Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

la storia della nostra stellina Giada

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2011 15:19
pisellin2004/Andrea2008
[Non Registrato]
18/05/2011 01:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quanta ansia,mi sembra di rivedermi e risentirmi...
per quanto riguarda il tuo papà credimi mi dispiace veramente tanto.Nonostante io sia infermiera e veda in ogni momento la disperazione non riesco ad abituarmi al dolore,mi trovo spesso a sperare nei miracoli...
Per quanto riguarda la gravidanza ti capisco,penso di non riuscire a contare le ecografie fatte,ma vedrai che oltre a tutti noi i nostri angioletti fanno il tifo per questa creatura!1 abbraccio Verusca [SM=g9433]
Giovanna
[Non Registrato]
18/05/2011 01:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissimi Daniela e Aldo (sarà il nickname, ma io vi penso sempre in coppia!), mi sono rivista nella vostra ansia, nella vostra gioia detta a mezza voce per un dolore familiare che non ti lascia speranze, ma che ti impone l'obbligo di cercare vivere e di far vivere con il sorriso il tratto più in salita della vita. La mamma di Paolo stava come tuo papà quando io aspettavo Emanuele, ed Emanuele è stato così bravo che tutte le volte che nonna Marisa metteva la sua mano sulla mia pancia, scalciava, si faceva sentire bello vispo. E ricordo ancora i suoi occhi che si illuminavano e che non sembravano neppure sofferenti. Cara Daniela, io ti auguro che questa vita possa portare a tuo papà la forza di un sorriso, la pace nel cuore di chi vede una figlia di nuovo felice, la meraviglia di sentirsi orgogliosamente nonno di un preziosissimo calcetto. Ti abbraccio forte forte e alzo una preghiera al Signore perché si faccia sentire vicino vicino ai vostri cuori.
Con affetto, [SM=g7430]
Giovanna
KETTY85
[Non Registrato]
18/05/2011 09:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

............TUTTO ANDRA' BENE !!! ...............
Cara Daniela,
io sono Ketty la mamma di un angioletto di nome Sofia volata in cielo il 13 Aprile 2011.
Leggendo la tua storia mi sono sentita molto vicina a te, perchè mi ha ricordato i mesi appena trascorsi.
Io a marzo ho perso il mio caro nonnino, aveva la sua età però per me era come un secondo papà, i ricordi più belli e divertenti di bambina io li ricordo con lui perchè avendo tutti e due i genitori lavoratori il tempo lo passavo spesso con lui, ricordo ancora quando li dissi che sarebbe diventato bis nonno, i suoi occhi brillavano di gioia, quando è mancato il 4 marzo ero disperata perchè non avrebbe mai potuto conoscere la mia piccola Sofia, invece alla fine il destino a voluto che un mese dopo fossero insieme in paradiso. Mio marito quando abbiamo perso Sofia mi ha detto questa bellissima frase: "Hai visto tu ti preoccupavi che non avrebbe mai visto la bambina, invece ora se la gode più lui di noi e avrà il suo bel da fare i paradiso adesso dovrà crescere un altra piccola Ketty!" E' vero lui e Sofia adesso sono vicini, è stato per me un nonno dolcissimo presente e sempre premuroso e sono certa che lo sarà anche per lei.
Ti posso dire carissima Daniela che la tua piccolina dal cielo veglia sul suo nonno e lo aiuta a lottare, lo protegge e li darà un pò più di forza, è vicina anche a te mandandoti tanti bei segnali d'amore e di forza.
Hai visto che il prossimo controllo per questa nuova vita che sta crescendo in te è fissato proprio per il giorno del suo primo compleanno??!!! Io lo interpreto come simbolo di gioia che lei prova nei confronti del suo fratellino e della sua sorellina.
Tu e tuo marito meritate di essere felici e di vivervi la gioia di una nuova nascita.
Un grandissimo abbraccio e auguri per questa bellissima notizia. [SM=g10468] [SM=g7542]
Marcella
[Non Registrato]
18/05/2011 09:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

che gioia!!!
carissimi Daniela e Aldo,
che gioia immensa ci regalate! e proprio oggi cara Dani, il giorno del tuo compleanno, è ancora più bello festeggiarti e farti i nostri più sinceri auguri[SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
devo dire che stamattina scrivendo i miei auguri per te su facebook da un commento di una tua amica ho intuito qualcosa, e ho pensato "speriamo che Dani oggi possa festeggiare con la gioia nel cuore!". e poi sono venuta qui e...che bella notizia ho trovato!
capisco bene la tua continua agitazione, come ben sai io sono praticamente a termine della gravidanza, e comprendo bene tutti i tuoi sentimenti! anche io come te ho fatto sin da subito tanti controlli, e va bene così, perchè se questo ci aiuta ad affrontare meglio l'attesa ben vengano tutte le ecografie del mondo per ammirare i nostri piccini!!!
non ti dirò che sarà facile affrontare questi mesi, nel tuo cuore già lo sai, ma Giada è accanto a te come Simone lo è sempre per me, e vedrai che la tua piccola ti invierà 1000 messaggi di sostegno per affrontare al meglio questo periodo di attesa.
sono sicura che anche tuo papà ne trarrà giovamento, vedendoti più serena anche lui si sentirà meglio, nel cuore e nello spirito, e questo è l'immenso dono di Giada per tutti voi!
e poi ci siamo noi accanto a te! per me condividere parte dell'attesa con Livia e Adele è stato importantissimo e fondamentale, perchè come vere sorelle ci siamo sostenute e comprese nelle nostre ansie miste a gioia. per cui la doppia bella notizia di te e di Monica mi porta a sperare che anche voi possiate vivere insieme questo cammino, perchè la forza delle margherite è proprio la capacità di saper essere unite per affrontare la vita!
abbraccio caramente sia te che Aldo, sai che ho un particolare affetto x voi che siete pugliesi come me!!!
vi auguro tanta serenità [SM=g7321]
Marcellina, con Simone nel cuore che domani compie 2 anni, una piccola stellina, e il mio fiorellino rosa a 38+3
SilviaeMarco
[Non Registrato]
18/05/2011 10:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Daniela,
è una notizia bellissima quella che ho appena letto...insieme a Bagigia, questa nuova vita rende ancora più splendente questo prato di margherita.
Capisco le tue ansie e le tue paure, ma devi dare un po' di fiducia a tutti quegli angioletti che da lassù stanno facendo il tifo per voi...Giada li ha già chiamati tutti a rapporto e li ha informati [SM=g9423] .
Ti abbraccio forte forte [SM=g9433] , mando un bacio al cielo e uno alla panciotta [SM=g7430]

Silvia, con Giorgia nel cuore [SM=g7542]
loryelory
[Non Registrato]
18/05/2011 12:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buon compleanno...
Oggi i nostri auguri arrivano veramente festosi..Con la gioia nel cuore, abbracciarti sarebbe proprio necessario perchè non ci sono parole...
[SM=g9433]
Ho letto in fretta, ho letto con i lucciconi, ho letto con tanto amore quello che scrivi, tesoro...Sei diventata tanto coraggiosa, abbastanza da accompagnare il tuo papà in questo cammino doloroso, sei diventata forte anche per credere che l'amore della piccola Giada è lì, vicino a te a sorreggerti e farti credere alla vita...Non dimenticarlo mai che tu vai su corsia preferenziale...Non dimenticarlo mai che noi ti vogliamo bene ed i nostri pensieri sono un'ola d'amore verso il cielo, un tifo che darà vittoria alla vita stavolta..Non dimenticarlo mai, andrà tutto bene!! Ti penso tanto...
Un abbraccio commosso ma sorridente, LoryeLory [SM=g8211]
Monica
[Non Registrato]
18/05/2011 13:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SIIIIII ...compagne di pancia !!
EVVIVAAAAAAA !!!! ma che splendida notizia..saremo compagne di pancia !! Non ho molte parole perchè sono emozionatissima e strafelice !! [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423]
Ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno [SM=g7958]
Un [SM=g9433] dalle braccia lunghe al tuo papà..
e tanti [SM=g7430] lassù ai nostri angeli..uno speciale per Giada.

Monica con Emma e Matteo per sempre nel mio cuore e Bagigia nel panciotto

eleonora
[Non Registrato]
18/05/2011 17:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

aria nuova!
ma che belle notizie!
il forum è tutto in fermento!
è davvero una meravigliosa primavera questa!
sono veramente felice per voi!
credo che questa bellissima notizia possa dare tanta forza anche al tuo papà...
un bacio enorme e un abbraccio stritolante quanto basta per arrivare anche al fagiolino!!! [SM=g9433]
Eleonora e [SM=g6153] francescucciolo [SM=g6153]
Ilaria
[Non Registrato]
18/05/2011 22:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma come sono belle queste notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come è bello aprire il forum e condividere questa grande gioia, sì forse c'è anche un po' di paura, ma la speranza è più forte e i vostri e i nostri angeli con le loro alucce, vi sorreggeranno in questo cammino!!!!
Tanti auguri cara Daniela, a te e Aldo, ed anche se magari non sarà sempre facile, una nuova vita nella pancia è una bella spinta per affrontarla.
Che bel prato di margherite, con queste belle notizie prende nuova vita e nuove speranze per tutte [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542] [SM=g7542] !!
Vi voglio un gran bene!!

