NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL VANGELO DI SAMUEL ( AXL)

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2019 10:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
25/09/2010 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Capitolo 9
9 E Gesu' disse ad Axl:"Ma dimmi un po',non avevi detto che i TDG credono che in cielo ci vadano solo quattro mosche?" E Axl rispose:" Si,144.000 per l'esattezza!" E Gesu' gli disse:" Precisi precisi! Ma allora cosa vogliono dire in questo forum con "SIAMO ARRIVATI A 200.000!!!" e festeggiano come matti!?" E Axl rispose" Ahahah!Quelli festeggiano i post!" E Gesu' gli disse:" Mha! Festeggiamenti del genere in cielo li facciamo solo quando un essere umano ritorna a cercare Dio ,non e' che ci mettiamo a contare i post degli angeli e festeggiamo!" E Gesu' continuo' dicendo:"E ho altri TDG che non sono di Palermo ,anche quelli devo andare a cercare."
E si incammino' con la sua 500 verso l'entroterra siciliano e percorse tutto il distretto di Palermo e Caltanissetta passando per Canicatti' e Caltavuturo e arrivo' a Siracusa e si fermo' per consumare un pasto. Mentre si incamminava verso la pizzeria "DA SERGIO" in via POLLINA ,gli venne incontro un uomo con la barba lunga ,con addosso un cappotto di cammello che aveva visto tutte e due le guerre mondiali ,e anche quelle puniche, e con in mano una locusta. E Gesu' gli disse:" Giovanni Battista!!! Ca percio' ancora qua sei!!? Come eravamo rimasti noi?!! E Giovanni Battista gli rispose:"Io ho fatto quello che mi avevi chiesto!Mi avevi detto di far pentire i TDG di Siracusa e loro si sono dissociati senza fare storie.Poi io pensavo che qualche Angelo mi veniva a prendere con il Carro di Dio!Ma quale Carro di Dio e Carro di Dio!!!" E Gesu' gli disse:" Ma Giuda Iscariota ,va'! Ma non ti avevo detto di non farti vedere dai TDG che loro pensano che sei ancora morto!!!" E Giovanni Battista rispose:"Guarda ,mi giocavo la testa che mi rispondevi cosi'!" E Gesu' gli disse:"Non ti giocare niente ,Giova'!"
E si incamminarono verso la pizzeria "DA SERGIO" ,e quando furono arrivati vicino alla porta d'ingresso sentirono canticchiare:" Tanti auguri a te...tanti auguri a te....tanti auguri a Sergio...tanti auguri a teeee!!!!" E Giovanni Battista disse a Gesu':"Ma tu sbattisti a testa!Io qua non ci entro'!!!" E Gesu' rispose:" Ancora co sta' storia!!!Mi sembri un TDG mi sembri!!! Sono 2000 anni che ti dico che e' stato un caso che e' successo in un Compleanno!La trama l'ho scritta io,lo vuoi capire!? Potevo far succedere la cosa ad un anniversario di matrimonio o ,che o' io, per la festa della Repubblica.Sempre testa tagliata doveva essere!!"
E dopo cio' ,Giovanni Battista si convinse ed entro' nella pizzeria "DA SERGIO". E Sergio ,dopo averli fatti accomodare ,disse a Giovanni:" Il Signore cosa preferisce?" E Giovanni rispose:"Gesu', con te sta parlando il pizzaiolo!" E Gesu' gli disse:"Ah ,si! Per me una scacciata palermitana non lievitata e un bicchiere di vino rosso." E Sergio,rivolgendosi nuovamente a Giovanni Battista ,disse:" E il Signorino?Il Signorino preferisce la pizza?" E Giovanni rispose:" Si si! Una 4 locuste con abbondante miele!"
E quando finirono di mangiare uscirono e due sorelle TDG si avvicinarono e dissero a Gesu':"Buonasera!Come sta'?"E Gesu' rispose:" Mha,non c'e' male, a parte qualche dolorino alle mani e ai piedi ,con questi cambiamenti del tempo, poi per il resto non ci possiamo lamentare." Rispondendo l'altra TDG gli disse:" Ha avuto qualche caduta?" E Gesu' rispose:"No,un incidente sul lavoro." E la TDG gli disse:"Vede,oggi siamo impegnate a far conoscere il proposito di Dio per la terra. Sa' che presto potremmo riabbracciare i fedeli del passato come ,ad esempo ,Giovanni Battista?" E Giovanni Battista cadde a terra e si fece addosso dalle risate .E Gesu' rispose alla TDG e le disse:" Si ,giusto, pero' vede Signora, come puo' notare ora mi tocca cambiarlo e fare il bagnetto al bambino ,puo' ritornare un'altra volta?"
E Gesu'e Giovanni continuarono insieme il loro viaggio in giro per la Sicilia. E visto che Gesu' e Giovanni erano vestiti tipo Dramma all'Assemblea ,comprarono dei vestiti nuovi. E dei passanti, esclamarono:" Ma siete TDG?" E Gesu' rispose:"Si ,io sono il Figlio e' lui e' il nipote." Alche' un passante gli disse:"Ma perche' suonate i campanelli la domenica alle 7 di mattina ?!!" E Gesu' rispose:" C'e' un'equivoco ,ma comunque,giovanotto ,il problema non e' l'orario ,mi creda!" E dopo essersi incamminati per Palermo Gesu' disse a Giovanni Battista:"Hai visto?! Te l'avevo detto di lasciare la barba lunga!!!Il problema e' che hai la testa dura!!! E Giovanni Battista rispose:"Meglio quando era tagliata ,vero Gesu?!!" E Gesu' gli disse:" Il fatto e' che per me e' impossibile peccare ,ma....lasciamo stare va'!"

AXL ROSE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO