Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL VANGELO DI SAMUEL ( AXL)

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2019 10:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
28/08/2010 17:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ARCHIVIO
Esaminiamo le SCRITTURE OGNI GIORNO COME SI DEVE con commento di SAMUEL CAMPOCHIARO

Sabato 28 agosto 2010

Geova nostro Dio è un solo Geova, e tu devi amare Geova tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente e con tutta la tua forza. — Mar. 12:29, 30.


Ecco un passaggio del commento ufficiale:

"Mostrò che l’integrità non si esprime a parole ma con azioni concrete che scaturiscono da motivi puri. Per mantenere l’integrità dobbiamo seguire le orme di Gesù. "

Gesu' e' stato il massimo esempio di tutti i tempi per noi esseri umani. La stragrande maggioranza di religioni vede in Cristo il "modello" da seguire.
Gesu' e' stato il piu' grande uomo che sia mai esistito . I vangeli ,anche facendo una sintesi sull'Uomo Gesu' Cristo ,ci descrivono un essere umano impeccabile ,sotto tutti gli aspetti ,ma soprattutto un Uomo che non ha semplicemente come caratteristica la qualita' dell'AMORE ma e' un vero e proprio surrogato di AMORE .
Chi non vorrebbe l'Uomo Gesu' Cristo ,oggi ,tra di noi per tastare di persona questo vulcano di Amore e di aneddoti capaci di toccare il cuore delle persone e spingerli a seguire il suo modello che punta ad unire tutto il genere umano ad amare l'artefice di tutto cio' ,l'Iddio Onnipotente!

Purtroppo oggi la situazione non e' molto diversa di quella di 2000 anni fa'. Anche a quel tempo c'erano molte realta' religiose ,molti gruppi che a modo loro credevano di servire Dio opprimendo il popolo di regole e regolette . Queste realta' non fecero una gran festa a Gesu' visto che il suo motto era la MISERICORDIA e non il SACRIFICIO.

Ora ,ho deciso di mettere in moto la MACCHINA DEL TEMPO e portare Gesu' , l'Uomo Gesu' , nei nostri giorni , in una Sala del Regno dei Testimoni di Geova ,e perche' no , a faccia a faccia con il fratello Rossi , per vedere un po' l'effetto che fa'.

I fratelli hanno sentito di questa cosa e gia' hanno collocato Gesu' tra i trucchetti di satana ,un po' come le apparizioni della Madonna.Siamo alle solite .Gesu' non e' ancora sceso dalla macchina del tempo che gia' viene bollato dai TDG . Sembra un film gia' visto 2000 anni fa'.
Abbiamo deciso cosi' di riproporre qualche situazione avvenuta 2000 anni fa' e descritta nel vangelo di Marco al capitolo 2 , per vedere come avrebbe reagito il fratello Rossi .

Dal VANGELO SECONDO AXL ,capitolo 2:

Comunque,alcuni giorni dopo essere sceso dalla macchina del tempo si seppe che era a Palermo.Quindi molti si radunarono ,tanto che non c'era piu' posto ,nemmeno alla stazione centrale,ed egli dichiarava loro la parola. E venne un'ambulanza portando lo zio Nino ,paralitico dalla nascita, trasportato dagli addetti del 118. Ma non potendolo portare direttamente da Gesu' a causa della folla dovettero chiamare i carabinieri per farsi strada. Quando Gesu' vide la loro fede disse allo zio Nino: "Zu NI', a vossia i peccati sono perdonati!"
Ora erano li' vicino a predicare in quel territorio il fratello Rossi e il sorvegliante ,che ragionavano nei loro cuori: " Ma questo e' un Apostata!I tuo peccati sono perdonati? Cosi' si fa'? Senza un Comitato Giudiziario?"
Ma Gesu' ,avendo compreso mediante il suo spirito che cosi' ragionavano fra se' disse loro: "Che cos'e' piu' facile dire allo zio Nino:"Stasera alle 8 ci vediamo in Sala del Regno con un Comitato Giudiziario", o dire :"Zu Nino ,alzati e vai in campagna a zapparti l'orticello?"
Ora accadde che di domenica Gesu' ,invece di andare in comitiva,attraversava la via Roma a guardare le vetrine e alcuni fratelli lo seguirono.E gli anziani della congregazione gli dicevano:"Hai visto il fratello Rossi la domenica invece di andare in comitiva che cosa fa'? Mi guarda le vetrine mi guarda?" Ma egli disse loro:"Intanto il figlio dell'Uomo e Signore del sabato .Vabbe' ,voi l'avete chiamato domenica ,ma fa' lo stesso.In qualita' di Signore della Domenica io vi dico che la domenica venne all'esistenza a causa dell'Uomo e non l'uomo a causa della domenica!"


Gesu' ne dovra' vedere ancora delle belle con il fratello Rossi. Se volete conoscere il seguito del viaggio di Gesu' nella congregazione del fratello Rossi non perdete da settembre "IL VANGELO SECONDO SAMUEL CAMPOCHIARO",ovvero ,se Gesu' fosse nato come Uomo nei nostri giorni.