Ilaria
[SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433]
[SM=g9575]
[Modificato da ildiariodellalinda 18/05/2011 22:35]
daniela e aldo
[Non Registrato]
19/05/2011 15:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie amiche margheritine....grazie di cuore [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] ...è semplicemente meravigliosa la sensibilità che c'è in ognuna di noi....siamo sempre pronte a sostenerci ogni volta che ne abbiamo bisogno...ho letto le vostre risposte con i lacrimoni che scendevano,e la gola che mi strigeva dalla gioia,non mi usciva neanche il fiato x leggere ad alta voce!!!...che emozione trovare tanto coraggio in amiche cosi speciali...ogni volta che sarò un pò negativa penserò a questo meraviglioso prato...e ai nostri angeli lassù,che li immagino tutti in fila,sulle nuvolette, a fare il tifo!!! [SM=g7423] [SM=g7423] [SM=g7423] [SM=g7423] che carini che sono!!!
son contenta di avere delle compagne di pancia qui in questo prato di margherite...cosi possiamo darci forza a vicenda...monica:forza e coraggio!!!! i nostri angioletti ci proteggono....noi siamo ancora all'inizio....sicuramente marcella ci può dare ottimi consigli!!!!!! [SM=g8197]
un grande [SM=g7430] a tutti i nostri bimbi in cielo, [SM=g7430] uno speciale alla mia Giada, un [SM=g7430] a tutte le panciotte in corso e un [SM=g7430] a tutte le panciotte che verranno [SM=g9423] [SM=g9423]
Post: 0
Registrato il: 06/06/2011
Utente Junior
OFFLINE
06/06/2011 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

compliangelo Giada
TI AMIAMOOOOO
daniela e aldo
[Non Registrato]
30/06/2011 22:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

....tra le lacrime....
ciao care amiche....mi trovo qui a scrivervi e a raccontarvi del mio papà....ho condiviso con voi tante tante emozioni ed è x questo che voglio dirvi che da qualche giorno anche il mio papà è volato in cielo...il 24 giugno è terminata la sua sofferenza qui sulla terra...ed è salito in cielo dalla mia piccola Giada....ora staranno sempre insieme e il suo nonnino potrà raccontarle tutto di noi,della sua mamma,del suo papà e di tutte le persone che l'amano....
è tutto cosi triste:vedere la mia mamma che si sente cosi sola ed inutile...
vorrei aiutarla e non so come....x esperinza so bene che una persona ti può dire e fare molte cose,ma è da soli che bisogna trovare la forza in qualcosa che ci aiuti ad andare avanti e a reagire...
in questo ultimo anno sono successe tante cose negative,e nonostante ora aspetto una creatura,non riesco ad essere tanto felice....ho paura che Dio mi tolga anche questa gioia....
dopo che la mia bimba è andata in cielo.ho riscoperto la fede...ed ora vedo tutto sotto un'altra luce....ma nonostante tutto,spesso sono negativa e non riesco ad immaginare il mio futuro felice....allora mi ritrovo a vivere giorno dopo giorno,con poco ottimismo....
scusate lo sfogo....ma grazie a voi,spesso riesco a trovare quella forza che mi manca!!!
[SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] tanti baci al cielo a tutti gli Angeli....
[SM=g7430] uno speciale alla mia GIADA....
[SM=g7430] uno al mio nuovo Angelo Papà!!!!!!
SilviaeMarco
[Non Registrato]
01/07/2011 07:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Giada,
Mi dispiace per questo nuovo dolore...anche se spesso, in caso di malattia, si spera che la sofferenza duri il meno possibile, trovarsi poi ad affrontare la morte non è facile; la cosa che però può aiutarti a superare questa nuova salita è la certezza che ora il tuo papà sta spupazzando la sua amata nipotina...e per un nonno questo è sicuramente il massimo. Alla tua mamma falle invece sentire tutto il tuo amore, perché anche lei ha passato un anno difficile, come nonna, come mamma e come moglie.
Stringo te e la tua mamma in un abbraccio dalle lunghe braccia, con la speranza di scaldare un po' i vostri cuori [SM=g9433] [SM=g9433]
mando a Giada e al tuo papà un bacio col soffio [SM=g7430] [SM=g7430]
e faccio una tenera carezza alla panciotta!

Silvia, con Giorgia nel cuore [SM=g7542]
SilviaeMarco
[Non Registrato]
01/07/2011 07:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusami Daniela...ti ho chiamato Giada [SM=g8113] !
Ne approfitto allora per mandati un altro abbraccio
[SM=g9433]

Silvia, con Giorgia nel cuore [SM=g7542]
Ilaria
[Non Registrato]
01/07/2011 08:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Daniela, sei nel mio cuore, in questi giorni anche io stò accompagnando mio babbo verso il Paradiso, non c'è più nemmeno una possibilità e quando ti levano ogni speranza, ti senti vuota e impotente, ma tutte le volte dico che è come se guardassimo la vita da un buco della serratura, proprio perchè non riusciamo a vedere quello che ci aspetta e nonostante il presente a volte possa essere difficile, sono sicura che il futuro riserva grandi gioie, lo dico a te per dirlo un po' anche a me ....
Hai una bella pancina ed un nuovo nipote per tua mamma sarà la spinta giusta alla vita, immagino quanto possa essere disorientata; in questi giorni di ospedale la mia mamma continua a ripetere " ... è da quando ho sedici anni che stiamo insieme ..." comunque sarà una parte di lei che se ne va, ma ci siamo noi, ci sono le persone che amano vicino a loro e sapremo come aiutarle anche solo standogli accanto.
Ti abbracio tanto forte e do una carezzina al tuo bel pancino
e due bei baci lassù a Giada e al suo nonno, pensa come saà felice lui ad avere una nipotina da accudire in cielo ...
[SM=g9433] [SM=g8211]
[SM=g7430] [SM=g7430]

Ilaria
Giovanna
[Non Registrato]
01/07/2011 15:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissima Daniela, mi dispiace tanto leggere delle tue lacrime, che spero presto siano asciugate dalla consapevolezza che tuo papà ora vive con Giada e non è più malato, vive nella gioia, nella pace eterna. Anch'io penso che questo bimbo in arrivo sia un'occasione di rinacita e speranza non solo per te, ma anche per la tua mamma. Statevi vicini vicini e ce la farete a passare anche questa, c'è una luce doppia ora ad illuminarvi il cammino. Ti abbraccio forte forte
[SM=g9433]
Giovanna
loryelory2006
[Non Registrato]
02/07/2011 19:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mia cara Daniela....
...Ciao amica mia, stavolta non ce l'ho fatta a raggiungerti prima con le mie parole...Leggo ora del tuo papà e di nuovo quella morza al cuore. Quanto mi pesa non poter esserti vicina anche solo per abbracciarti e consolarti un pò. Sei una mammina coraggiosa e sempre molto fedele a quel pensiero, quella certezza di avere Giada a sorreggerti in ogni momento; è vero, ci sono momenti in cui si ha paura che il vuoto sia più credibile delle ali di un Angelo....A volte nel dolore si pensa che forse è niente vero, difficile non piangere e altrettanto difficile cercare le parole giuste per smentire i momenti di "buio".
Anche io ho perso il mio papà dopo Lorenzo e ricordo che le mie prime parole sono state le stesse: adesso abbraccerà il suo nipotino maschio, ora può raccontargli di me, di quanto sono stata brava a superare il dolore, sarà fiero di me anche il mio papà...e LA CERTEZZA che poteva darmi un minimo di sollievo ai momenti di tristezza era proprio quella di saperli vicini, mano nella mano, Immaginavo che il mio papà da sempre molto timido e riservato aveva trovato Lassù, Lorenzo a fargli un pò da Cicerone...In tutta la mia vita, mai e poi mai avevo sentito mia madre chiamare mio padrè "amore mio", sentirla così senza pudore, davanti a tanta gente, salutarlo sussurrando amore mio, mi fece pensare, pensare tanto...All'amore, l'amore nascosto anche dietro le nuvole ma sempre amore...Forza Daniela, hai un pancino da coccolare, una spinta verso la vita, un cuoricino sotto il tuo cuore e L'AMORE DELLA PICCOLA GIADA proprio dentro al tuo cuore...Il tuo papà già starà ammirando la sua figlia bellissima e tanto, tanto coraggiosa... Questi nonni speciali, tanto speciali da volare dritti in paradiso, lontani dagli acciacchi dell'età, ritrovando l'entusiasmo bambino insieme a tanti Angioletti, chissà, staranno già ritrovando il canto, la spensieratezza e la magia di uno "speciale girotondo"... [SM=g9575]
Ciao Daniela, ti sono vicina con tutto il cuore, sempre sempre... [SM=g7958] Ciao Angioletti belli... [SM=g7430]
Monica
[Non Registrato]
04/07/2011 15:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Daniela cara ti abbraccio forte forte !!
Non ho parole..non ci sono parole..se non quelle gia' dette dalle nostre margherite dove mi trovo assolutamente d'accordo e condivido appieno !! in questi ultimi due mesi ti ho pensato molto..
Rinnovo il mio abbraccio per te e per tua mamma.

Monica con Emma e Matteo nel cuore e Bagigia nel panciotto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com