Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Articolo

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2010 13:36
Email Scheda Utente
Post: 224
Registrato il: 22/12/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/10/2010 14:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giornale di Brescia, pagina 10 del 12/10/2010, titolo: "Due giorni dedicati all'universo delle moto custom"

Commento.

I primi 3/4 dell'articolo sono cose ovvie, probabilmente preconfezionate dallo stesso KPS all'estensore dello scritto. Sottolineo che dicono il run sarà aperto " a tutti i customers che si presenteranno in fiera in sella alle loro HD"
Amico che magari guidi fiero un custom jap (orrore!!) puoi startene a casa...

Il peggio sta però nella coda.
Vengono citate parole di Leonardo Pericciuoli per Fiera Brescia: "Dopo un paio d'anni di test ci siamo affidati a una struttura che riteniamo possa far diventare Brescia bla bla bla..."
Un paio d'anni di test???
Amico del Rdt che ti sei fatto un m@zzo tanto, hai seminato e ti sei grattato un mucchio di rogne: ora che era arrivato il momento di raccogliere i frutti l'ente fiera, con una faccia che somiglia al posto in cui la schiena cambia di nome, con eleganza si giustifica per averti giubilato (ma volevo usare un altro verbo...)

Meditate, gente!

[SM=g8113]
---------------------------------------
- E allora sono cavoli tuoi, sorella! -
Email Scheda Utente
Post: 89
Registrato il: 08/11/2008
Utente Junior
OFFLINE
12/10/2010 20:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io invece ho letto l'articolo su "brescia oggi". E' tutto il giorno che tento di aggiungiere un mio commento ma guarda caso non ci riesco. (strano ma vero). Bresciaoggi Clic Ultimo aggiornamento martedì 12.10.2010 ore 14.42
Terremoti Traffico Fondi Cinema Num.utili Farmacie Aeroporti Treni Meteo RSS Home Cronaca | Provincia | Sport | Cultura & Spettacoli | Economia | Italia & Mondo Comunità Di' la tua | Di' la tua | Provincia da salvare | Di' la tua/Manerbio | Città | Il camper | Di' la tua/Capriolo | Di' la tua / Orzinuovi Fotogallery Spazio dei lettori Blog | Sondaggi | Lettere Dossier TV & Media Brescia.TV | Video | Brescia.TV - TeleText News | Brescia.TV - TeleText Sport Servizi Numeri Utili | Farmacie | Aeroporti | Treni | Meteo | Cinema | Fondi | Traffico | Regionali 2010 | Terremoti ARCH+ Il quotidiano BresciaOggi clic | Abbonati a BresciaOggi clic | Abbonati a BresciaOggi ed. cartacea | in Edicola con BresciaOggi
Home Kustom, quando la moto è un'opera d'arte
SABATO E DOMENICA. Con la regia di Roberto Caiati, e un nuovo profilo rispetto alle precedenti edizioni del festival dedicato alle Harley Davidson e al mito americano. Lo show si terrà a Brixia Expo. Tra le iniziative ci sarà un«run» che porterà in piazza Loggia questi autentici oggetti di culto
12/10/2010 e-mail print A

L’assessore Fabio Mandelli e il dee jay Ringo alla conferenza stampa di presentazione. FOTOLIVE Brescia. Il custom americano torna a Brescia con il «Kustom People Show», manifestazione in programma sabato e domenica a Brixia Expo-Fiera di Brescia, con la regia di Roberto Caiati e un nuovo profilo rispetto alle precedenti edizioni del festival dedicato alle Harley Davidson e al mito americano.
MOTO E AUTO customizzate, accessori e abbigliamento, musica, eventi collaterali e tutto ciò che rispecchia la filosofia di vita americana rivolta al mondo dei motori troverà patria al «Kustom People Show», come in altre iniziative analoghe.
A fare la differenza sono le partnership messe in atto dagli organizzatori con Virgin Radio e il dj Ringo, motociclista doc, per lo spazio musicale che sabato proseguirà fino alle 2 di notte; il magazine di culto del mondo Harley «LowRide»; la rivista italiana di riferimento degli appassionati di auto americane e hot rod «American Drive»; la Federazione italiana kustomizer; l'International master bike builders association.
La prima edizione del «Kustom People Show» è stata costruita per interessare il grande pubblico e aprire un autentico filone. Esibizioni, spettacoli e musica dal vivo sono per tutti; l'arte estrema delle trasformazioni di moto e auto ci consegna opere che suscitano l'attenzione universale e saranno apprezzate fino in fondo dagli appassionati.
La manifestazione si aprirà sabato alle 9.30; due ore più tardi è previsto il taglio ufficiale del nastro da parte del sottosegretario allo Sviluppo economico Stefano Saglia e dell'assessore allo Sport della Provincia Fabio Mandelli.
Nel ricco programma che accompagnerà fino alle 2 di notte è da segnalare, alle 16.30, il run dei customizzatori: una trentina di motociclette, autentiche opere d'arte, lasceranno la fiera e si dirigeranno in piazza Loggia, dove sosteranno prima di rientrare a Brixia Expo. Il run permetterà agli appassionati di ascoltare anche il suono dei bicilindrici made in Usa, oltre ad ammirare questi autentici oggetti di culto.
IN FIERA spazio invece allo show della Ghigliottina Skate Team (14.30 e 19); a un concerto di rock 'n' roll (ore 15.30); al workshop con Roxy Rose (16); allo spettacolo Burlesque di Roxy Rose (17); a un'esibizione di balli e musica country (17.30); al concerto di The Dragons (ore 21); allo spettacolo Burlesque a sorpresa (22.15), al concerto di Andead (22.30) e al Burlesque Rock Show (ore 24). Poco dopo la mezzanotte inizierà il dj set con Ringo e Giulia Salvi.
NEL CARTELLONE di domenica spicca il run organizzato dal Brescia Chapter, una passeggiata aperta liberamente a qualsiasi motocicletta, che toccherà le zone più affascinanti della Franciacorta e del Sebino. Il programma della domenica ricalca quello del giorno di apertura, con l'eccezione della chiusura alle ore 19.
Suscita grande attesa questa prima edizione, che non nasconde un risvolto economico: dare spazio ai preparatori che rappresentano una delle eccellenze della Lombardia, una nicchia dove arte, capacità e conoscenze tecniche si fondono.
Unica nota negativa, la concomitanza con il Festival dei motori di Montichiari, una contrapposizione «politica» che rischia di confondere le idee e togliere opportunità agli organizzatori delle due manifestazioni. Il pericolo, l'esperienza insegna con la recente contrapposizione Verona-Padova, è di danneggiarsi inutilmente a vicenda.

Cesare Mariani
COME SI FA A CHIAMARE "Festival dei motori" una manifestazione che invece si chiama ROMBO di TUONO e che esiste da molti anni? Come fa un giornale che ritenevo meno bugiardo di molti altri a riportare il finale di un articolo come questo mentre tutti i motociclisti non solo bresciani sanno veramente come stanno le cose? [SM=g27996]
Email Scheda Utente
Post: 90
Registrato il: 08/11/2008
Utente Junior
OFFLINE
12/10/2010 20:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco il commento che volevo aggiungere ma che non ci sono riuscito Quella che voi chiamate Festival dei motori di montichiari ha un nome ben preciso: "ROMBO DI TUONO", ed esiste da 15 anni. E' un evento che fino all'anno scorso si svolgeva nello stesso posto e stesso luogo ora occupato da Kustom people show. Quindi non può essere una contrapposizione "politica" che rischia di confondere le idee e togliere opportunità agli organizzatori delle due manifestazioni VISTO CHE ESISTE DA UNA VITA mentre Kustom p. s. è appena nato ed è andato ad occupare tempo e spasio espositivo dove prima c'era il ROMBO DI TUONO, e come tutti sanno il "rombo"è sorto come organizzazione di beneficenza e non a scopo di lucro. HUGGER
Email Scheda Utente
Post: 3.871
Registrato il: 17/03/2005
Utente Master
OFFLINE
12/10/2010 23:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quello che dice il buon Leonardo Piericciuoli di fiera di Brescia lascia il tempo che trova, ringraziassero invece chi ha fatto quei "test" per loro se oggi riescono a tentare di imitare qualcosa che assomigli vagamente ad una manifestazione come è stata fatta fino ad ora, infatti stanno scopiazzando a mani basse quello che era stato fatto da altri....certo loro sono bravi a ricamarci sopra di uncinetto.
Ma ditemi cosa vuol dire questa frase" La prima edizione del «Kustom People Show» è stata costruita per interessare il grande pubblico e aprire un autentico filone" bella e di grande effetto ma che alla fine si traduce in " porteremo un sacco di gente a cui non gliene frega un cazzo di Kustom, come quando in estate tutti vanno al centro commerciale a godersi il fresco dei climatizzatori, mica per fare acquisti......e poi dai santo Dio definire , con tutto il rispetto, American Drive la rivista di riferimento del settore U.S. Cars e come dire che la Bettinzoli Calcio del mio quartiere ha fatto la storia del calcio Italiano.

Leggo in quei comunicati solo ed esclusivamente tanta propaganda fine a se stessa, scritta in bella calligrafia quanto volete, ma solo aria fritta.IMHO naturalmente.





www.rombodituono.it

Email Scheda Utente
Post: 795
Registrato il: 09/10/2006
Utente Senior
OFFLINE
13/10/2010 11:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come sempre, come al solito, come ho sempre detto, i soldi costruiscono tutte queste schermate pubblicitarie.

Io sarò al Rombo di Tuono, sabato e per tutto il giorno finchè non mi cacceranno. Tutti i miei amici saranno li.
Il resto è noia [SM=g27988]


---------------------------------------------
Gae! - Since 2004 on Sportster & Road King
www.rombodituono.it <- Ci sono anche io!
---------------------------------------------
Email Scheda Utente
Post: 35
Registrato il: 12/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
13/10/2010 13:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Probabilmente saro' a RdT domenica, dato che sabato ho un po' di impegni da seguire...

Non ho nemmeno preso in considerazione l'idea di andare a KPS.

Ci verro' in macchina, comunque, perche' come sapete non ho una moto adatta a questo tipo di viaggio.

Se mi concedete pero' una considerazione, che ci sia un fondo di scarsa correttezza nelle manovre di KPS e' piu' che mai evidente, soprattutto per chi ha seguito le precedenti edizioni di RdT e mi rendo conto che possa far incazzare chiunque di noi leggere certe versioni travisate ad arte per far passare un emerita porcata come un grande traguardo di alcuni opportunisti.

Nonostante questo, credo di rappresentare piu' di una persona quando dico che tutta questa faccenda ci ha strappato la pelle di dosso.

Tra blog, facebook e qui e' una guerra continua!
Ragazzi, vi voglio un gran bene, e apprezzo moltissimo tutto quello che fate, ma non avete bisogno di convincere nessuno di noi della vostra correttezza e buona fede.
Personalmente, anche solo per il modo di esprimersi di quella gente non mi viene naturale credere a loro, quindi rilassatevi e godetevi quello che avete creato e che continuera' a vivere grazie a voi e alla vostra passione!
Tranquilli che se tanto mi da tanto RdT sopravvivera' anche a questa porcata e vedra' passare anche questo cadavere nel fiume.

Quindi avanti tutta sul RdT, e poi sedetevi sulla riva ad aspettare. I cadaveri non tarderanno ad arrivare.

Chiedo scusa a tutti se con questa mia considerazione posso sembrare insensibile al problema. Vi assicuro che capisco piu' che mai come ci si sente a vedersi strappare il risultato della propria fatica e della propria passione, venendo inoltre additati come "traditori" o simili, ma davvero non e' me che dovete convincere della qualita' del RdT e di certo non e' con questa guerra a colpi di interventi su vari siti che riuscirete a dimostrare come RdT sia sincero, genuino e non opportunistico.

Quindi signori, fuori i coglioni e dimostriamo che la passione non si puo' comprare con i soldi e porta a risultati migliori degli opportunismi e del lucro.

Detto questo, auguro a tutti voi una grandiosa fiera.
Spero di incontrarvi.
Email Scheda Utente
Post: 578
Registrato il: 25/09/2007
Utente Senior
OFFLINE
14/10/2010 12:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ulrich Danske, 13/10/2010 13.29:

Probabilmente saro' a RdT domenica, dato che sabato ho un po' di impegni da seguire...

Non ho nemmeno preso in considerazione l'idea di andare a KPS.

Ci verro' in macchina, comunque, perche' come sapete non ho una moto adatta a questo tipo di viaggio.

Se mi concedete pero' una considerazione, che ci sia un fondo di scarsa correttezza nelle manovre di KPS e' piu' che mai evidente, soprattutto per chi ha seguito le precedenti edizioni di RdT e mi rendo conto che possa far incazzare chiunque di noi leggere certe versioni travisate ad arte per far passare un emerita porcata come un grande traguardo di alcuni opportunisti.

Nonostante questo, credo di rappresentare piu' di una persona quando dico che tutta questa faccenda ci ha strappato la pelle di dosso.

Tra blog, facebook e qui e' una guerra continua!
Ragazzi, vi voglio un gran bene, e apprezzo moltissimo tutto quello che fate, ma non avete bisogno di convincere nessuno di noi della vostra correttezza e buona fede.
Personalmente, anche solo per il modo di esprimersi di quella gente non mi viene naturale credere a loro, quindi rilassatevi e godetevi quello che avete creato e che continuera' a vivere grazie a voi e alla vostra passione!
Tranquilli che se tanto mi da tanto RdT sopravvivera' anche a questa porcata e vedra' passare anche questo cadavere nel fiume.

Quindi avanti tutta sul RdT, e poi sedetevi sulla riva ad aspettare. I cadaveri non tarderanno ad arrivare.

Chiedo scusa a tutti se con questa mia considerazione posso sembrare insensibile al problema. Vi assicuro che capisco piu' che mai come ci si sente a vedersi strappare il risultato della propria fatica e della propria passione, venendo inoltre additati come "traditori" o simili, ma davvero non e' me che dovete convincere della qualita' del RdT e di certo non e' con questa guerra a colpi di interventi su vari siti che riuscirete a dimostrare come RdT sia sincero, genuino e non opportunistico.

Quindi signori, fuori i coglioni e dimostriamo che la passione non si puo' comprare con i soldi e porta a risultati migliori degli opportunismi e del lucro.

Detto questo, auguro a tutti voi una grandiosa fiera.
Spero di incontrarvi.




COPIO INCOLLO E CONDIVIDO AL 100%.
IO RIUSCIRO' A VENIRE SABATO E MATTINA (IL POMERIGGIO SI SPOSA IL MIO CAPO) E SE RIESCO CON LA PAOLINA ANCHE DOMENICA POMERIGGIO (DIPENDE DAL RISTORANTE).

COMUNQUE UNA COSA E' CERTA, IL 9° R.d.T. SARA' UN SUCCESSO, ME LO SENTO!
un salutone. STEFANO
www.tavernafloriana.it
Email Scheda Utente
Post: 271
Registrato il: 03/01/2009
Utente Junior
OFFLINE
14/10/2010 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

penso che ogni commento ormai sia inutile,diamo fiato alle trombe e vediamo che succede.....sabato sono tutto il giorno a un matrimonio,ma domenica mattina sarò presente,purtroppo non potrò partecipare al run visto che sono appiedato,vorra dire che mi godrò la fiera con calma magari cercando qualche gingillo per la new entry [SM=g27988]
Email Scheda Utente
Post: 1.991
Registrato il: 06/01/2006
Utente Veteran
OFFLINE
14/10/2010 20:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io sarò al RDT decisamente....
oggi ho gia visto lo striscione all'ingresso della fiera... domani se riesco a liberarmi faccio un giro!
....................................................................................................
Image Hosted by ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 3.872
Registrato il: 17/03/2005
Utente Master
OFFLINE
14/10/2010 21:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
movingharley, 14/10/2010 20.40:

Io sarò al RDT decisamente....
oggi ho gia visto lo striscione all'ingresso della fiera... domani se riesco a liberarmi faccio un giro!




Venite pure a trovarci ragazzi, saremo incasinati ma non c'è problema una faccia amica ci fa sempre vederla. Siamo al TUTTO ESAURITO quindi preparatevi ragazzi perchè penso che cose da vedere ce ne saranno molte.

www.rombodituono.it

Email Scheda Utente
Post: 12
Registrato il: 08/08/2008
Utente Junior
OFFLINE
14/10/2010 21:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
corrado.rombodituono, 14/10/2010 21.01:




Venite pure a trovarci ragazzi, saremo incasinati ma non c'è problema una faccia amica ci fa sempre vederla. Siamo al TUTTO ESAURITO quindi preparatevi ragazzi perchè penso che cose da vedere ce ne saranno molte.





ciao corrado
io domenica pomeriggio sarò in fiera
la mia moto invece ci sarà tutti i gg nello stand di Miki la metto in vendita.
Andrea


Email Scheda Utente
Post: 78
Registrato il: 27/11/2008
Utente Junior
OFFLINE
15/10/2010 11:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"TUTTO ESAURITO"....Però complimenti!!! [SM=x1040319] [SM=x1040319]
La vostra tenacia a non scendere a compromessi è veramente lodevole!!
Ci vediamo sabato e domenica, speriamo che il tempo tenga per il motogiro. [SM=x1040320]

Email Scheda Utente
Post: 297
Registrato il: 21/09/2008
Utente Junior
OFFLINE
15/10/2010 20:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

anch'io quoto ulrich danske [SM=g28002]
ci vediamo domani!!!!!!!!!!!!
Email Scheda Utente
Post: 36
Registrato il: 12/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
17/10/2010 13:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

purtroppo a causa di un eccesso di lavoro improvviso, sono bloccato a Milano davanti al pc.
Mi spiace ragazzi. speravo di conoscervi.

cerchero' altre occasioni.

Un fraterno abbraccio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com