[Modificato da axlrose24 10/11/2019 10:13]
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
29/08/2010 12:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Capitolo 3
3 E Gesu' si ritiro' con i suoi discepoli verso Mondello e una grande moltitudine lo segui da Palermo e provincia. Anche da Catania ,Reggio Calabria e Canicatti' ,una grande moltitudine,udito quante cose faceva ,venne da Lui. Ed egli disse ai suoi discepoli di tenere continuamente un motoscafo a sua disposizione affinche' la folla non facesse pressione su di Lui. Anche alcuni fratelli scarsi ,ogni volta che lo vedevano ,gli si prostravano davanti e gridavano:"Ma sei un ex TDG?"" Ma molte volte egli ordinava rigorosamente loro di non sparare vaccate.E sali' sul Monte Pellegrino e chiamo a se' quelli che volle ed essi andarono con Lui. E formo' un gruppo di dodici ai quali i TDG diedero il nome di Bunker e stavano con Lui ad analizzare in chiave critica le sette che si erano formate a Palermo. Ed ecco il gruppo che formo': Achille Lorenzi,al quale diede anche il soprannome di Akiller, Traggiai detto Gabriele, Mario soprannominato Mario70 perche' ci volevano 70 persone per eguagliare la sua conoscenza, Bicchiere mezzo pieno (figlio) di Bicchiere mezzo vuoto e un certo Sonny che poi lo tradi'.
E Gesu' si reco' nel ristorante-pizzeria da Pino .Ancora una volta si raduno' la folla ,tanto che non potevano neanche mangiare la pizza.E quando i TDG lo videro all'interno della pizzeria dicevano:" Fratelli ,ci sono dei disassociati ,dobbiamo andarcene!" E alcuni Anziani nella comitiva dei TDG dicevano:"E qui gia da due anni e non gli abbiamo sentito mai nominare il nome di "Geova!!!!E' un Apostata!!!!" E chiamateli a se' diceva loro con illustrazioni:"Come posso chiamare il Padre mio con un nome inventato? Tu come ti chiami?" alche' gli disse: "Io mi chiamo Barnabino!" e Gesu' rispose :"Se io ti chiamerei Barnabix oppure ,che so io , Barnabello, ecco ,tu che faresti?" e Barnabino rispose:"Mi strapperei le vesti perche' quello non e' il mio nome!!!" e Gesu rispose :"E tu pensi che io dovrei chiamare mio Padre con un nome che hai inventato tu perche' non hai trovato quello giusto? Cose dell'altro mondo ,dove fra l'altro sono stato!"
E vennero alcuni TDG a flotta e alcuni palermitani ,avendo scambiato Gesu' per un TDG gli dissero:" Ei Gesu', ci sono i tuoi fratelli!!!" Ma rispondendo egli disse loro:"Qui non siamo in Sala del Regno!Ecco i miei fratelli e le mie sorelle !Chiunque fa' la volonta' di Dio amando incondizionatamente il suo prossimo e' mio fratello ,poi ,per tutto il resto c'e' Mastercard!"


AXL ROSE
[SM=x1839779]
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
01/09/2010 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Capitolo 4
4 Or quando si avvicinarono a Partanna mondello ,presso il monte Pellegrino ,invio due bunkeristi e disse loro: "Andate in via Pitre' ,all'angolo di via Liberta' ,e appena sarete sul posto troverete una 500 tutta ammaccata e smarmittata che da' l'impressione di essere abbandonata; staccate i fili ,mettetela in moto e la portate qui da me. E se qualcuno vi dice:"Cusci'!Ma picchi ti stai fregando la cinquecento dello zio Vito?!" dite: "Il Signore ne ha bisogno ,appena finiamo il lavoretto che abbiamo da fare la riportiamo subito.Vossia non si preoccupasse ,ci mettiamo pure la benzina!"
E cosi' condussero la cinquecento tutta ammaccata e smarmittata a Gesu' e gli caricarono sopra le sue valigie ed egli vi sedette sopra anche perche' mancava il sediolino alla 500.E quelli che andavano avanti e quelli che venivano gridavano:"Ma questo non e' un sorvegliante dei TDG!!! I sorveglianti TDG hanno tutti la Station Wagon !!!"
E arrivato a Palermo ,in piazza Indipendenza,si mise a predicare alle persone alla Vucciria:"E allora ,se qualcuno vi dice "La fine e' vicina","La fine e' alle porte" o "Fra pochi mesi ,al massimo pochi anni verra' la fine" ,ecco,non lo credete! Poiche' sorgeranno ,anzi ,mi sono confuso ,pensavo ancora al discorso che ho fatto 2000 anni fa' ,siamo nel 2019 ,quindi "Sono sorti" alcuni gruppetti americani che distribuiscono volantini con vaccate simili.Ma voi state in guardia ,vi ho detto le cose in anticipo.Insomma ,sono 2000 anni che dico le stesse cose ,comunque!
In quel particolare tempo la Betel di Roma udi' parlare di Gesu' e scrisse una lettera agli anziani di tutte le congregazioni:"Cari fratelli...questo e' il re del Nord ,anzi' no ,questo e' il re del Sud ma potrebbe essere anche un corno della bestia ". Comunque, benche' volessero scrivere un'altra volta il libro "Rivelazione ,il suo grandioso culmine e' vicino" ,lasciarono perdere perche' era passato poco tempo dalle ultime fesserie.
Ora ,ecco ,il fratello Rossi ,un uomo che voleva fare bella figura con i suoi fratelli TDG ,disse a Gesu':"Senta, ma che cosa debbo fare per ottenere la vita eterna?" Gli disse: "Non devi assassinare,non devi commettere adulterio,non devi rubare,non devi rendere falsa testimonianza,onora tuo padre e tua madre e ama il tuo prossimo come te stesso ,e il piatto e' pronto!." Il fratello Rossi rispose: " Eh ,no caro mio!Ho osservato tutte queste cose ma non ti sembra che manchi qualcosina ? Adunanze,comitiva ,predicare di porta in porta...." Gesu' gli disse: "Ascolta giovanotto ,andiamoci da un'altro lato: Se vuoi la vita eterna vendi i tuoi averi e dalli ai poveri! Hai capito bene, dalli ai "POVERI"! La tua setta non te lo consente? Bene! Dissociati e seguimi"
Quando il fratello Rossi fu' posteggiato per benino da Gesu' se ne ando' bastonato e per paura di perdere i privilegi in congregazione dimentico' tutto cio' che gli aveva proferito Gesu'.E Gesu' disse ai suoi discepoli:"E' piu' facile a un cammello passare per la cruna di un ago che a un fratello scarso entrare nel libro POTETE VIVERE PER SEMPRE IN UNA TERRA PARADISIACA e costruirsi una casetta in legno e mangiare broccoletti per l'eternita'!"

