Stampa | Notifica email    
Autore

On the road

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2017 19:49
ONLINE
Post: 28.209
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/01/2011 11:16
 
Quota

doverosa premessa: è mister "me faccio saltà la mosca al naso" che parla (a due note code di paglia del forum):

1) leonardo non ha detto un nulla di male ma una cosa sua soggettiva, che non esclude che mai a 40 anni si possa mettere con una molto più giovane, ma che date le sue esperienze finora, risulta una situazione abbastanza diversa, nuova e ..estrema, che gli fa "sospettare", "dubitare", "porsi un interrogativo" che la cosa possa essere, o meglio, possa rischaire di essere, ridicola.

la frase peraltro pur senza punto interrogativo, visto che patric è in vena di latinismi, poteva essere interpretata "cum grano salis", come una celata domand, e non una sentenza caustica.


2) 48 a 24 pare il risultato di un San Francisco 49ers VS. St. Louis Cardinals degli anni 80 con la coppia Montana-Rice a farla da mattatrice... [SM=g27987]. è bella singolare (presa così nuda e cruda), ma non vuol dire nulla, bisogna vedere Le Persone.

3) se uno esprime un parere senza conoscere i nostri singolari casi non è che abbia voltuo con ciò offendere l'altro direttamente. es. se io dico commentando un film porno dico a un amico: certo che questa che se l'è preso in bocca dopo averlo preso al culo è proprio una chiavica.... e l'amico e la donna hanno proprio queste abitudini... non è che io gli volevo dire al mio amico che fanno schifo lui e la donna. ho solo espresso un parere impersonale. (certo... in questo caso la donna da quel momento in poi me la terrei a tre palmi, quando mi parla).

4) se poi la coda di paglia c'è ed è pure lunga (e magari si sente latentemente, inconsciamente in paranoia per questo, o "soggetto a giudizi", ecc... allora ci si può aspettare la reazione che ha avuto Patric. e che è eccessiva.

insommamente... credo che la potevi accogliere con una risata patric. come quando chief parlò di un giocatore "nano". capirai il più calciatore più basso è un palmo più alto di me, forse pure ....Salsano! uno si fa una risata. e dire che io sono un bel turborosicone...


poi sò cazzi vostri regolatevi come ve pare. ma quando leggo ste cose, la mia non è che la devo dire... mi (visto che stavamo parlando di Islanda) gorgoglia fuori come un geyser.

[Modificato da giove(R) 14/01/2011 11:26]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com