"Con quale battesimo siete stati dunque battezzati?"

Atti 19:1 Mentre Apollo era a Corinto, Paolo, dopo aver attraversato le regioni superiori del paese, giunse a Efeso; e vi trovò alcuni discepoli, 2 ai quali disse: «Riceveste lo Spirito Santo quando credeste?» Gli risposero: «Non abbiamo neppure sentito dire che ci sia lo Spirito Santo». 3 Egli disse loro: «Con quale battesimo siete dunque stati battezzati?» Essi risposero: «Con il battesimo di Giovanni». 4 Paolo disse: «Giovanni battezzò con il battesimo di ravvedimento, dicendo al popolo di credere in colui che veniva dopo di lui, cioè, in Gesù». 5 Udito questo, furono battezzati nel nome del Signore Gesù; 6 e, avendo Paolo imposto loro le mani, lo Spirito Santo scese su di loro ed essi parlavano in lingue e profetizzavano.

2"38Venite a me voi tutti che siete aggravati ed io daro' riposo alle anime vostre,dice il Signore.senza distinzione

                                     La salvezza viene offerta gratuitamente,ma a Lui e'costata caramente

Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo unigenito figlio affinche' chiunque crede il Lui non muoia,ma abbia la vita eterna.Gio 3:16

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Incontro con il mio Salvatore

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2010 19:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 308
Età: 65
Sesso: Maschile
11/10/2010 12:25

Pace fratelli.Ho il piacere di rendere testimonianza della mia venuta al Signore Gesu'.Come la maggior parte delle persone nate fuori dalla Chiesa del Signore ero un peccatore avevo 25 anni (oggi 52).Mi ero sposato un mese prima prima di conoscere Gesu'.Novello sposo e felice! C'era mio cugino che conosceva l'evangelo di Cristo, un fratello che ha portato tante anime a glorificare Dio ed essere battezzati nel Nome di Gesu'. Lui non mi parlo' mai dell'Evangelo, lo sentivo parlare con parenti,ma la cosa finiva li.Quando Tornai dal viaggio di nozze andai a casa sua per vederlo,Dio era li mi aspettava per la prima volta l'Evangelo mi fu annunciato,in Tutta la Sua Pienezza,c'era tanta fame in me del cibo di Gesu',domandavo e chiedevo,erano pressapoco le ore 17,00 si erano fatte le ore 19,00,loro avevano un servizio in Chiesa lo saltarono (cosa inusuale).Ed ecco che tutte le domande che erano dentro di me che io esponevo,Gesu' mi rispondeva in modo esauriente , la mia maggiore perplessita era sempre stata Padre ,Figlio e Spirito Santo coeterni e coeuguali, stessa autorita',fratello domandai :Chi comanda?Risposta esauriente:Gesu' e' Dio Padre,venuto nella carne(Figlio di Dio) lo Spirito Santo e' Gesu'poiche'egli e' Spirito ed e' Santo.Perche' Dio viene chiamato ;Dio Padre e Spirito Santo vedi, Matteo,1:20.Quello che e' in lei e' generato dallo Spirito Santo.Gesu' rivolgendosi a Dio lo chiama Padre .Lo Spirito Santo e' il Padre di Gesu'.Non sono due ma bensi' UNO.
(Giovanni 14:9)
"Mostraci il Padre. Gesu' gli disse: da quanto tempo sono con voi? E tu non mi hai conosciuto?" "Chi ha visto ME, ha visto il Padre"! (Giovanni 14:6)un solo Dio e Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, fra tutti e in tutti . Efesini 4:6.Alleluja ,ero felice desideravo Gesu' nella mia vita non volevo farlo aspettare non restare all'uscio mio Signore entra e fa di me un Tuo servo , un Tuo figliuolo io non ero degno ma tu mi hai trasportato nella Tua Grazia.Il tempo scorreva si era fatta l'ora 1,30.Se e' possibile vorrei essere battezato nel Nome di Gesu'.(Il domani non appartiene all'uomo,avevo timore che non avrei potuto avere un altra oppurtunita')Svegliammo(ore2,00) l'uomo di Dio il Pastore Salvatore Arcidiacono,vidi un uomo con un bel sorriso stampato in viso (data l'ora rimasi sorpreso io di solito mi alzo imbronciato) che non dimentichero' mai . Dopo avermi chiesto , il motivo della mia decisione,fu ben felice di acconsentire. Ore 2,30 momento fatidico vasca battesimale , pentimento e battesimo per immersione nel NOME di GESU' per la remissione dei peccati.Quando uscii dall'acqua mi sentivo puro sentivo che avevo lasciato la mia vecchia vita sepolta in quella vasca , era novembre l'acqua era gelida, ma non per me sentivo intorno a me il calore del Suo Spirito che fu dentro di me di li a non molto tempo con l'evidenza iniziale di parlare una lingua a me sconosciuta.Atti 2:4
Spero che questa mia testimonianza possa essere un aiuto a coloro che ancora non sono stati battezzati nel Nome di Gesu (che ' l'unico ministrato dalla chiesa primitiva, la forma Padre.Figlio e Spirito Santo, venne adottato dalla chiesa apostata), e motivo di edificazione per tutti per coloro che gia' lo sono.Signore GESU'benedici tutti noi.

Matteo 11:28 Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi daro' riposo.
OFFLINE
Post: 12
Città: ALIA
Età: 38
Sesso: Maschile
13/11/2010 19:58

Gloria a Dio! Il Signore sà come raggiungere i suoi figli e questo ci riempie di gioia sapendo che Egli ha lasciato le 99 per venire a cercare e salvare anche noi.
La Parola di Dio ha un suggello: Dio conosce i suoi e le Sue pecore ascoltano la Sua voce e lo seguono e ricevono da Lui Vita Eterna.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com