------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

INCIDENTI OCCORSI AGLI U.F.O....

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2011 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
17/11/2010 14:22

CHE COSA COSTITUISCE UNA PROVA ???

Le isole chiamate “Spitzbergen”, cioè “vette di montagna”, dal navigatore olandese Barents nel 1596, denominate Svalbard,, dai norvegesi cui appartengono, si trovano nel Mare Glaciale Artico,
oltre il circolo polare artico. Aspro, montuoso, gelido, questo arcipelago, battuto dalle violente tempeste del Nord, è importante perché fronteggia la costa settentrionale della Siberia.
Per tale ragione la Norvegia, un Paese che fa parte della NATO, lo tiene sotto controllo con la sua aviazione.
Fu così che nel 1952, durante un volo di pattugliamento effettuato sulle Spitzbergen, alcuni caccia norvegesi fecero un'eccezionale scoperta : un Disco Volante giaceva fracassato su una di quelle isole...
In fretta e furia vennero ben presto recuperati i resti e portati ad Oslo, dove il Governo Norvegese
si affrettò a metterli a disposizione non solo degli esperti aeronautici norvegesi, ma anche di quelli inglesi ed americani ( e qui fu lo sbaglio ).
Per tre anni venne tenuta segreta tale scoperta e relativo recupero dei rottami.
Soltanto il 4 Settembre del 1955, infatti, uno dei più famosi quotidiani europei, il tedesco “Stuttgarter Tagelblatt” uscì con un editoriale sensazionale:
“ Lo Stato Maggiore delle Forze Armate Norvegesi ammette di aver studiato per tre anni la carcassa di un U.F.O. Caduto nel 1952 sulle Spitzbergen.
Il Col. Gernod Darnbyl, quale Capo della Commissione che ha studiato i rottami, dichiara che si tratta effettivamente di un Disco Volante, che le nostre attuali conoscenze scientifiche non ci consentono di risolvere gli enigmi che presenta questo Disco.
E' però provato un fatto: NON E' DI ORIGINE TERRESTRE ! Poiché i materiali serviti alla sua costruzione, sono costituiti da leghe a noi assolutamente IGNOTE...
Un comunicato ufficiale verrà diramato quando gli esperti americani ed inglesi avranno anch'essi attentamente vagliato tutti gli elementi del caso.”
Evidentemente ciò che dovevano “vagliare” era se tacere e far dimenticare o dire finalmente la verità, poiché quel comunicato lo si attende ancora... Ed il giornale non fu più autorizzato a parlarne...!
Tuttavia il silenzio ufficiale è stato clamorosamente smentito ( vi è sempre qualcuno disposto a parlare, anche se ufficiosamente ) dalle dichiarazioni da parte dei due piloti! I norvegesi : Ten. Tyllensen e Ten. Brobs. Lo stesso Tyllensen ha detto di aver personalmente osservato, in tre occasioni diverse, atterrare e decollare dei Dischi Volanti dalle regioni artiche...!
[Modificato da (richard) 13/05/2011 21:42]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.