Stelle Cadenti Logo Stelle Cadenti AVVISO: Il Club Stelle Cadenti e il Forum sono dedicati a ogni tipo di discussione riguardante prevalentemente le Mercedes Benz d'epoca.

ACCESSO NUOVI UTENTI: contattare info@stellecadenti.com

I nuovi iscritti sono invitati a presentarsi, a leggere le regole del forum e a cercare le informazioni di proprio interesse anche sui topic già aperti in passato sugli stessi argomenti.

Per discussioni su Mercedes Benz "moderne" si segnala anche il forum www.mercedesbenzclub.it


LEGGERE CON ATTENZIONE:
è tassativamente vietato agli iscritti portare sul forum le proprie questioni e liti personali con altri soci/iscritti nonché di scrivere pubbliche lamentele ed esternazioni contro autoriparatori, commercianti, enti pubblici e privati, aziende, soci e chiunque altro. Chi vìola questa regola viene sospeso dal forum senza ulteriore preavviso.
New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Evaporatore w124 300 Ce

Last Update: 10/15/2017 9:48 PM
9/28/2010 6:43 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 91
Registered in: 8/31/2008
Location: MILANO
Junior User
OFFLINE
Questo pomeriggio, dopo aver risolto il problema del ventilatore interno che non si spegneva, (Potenziometro su piastra sotto al tergicristallo) ho trovato la sorpresa dell'evaporatore bucato (Sembra che l'auto perda tracciante dal tubo della condensa) e mi dicono che bisogna smontare l'intero cruscotto al costo, evaporatore compreso di circa € 800,00
Mi hanno detto di provare con un turafalle, ma secondo me, avendo perso tutto il gas in 1 giorno, il buco è troppo grosso..
SAPRESTE DIRMI SE PER ARRIVARCI BISOGNA PER FORZA SMONTARE IL TUNNEL CENTRALE E TUTTO IL CRUSCOTTO COMPRESA LA CANNA DELLO STERZO?) Grazie per quanto potrete.
Vittorio
E' giusto adorare Gesù?Testimoni di Geova Online...97 pt.6/18/2019 11:19 PM by barnabino
carte da culSenza Padroni Quindi Roma...52 pt.6/18/2019 7:59 PM by er.principe77
Calciomercato estivo - Stagione 2019/2020blog191240 pt.6/18/2019 10:23 PM by GiorgioG.76
9/28/2010 7:41 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 910
Registered in: 1/29/2003
Location: ROMA
Senior User
OFFLINE
tutta la plancia va smontata per forza, ma si trova anche di concorrenza il pezzo


Filippo
----
9/29/2010 8:28 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 91
Registered in: 8/31/2008
Location: MILANO
Junior User
OFFLINE
Grazie Filippo.
Vorrei però conoscere il genio di ingegnere che ha messo un pezzo soggetto ad usura in un punto del genere, farei pagare il lavoro a Lui..
Grazie comunque
9/29/2010 9:13 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,230
Registered in: 5/1/2006
Veteran User
OFFLINE
L'evaporatore non è sogetto ad usura, inoltre per questioni intrinseche certi particolari saranno sempre poco raggiungibili. [SM=g27988]
10/15/2017 9:48 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 124
Registered in: 8/22/2010
Location: GENOVA
Junior User
OFFLINE
www.youtube.com/watch?v=hPAAo9Mia6M

In questo video viene mostrata la sostituzione dell'evaporatore..non ne ho trovati per la w 126, ma credo che la filosofia del lavoro sia simile.

secondo voi quante ore/ giorni ci metterebbe l'uomo medio da solo in un garage a farlo? etichettando pezzi e viti e prendendo appunti per rimontare...

io, che ho un evaporatore nuovo inscatolato in cantina, con valvola di espansione per la mia w 126 sec, e ho verosimilmente qualche attuatore interno che blocca in chiuso le ante centrali di diffusione, ogni tanto ci penso...

chi si è mai cimentato tra noi in un lavoro simile?

quanto costerebbe farlo fare? quante ore ci metterebbero? ( nel video 5 minuti e 13 ma credo a velocità x 15 o piu'....

Nicola
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:37 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Mercedes-Benz è un marchio di "Daimler AG" e "Mercedes-Benz Italia S.p.a.". Questo sito non è in alcun modo affiliato con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., nè tantomeno promosso, finanziato e/o autorizzato da aziende note come Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz dell'America del Nord e/o da una delle relative aziende collegate. Le parole Mercedes-Benz sono usate in questo sito e nei relativi forum di discussione esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano nè indicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito Web con fabbricante/fornitori/distributori di dette automobili. Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati : marchi e nomi sono depositati e di proprietà dei loro proprietari rispettivi. Questo sito è puramente non commerciale e progettato soltanto come fonte di informazioni e luogo virtuale di conversazioni per gli entusiasti della produzione classica di Mercedes-Benz. Le informazioni riflettono soltanto l'opinione degli individui privati, non si ammettono responsabilità basate sulle informazioni qui contenute. Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento senza preavviso e sono fornite senza garanzia alcuna. Questo sito Web e l'associazione cui fa capo non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, speciali e fortuiti che siano conseguenti al materiale e alle informazioni quivi pubblicate, nè in relazione all'uso delle stesse.