14/12/2010 11:07 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
stesso problema di zenap82, chissà se ha risolto?
Avete XP? |
|
14/12/2010 13:02 |
|
| | | OFFLINE | Post: 800 | Registrato il: 16/03/2009
| Città: PIETRELCINA | Età: 42 | Barone | | |
|
House non ho ancora risolto ed ho anche reinstallato med II per l'occasione..soluzioni??
"Non chi comincia ma quel che persevera." |
14/12/2010 21:52 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
Che sistema operativo avete?
|
14/12/2010 21:54 |
|
| | | OFFLINE | Post: 800 | Registrato il: 16/03/2009
| Città: PIETRELCINA | Età: 42 | Barone | | |
|
Io ho xp...
Prima ho provato a lanciarlo tramite il file kingdoms.exe ed è partito ma selezionando la fazione mi rimandava sempre alla schermata iniziale
"Non chi comincia ma quel che persevera." |
14/12/2010 21:57 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
In che senso hai provato a lanciarlo tramite il file kingdoms.exe?
Quindi sei riuscito a far partire il mod e sei arrivato alla schermata di scelta delle fazioni?
|
14/12/2010 22:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 800 | Registrato il: 16/03/2009
| Città: PIETRELCINA | Età: 42 | Barone | | |
|
Si,ho cliccato 2 volte sul file kingdoms.exe presente nella cartella di med II dove ho installato moddieval..però mi dava le fazioni base di med II piu' i sassoni e i normanni con la bandiera dell'inghilterra ovvero genova e pisa se non sbaglio.. poi non mi fa fare altro!!
Scusa house,mi sorge un dubbio..ma bisogna scompattare tutti e tre i file rar e poi lanciarli? [Modificato da zenap82 14/12/2010 22:05]
"Non chi comincia ma quel che persevera." |
14/12/2010 22:16 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
No solo il primo.
Comunque lanciando direttamente il kingdoms.exe non dovrebbe partirti il mod bensì med2 originale. Il solo modo è avviare il mods\Moddieval\Moddieval.bat
Non capisco perchè ti venga quel messaggio di errore, se il gioco è originale e installato bene... |
14/12/2010 22:22 |
|
| | | OFFLINE | Post: 800 | Registrato il: 16/03/2009
| Città: PIETRELCINA | Età: 42 | Barone | | |
|
Ora provo a reinstallarlo e ti faccio sapere...speriamo bene!!
Grazie mille
Veramente ora non mi fa partire neanche med II...mah,sto uscendo pazzo!!! [Modificato da zenap82 14/12/2010 22:25]
"Non chi comincia ma quel che persevera." |
14/12/2010 22:27 |
|
| | | OFFLINE | Post: 800 | Registrato il: 16/03/2009
| Città: PIETRELCINA | Età: 42 | Barone | | |
|
e ora mi dice che hatrovato un errore non specificato e verrà terminato......AIUTOOOOO
"Non chi comincia ma quel che persevera." |
14/12/2010 23:15 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.995 | Registrato il: 27/05/2008
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Principe | | |
|
The Housekeeper, 14/12/2010 22.16:
No solo il primo.
Comunque lanciando direttamente il kingdoms.exe non dovrebbe partirti il mod bensì med2 originale. Il solo modo è avviare il mods\Moddieval\Moddieval.bat
Non capisco perchè ti venga quel messaggio di errore, se il gioco è originale e installato bene...
Io ho Vista. |
15/12/2010 09:32 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
provate a dare un'occhiata nel file in mods/moddieval/logs |
15/12/2010 12:54 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.995 | Registrato il: 27/05/2008
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Principe | | |
|
The Housekeeper, 15/12/2010 9.32:
provate a dare un'occhiata nel file in mods/moddieval/logs
La cartella logs è vuota. |
15/12/2010 17:25 |
|
| | | OFFLINE | Post: 800 | Registrato il: 16/03/2009
| Città: PIETRELCINA | Età: 42 | Barone | | |
|
House scusa se ti disturbo ancora ,ma mi sembra che il problema non riguardi moddieval ma la mia copia di kingdoms...le campagne riesco a giocarle,ma non mi fa partire med II con il kingdoms.exe...ecco perchè moddieval non riesce a partire.... Non trova il file in questione!!!
A chi posso rivolgermi??
ps.scusa l'off topic [Modificato da zenap82 15/12/2010 17:26]
"Non chi comincia ma quel che persevera." |
29/12/2010 12:32 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
zenap82, 15/12/2010 17.25:
House scusa se ti disturbo ancora ,ma mi sembra che il problema non riguardi moddieval ma la mia copia di kingdoms...le campagne riesco a giocarle,ma non mi fa partire med II con il kingdoms.exe...ecco perchè moddieval non riesce a partire.... Non trova il file in questione!!!