[Modificato da axlrose24 16/03/2019 11:59]
OFFLINE
Post: 1.584
Città: ALIA
Età: 45
Sesso: Maschile
01/09/2010 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Capitolo 4
axlrose24, 01/09/2010 19.55:

4 Or quando si avvicinarono a Partanna mondello ,presso il monte Pellegrino ,invio due bunkeristi e disse loro: "Andate in via Pitre' ,all'angolo di via Liberta' ,e appena sarete sul posto troverete una 500 tutta ammaccata e smarmittata che da' l'impressione di essere abbandonata; staccate i fili ,mettetela in moto e la portate qui da me. E se qualcuno vi dice:"Cusci'!Ma picchi ti stai fregando la cinquecento dello zio Vito?!" dite: "Il Signore ne ha bisogno ,appena finiamo il lavoretto che abbiamo da fare la riportiamo subito.Vossia non si preoccupasse ,ci mettiamo pure la benzina!"
E cosi' condussero la cinquecento tutta ammaccata e smarmittata a Gesu' e gli caricarono sopra le sue valigie ed egli vi sedette sopra anche perche' mancava il sediolino alla 500.E quelli che andavano avanti e quelli che venivano gridavano:"Ma questo non e' un sorvegliante dei TDG!!! I sorveglianti TDG hanno tutti la Station Wagon !!!"
E arrivato a Palermo ,in piazza Indipendenza,si mise a predicare alle persone alla Vucciria:"E allora ,se qualcuno vi dice "La fine e' vicina","La fine e' alle porte" o "Fra pochi mesi ,al massimo pochi anni verra' la fine" ,ecco,non lo credete! Poiche' sorgeranno ,anzi ,mi sono confuso ,pensavo ancora al discorso che ho fatto 2000 anni fa' ,siamo nel 2010 ,quindi "Sono sorti" alcuni gruppetti americani che distribuiscono volantini con vaccate simili.Ma voi state in guardia ,vi ho detto le cose in anticipo.Insomma ,sono 2000 anni che dico le stesse cose ,comunque!
In quel particolare tempo la Betel di Roma udi' parlare di Gesu' e scrisse una lettera agli anziani di tutte le congregazioni:"Cari fratelli...questo e' il re del Nord ,anzi' no ,questo e' il re del Sud ma potrebbe essere anche un corno della bestia ". Comunque, benche' volessero scrivere un'altra volta il libro "Rivelazione ,il suo grandioso culmine e' vicino" ,lasciarono perdere perche' era passato poco tempo dalle ultime fesserie.
Ora ,ecco ,il fratello Rossi ,un uomo che voleva fare bella figura con i suoi fratelli TDG ,disse a Gesu':"Senta, ma che cosa debbo fare per ottenere la vita eterna?" Gli disse: "Non devi assassinare,non devi commettere adulterio,non devi rubare,non devi rendere falsa testimonianza,onora tuo padre e tua madre e ama il tuo prossimo come te stesso ,e il piatto e' pronto!." Il fratello Rossi rispose: " Eh ,no caro mio!Ho osservato tutte queste cose ma non ti sembra che manchi qualcosina ? Adunanze,comitiva ,predicare di porta in porta...." Gesu' gli disse: "Ascolta giovanotto ,andiamoci da un'altro lato: Se vuoi la vita eterna vendi i tuoi averi e dalli ai poveri! Hai capito bene, dalli ai "POVERI"! La tua setta non te lo consente? Bene! Dissociati e seguimi"
Quando il fratello Rossi fu' posteggiato per benino da Gesu' se ne ando' bastonato e per paura di perdere i privilegi in congregazione dimentico' tutto cio' che gli aveva proferito Gesu'.E Gesu' disse ai suoi discepoli:"E' piu' facile a un cammello passare per la cruna di un ago che a un fratello scarso entrare nel libro POTETE VIVERE PER SEMPRE IN UNA TERRA PARADISIACA e costruirsi una casetta in legno e mangiare broccoletti per l'eternita'!"

AXL ROSE
[SM=x1839779]




