13/10/2010 10:26 |
|
| | | Post: 1.395 | Registrato il: 07/09/2008
| Città: MOLFETTA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
edddo, 13/10/2010 10.13:
era gia' andato Angelo qualche mese fa' se non ricordo male...comunque mi sembra davvero conciata male (vedendo come si e' gonfiato il cruscotto...comunque se non e' troppo lontana e hai voglia di andare a fare qualche foto...la mia mail la conosci...senza impegno si capisce...
Si Eddy, hai ragione! Te ne ho parlato in una email.
|
|
16/10/2010 10:11 |
|
| | | Post: 5.217 | Registrato il: 01/07/2005
| Città: MODENA | Utente Master | | OFFLINE |
|
Ponton
_________________________________________________________________________________________________
230 SL
Socio 0177
«Dovresti sempre prendere il meglio dal passato, lasciarti alle spalle il peggio, e andare avanti nel futuro» |
22/10/2010 21:05 |
|
| | | Post: 5.260 | Registrato il: 01/07/2005
| Città: MODENA | Utente Master | | OFFLINE |
|
220 S_________________________________________________________________________________________________
230 SL
Socio 0177
«Dovresti sempre prendere il meglio dal passato, lasciarti alle spalle il peggio, e andare avanti nel futuro» |
22/10/2010 21:27 |
|
|
!robby!, 22/10/2010 21.05:
Alcuni particolari mi suonavano strani: i fanalini sotto i fari, i lampeggiatori arancioni (ma nessuna traccia dei ripetitori laterali); dietro, due piccoli fanalini arancioni per le frecce, perché il fanalino posteriore non ha segmento arancione per i lampeggiatori... ma poi guardo il cruscotto e si rivela l'arcano: è una versione USA, il tachimetro è in mph. Probabilmente è stata importata e restaurata: però non è niente male, per giunta all'epoca (fine anni '50) le versioni USA non venivano sottopotenziate.
|
22/10/2010 21:59 |
|
| | | Post: 39 | Registrato il: 05/03/2006
| Città: FIORENZUOLA D'ARDA | Utente Junior | | OFFLINE |
|
Bella davvero.
Grazie robby delle segnalazioni, ultimamente non sono stato molto presente sul blog.
Domani o domenica penso di andare a Padova, voi ci siete?
Ciao. clb7 |
22/10/2010 22:00 |
|
| | | Post: 5.262 | Registrato il: 01/07/2005
| Città: MODENA | Utente Master | | OFFLINE |
|
Si domani, ci si vede allo stand SC.
Ciao [Modificato da !robby! 23/10/2010 00:52] _________________________________________________________________________________________________
230 SL
Socio 0177
«Dovresti sempre prendere il meglio dal passato, lasciarti alle spalle il peggio, e andare avanti nel futuro» |
09/12/2012 11:50 |
|
| | | Post: 7.153 | Registrato il: 01/07/2005
| Città: MODENA | Utente Master | | OFFLINE |
|
219 "Ottima per matrimoni e per suscitare l'invidia dei vicini.
Prezzo trattabile, no perditempo. " _________________________________________________________________________________________________
230 SL
Socio 0177
«Dovresti sempre prendere il meglio dal passato, lasciarti alle spalle il peggio, e andare avanti nel futuro» |
09/02/2013 21:06 |
|
| | | Post: 7.310 | Registrato il: 01/07/2005
| Città: MODENA | Utente Master | | OFFLINE |
|
180D_________________________________________________________________________________________________
230 SL
Socio 0177
«Dovresti sempre prendere il meglio dal passato, lasciarti alle spalle il peggio, e andare avanti nel futuro» |
09/02/2013 21:20 |
|
| | | Post: 2.311 | Registrato il: 06/01/2009
| Città: MILANO | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
!robby!, 09/02/2013 21:06:
Oh, ma che bella questa! Mi sembra un annuncio onesto. Ma, per esempio, Sir Savi non la cambierebbe con una delle sue 107? Savi, qui bisogna diversificare!
------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
10/02/2013 08:58 |
|
|
mattori, 2/9/2013 9:20 PM:
Oh, ma che bella questa! Mi sembra un annuncio onesto. Ma, per esempio, Sir Savi non la cambierebbe con una delle sue 107? Savi, qui bisogna diversificare!
Azzz e' ad Agrigento, mica dietro angolo
...poi cosi' di primo acchito non mi attira!
Sulla "top list" delle palpabili per permuta metterei ora come ora una W111 Coupe' (se veramente bella)
|
10/02/2013 09:42 |
|
| | | Post: 3.238 | Registrato il: 07/09/2008
| Città: MOLFETTA | Utente Master | | OFFLINE |
|
!robby!, 09/02/2013 21:06:
Davvero molto molto bella ed interessante!
Però io una Ponton la prenderei solo 220 S oppure 220 SE!!!
"E' arrivato il campione" direbbe qualcuno...
Lo so!!!
Comunque davvero in gran forma questo Bauletto!
|
28/02/2013 14:30 |
|
| | | Post: 7.345 | Registrato il: 01/07/2005
| Città: MODENA | Utente Master | | OFFLINE |
|
220 S_________________________________________________________________________________________________
230 SL
Socio 0177
«Dovresti sempre prendere il meglio dal passato, lasciarti alle spalle il peggio, e andare avanti nel futuro» |
28/02/2013 15:17 |
|
|
!robby!, 28/02/2013 14:30:
Non mi convince la targa: la grafica dei numeri mi pare più quella introdotta con le targhe in plastica (1962) che quella in vigore negli anni '50. Il numero però è compatibile con una targa del 1959.
Il problema è soprattutto lo stemma della Repubblica: se la targa fosse rifatta, a norma di legge si rischia un processo penale. Meglio cancellarlo, se verificato.
Consiglio a chi fosse interessato di controllare questo particolare con estrema cura: chi commette un'alterazione per un dettaglio che per il 90% delle persone passerebbe inosservato, mi preoccupa. Se fossi io l'acquirente, mi chiederei se non fosse fatto per abbindolare gli acquirenti più facoltosi, ma poco esperti di questi dettagli.
Nello specifico, una targa metallica originale non sarà mai in piano perfetto, avendo subito dilatazioni, piccole deformazioni (se non altro, per l'azione delle viti di fissaggio al portatarga), per non parlare se fosse stata attaccata dalla ruggine, nel qual caso si vedrebbero in controluce variazioni di planarità e/o tracce di stuccatura conseguenti il restauro della targa stessa.
[Modificato da racunis 28/02/2013 15:18] |
|
|