che durante i frequenti incontri tra i due "vengono scambiati regali costosi".



Preoccupante la visione dell'energia Eni vicina al Cremlino
"La visione dell'Eni sulla situazione energetica europea era in modo preoccupante simile a quella di Gazprom e del Cremlino", afferma l'ex ambasciatore americano a Roma Ronald Spogli. "La visione dell'Eni sulla situazione energetica europea era in modo preoccupante simile a quella di Gazprom e del Cremlino e in alcuni casi allacciata con una retorica che platealmente ricorda l'era Sovietica: secondo l'Eni, la vera minaccia per la sicurezza energetica europea non e' la Russia ma l'Ucraina. E la soluzione, secondo l'Eni, e' quella di fare" affidamento su piu' connessioni piu' dirette con i giacimenti di gas russo e la necessita' di gasdotti che non transitino per l'Ucraina".



Frattini: quello che conta e' quanto detto da Hillary Clinton
Quello che conta sono le dichiarazioni pubbliche del segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, che ieri ha fatto, sia per quanto riguarda l'importanza del lavoro italiano per riportare la Russia verso la Nato, sia per l'effetto di stabilizzazione che l'Italia ha giocato a favore della situazione geOrgiana durante la grande crisi dell'agosto del 2008". Cosi' il ministro degli Esteri, Franco Frattini, sulle ultime rivelazioni di Wikileaks sui rapporti tra Italia e Russia. "Non commentando ancora una volta queste notizie uscite da Wikileaks - ha sottolineato il ministro - dico semplicemente grazie all'America per aver riconosciuto i meriti dell'Italia"."
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
02/12/2010 11:25

se vi ricordate quando cera schoder qui come cancelliere tutti dicevano che era con putin ela rusisa pappae cacio e che alla gz-prom aveva apetro la strada epr fare il gadotto che dalla rusisa viene fin in germania diretto,quindi tutti i discorsi che fa larticolosu comedonchisicottre sul piplene quello dove c ela mapap in prima pagina adesso deve sseredivenuto il 5°articolo credo ascalarec euna mappagialla mbe chi lo ha scritto non capsice nulla manula proprio eprche parla di gas che dalla russia viene in europa e deve apssare per lukraina e adesso con il nuovo gasdotto che berlusconi ha appoggiato puo bypassarlo etogleire armi di ricatto insomma questo asino nemeno eal corrente che il gas russo ormai in europa ci arirva diretto dlala germania,e che tornando aschoder tutti lo accusavano dlela stess acosa e difatti appena usci(volutamente eprseleelezioni)e divenuto ilrpesidente dleramo delal gz prom russotedesca...e fu un casino perche tutti a dire seeragiusto etcma ovviamente lui aveva finito ad essere politico si e ritirato e facio che vuole quindi se si incolpabelruscni di cio allora schoder lo dobbimao impiccare?lo dico erp dirvi che c eilrpecedente eanche s efosse verodove il problema cosa credete che li su non fanno girnalmente questo alvoroßcioe eprcentuali da ogni cosa solo eprdir euna aprolina milioni di euro insomma ma dove viviamorega ma che facciamo la cosa del tutti losanno ma nessuno lo sa?dai su finiamola conq uesta ipocrisia belrusocni si e fatto esi fa i fatti suoi mentre e rpesidente dlecopnfiglio come s eli sono fatti TUTTi i rpesidentedel cosnglio apssati e futurii ,wema se non si gua´rda in faccia alarealta con altrri occhi sara dura svelgiarsi comeumanita..insoma dai non scherziamo facciamo teoria che questi mangiano ogni minuto epoi quando si vede davicino come ha mangiato tutti adire ...oddio sacrilegio ha mangiato...ma los apopiamo tutti che funziona cosi bisogna cambiare mentalita cioe chi sene frega di ebleusopcni che si fa lgia ffari una volta che uno e li ci sta epr faregflia ffari dlenwo e aseguirei suoi punto chi crede che lecos enon dstanno cosi e un illuso e percio si sciocca quando poi le vede le cose veramente




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 3.793
Città: ISOLA DEL LIRI
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore
02/12/2010 20:17

Re:
+lvdwig+, 01/12/2010 14.01:

[SM=g8431]-sia chiaro che ognuno ha un suo punto di vista e guai senon fossecosi e che continueremo come con tutto ilresto adseguire anche maniacalmente la cosa...




i like it [SM=g8431]


" Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

" Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
τιμή πίστη θάρρος συνοχή
∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


The Seventh floor
OFFLINE
Post: 896
Sesso: Maschile
03/12/2010 09:23

C’è una parte dell’intelligence dietro la pubblicazione di documenti ‘segreti’ di Wikileaks?


sitoaurora.narod.ru/Falseflag/Falseflag32.htm



Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
03/12/2010 11:27

ancora non leggo l alrticolo,e non so nemeno s elo faro,..ma cosa credevate che ci fosse dietro w.lears?,babbo natale?...o non mi dite che qualcuno ha anche epr un secondo fossanche i primi gg che usci ,che e evramente cio che dice ..insomma io credo che quello che ha scritto tycho qui sopra necessitava il taglio del punto interrogativi eo al limite sostituirlo con 4 0 5 punti esclamativi!!!!...aprescidnere da cosa possa dire larticolo eprche non credo poss asolo svelarmi anche un cosettino ,visto che qualuqneu cosa ha da diore se ein tema dle titolo allora io lo so addirittura piu di loro..e su questo sapete che ci potete scommettere..quidi dicevo l altro gg -anche se queste cose me le sarei risparmiate eprche avrei preferito fossero sottointese come dovrebbero per unuomo cheha un disegno del tutto ad oggi e anche sia apssato che futuro come si ecercato e si continua a cercaredi dare qui.quando un uiomo acqusicsce queldisegno come tantissimi fors equasi tutti qui,allora ogni cosa che deduce lo fara come fare 2+2 per poi scoprire che gli altri specie prfani sembrano che sei un mago o ispirato daun sestosenso che non ha euguali-eppure io vi assicuro che sono nromalissime deduzioni ad undisegno che ovviamente va pirma veduto chiaramente e non eun gioco farloeprche comeavetevisto ilmondo ti deride quando inizia volercpaire veramente qualcosa e se non hai un alto aprezzamento di te stesso e in piu non vedi gia a pelle lontano pirma dsi inizare e dura,quindi cercate di avere il disegno globale come cerchiamo di dare qui e poi ogni deduzione sembrea agli altri che esca da dio in voi..ma non ecosi quindi forza spfrzatevi erpche ogni cosa cambia poi luce




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 1.117
Età: 42
Sesso: Maschile
03/12/2010 13:02

Wikileaks torna visibile. Assange accusa gli Usa
Il dominio è rimasto oscurato e non era possibile collegarsi. Denuncia su twitter

ROMA -WikiLeaks ha reso di nuovo accessibile il suo sito con un dominio svizzero, wikileaks.ch. Lo ha annunciato con un tweet su Twitter: "WikiLeaks si sposta in Svizzera http://wikileaks.ch/".

In precedenza Wikileaks attraverso twitter aveva accusato gli Usa di aver oscurato il suo dominio. "Il dominio Wikileaks.org è stato ucciso dagli Usa ", si leggeva sulla pagina Wikileaks di Twitter e questa mattina non era possibile collegarsi al sito. Secondo il sito della tv americana Cnbc, il provider che forniva il dominio wikileaks.org, EveryDNS.net, ha reso noto in una dichiarazione di aver interrotto la fornitura del dominio a Wikileaks.org alle 22 di ieri (ora della costa orientale americana). "Il servizio è stato interrotto per violazione della clausola che afferma 'il membro non deve interferire con l'utilizzo o la fruizione del servizio da parte di un altro membro o con l'utilizzo e la fruizione di servizi simili da parte di un altro soggettò". "L'interferenza - prosegue la nota - sorge dal fatto che wikileaks.org è diventato l'obiettivo di numerosi e diffusi attacchi di rifiuto di servizio (DDOS). Questi attacchi hanno minacciato (e quelli futuri potrebbero minacciare) la stabilità dell'infrastruttura di EveryDNS.net, che premette l'accesso a quasi 500.000 altri siti web". Il provider ha detto di aver mandato un messaggio 24 ore prima della sospensione del servizio, affermando che "ogni inattività del sito wikileaks.org deriva dalla sua incapacità di usare un altro provider di servizi DNS (Domain Name System)".

www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2010/11/25/visualizza_new.html_1677179...
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
03/12/2010 17:20

12, 54

'Siamo stati minacciati di morte', 'Il mondo sarà un posto migliore'

Assange parla nel blog del Guardian

nuovo mandato di arresto per il fondatore del sito di rivelazioni scomode
Assange : «Anche se muoio tutti i documenti saranno rivelati comunque»La chat sul sito del «Guardian» con il fondatore di Wikileaks. «Sono minacciato da una superpotenza»
Julian Assange (Ap)
MILANO - «Siamo ancora indietro rispetto alla tabella di marcia»: Julian Assange, rispondendo on-line alle domande dei lettori del quotidiano britannico The Guardian, afferma di essersi sempre aspettato che WikiLeaks potesse avere un ruolo globale ma che gli potesse essere riconosciuto già nel 2007, quando «cambiò i risultati delle elezioni politiche in Kenya». Quanto alle minacce alla sua sicurezza, anche minacce di morte «sono sotto gli occhi di tutti. Stiamo adottando le precauzioni appropriate, nella misura in cui ciò sia possibile avendo a che fare con una superpotenza».


PRECAUZIONI - In caso di morte di Assange e di distruzione totale dell'organizzazione Wikileaks le informazioni in suo possesso sarebbero però comunque rivelate: «Abbiamo consegnato tutti i documenti in nostro possesso a circa 100mila persone in tutto il mondo che li possiedono in forma criptata. Se ci dovesse accadere qualcosa e non fossimo più raggiungibili, una chiave elettronica verrebbe inviata via web rendendo i file leggibili. A questo punto queste 100mila persone avrebbero il compito di divulgarle».

OMISSIS E INFORMATORI - Alle accuse di mettere a rischio la vita degli informatori dei governi, ad esempio in Afghanistan Assange risponde: «Nei nostri 4 anni di attività non c'è stato nessuna accusa credibile, nemmeno da organizzazioni come il Pentagono che possano dimostrare che le aggressioni a degli informatori possona essere correlate a informazioni rilasciate da noi». A chi gli chiede il perché degli omissis nei cable delle ambasciate Assange spiega: «I documenti sono affidati a dei giornalisti esperti della materia. Poi sono revisionati da altri giornalisti o editor e noi ne leggiamo dei campioni per essere sicuri che il processo funzioni».

RIVELAZIONI - «Se veramente, come dice il Pentagono, Bradely Manning è dietro alcune di queste recenti rivelazioni, - ha poi aggiunto Assange - allora senza dubbio è un eroe senza pari», ha affermato rispondendo ad una domanda riguardo alla riconoscenza da parte di Wikileaks nei confronti delle proprie fonti.«Negli ultimi quattro anni il nostro obiettivo è stato quello di magnificare le fonti che si prendono i rischi reali di ogni rivelazione giornalistica e senza le quali i giornalisti non sarebbero niente», ha detto.

UFO - I documenti di Wikileaks svelano molti misteri ma al momento mancano all’appello gli Ufo: un’assenza solo temporanea, assicura Assange. Una chat in differita dopo che l'accesso eccessivo di utenti aveva fatto crollare temporaneamente il sito del quotidiano britannico «Un mucchio di svitati ci inviano e-mail sugli Ufo o su come abbiano scoperto di essere l’Anticristo [SM=g9745] , ma per ora non hanno rispettato le nostre due regole fondamentali: che i documenti siano di fonte terza e che siano originali», spiega Assange, aggiungendo però che «va notato che in alcuni documenti ancora inediti vi sono in effetti dei riferimenti agli Ufo».

AMAZON - Poi Assange ha risposto a una domanda sul caso Amazon che ha deciso di non ospitare più il sito di Wikileaks: «Abbiamo messo apposta il nostro sito su vari server in vari Paesi tra cui in Paesi che hanno deficit di libertà di parola come gli Usa».

LA SCELTA DI DARE UN VOLTO A WIKILEAKS - «Qualcuno deve assumersi la responsabilità di fronte all’opinione pubblica e solo una dirigenza che sia disposta a dar prova di coraggio in pubblico può garantire che le fonti si prendono dei rischi per il bene comune»: così Assange spiega i motivi per i quali WikiLeaks non è rimasta un’organizzazione "senza volto" - con il rischio che danneggiando la credibilità personale del suo principale rappresentante ne risulti compromessa anche quella del gruppo. «Originariamente - spiega ancora Assange - l’intenzione era proprio quella di un gruppo anonimo «per non permettere agli ego di avere una parte nelle nostre attività», ma questo portò a «una incessante curiosità sull’identità dei componenti del sito e a situazioni in cui alcuni individui si spacciavano per dei nostri rappresentanti», di qui la decisione di apparire in prima persona. «Sono diventato il parafulmine, ricevo attacchi ingiustificati su ogni aspetto della mia vita, ma anche meriti ingiustificati il che bilancia un po’ le cose», conclude Assange.

LIBERTA' DI PAROLA - «L'attacco contro di noi - ha aggiunto Assange - da parte degli Stati Uniti è un segnale di grande speranza per la libertà di parola in Occidente che ha fiscalizzato il suo potere attraverso una rete di contratti, prestiti, azioni obbligazioni e così via. Da noi la critica politica è libera perché non intacca il vero potere. In Cina invece non è così».

NUOVO MANDATO DI ARRESTO - Intanto è stato emesso in Svezia un nuovo mandato d'arresto internazionale per il fondatore di Wikileaks. Lo ha reso noto la procura svedese, spiegando che la nuova richiesta contiene elementi sollecitati dalla polizia britannica. Assang è ricercato per aggressione e vionza carnale.

Redazione online
03 dicembre 2010



Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
04/12/2010 11:24

12, 54



Per chi lavora davvero Mr. Assange? Da chi viene manovrato? Chi sono i suoi "informatori segreti"?

Wikileaks Serve l'Agenda Israeliana di Demonizzazione dell'Iran
 


Articolo di Joe Quinn (SOTT.net) del 30 Novembre 2010, traduzione a cura di nwo-truthresearch, link e titolo originale: wikileaks serves israeli agenda of demonizing Iran



Wikileaks Serve l'Agenda Israeliana di Demonizzazione dell'Iran 

Io, ovviamente, mi sono perso il momento importante di quando i media mainstream si sono rivoltati contro la guerra. Ma chi può negare che sia avvenuto ciò quando vediamo Wikileaks e i media mainstream che uniscono le forze per esporre la brutta verità delle invasioni USA di Iraq, Afghanistan e, più recentemente, quello che il dipartimento di Stato USA pensa dei leader mondiali? Voglio dire, questo è ciò che sta accadendo, giusto?

Sbagliato.

Quello che sta accadendo è che Wikileaks è stata promossa dai media al fine di vendere le menzogne di sempre, solo che adesso le bugie arrivano rivestite di zucchero, con un "informatore" lustrato che consenta una migliore digestione. Le bugie stesse non mi deludono più di tanto, e posso capire perché il pubblico in generale sia stato ingannato, ma devo ammettere di essere deluso per come il veleno Wikileaks sia stato inghiottito senza alcuna riflessione dai tanti siti di notizie apparentemente alternative. Siti come Counterpunch, Global Research, Citizens for a Legitimate Government e Information Clearing House, per citarne solo alcuni, sembra stiano tutti diffondendo la storia di Wikileaks senza il minimo accenno di pensiero critico.

Dal primo giorno, i registri di Wikileaks della guerra afgana e irachena, non hanno rivelato praticamente nulla di più di quanto non fosse già a disposizione del pubblico:
 

Che gli Stati Uniti hanno usato squadre di assassini in Iraq e Afghanistan? Vecchie notizie. Sette anni fa il Guardian ci informava che gli "squadroni di carnefici" operativi in Iraq non erano solo statunitensi, ma erano stati addestrati dagli Israeliani! E, in ogni caso, è più terrificante l'idea che gli "squadroni di carnefici" vengano utilizzati per scovare i malvagi "Talebani" in Afghanistan o il fatto, sbattuto sui quotidiani di grande tiratura americani all'inizio di quest'anno, che Obama abbia firmato una legge che autorizza l'uccisione di cittadini americani da parte della CIA??


Che gli Stati Uniti paghino i media Iracheni e Afgani per una copertura positiva non sono solo vecchie notizie ma è solo la metà della storia! Abbiamo già dimenticato il Lincoln Group e il precoce Christian Bailey? Nel 2005 il Lincoln group vinse (gli fu assegnato) un contratto da 100 milioni di dollari per controllare essenzialmente tutti i media iracheni attraverso le proprie pubblicazioni "irachene" e la monopolizzazione del settore pubblicitario iracheno su base continuativa. Tutti questi dettagli sono stati riportati dalla stampa mainstream, eppure non si è fatto niente per fermare l'infinita falsa "guerra al terrorismo". Perché poi siamo stati incoraggiati ad aspettarci che i documenti di Wikileaks, che trasmettono le stesse informazioni, dovrebbero fare di meglio? E' perché queste informazioni saranno presto consegnate al buco nero della storia (nuovamente), mentre altri dettagli, più strategicamente importanti, saranno ripetuti fino alla nausea?

Che gli Stati Uniti abbiano ucciso migliaia di civili innocenti in Iraq e in Afghanistan? Vecchie notizie. In realtà, su questo, i documenti Wikileaks supportano una stima molto più bassa delle morti in Iraq e Afghanistan, più vicino allo screditato "Iraq Body Count", piuttosto che la stima molto più realistica di quasi 1,5 milioni di vittime (in Iraq) da parte di Just Foreign Policy. Ma i cavilli sul numero di musulmani morti non sono importanti, dopo tutto, sono solo musulmani, non persone reali, e la sovraesposizione su tutti i media mainstream dei misfatti degli Stati Uniti in Iraq e Afghanistan in se non è un male. 

Se Wikileaks si fermasse a questo, sarei più che felice di applaudire il misterioso signor Assage e l'altrettanto misteriosa provenienza dei suoi documenti. Ma i documenti Wikileaks dicono molto di più dell'uccisione arbitraria nelle guerre di conquista, essi forniscono anche il sostegno per il perseguimento e l'ampliamento di quelle guerre, in particolarmente verso l'Iran e il Pakistan.
 
Ad esempio, i "registri di guerra" Afgani forniscono "la prova" che il Pakistan sta aiutando i Talebani - parliano del Pakistan, e non, come è stato riferito, della CIA:
"Reparti persistenti delle forze occidentali in Afghanistan che usano i loro elicotteri per trasportare i combattenti talebani, negati con forza dai militari, stanno alimentando la sfiducia verso le forze che si suppone stiano mettendo ordine nel paese.
Un tale racconto proveniva da un soldato del 209esimo Shanin Corps dell'Esercito Nazionale Afgano, che combatteva contro la crescente insurrezione nella provincia di Kunduz, nel nord dell'Afghanistan. Nell'arco di alcuni mesi, aveva preso parte a diverse intense battaglie contro l'opposizione armata.
"Proprio quando la polizia e l'esercito sono riusciti a circondare i talebani in un villaggio nel distretto di Qala-e-Zaal, abbiamo visto gli elicotteri atterrare con squadre di sostegno" ha detto. "Sono riusciti a salvare i loro amici dal nostro accerchiamento, e hanno anche inflitto una sconfitta all'Esercito Nazionale Afgano."
Il riassunto del Britannico Guardian dei registri della guerra afgana è questo:
  • Come un'unità "nera" segreta di forze speciali da la caccia ai leader Talebani per "ucciderli o catturarli" senza processo.
  • Come gli Usa hanno nascosto la prova che i Talebani avevano acquisito mortali missili terra-aria.
  • Come i comandanti della Nato temevano che i vicini Pakistan e Iran stessero alimentando l'insurrezione.
  • Come i Talebani abbiano causato la crescente carneficina con una massiccia escalation della loro campagna di bombardamenti sulle strade, che ha ucciso più di 2000 civili fino ad oggi.
Sono questo tipo di rivelazioni che stanno causando seri problemi ai governi degli Stati Uniti? Porteranno all'indignazione del pubblico? Dopo essere state condizionate per anni a credere che i "Talebani" sono mostri cattivi, le persone si arrabbieranno o saranno tranquillamente orgogliose del fatto che "unità segrete di forze speciali" stanno dando la caccia ai Talebani "senza processo"?

La "rivelazione" che i Talebani hanno acquisito missili terra-aria danneggerà oppure sosterrà le affermazioni del governo degli Stati Uniti che dice di stare combattendo una guerra contro un formidabile nemico in Afghanistan? Che significato ha il fatto che la coalizione abbia nascosto questi presunti "fatti"?

E il dato che i Talebani hanno "intensificato massicciamente la loro campagna di bombardamenti su strada, uccidendo più di 2000 civili" è dannoso per il governo, oppure "prova" che gli Stati Uniti stanno combattendo una buona battaglia in Afghanistan? L'altro giornale inglese che riportava i "registri di guerra" Afgani è stato il New York Times. Il sommario della testata diceva:
Il Servizio di Spionaggio Pakistano Aiuta gli Insorti, i Rapporti lo Asseriscono.
Il destino del Combat Outpost Keatink illustra molte delle frustrazioni degli sforzi degli alleati: bassi livelli di truppe, partner afgani inaffidabili e una crescente insurrezione.
I rapporti militari e di intelligence forniscono una storia in tempo reale della guerra in Afghanistan dal punto di vista delle truppe americane che stanno effettivamente attuando i combattimenti e la ricostruzione.
Così, grazie a Wikileaks, l'improbabile beniamino dei media mainstream, il mondo è informato del fatto che il "nemico" in Afghanistan è sempre più forte, il Pakistan e l'Iran sono da biasimare e i coraggiosi soldati americani sono impiegati nella "ricostruzione"!

Ma il Pakistan e i Talebani non sono l'obiettivo principale della disinformazione di questi documenti. Mentre vengono rilasciati maggiori documenti, diventa chiaro che c'è l'Iran seduto nella piazza con gli occhi da toro. La prima serie di fughe di notizie fornivano questa "rivelazione" sensazionale, qui riportata dal Telegraph Britannico:
Wikileaks: come l'Iran ha ideato il nuovo giubbotto suicida per al-Qaeda per il suo uso in Iraq.
Secondo gli accertamenti rilasciati da Wikileaks le forze di supporto iraniane hanno rifornito gli insorgenti che stanno attaccando le truppe della coalizione e hanno progettato nuove forme di giubbotti suicidi per al-Qaeda.
Solo nei loro sogni più sfrenati i guerrafondai di Washington e Tel Aviv potevano desiderare un simile rilascio di "informazioni segrete". Ed eccoci all'ultima serie di documenti, pubblicati in parte pochi giorni fa. Quando ho letto il loro contenuto, dire che sono rimasto scioccato sarebbe esagerare grossolanamente la mia reazione. 