[SM=g20545] [SM=g20545] [SM=g20545] [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782]
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
02/09/2010 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Capitolo 5
5 E ora avvenne che dopo essere salito al monte Pellegrino ed essere passato a fare quattro chiacchere con Santa Rosalia ,la patrona di Palermo ,stanco del viaggio si fermo' a riempire quattro bidoncini d'acqua in una fontana. Dopo aver riempito il primo bidoncino una exTDG venne ad attingere acqua . Gesu' le disse:"Signora buongiorno ,faccia pure che io il tempo ce l'ho, lo creato io, quindi quando voglio me ne faccio un chiletto .Ahahaha!" Percio' l'ex TDG gli disse: "Signor Gesu' ,come mai lei mi rivolge la parola?Lei lo sa' che io sono una disassociata!"(Poiche' i TDG non trattano con i disassociati)Rispondendo Gesu' le disse: "Infatti ,io sono il Signor Gesu' o Gesu' il Signor ,come preferisce .Io sono venuto a mettere pace fra gli uomini ,non sono venuto a togliere saluti." L'exTDG rispose:"Ma quando mi hanno fatto il comitato giudiziario mi hanno detto che lei era complice di questa cosa! Dimenticavo! Mi hanno detto che la luce progressiva viene dai cieli!" e Gesu' dopo essersi asciugato le lacrime dal ridere rispose:"Ma ,che le devo dire figliola, e' possibile che qualche notte ci dimentichiamo le stelle accese ma ,sa' com'e', a noi in cielo mica ci arrivano le bollette da pagare." E dopo essersi informato dove si trovasse una sala del regno si incammino' per andare a trovare finalmente il fratello Rossi e compagnia bella in una loro adunanza.
E scortolo, gli anziani e i fratelli avvisarono gli uscieri:""Mi raccomando ,fatelo sedere nelle ultime file!". E lo Spirito Santo disse in confidenza a Gesu' tutto quello che avevano confabulato i fratelli in seconda sala. Appena entro' in Sala del Regno l'usciere disse a Gesu': "Senta ,qui nell'ultima fila ,a sinistra c'e' un posto."E Gesu' rispose:"Veramente io sono abituato a sedermi in un trono e comunque da 2000 anni mi metto sempre a destra." E dopo aver pianto per mezz'ora per aver ascoltato il discorso pubblico decise di farsi del male e assistere allo studio Torre di Guardia. E il conduttore diceva:"Allora,domanda del paragrafo 6 e 7 : Cosa dice la Bibbia in merito alla risurrezione? Vedo una mano alzata in fondo ! Si ,quel signore con i sandali in fondo!"E Gesu' rispose:" Se non ricordo male visto che e' passato un po' di tempo ,ho detto 2000 anni fa' ad un ladruncolo:Veramente ti dico ,due punti ,oggi tu sarai con me in paradiso! E il conduttore rispose :"He no! Non dice cosi' la Bibbia!" E Gesu' ribatte' a fulmicotone senza alzare la mano :"Quale Bibbia? Quella che avete scritto voi! Quella che "ho" fatto scrivere io cosi' dice! E poi io c'ero con il ladrone ,mica c'eri tu!"
Alla fine dell'adunanza Gesu' ,dopo aver lacrimato sangue per aver ascoltato le domande di ripasso si alzo' e vide che distribuivano in un bancone chiamato "bancone letteratura" riviste e giornaletti ,e dopo aver visto una rivista dal titolo "GESU' REGNA DAL 1914" prese il bancone e lo rovescio', e disse :"ORA BASTA CON LE BARZELLETTE!!!".
E uscito dalla sala del regno scrollo' la polvere dai suoi piedi e disse ad alta voce:"Se quelli della SALA non ti ascoltano ,scrolla la polvere dai tuoi piedi e comincia a caminare pi case!"
E prese il telefonino e compose il numero celeste di Pietro ,e disse:"Pronto Pietro ,buon universo inanzitutto. Senti ,ma qui mi sta' venendo un dubbio! Ma ce l'hai ancora tu il mazzo di CHIAVI?" e Pietro rispose: "Certo che ce l' ho io ,perche'?" e Gesu gli disse:"Siccome oggi sono stato in un garage ,lo chiamano Sala del regno e mi dicevano che .....ascolta,mi puoi controllare se entrato qualcuno chiamato Ruthford ?" e Pietro rispose :" Ruthford ...Ruthford...no! Nessun Ruthford nella lista!" e Gesu' tirando un sospiro di sollievo disse:"A momenti volevi vedere che questi mi impappinavano pure a me!!!"

AXL ROSE
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
05/09/2010 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Capitolo 6


6 Ora si avvicinava la famosa festa dei TDG della "scacciata palermitana" e del "vinicello buono" ,detta Commemorazione.E gli Anziani e i Servitori di Ministero addobbavano la Sala del Regno come fosse un cimitero . Fiori e piante ovunque e nel podio un tavolo con la scacciata preparata personalmente da Maria Filomena e un bicchiere di vino rosso della botte dello zio Toto', vino che fino alla sera prima era servito per fargli prendere una bella sbronza come era suo solito fare.
Ma l'Anziano che presiedeva entro' nel fratello Rossi ,che era diventato uno dei dodici ,e lo fece diventare un Troll.Ed gli ando' a parlare con gli Anziani delle congregazioni di Palermo sul modo di farlo venire alla Commemorazione e consegnarlo loro per un Comitato giudiziario.E si reco' al Bar "I GIARDINI DELL'EDEN" dove Gesu' era solito ritrovarsi con Achille e i 12 dell'amministrazione di INFOTDG.Entrato al bar il fratello Rossi ordino' un cornetto al barista. Ma un apostolo di Gesu' ,detto Matrix Revolution per la sua abilita' nello sgamare i Troll ,avendo capito che si trattava di un Trianello ,afferro' dalla tasca il suo coltellino e lo colpi' staccandogli in due il cornetto. E Gesu' gli disse:"Ma bedda MATRIX, che cosa hai combinato!!?" E chiamato a se' il barista gli disse:"Toty ,dai un cornetto al signore .Veramente ti dico: Oggi pago io!" E dopo aver bevuto il caffe' il fratello Rossi diede a Gesu' l'invito per la Commemorazione. E Gesu' gli disse:"Fratello Rossi! E tu tradisci il Figlio del'Uomo per ricevere un semplice privilegio in Sala del Regno?"
Giunto ora il giorno della Commemorazione ,avendo sentito che in questa festicciola dei TDG nessuno mangiava il pane e beveva il vino ,si reco' in Sala del Regno.Ed entrato vide che i TDG si passavano a velocita' della luce il piatto con il pane. E Gesu' disse: "Tale' che bella chista!Non solo che non se lo mangiano ma pure al tiro al piattello mi giocano!"
E avendolo sentito pronunciare queste parole gli Anziani lo convocarono in seconda Sala per un Comitato Giudiziario. E fattolo accomodare gli dissero:"Sei tu Gesu' detto il palermitano?" E Gesu' disse:"Tu stesso lo dici:" E l'Anziano rispose:"Permetti che facciamo una preghiera prima di cominciare?" E Gesu' rispose:"Non c'e' bisogno ,parlate direttamente con me" e l'anziano rispose:"Ma tu stai bestemmiando!" E Gesu' rispose:"Ahaahaha!Bella questa!Appena la racconto in cielo sara' un successone!"E uno degli Anziani rispose:"Lo sai che potresti essere messo al PALO per quello che hai detto!!?".E' Gesu' rispose:"Mica male,sarebbe una nuova esperienza!"E gli Anziani risposero stupiti:"Perche'???" e Gesu' disse loro:"Perche',perche' ,perche'!!!Ma voi TDG troppi "perche'" vi ponete! Quelli l'altra volta mi hanno messo in una CROCE in legno ,ora voi mi volete mettere in un PALO di legno. Ora capisco perche' da piccolo ho imparato a fare il falegname ,cosi' la prossima volta ve lo invento io l'attrezzo per uccidermi!" E gli Anziani risposero :"Ora basta ! Abbiamo deciso che sarai DISASSOCIATO!!!" E Gesu' gli disse:"Vabbe' ,fate quello che volete ma ,mi raccomando !Mangiatelo sto pane e bevete sto vino alla Commemorazione che vediamo cosa si puo' fare anche con voi nel giorno del Giudizio!"

E visto che era Domenica, Gesu' e i dodici, dopo aver bannato il fratello Rossi, si riposarono secondo il comandamento.

AXL ROSE
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
09/09/2010 17:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Capitolo 7
7 Allora uno dei dodici ,il fratello Rossi detto" il troll", sapendo che tra i Tdg chi fa' la spia agli altri fratelli acquista piu' privilegi,ando' dagli anziani della sua congregazione e credendo che "Gesu'" fosse solo un Nickname disse: "Che mi darete se io scopro' la vera identita' di Gesu84?".E fissarono il prezzo ad una nomina a Servitore di Ministero.
E sapendo che quella era l'ultima sera che stava con loro ,il primo giorno della festa alla Madonna a Palermo i Discepoli si accostarono a Gesu' dicendo:" Oggi e' la festa di tua madre ,dove vuoi che ti portiamo a mangiare stasera ?" Ed Egli disse:"Andate al Charleston e dite loro che il tempo fissato per Gesu' e' finito e che domani ritorna su'. Ordinate per 12 e mi raccomando: Stasera pago io!" E i discepoli ordinarono come Gesu'aveva loro chiesto.
Or quando si fece sera ,egli giaceva a tavola con i suoi discepoli.Mentre mangiavano , disse:"Veramente vi dico: Uno di voi fa' parte di un'Organizzazione dove danno la colpa a me dei pasticci che combinano loro!" Essendone grandemente addolorati ,cominciarono ciascuno a dirgli:"Signore,ma sono anni che noi non leggiamo piu' una Torre di Guardia!" E Gesu' prese il pane ,lo spezzo' e ne diede a tutti ,e fece la stessa cosa con il vino e disse: Chi non mangia questo pane e non beve questo vino e' uno dei pasticcioni!Sarebbe stato meglio per Lui non aver sfogliato mai la Bibbia che insegnare alle persone cose che non sono mai state scritte in essa!" In risposta il fratello Rossi ,che nel frattempo aveva preso il piatto con il pane e il vino e l'aveva passato al cameriere,disse:"Ma che c'entra Gesu' sta cosa! Io voglio vivere sulla terra nella casetta in legno ,non posso mangiare il pane e bere il vino!Non crederai mica che sono io il pasticcione!" e Gesu' gli disse :"Fratello ROSSI ,non suggerire!"
E dopo aver bevuto il vino disse:"Ma io vi dico che d'ora in poi non berro' piu' di questo vino insieme a voi qui a Palermo fino al giorno in cui lo berro' con voi nel Regno del Padre mio. Hai capito fratello Rossi? Ora vai a dire ai tuoi capi che ancora una volta Gesu' non ha menzionato ne un nome di Dio italianizzato ne tantomeno casette in legno con animali feroci che mangiano cicoria!"
Infine ,dopo aver cantato lodi uscirono e Gesu' si avvio' verso la spiaggia di mondello e vide AXL seduto in una panchina ad aspettarlo. E Gesu' gli disse:"AXL ,e' vero,questo vangelo fa' parte della tua fantasia ma non dimenticare che quello che hai letto oggi nella scrittura del giorno l'ho detto veramente 2000 anni fa':"Continuate a chiedere, e vi sarà dato; continuate a cercare, e troverete; continuate a bussare, e vi sarà aperto." Tu AXL sei tutti quelli che nella vita nonostante la difficolta' di dover subire un'Organizzazione ,una setta o un gruppo che vi metteva davanti quel maledetto ostacolo di dover rinunciare a quello che di piu' caro avevate,ecco ,avete continuato a chiedermi,avete continuato a cercarmi e soprattutto avete continuato a bussarmi e una volta che io ho risposto ,una volta che mi avete trovato ,una volta che IO vi ho aperto la porta del vostro cuore, voi non mi avete deluso.Ecco quello che stai pensando in questo momento AXL: Che io sia nel tuo cuore e che questa volta lo rimarro' per il resto della tua vita!



THE END



AXL ROSE
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
22/09/2010 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

capitolo 8
E quando sembrava che Gesu' stesse lasciando la terra....