A chi posso rivolgermi??
ps.scusa l'off topic
Io reinstallerei tutto quanto, da med2 a kingdoms e alla patch 1.5 |
29/12/2010 17:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 800 | Registrato il: 16/03/2009
| Città: PIETRELCINA | Età: 42 | Barone | | |
|
Ecco è qui il problema...non mi fa piu' installare kingdoms!!
Ho gia' provato tre volte al giorno nell'ultima settimana e ora non posso provare neanche Bellum 6.1!!!
Cosa posso fare?
Non è che il cd di kingdoms è partito??
qualche graffio si vede,mah...
anche perche solo medII aggiornato alla patch 1.2 parte..la 1.3 non vuole saperne!!
ps.visto che non riesco a trovare nessuna copia in italiano se la compro in inglese poi posso scopiazzare i file in italiano da qualche parte??
Non so piu' davvero cosa fare...
[Modificato da zenap82 29/12/2010 17:56]
"Non chi comincia ma quel che persevera." |
23/01/2011 17:51 |
|
| | | OFFLINE | Post: 422 | Registrato il: 26/06/2007
| Città: ROMA | Età: 32 | Cavaliere | |
|
Ma dove stanno le novità????? Se posso,senza fare troppo rumore,esprimermi...
Secondo me questo mod è troppo semplice.Sì,va bene,avete fatto le modifiche al vanilla precisando i comuni,la contea di Barcellona,le taifa,etc.E allora?
In pratica è il vanilla con le unità modificate e le fazioni ben precise.Punto.Ha quindi gli stessi problemi che aveva il vanilla e le stesse rotture(crociate lanciate a c***o,fazioni che spadroneggiano...).
Non voglio fare una critica,ma semplicemente spronarvi di più.Del resto qui mi sembra che lasciamo fare tutto il lavoro a tre persone,sempre quelle(House,Branca,Teia,qualcun altro che nn ricordo purtroppo) senza aiutare.Io non posso al momento perché agg' troppa scuola e per di più il computer oberato nella RAM(pensavo di aggiungergli un'altra scheda di memoria) ma altri possono.E io di certo darei il mio appoggio storico.Allora,rimbocchiamoci le maniche,troviamo il modo di rendere più interessante il mod.Aggiungiamo script,tipo poter aggiungere i regni crociati,modifichiamo qui,limiamo là...così che possano dire:"quelli del MTWI hanno prodotto un'altra perla".Che ne dite,si può fare? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
visitate il blog qua sotto:
http://voxitalica.blogspot.com/
Beffo la morte e ghigno. |
24/01/2011 09:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 800 | Registrato il: 16/03/2009
| Città: PIETRELCINA | Età: 42 | Barone | | |
|
Ho un piccolo problemino...
Scarico,estraggo,installo...tutto liscio..solo che quandi provo a lanciarlo va in crash!
Ho provato a spulciare le pagg precedenti ma nulla,anke perchè ho visto che si parlava di una cartella logs(presente in BC e in altri mod)che nella cartella dove ho installato Moddieval,non c'è...come mai?Può essere questo il motivo del mio ctd'
[Modificato da zenap82 24/01/2011 09:56]
"Non chi comincia ma quel che persevera." |
24/01/2011 10:07 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
@Crispino
questo mod non è comunitario ma appartiene a Teia, quindi come ho già spiegato non possiamo svilupparlo ulteriormente senza il suo consenso esplicito.
@zenap
se la cartella logs non viene creata automaticamente, puoi crearla tu. Dopo il crash dovrebbe apparirci dentro un file system.logs che potrebbe contenere qualche info utile.
|
24/01/2011 11:24 |
|
| | | OFFLINE | Post: 127 | Registrato il: 05/12/2007
| Fante | |
|
Purtroppo Teia non si vede da un po'... Comunque questo mod, almeno per quanto mi riguarda, pur con tutti i problemi dell'essere incompiuto è l'unico che mi faccia assaporare un gusto medievale . Forse mi richiama ancora il vecchio med1 :-D Ci sono mod straordinari, non so le ore che ho utilizzato per il Macchiavello e i suoi spicciolati. Tuttavia, saranno i ritrattini dei generali, le uniformi sporche dei soldati, la mappa così spartana, anche nei dettagli, il reclutamento regionale o che altro, però è tutto così dannatamente medievaleggiante... :-D Peccato che Teia non si veda più, e comunque un plauso a House che ha cercato di correggere i bug macroscopici! ( Già che ci siamo, segnalo che mi sembra che vada in crash quando si tenta di fare un assedio, è solo una nota informativa) |
24/01/2011 13:42 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
Per risolvere il bug degli assedi, rinominate a piacere (o spostate, o cancellate, fate voi) il file: ...\mods\Moddieval\data\descr_banners_new.
Eventualmente ricominciare una nuova campagna.
|
|