Potrei averli scritti io stesso:
Wikileaks: l'Iran 'ottiene missili Nord Coreani che possono colpire l'Europa'

Questo, devo ammetterlo, è del tutto credibile, perché, dopo tutto, ognuno sa che Saddam aveva la stessa capacità diversi anni fa, ricordate? In realtà, questa "rivelazione" circa la capacità dell'Iran di minacciare l'Europa è ancora più credibile rispetto alle affermazioni "eccitate" del dossier Iraq, perché questa rivelazione viene da Wikileaks, un'organizzazione di informazioni onesta verso dio, giusto? Voglio dire, non c'è proprio nessun modo in cui gli agenti che lavorano per conto del governo americano e israeliano potrebbero utilizzare una tale organizzazione per diffondere propaganda, giusto? 

Non c'è nessuno all'interno della comunità di informazione alternativa che possa vedere questo per quello che è? La Corea del Nord fornisce missili all'Iran per attaccare l'Europa?! Proprio quando gli Stati Uniti e Israele sono coinvolti in uno sforzo prolungato per demonizzare l'Iran al mondo e gli USA hanno una portaerei posizionata al largo della costa coreana? Tutto questo è pensato per essere così ovvio, o la mia lettura di "operazioni psicologiche per sempliciotti" ha donato a me la sorprendente intuizione di come lavora realmente la propaganda?

Qualcuno crede veramente che crei un danno reale il fatto che si sappia che qualche individuo nel Dipartimento di Stato Usa ritiene che Sarkozy sia un "imperatore senza vestiti"? E questo dev'essere un segreto? Non è certamente un segreto per più del 60% del pubblico francese che, anni fa, dichiarò apertamente lo stesso. Allo stesso modo la "rivelazione" su Berlusconi: "inetto, vanitoso, inefficace come leader moderno Europeo"? Circa il "senile, megalomane, psicopatico, pedofilo" questo è quello che gli italiani e la maggior parte degli europei dicono; il Dipartimento di Stato americano non legge i giornali prima di compilare i "dossier segreti" sui leader stranieri?

E che dire del dittatore nord-coreano Kim Jong-li? In base a queste "dannose rivelazioni" egli è un "tizio vecchio e flaccido". Questa rivelazione è intesa a creare una sorta di frattura diplomatica tra Washington e la Corea del Nord prima o dopo che gli Stati Uniti e il suo stato cliente della Corea del Sud bombardino Kim per riportare qualche milione di nord-coreani all'età della pietra? E il presidente iraniano Ahmadinejad - 'Hitler'?? Qualcuno si aspetta forse che il governo di Obama voglia ritrattare ciò oppure nasconderlo agli occhi del pubblico? Più precisamente, siamo tutti affetti da amnesia collettiva? Chi si era riferito ripetutamente all'Iran e al suo leader democraticamente eletto come ad una Germania Nazista e un nuovo Hitler? Nessuno? Ok, ecco un suggerimento. Ok, quindi io ho menzionato Israele un paio di volte. Perché? Ecco la ragione, dalla bocca della verità:
In Israele, il primo ministro, Benjamin Netanyahu, ha detto che si sentiva di rivendicare le rivelazioni di [Wikileaks] circa l'ampiezza delle preoccupazioni internazionali e arabe a proposito dell'Iran e il suo programma nucleare. "Israele non è stato danneggiato in alcun modo dalle pubblicazioni di Wikileaks" ha detto Netanyahu.
"I documenti mostrano molte fonti a sostegno delle valutazioni di Israele, in particolare sull'Iran. La nostra regione è stata ostaggio di una narrazione che è il risultato di 60 anni di propaganda, che dipinge Israele come la più grande minaccia. In realtà i leader capiscono che questa visione è fallimentare. Per la prima volta nella storia vi è un accordo sul fatto che l'Iran sia una minaccia." ha detto.
C'è anche il fatto che è di pubblica conoscenza che Israele dirige un esteso e molto ben radicato network di spie negli Stati Uniti, tra cui i famigerati studenti d'arte israeliani. Nel 2005 l'FBI aveva notato, per esempio, che Israele mantiene "un programma attivo di raccolta di informazioni all'interno degli Stati Uniti." Un metodo fondamentale di Israele, viene detto nel rapporto dell'FBI, è l'intrusione informatica.


 E cosa dobbiamo fare della strana coincidenza che, il giorno stesso che Wikileaks rilascia i documenti che contengono dati chiave circa il programma nucleare iraniano, il Mossad israeliano ammazza uno scienziato nucleare iraniano e ne ferisce un altro a Teheran?

Nel determinare l'origine dei documenti Wikileaks, dobbiamo porci una domanda: chi ha l'interesse di fare pressione sul governo degli Stati Uniti attraverso il rilascio di documenti alla stampa (tramite Wikileaks) per forzare gli USA a fare un certo sforzo per limitare i danni, mentre simultaneamente si raffigura l'Iran come la più grande minaccia alla pace mondiale? Dato che, in ultima analisi, è questo l'effetto globale dei documenti Wikileaks. Wikileaks funziona così male nel "fiutare le prove" che mi sento fiducioso nel suggerire che i documenti possono non essere nemmeno originali; e se lo sono, sono molto probabilmente stati modificati in modo tale che servono all'agenda Israeliana-Sionista.
[Modificato da |54| 04/12/2010 11:25]



Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 3.793
Città: ISOLA DEL LIRI
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore
05/12/2010 14:52

cmq da quando ha detto che i prossimi dossier avrebbero parlato della banche , sembra che si siano incattiviti di piu', stasremo a vedere, intanto...

IL CASO WIKILEAKS
L'avvocato: "La caccia ad Assange
ha motivazioni politiche"


Secondo Stephens il mandato di cattura internazionale per stupro in Svezia è un pretesto per bloccare il fondatore del sito da cui sono partite le rivelazioni sull'attività diplomatica degli Usa. E si dice certo che verrà estradato in America
Julian Assange
LONDRA - La caccia a Julian Assange, il fondatore del sito internet WikiLeaks ricercato dalla polizia svedese per una vicenda di stupro, "sembra" avere "motivazioni politiche". Lo ha denunciato da Londra uno dei suoi avvocati, Mark Stephens. Intervistato dalla Bbc, il legale dell'editore e attivista più controverso del pianeta, si è detto "inquieto per le motivazioni politiche che sembrano essere dietro" la vicenda.

Assange, cittadino australiano di 39 anni, è oggetto di un mandato di cattura internazionale emesso dall'Interpol su richiesta della Svezia per un presunto caso di violenza sessuale i cui sviluppi hanno coinciso con lo scandalo mondiale seguito alla pubblicazione su WikiLeaks dei carteggi riservati tra il dipartimento di Stato Usa e le ambasciate americane in centinaia di Paesi. Una coincidenza sospetta, secono l'avvocato di Assange, che attualmente si troverebbe in Gran Bretagna. Stephens si è detto certo che Assange sarà estradato negli Usa una volta nelle mani della polizia svedese.

L'avvocato ha ribadito che Assange ha tentato più volte di incontrare il procuratore svedese incaricato del suo dossier, ma invano. Per rafforzare la sua convinzione che, una volta arrestato in Svezia, il suo assistito sarebbe estradato negli Usa, Stephens ha sottolineato i legami tra Stoccolma e Washington, avendo la Svezia "messo a disposizione le sue risorse e le sue installazioni" per voli segreti della Cia organizzati a seguito degli attentati dell'11 settembre 2001 per trasportare sospettati di terrorismo e interrogarli all'estero.

Il legale ha quindi ricordato le "dichiarazioni bellicose" provenienti dagli Usa all'indirizzo di Assange. Come quelle di Robert Gibbs, portavoce della presidenza americana, secondo cui tanto Wikileaks quanto chi contribuisce alla sua diffusione di informazioni riservate sono "criminali", autori di "gravi violazioni della legge", una grave minaccia per quanti "conducono e aiutano" la politica estera americana. Sempre negli Usa, senatori repubblicani e indipendenti hanno annunciato per questa settimana la presentazione di una proposta di legge il cui obiettivo è di facilitare i risorsi giuridici contro Wikileaks e Assange, non essendo il primo "un sito di informazione" e "non essendo il secondo un giornalista", secondo le parole del senatore repubblicano John Ensign.

Mentre a Washington si pensa a come arginare Wikileaks, la diffusione di nuovi file continua, grazie agli oltre 70 nuovi indirizzi web messi a disposizione da sostenitori del progetto di Julian Assange dopo il blocco del principale indirizzo Internet, wikileaks.org. In questo modo, hanno dichiarato i gestori delle piattaforme, sarà "impossibile bandire completamente Wikileaks da internet".

H. Clinton: sauditi "bancomat" del terrorismo. Il Guardian rilancia una comunicazione segreta pubblicata da Wikileaks in cui a Hillary Clinton viene attribuito un durissimo giudizio sull'Arabia Saudita: è lì che "si trovano i
'bancomat' del terrorismo". "Ancora molto deve essere fatto - si legge nel cablogramma del dicembre 2009, firmato dal segretario di Stato americano -. L'Arabia Saudita resta una base per il sostegno finanziario di al Qaeda, dei talebani, di Lashkar-e-Taiba (gruppo terroristico pachistano; ndr) e di altri gruppi terroristici".
"I donatori in Arabia Saudita rappresentano la più significativa fonte di finanziamento per gruppi terroristici sunniti in tutto il mondo", sostiene ancora il capo della diplomazia Usa, lamentando che le autorità di Riad non fanno abbastanza per fermare questi flussi. La Clinton indica altri tre Paesi come fonte di risorse finanziarie per i terroristi: Qatar, Kuwait ed Emirati Arabi. Nel rapporto, il segretario di Stato chiede ai diplomatici americani di raddoppiare i loro sforzi per fermare i trasferimenti di denaro dai Paesi del Golfo alle organizzazioni terroristiche in Pakistan e Afghanistan.

Al Qaeda voleva uccidere Bush a Pechino 2008. L'intelligence cinese mise in guardia gli Usa da un possibile attentato contro il presidente George W. Bush durante le Olimpiadi di Pechino del 2008. Lo si legge in un cable dall'ambasciata Usa a Pechino siglato dall'allora incaricato d'affari Dan Piccuta. Uno 007 cinese avvertì Washington che il numero due di Al Qaeda, al-Zawahiri, nel luglio 2008, aveva dato ordine a un gruppo di terroristi dell'Est Turkestan (come i nazionalisti uighuri chiamano la regione cinese dello Xinjiang) di compiere attentati in Cina durante le Olimpiadi. "I potenziali bersagli includono: il presidente e il segretario di Stato Usa, il premier e il ministro degli esteri Gb, le cerimonie di apertura e chiusura, i turisti VIP, il presidente afghano", si legge nel dispaccio. I terroristi erano "esperti con gli esplosivi" e potevano portare micro-bombe in molti modi. "Secondo l'intelligence cinese, i piani sono due: un gruppo è deputato a compiere attentati sul territorio e non avrà come bersagli gli americani o la sede dell'ambasciata". Nel corso del 2008, Pechino affermò di aver sventato diversi piani di attentato, sugli aerei piuttosto che contro gli atleti delle Olimpiadi, che portarono in un anno all'arresto di circa 1.300 persone per reati "relativi alla sicurezza" nello Xinjiang, dove si verificarono comunque numerosi attentati terroristici nel corso del mese olimpico. Una ventina uighuri, la minoranza musulmana della regione cinese, catturati lungo il confine afgano-pakistano ai primi Anni 2000 sono invece finiti a Guantanamo accusati di avere legami con al Qaida. Successivamente sono stati espulsi verso altri Paesi.

www.repubblica.it/esteri/2010/12/05/news/wikileaks_assange-9854263/?ref...

" Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

" Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
τιμή πίστη θάρρος συνοχή
∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


The Seventh floor
07/12/2010 14:35

Assange è stato arrestato stamattina in Gran Bretagna è un'azione concordata...
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE6B606P20101207
OFFLINE
Post: 1.117
Età: 42
Sesso: Maschile
07/12/2010 14:50

meglio riportare l'articolo e analizzare alcune cose:

LONDRA (Reuters) - Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, si è consegnato oggi alla polizia britannica dopo il mandato di cattura spiccato dalla Svezia per accuse relative a reati sessuali.

E' quanto ha riferito oggi la polizia metropolitana di Londra.

Assange, al centro di uno scandalo mondiale per aver diffuso dispacci diplomatici americani segreti, è stato arrestato su mandato di arresto europeo.

Intanto il portavoce di Wikileaks, Kristinn Hrafnsson, ha detto che il sito continuerà a essere operativo come sempre, anche dopo l'arresto di Assange.

"Wikileaks è operativo. Continuiamo sulla stessa strada come prima", ha detto Hrafnsson. "Qualunque sviluppo riguardo Julian Assange non cambierà i piani che abbiamo sulle diffusioni di oggi e dei prossimi giorni".

Hrafnsson ha detto che le prossime pubblicazioni di documenti verranno effettuate da un gruppo di persone a Londra e in altri posti.

Soddisfazione per l'arresto di Assange è stata espressa dal ministro degli Esteri Franco Frattini.

"Era ora, l'accerchiamento internazionale ha avuto per fortuna successo. Assange ha fatto del male alle relazioni diplomatiche. Mi auguro che sia interrogato e processato come stabilito dalle leggi", ha detto oggi Frattini a margine di un evento alla Farnesina.

da qui si nota benissimo, come la reale causa Wikileaks, e le accuse di stupro sono una farsa!



[Infatti...]
I magistrati svedesi intendono interrogare il 39enne australiano anche sulle accuse di violenza carnale e molestie sessuali, che Assange ha negato.
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
08/12/2010 14:35

12, 54

ANSA.it > Speciali > News Tutti i titoli Wikileaks,

Australia: 'signor Assange' non è responsabile Svezia smentisce contatti con gli Stati Uniti08 dicembre, 12:30


BRISBANE - Il governo australiano, accusa gli Stati Uniti di essere responsabili della fuga di notizie di Wikileaks, e non "il signor Assange". "I responsabili sono gli Stati Uniti", ha dichiarato il ministro degli Esteri, Kevin Rudd.

La fuga di notizie solleva questioni sull'adeguatezza della sicurezza Usa sui cablogrammi, ha detto Rudd. "Il signor Assange non è responsabile della diffusione non autorizzata di 250 mila documenti dalla rete Usa di comunicazioni diplomatiche. I responsabili sono gli Stati Uniti", ha aggiunto. Il ministro degli esteri australiano ha assicurato che qualsiasi azione legale intrapresa in Australia contro Assange non sarà guidata da motivazioni politiche. "Siamo una nazione fondata sulla legge e come tale dobbiamo aspettare i rapporti della polizia federale australiana...le decisioni saranno prese dai tribunali australiani.. Queste sono decisioni legali e giudiziarie, non politiche, e così dovrebbe essere in qualsiasi altro Paese".

SVEZIA, NESSUN CONTATTO CON USA -La Svezia non ha avuto alcun contatto con le autorità americane su una possibile estradizione del fondatore di Wikileaks Julian Assange, arrestato ieri a Londra per violenza sessuale, e sotto accusa negli Stati Uniti per la diffusione di documenti diplomatici riservati suscettibili secondo Washington di mettere in pericolo la sicurezza del paese. Lo ha detto oggi a Belgrado il ministro degli esteri svedese, Carl Bildt. "La risposta è no", ha risposto Bildt a chi gli chiedeva se c'erano stati contatti tra Stoccolma e Washington su un'eventuale estradizione di Assange negli stati Uniti. "Noi abbiamo una giustizia indipendente che lavora in maniera assolutamente indipendente sulla base delle leggi svedesi, e non ha alcun contatto né con le autorità politiche svedesi né con quelle di altri paesi", ha detto Bildt in una conferenza stampa al termine di un colloquio col collega serbo, Vuk Jeremic. La giustizia svedese ha emesso un mandato di cattura internazionale nei confronti di Assange per una vicenda di violenza sessuale min Svezia, accuse che il fondatore di Wikileaks respinge.

USA E SVEZIA VALUTANO CONSEGNA - Con Julian Assange in prigione, discussioni informali sono cominciate tra Stati Uniti e Svezia sulla possibilità di consegnare il fondatore di Wikileaks alla giustizia americana. Lo scrive il quotidiano Independent citando fonti diplomatiche. Assange, ricercato dalla magistratura svedese per reati sessuali, ieri si è consegnato a Scotland Yard ed è detenuto in un carcere di Londra dopo che la magistratura britannica gli ha rifiutato la libertà su cauzione. Ieri il suo avvocato, Mark Stephens, aveva prospettato il rischio di "forze occulte in azione" nel caso in cui il suo cliente sia estradato in Svezia e evocato il ruolo avuto dalla Svezia nelle "rendition" e nei voli della Cia per i sospetti terroristi. Negli Stati Uniti il ministero della Giustizia sta valutando se incriminare Assange per spionaggio dopo la pubblicazione dei documenti riservati del Dipartimento di Stato.

FOLLA DAVANTI CASA FIGLIO ASSANGE A MELBOURNE - La polizia di Melbourne ha allontanato una folla che si era raccolta davanti a una casa dove si crede abiti Daniel Assange, figlio ventenne del fondatore di Wikileaks Julian, e la tiene sotto sorveglianza. Daniel Assange, designer di software e studente universitario, ha ricevuto minacce di morte negli ultimi giorni e una dei legali britannici che difendono il padre ha chiesto alle autorità australiane di indagare su queste minacce. Daniel Assange aveva recentemente difeso il padre nel suo blog: "Ho molto rispetto per mio padre e per la sua causa, e queste ridicole e maldestre accuse di abusi sessuali servono solo a distrarre dall'impressionante audacia di ciò che ha fatto". E sull'operato del padre sostiene che "considerarlo un ladro di notizie quando in realtà ha fatto un lavoro da giornalista, non crea solo confusioni morali ma è pericoloso in generale per tutti i giornalisti" Secondo la stampa australiana Daniel, che negli ultimi tre anni ha avuto contatti solo minimi con il padre, è nato da una madre di 16 anni mai identificata pubblicamente, quando Julian Assange ne aveva 19. E ha vissuto a lungo con la nonna materna Christine, che ora vive in Queensland dove gestisce un teatro di burattini.
In un messaggio a mezzo Twitter, Daniel Assange ha prontamente fatto sapere che non abita più da anni nella casa nel sobborgo di Carlton a Melbourne, dove oggi si era raccolta una folla, poi allontanata dalla polizia. L'indirizzo è inoltre differente da quello dichiarato dal padre Julian quando è comparso davanti ad un tribunale di Londra, riferisce la radio australiana Abc.





Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
08/12/2010 16:23

avevo deciso ..come vedete di non commentare le news riguardanti wikilears eprche e troppo chiaro epr me la cosa che non ho nessuna intenzione di dibaterla perche troppo chiara...ma proprio eprche 54 postava qualcosa su la vita privata di assage,mbe forse emelgio che vi leggiate questo..premetto uan cosa che sonoanni che ve lo ripeto:diffidate smerpe degli uomini che non gli cresce la barba...esattamente come assange,e poi vi ricorda qualcosa il biondo ossiggenato?no?mbe allora leggete qui cosi forse qualcuno cpaira anche reprche io non le dibatto nemeoq ueste cose,e questo post e solo un favore sperando che chiarisca in modo inequivocabile che non c enemeno il dioppio senso cioe che volgiono torchiar ela rete etc ,o chiudere i siti di disinformazione...ma non scherziamo,ma lo capitre che una dittatura chiara e tonda MAI la potranno piu fare almeno in occidente,solo la truffa eprquanto puerile puo funzionare non lodimenticate mai..MAI-quindi quantosentitre adesso ci fannoq uello anzi quelaltro et tutte cazzate non vi faranno mai nulla a meno che non vi ingannano ,esmepio se mettono il coprifuoco non lomettonoe rpche gli gira di metterlo ma si inventano un motivo..quindi dipendse tutto poi dlaa bravura dele eprsone impegnate come qui a smontare la cosa .perche uan volta smontata siamo punto a cpao non pososno farla nel caso edittatura chiara--a meno che non ci affamino veramente e difatti cosi acade seci fate caso.quindi poi pe run patto di minestra uno si subisce non una ma miledittature-ma sempre mascherata ecoc erpche s eminate i comparti stagni non potra esistere e siccome ce un risvelgio nelluomo non potranno falromai uja dittatura chiara e tonda...oggi in occidente vige una dittatura mascherata ela gente crede di esser elibera ecco come continueranno afare-quindi tornando a kikilears,quela roba non enula e come l antrace ,ricordate?s esia vese memoria uno vedrebbe che sta acendo los tesso imaptto mediatico ipengando lestesse forze gli stessi tempi identico insomma...solo che luomodimentica e loro ci -gio(G)ano- ma finira li come e nata nona vra conseguenze ,questo e che la gente non vuole cpaire crede che essendo troppo casino allora qualcosa deveepr forza esserci e via si sono scatenati con ogni cosa da fumetti..e finita li ...wiki e un pallone gonfiato non epr quello che dice ...figuriamoci,certe cose che li d aclassificate io potrei dirle con prove di testimoni...cose che enssuno puo imagginare chesappia..mame ne guardo da rivelarle almeno ora.quindi mentre una rticolo su cdc il primo che ce su assage ,dice tra le altre cose che s equalcuno vuole dire etc portasse le prove esempio sule cose che dice asage,mbe io ridevo sotto i baffi eprche certerivelazioni che ha fatto io potrei rimeterci ilc arico edandone tesitrmoni ..solo che gli fai aquelli lasciateli dire , cmq questa stroia amomenti socnprira dai media e datutto e allora come epr tutto ilrresto .prendosmerpe epresmepio il yes we can eprche anche li ero scioccato di come la gente non capissse come erachiaro che obama eraquello che e insomma e che solo ora la gente lo ha inizatoacpaire mbe cosi con ilrrsto e adessoamaggior ragione,quando vedrete questa cosa scomparire semnza alsciare traccia allora direte ahhh ,solo che come con il resto dle cosenessuno dira ..ahhh passera come passaun fatto normale ,ma io ho memoria. www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?stor...
[Modificato da +lvdwig+ 08/12/2010 16:34]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
08/12/2010 16:42

12, 54

scusa lud... ma tu l' hai letto l' articolo che ho postato poco più su intitolato:

"Per chi lavora davvero Mr. Assange? Da chi viene manovrato? Chi sono i suoi "informatori segreti"?

Wikileaks Serve l'Agenda Israeliana di Demonizzazione dell'Iran
"?

no perchè ero sicuro rispondessi qualcosa in merito. se non l' hai fatto ti invito a farlo... subito. [SM=g6794]




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:53. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com