8 Dopo aver concluso il suo discorso presso la spiaggia di Mondello ,AXL gli disse:"Ti ricordi che ti ho parlato di quel sistema di comunicazione che usano gli esseri umani?" E Gesu' rispose: "Si,Internet, quel strumento che usavamo in cielo 700 miliardi di anni fa'!" E AXL rispose: Ma nooo!!!! Usavate anche Internet in cielo?!! E Gesu' gli disse: Si ,avevamo anche aperto un forum chiamato INFO SATANA IL DIAVOLO analisi critica di un RIBBELLE ,ma poi abbiamo deciso di scendere in campo in maniera decisa e diretta. E AXL: E usavate anche i Nick? E Gesu' rispose: "Ma certo! Io per esempio ero GENERATO 87! Poi c'era ARCANGELO 70 ,GABRIELE TRAGGIAI....ma scusa un momento! Vorresti che io mi iscrivessi ad un forum in Internet?" E AXL rispose: "Signore,io mi sento un po' a disagio a dirti questa frase ma mi sa' che lo debbo fare:Tu stesso l'hai detto!" E Gesu' gli disse:" Giovanotto ,veramente ti dico:Oggi io non parto piu'!"
E dopo essersi incamminato per le vie di Mondello ,un uomo ,scortolo,gli disse:"Signore ,ho una famiglia ,ho 4 figli da sfamare e non ho piu' soldi,cosa debbo fare?!" E Gesu' gli disse:" Tieni 100 euro ,vai a casa e non giocare piu' ai Videopoker!" E alcuni TDG ,vedendo cio' che aveva fatto Gesu' ,si avvicinarono e dicevano:" Guarda quest'Uomo! Aiuta gli EX e i giocatori d'azzardo!Si vede che la Fine e' vicina!" E Gesu' rispose:"La Fine e' vicina?!! Vuoi vedere che io sono sulla terra e in cielo hanno cambiato programma!!!" E i TDG continuavano a borbottare:" Vedete?! Sta in compagnia dei giocatori di Videopoker e con gli EX!!!" Gesu' rispose:" Gli EX de che'?!! Giovanotti,allora non ci siamo capiti!!! Chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!" E AXL gli sussurro': "Stai attento che questi te li tirano vero le pietre,non funziona come l'altra volta!" E Gesu' ,per evitare le pietrate, disse ai TDG:" Cosa ha fatto quest'uomo di cosi' grave?! Ha ucciso qualcuno?! Ha commesso adulterio?!" E i TDG risposero: "De piu'!!!Non e' piu' d'accordo con i nostri intendimenti!" E Gesu' rispose: "E vabbe',che significa,manco io sono d'accordo!" E un Anziano, credendo di saperla lunga, rispose:" Si ,ma lei non e' mai stato un TDG !E' diverso,capisce?" E' Gesu' rispose all'Anziano con un'illustrazione:" Chi fra di voi che e' Anziano ,avendo cento fratelli ne smarrisce uno e non lascia i novantanove e non va' in cerca di quello smarrito?" E rispondendo un TDG gli disse:" Io non posso ,questo mese faccio il Pioniere!" E un Anziano disse:" No ,neanche io, fra tre mesi devo fare il discorso in assemblea e devo prepararmi." E il fratello Rossi disse:" E vabbe', posso andarci io!" E l'Anziano rispose:" Nun t'azzardare che vedi che ti facciamo un comitato per direttissima!!" E Gesu' ,mosso a compassione ,disse:" Ecco,tenete 100 euro e andatevi a comprare tutte caramelle!"
E come era solito ai TDG ,fecero branco e dissero:" Andiamo via,sara' Geova Dio a giudicarli!" E Gesu' disse ad Axl:"Non ti preoccupare,stai tranquillo, sono io Dio. Tutto sotto controllo. E poi hanno pure sbagliato il NOME!" E AXL disse a Gesu':" Ma mi togli sto sassolino dalla scarpa! Ma sto Tetragramma come si pronuncia?!" E Gesu' sorridendo rispose:" Ma quale tetragramma e tetragramma! Il "nome" era usato da Dio a quel tempo per distinguersi dalla marea di falsi Dei! Nel nuovo testamento leggi tetragrammi? Ma tu pensi che in cielo abbiamo bisogno dei nomi come gli esseri umani? Io mi chiamo Geova ,lui Gesu' e quell'altro Michele!AAHHAAH!!!"
E arrivati nell'appartamento di via Roma ,dove alloggiava Gesu',accesero il computer e si collegarono in Internet e dopo aver letto un forum di TDG Gesu' esclamo?:" Ringraziate Dio ,lo Spirito Santo e soprattutto me che mi sono sacrificato per voi se no a quest'ora avrei bannato tutto l'universo!!!" E senza toccare un tasto ,con la sola forza del pensiero e in un batter d'occhio mando' 728 POST ! Ma AXL gli grido':" NOOOOOO!!!!!CHE COSA HAI COMBINATO!!! COSI' TI SCAMBIANO PER BARNABIX!!!"


AXL ROSE
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
25/09/2010 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Capitolo 9
9 E Gesu' disse ad Axl:"Ma dimmi un po',non avevi detto che i TDG credono che in cielo ci vadano solo quattro mosche?" E Axl rispose:" Si,144.000 per l'esattezza!" E Gesu' gli disse:" Precisi precisi! Ma allora cosa vogliono dire in questo forum con "SIAMO ARRIVATI A 200.000!!!" e festeggiano come matti!?" E Axl rispose" Ahahah!Quelli festeggiano i post!" E Gesu' gli disse:" Mha! Festeggiamenti del genere in cielo li facciamo solo quando un essere umano ritorna a cercare Dio ,non e' che ci mettiamo a contare i post degli angeli e festeggiamo!" E Gesu' continuo' dicendo:"E ho altri TDG che non sono di Palermo ,anche quelli devo andare a cercare."
E si incammino' con la sua 500 verso l'entroterra siciliano e percorse tutto il distretto di Palermo e Caltanissetta passando per Canicatti' e Caltavuturo e arrivo' a Siracusa e si fermo' per consumare un pasto. Mentre si incamminava verso la pizzeria "DA SERGIO" in via POLLINA ,gli venne incontro un uomo con la barba lunga ,con addosso un cappotto di cammello che aveva visto tutte e due le guerre mondiali ,e anche quelle puniche, e con in mano una locusta. E Gesu' gli disse:" Giovanni Battista!!! Ca percio' ancora qua sei!!? Come eravamo rimasti noi?!! E Giovanni Battista gli rispose:"Io ho fatto quello che mi avevi chiesto!Mi avevi detto di far pentire i TDG di Siracusa e loro si sono dissociati senza fare storie.Poi io pensavo che qualche Angelo mi veniva a prendere con il Carro di Dio!Ma quale Carro di Dio e Carro di Dio!!!" E Gesu' gli disse:" Ma Giuda Iscariota ,va'! Ma non ti avevo detto di non farti vedere dai TDG che loro pensano che sei ancora morto!!!" E Giovanni Battista rispose:"Guarda ,mi giocavo la testa che mi rispondevi cosi'!" E Gesu' gli disse:"Non ti giocare niente ,Giova'!"
E si incamminarono verso la pizzeria "DA SERGIO" ,e quando furono arrivati vicino alla porta d'ingresso sentirono canticchiare:" Tanti auguri a te...tanti auguri a te....tanti auguri a Sergio...tanti auguri a teeee!!!!" E Giovanni Battista disse a Gesu':"Ma tu sbattisti a testa!Io qua non ci entro'!!!" E Gesu' rispose:" Ancora co sta' storia!!!Mi sembri un TDG mi sembri!!! Sono 2000 anni che ti dico che e' stato un caso che e' successo in un Compleanno!La trama l'ho scritta io,lo vuoi capire!? Potevo far succedere la cosa ad un anniversario di matrimonio o ,che o' io, per la festa della Repubblica.Sempre testa tagliata doveva essere!!"
E dopo cio' ,Giovanni Battista si convinse ed entro' nella pizzeria "DA SERGIO". E Sergio ,dopo averli fatti accomodare ,disse a Giovanni:" Il Signore cosa preferisce?" E Giovanni rispose:"Gesu', con te sta parlando il pizzaiolo!" E Gesu' gli disse:"Ah ,si! Per me una scacciata palermitana non lievitata e un bicchiere di vino rosso." E Sergio,rivolgendosi nuovamente a Giovanni Battista ,disse:" E il Signorino?Il Signorino preferisce la pizza?" E Giovanni rispose:" Si si! Una 4 locuste con abbondante miele!"
E quando finirono di mangiare uscirono e due sorelle TDG si avvicinarono e dissero a Gesu':"Buonasera!Come sta'?"E Gesu' rispose:" Mha,non c'e' male, a parte qualche dolorino alle mani e ai piedi ,con questi cambiamenti del tempo, poi per il resto non ci possiamo lamentare." Rispondendo l'altra TDG gli disse:" Ha avuto qualche caduta?" E Gesu' rispose:"No,un incidente sul lavoro." E la TDG gli disse:"Vede,oggi siamo impegnate a far conoscere il proposito di Dio per la terra. Sa' che presto potremmo riabbracciare i fedeli del passato come ,ad esempo ,Giovanni Battista?" E Giovanni Battista cadde a terra e si fece addosso dalle risate .E Gesu' rispose alla TDG e le disse:" Si ,giusto, pero' vede Signora, come puo' notare ora mi tocca cambiarlo e fare il bagnetto al bambino ,puo' ritornare un'altra volta?"
E Gesu'e Giovanni continuarono insieme il loro viaggio in giro per la Sicilia. E visto che Gesu' e Giovanni erano vestiti tipo Dramma all'Assemblea ,comprarono dei vestiti nuovi. E dei passanti, esclamarono:" Ma siete TDG?" E Gesu' rispose:"Si ,io sono il Figlio e' lui e' il nipote." Alche' un passante gli disse:"Ma perche' suonate i campanelli la domenica alle 7 di mattina ?!!" E Gesu' rispose:" C'e' un'equivoco ,ma comunque,giovanotto ,il problema non e' l'orario ,mi creda!" E dopo essersi incamminati per Palermo Gesu' disse a Giovanni Battista:"Hai visto?! Te l'avevo detto di lasciare la barba lunga!!!Il problema e' che hai la testa dura!!! E Giovanni Battista rispose:"Meglio quando era tagliata ,vero Gesu?!!" E Gesu' gli disse:" Il fatto e' che per me e' impossibile peccare ,ma....lasciamo stare va'!"

AXL ROSE
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
01/10/2010 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Capitolo 10

10 Ora avvenne che essendo egli in un certo luogo a pregare ,quando ebbe smesso ,un gruppo di palermitani si avvicinarono a Lui ,e il fratello Rossi era li' in mezzo a loro .E uno di loro gli disse:"Signore ,insegnaci a pregare !" Quindi egli disse loro:"Quando pregate dite:" Padre nostro che sei cieli..." e il fratello Rossi lo interruppe:"Che sei nei cieli ALTISSIMI!" E Gesu gli rispose:"Altissimi ,a 800 metri di quota,e che e'!Stiamo a misurare la distanza?! Che sei nei CIELI e basta!" E Gesu' continuo':"Sia santificato il tuo nome..." E ancora il fratello Rossi:" Geova ,il nome e' Geova". E Gesu' gli rispose:" Senta ,signor Lifonzio.." E il fratello Rossi gli disse:" Ma io non mi chiamo Lifonzio!" E Gesu' rispose:"Lifonzio sara' una forma italianizzata del suo nome, si informi!"E Gesu' continuo dicendo:"Venga il tuo Regno .Si compia la tua volonta' come in cielo cosi' in terra...Amen !"E il fratello Rossi gli disse:"Aspetta ,aspetta!Non correre! E tutto te lo chiediamo nel nome di tuo figlio Gesu' Cristo nostro Re!Il finale dove lo mettiamo?! E Gesu' gli rispose:"Ma ,che vuoi che ti dica ,questo finale lo possiamo mettere quando ristamperemo un'altra Bibbia."
E mentre Gesu' e i suoi Apostati camminavano per la strada che porta a Mondello ,ecco che incontrarono un uomo e una donna con un solo occhio dedita alle arti magiche .E i due ,scortolo ,furono presi da uno spirito cattivo:"IMBECILLI!SQUALLIDI!CARTONI ANIMATI!!!FEZZA DELL'UMANITA'!!!" E uno degli apostati di Gesu' ,l'apostata Mario ,gli disse:"Che c'e'!Calmatevi! Non c'e' niente !Pigghiamunni u cafe'!" Ma l'uomo prese un pupazzo con la spada in internet e gridava:"STOP ALLA DISINFORMATION!!!STOP!STOP!DISINFORMATION!!!STOP!!!SIETE PAZZI!!!" E Gesu' disse :" Hai capito questi qua! Ma non sono i cosiddetti TDG?" E l'apostata Mario rispose:"E considera che sono tranquilli!"E la donna continuava a gridare a scuarciagola:"PAPERA!PAPERA!SEI NONNAA E -IO-CON-TE-NON-CI-GIOCO PIUUU'.MARAMEO!E CON IL LEONE NEL NUOVO MONDO CI GIOCO IO E-TU-NOOO!!" E Gesu' chiese all'Apostata Mario:"Cosa ha detto? Il leone?Nuovo mondo?" E l'Apostata Mario gli rispose:"No ,niente ,loro credono che il leone giochera' con mia nonna e che suo figlio dovra' mettere le mani dentro la bocca di un cobra." E Gesu' rispose:"MA ALLORA E' GRAVE!DOBBIAMO CHIAMARE SUBITO UN AMBULANZA!!!"E l'apostata Mario rispose:"Una? Ce ne vorrebbero almeno 7.000.000! E poi loro possono parlarci ,noi non possiamo ne rispondere ne tantomeno aiutarli .Si sono tappati le orecchie nel loro forum.Possiamo mandare una email ,una la mattina e una la sera per una settimana e sperare che guariscano!" E Gesu' gli disse:"Avete provato con le supposte APOSTATIUM!?" E l'apostata Mario rispose:" Si ,ma sono allergici!"
E dopo cio' si incamminarono verso Mondello .

AXL ROSE [SM=g1908964]
[Modificato da axlrose24 15/09/2011 22:02]
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
02/06/2014 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Capitolo 11


11 In quell'ora il fratello Rossi si avvicino' a Gesu' che si stava mangiando un panino con le panelle in un chiosco di Palermo e gli disse:" Vediamo se sai questa!Il numero 144.000 e' letterale o simbolico?" e di rimbalzo Gesu' gli rispose:" E tu vediamo se sai questa!Le dodici tribu' ,i 144.000 suggellati dalla tribu' d'israele,sono letterali o simbolici?" e il fratello Rossi gli disse :" Allora ,12 tribu' con 12.000 suggellati cadauno ,12.000 X 12 fa' 144.000... ecco! Il numero delle dodici tribu' e simbolico!" e Gesu' rispose:" Allora fammi mangiare il panino con le panelle in santa pace e fai domande piu' intelligenti."
E il fratello Rossi continuo' dicendo:"Tu lo sai cosa ti perdi a non essere un TDG?" e Gesu' rispose: "Si ,lo so' ,la poltrona nei cieli ." e il fratello Rossi gli disse:"Che peccato! Se eri un TDG ad aprile potevi risuscitare Lazzaro ,la figlia di Iairo e il terzo morto non lo pagavi!".E Gesu' rispose:"Ma veramente! Fate gli sconti! Allora per questo alla croce avete tolto un pezzo di legno ,perche' quando avete scritto la Traduzione del Nuovo Mondo doveva essere un periodo di saldi ,magari Aprile!"
Or quando Gesu' ebbe finito di farsi quattro risate con il fratello Rossi ,parti' da Palermo e venne ai confini della provincia di Caltanissetta e vide grandi folle di TDG che stavano costruendo un palazzone. Incuriosito ,Gesu' si avvicino' e chiese :"Cosa state costruendo di bello?" e il fratello Rossi gli disse:" La casa di Geova!" e Gesu' ,guardando il palazzone ,rispose:"Vedo che siete arrivati allo sgabuzzino!" e il fratello Rossi:" Grande ,eh!" e Gesu':" Si si ,credo che per due angeli va benissimo. Ma con i soldi ,come siete organizzati per le spese?" e il fratello Rossi rispose:"Vede,noi facciamo contribuire i fratelli e mettiamo i soldi in un fondo ." E Gesu' gli disse:"Vedi? Come facevamo noi 4000 anni fa' con gli israeliti per la costruzione del Tempio!" e il fratello Rossi continuo':"Poi prendiamo i soldi che ci hanno dato i fratelli e glieli prestiamo ,gli prestiamo i loro soldi" e Gesu' rispose:"No ,noi questo non lo facevamo.Questo era un vizietto che avevano i miei vicini di croce 2000 anni fa'." E il fratello Rossi continuo':"Dopo loro ci ritornano il prestito ,quindi i loro soldi, e nel frattempo continuano a contribuire e abbeverare il Fondo." e Gesu' rispose:"Vi do' un consiglio ,visto che io in queste cose ci sono immischiato ,non glielo dite a mio Padre che gli state facendo la Casa ,non vorrei che vi bloccasse i lavori." E il fratello Rossi gli disse:"Ma noi siamo il Popolo benedetto da Geova!" e Gesu' rispose:" E ci credo ,il Fondo parla chiaro. Comunque ,mi siete molto simpatici, mi fate ricordare tantissimo quelle persone che 2000 anni fa' vendevano piccioni a buon prezzo davanti al Tempio.Bei ricordi!" e il fratello Rossi gli disse:" Vede ,noi offriamo uno studio bibblico gratuitamente alle persone.Perche' non ne approfitta?" E Gesu' rispose:" No ,non ho tempo" e il fratello Rossi:" Il tempo per le cose di Dio si deve trovare!" e Gesu'rispose:"Appunto ,arrivederci."
Or quando ebbe finito questa conversazione si incammino' verso Palermo .E Gesu' aveva molta fame e avvenne che essendo arrivato nei pressi della stazione di servizio di Termini Imerese trovo' il Bar chiuso. E il fratello Rossi lo tento' per l'ennesima volta:"Guarda guarda chi c'e'! Visto che dici di essere il Figlio di Dio perche' non trasformi queste pietre in panini con le panelle?!" E Gesu' gli rispose:"Perche' se li trasformo in panini con le panelle fra un po' ,quando te li tirero' ,non faranno lo stesso effetto."

AXL


OFFLINE
Post: 423
Sesso: Femminile
02/06/2014 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g20545] [SM=g20545] [SM=g20545] [SM=g20550]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO