Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

VOLA UN AQUILA NEL CIELO

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2011 18:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
26/08/2010 23:19

S.S. LAZIO
TUTTO QUELLO CHE VUOI DIRE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE .
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
26/08/2010 23:44

INNO


www.youtube.com/watch?v=bdYQUhtkgcE&feature=related
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
05/01/2011 17:13

CARO MISTER ..........................
CARO MISTER ,
PER L'ANNO NUOVO ,
INVECE DI SCRIVERE CAXXATE SULLA ROMA ,
TI RICOLLOCO LA DISCUSSIONE CHE TI AVEVO DEDICATO AD INIZIO CAMPIONATO ,
COSI' POTRAI SCRIVERE , POSTARE E METTERE TUTTO IL M...ATERIALE DELLA LAZZZIEE .
CON AFFETTO ,
mauretto .


P.S.

E NON ROMPERE PIU' CON LA ROMA..................RIGOREEEEEEEEEEEE
VILLA STUART
[Non Registrato]
06/01/2011 09:43

Regali di natale inattesi......................................
Articolo di Fabio Belli del 31 dicembre dal sito del Corriere laziale
Dal sito del Corriere laziale

Lazio-Villa Stuart: adesso chi paga? La Casa di Cura romana invia a ex tesserati biancocelesti fatture non onorate

Articolo di Fabio Belli del 31 dicembre

Regali di Natale inattesi: chi di questi tempi non ne ha ricevuto almeno uno? Non sempre però si tratta di sorprese piacevoli. Chiedere ad esempio ad alcuni ex della Lazio, che hanno ricevuto una lettera a domicilio dai risvolti paradossali, seppur chiarissima nelle proprie specifiche. La celebre casa di cura romana "Villa Stuart" sta infatti richiedendo a singoli giocatori e membri dello staff dell'epoca (parliamo dell'inizio della stagione 2006/07) il pagamento dei trattamenti sanitari effettuati per ottenere l'idoneità sportiva per le gare agonistiche. Visite mediche di routine, effettuate da tutti i calciatori ad inizio anno, sia della prima squadra che del settore giovanile, ma di cui la Lazio non ha onorato i pagamenti, facendo ricadere la responsabilità sui singoli tesserati. La lettera, spedita attraverso un importante studio legale romano, è arrivata tra le nostre mani tramite la segnalazione da parte di uno degli ex tesserati che l'hanno ricevuta, e della quale pubblichiamo in esclusiva una copia.
Nella richiesta viene esplicitamente dichiarato che è già stata inoltrata ingiunzione di pagamento alla Lazio, che non ha però fornito riscontro alle richieste. A livello legale, rivalersi sui singoli tesserati che hanno usufruito delle prestazioni sanitarie potrebbe essere l'unica strada percorribile dalla casa di cura per recuperare il credito, in caso di mancanza di risposte da parte del club biancoceleste.
lazialita'
[Non Registrato]
06/01/2011 09:46

Lopez: Cerchiamo il Filotto!
Condividi
Inserita il 06.01.11,

"Il nostro augurio è fare il meglio possibile, dove potremo arrivare non si può sapere. In un mese affronteremo 8 partite e speriamo diventino 9, vorrà dire che avremo battuto la Roma in Coppa Italia.."
FORMELLO - Una settimana di pretattica, i moduli alternati, alla fine Reja dovrebbe puntare sul col-laudato 4-2-3-1 anziché sul 4-3-1-2. Ha riprovato l’assetto tradizionale nella rifinitura di ieri mattina. Ha recuperato Radu come era nei pro-grammi, l’operazione al ginocchio destro effettuata a dicembre dal dottor Lovati era perfettamente riuscita e la riabili-tazione ha avuto successo. La Lazio sarà al completo: Lichtsteiner, Biava e Dias si affianche-ranno al romeno.

Ledesma ha vinto il ballottaggio con Matuzalem, verrà associato a Brocchi. In avanti ci sarà Floccari, alle sue spalle Zarate, Hernanes e Mauri. Reja ha convocato 19 uomini, sono rimasti a casa Garrido ( infortunato), Stendardo, Foggia e Cavanda per scelta tecni-ca.

CHE MESE - E’ un mese verità, l’ha detto Reja alla squadra. Da oggi al 6 febbraio la Lazio affronterà otto partite, sette di campionato e una di Coppa Italia contro la Roma (potrebbero diventare 9 centrando la qualificazione). Si parte da Genova, Edy non sarà in panchina perché squalificato, al suo posto il vice Lopez, ieri si è presentato in conferenza stampa. La Lazio sa di poter diventare grande:«La consapevolezza c’è, il mister ne ha parlato nello spogliatoio, se usciremo indenni dal ciclo di gare che ci aspetta potremo fare qualcosa di importante ». Lopez ha già sostituito Reja l’anno scorso contro l’Inter sempre a causa di una squalifica:«Il nostro augurio è fare il meglio possibile, dove potremo arrivare non si può sapere. In un mese affronteremo 8 partite e speriamo diventino 9, vorrà dire che avremo battuto la Roma in Coppa Italia ». La Lazio vuole continuare a vincere:«Cercheremo di ripartire da dove abbiamo lasciato, ossia da una vittoria ». Lopez sa cosa fare:«Penso di conoscere le indicazioni di Reja, ormai lavoro con lui da un anno ». La sosta ha fatto bene alla Lazio:«Abbiamo lavorato tanto, le vacanze ci hanno permesso di far riposare i giocatori che sono stati più impiegati ». Reja e Lopez predicano attenzione sui calci piazzati, la Lazio insieme al Lecce è la squadra che ha preso più gol di testa (6 sui 16 totali incassati). Toni è un pericolo, ha segnato ai biancocelesti 5 volte in 11 sfide:«Le insidie del Genoa? Innanzitutto la qualità dei giocatori e poi il campo di Marassi che è infernale. Ciò che ci preoccupa sono i gol che riescono a fare su calcio piazzato, dovremo stare attenti ». Lopez si dedica molto alla cura della fase difensiva, ma non vuole sentir parlare di meriti assoluti:«Faccio ciò che mi dice il mister, non ho responsabilità precise, non sono l’allenatore della difesa».

Fonte: Corriere Dello Sport

lazialita'
[Non Registrato]
06/01/2011 09:47

Navigazione: home


Garrido, pazienza finita..!
Condividi
Inserita il 06.01.11,

C’è l’idea di cederlo all’estero, ma le intenzioni si scontrano col suo stato di forma e col suo ingaggio..
FORMELLO - Quindici giorni di tempo, è un ultimatum: si gioca la Lazio. Javier Garrido deve rialzarsi, Reja e la società aspetteranno ancora due settimane, lo rivaluteranno fisicamente e decideranno di conseguenza. Lo spagnolo continua a essere alle prese con un problema a un tendine, è out da più di un mese, necessita di altro tempo prima di poter torna-e ad allenarsi. Sta un po’ meglio, da pochi giorni ha potenziato il lavoro in palestra, si vuole capire come reagirà agli sforzi, ma non ci sono ancora garanzie sulla tenuta fisica. C’è l’idea di cederlo all’estero, ma le intenzioni si scontrano col suo stato di forma e col suo ingaggio: quale club sarà disposto ad acquisirlo dopo un lungo stop e con uno stipendio pesante? Reja ha bisogno di un sostituto di Radu, non vuole puntare su Del Nero, nel ruolo ha provato il giovane Cavanda, ma dopo la prestazione con la Juve non l’ha fatto più giocare e ieri non l’ha convocato per Genova, deve crescere. E’ stato sperimentato Diakitè con l’Udinese e in settimana è stato provato Scaloni sulla fascia (non a caso è stato convocato per Marassi e dovrebbe accomodarsi in panchina). Se Garrido non dimostrerà di star bene, la società interverrà sul mercato.

FABIO SANTOS - In pole c’è sempre Fabio Santos, l’ex giocatore del Gre-mio. E’ a parametro zero, è comunitario, ci sono stati vari contatti con Gilmar Rinaldi, il suo manager che sbarcherà in Italia nei prossimi giorni.Il procuratore era atteso a Roma a Capodanno, ha rinviato la sua missione. A fine dicembre l’accordo sembrava fatto, c’è stata una frenata, la Lazio ha preso tempo, ha deciso di valutare le condizioni di Garrido prima di chiudere qualsiasi operazione per la fascia sinistra. Non c’è solo Fabio Santos nei pensieri: resta il nome di Diego Contento, vent’anni, esterno di fascia sinistra del Bayern Monaco, costa quattro o cinque milioni. Nella scorsa primavera era stato proposto un altro di-fensore esterno che si è messo in luce in Bundesliga, si tratta di Javier Pinola, 27 anni, argentino con passaporto italiano del Norimberga. In uscita dal Mainz, scadenza 2011, c’è il turco-tedesco Malik Fathi; due mesi fa era stato offerto Behrang Safari, nazionale svedese di origine iraniana, in forza al Basilea.

SANTA CRUZ - Fronte Santa Cruz: la Lazio ha trovato l’accordo con l’attaccante paraguayano, deve trovare la nuova intesa con il City. Lotito non vuole andare oltre i 3 milioni di euro per il riscatto (prestito di 300 mila euro), gli inglesi hanno ricevuto due offerte dalla Premier League dal valore di 6-7 milioni, vorrebbero cederlo al miglior offerente. Il City ieri è stato impegnato con l’Arsenal, i biancocelesti oggi affronteranno il Genoa, si tornerà a trattare nelle prossime ore.

Fonte: Corriere Dello Sport
lazialita'
[Non Registrato]
06/01/2011 09:47

Navigazione: home


Ballardini: Alla Lazio eseguivo gli ordini..
Condividi
Inserita il 06.01.11,

"Secondo voi lasciavo fuori per scelta tecnica Pandev e Ledesma? Fu un’annata in cui disputammo troppe partite con una rosa inadeguata.."
GENOVA - Nessuna rivincita, solo la voglia di ottenere un risultato di prestigio. Davide Ballardini affronta il suo passato: questo pomeriggio, al « Ferraris » , arriva la Lazio, sulla cui panchina ha avuto più amarezze che gioie. Rispetto all’organico che ha avuto a disposizione, però, questa è una squadra ben diversa, con elementi di maggior qualità e sostanza in tutti i reparti.

« Sono stato un dipendente della Lazio e, in relazione a determinate situazioni, gli accordi con la società erano stati presi a inizio stagione e credo di averli rispettati - puntualizza il mister del Genoa -Secondo voi lasciavo fuori per scelta tecnica Pandev e Ledesma? Fu un’annata in cui disputammo troppe partite con una rosa inadeguata. Adesso, invece, quella biancoceleste è una formazione molto competitiva, con cinque o sei giocatori che fanno la differenza. Dopo la mia partenza, infatti, la squadra ha cambiato volto, senza più gli impegni di coppa e con una nuova spina dorsale» .

CANDELINE - Il tecnico di Ravenna, che oggi festeggia 47 anni, si augura che la propria squadra possa regalargli una grande partita, magari condita da un successo che, a Marassi, manca ormai da troppo tempo. «Speriamo di sfatare il tabù della vittoria casalinga contro la Lazio. Servirà una grande prestazione, basata sui ritmi alti e sulla massima concentrazione. Ho visto bene i miei ragazzi e sono convinto che giocheranno un’ottima partita. Contro una squadra forte e pericolosa come la Lazio, che in trasferta gioca in maniera differente rispetto a quanto fa in casa, è fondamentale non concedere occasioni da rete e chiudere tutti gli spazi. Siamo nelle condizioni di poterci riuscire. Sono contento di allenare questo gruppo con cui si è stabilito un rapporto franco, diretto e pulito. Non cambieremo il nostro modo di giocare ma imposteremo la gara secondo le caratteristiche che ci sono più confacenti» .

ORFANO - La sfida contro la Lazio sarà la prima senza Andrea Ranocchia. Un grande giocatore, con un futuro radioso, ma il tecnico del Grifone, pur spendendo parole di apprezzamento per il baluardo della Nazionale, ripone grande fiducia negli elementi a sua disposizione. «In difesa siamo coperti. Posso contare su elementi molto bravi che tutti quanti vorrebbero avere, e mi riferisco a Dainelli, Kaladze, Chico e Moretti. Piuttosto siamo un po’ pochi a centrocampo, dove serve qualche elemento in più anche per concedere un po’ di riposo a chi è sceso in campo con maggiore regolarità. Kucka? Non è un incontrista ma un elemento che sa cosa fare del pallone. Ha forza fisica e lo ritengo un ragazzo molto interessante. Gabriel Milito? Ripeto, in difesa sono contento dei giocatori che ho» .

TONI PROMOSSO - Negli ultimi giorni si è discusso molto di Luca Toni, anche a seguito del 3 in pagella assegnatogli dal presidente Preziosi. Davide Ballardini, che contro la Lazio dovrà ancora fare a meno di Sculli e Palacio, considera invece positiva la stagione disputata fin qui dal possente attaccante. «Merita un 7 - sostiene - così come tutto il gruppo. Spero che possa continuare così e rimanere con noi fino alla fine. Ci garantisce diverse alternative di gioco, non ha mai saltato un allenamento e, da quando sono arrivato, ha sempre svolto al meglio il proprio lavoro. E’ anche merito suo se il Genoa ha ottenuto una striscia di risultati importanti» .
Fonte: Corriere Dello Sport
OFFLINE
Post: 1.048
Città: ROMA
Età: 76
Sesso: Maschile
06/01/2011 10:38

Proprio oggi che arriva la Befana il Presidente Lotito non dovrebbe mettere mano al portofoglio e rassicurare ex giocatori e loro genitori sul pagamento delle visite mediche a Villa Stuart dal 2006 in poi? Farebbe davvero una gran bella figura, tenendo anche conto del risanamento del bilancio del club biancoceleste!

In caso contrario come potrebbe ribattere a chi gli facesse osservare che per l'utilizzo a tempo della celebre aquila addestrata in Portogallo da far volare all'Olimpico sarebbe stata spesa una cifra di gran lunga superiore al debito con Villa Stuart?
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
03/04/2011 10:19

Re: CARO MISTER ..........................
mauretto58, 05/01/2011 17.13:

CARO MISTER ,
PER L'ANNO NUOVO ,
INVECE DI SCRIVERE CAXXATE SULLA ROMA ,
TI RICOLLOCO LA DISCUSSIONE CHE TI AVEVO DEDICATO AD INIZIO CAMPIONATO ,
COSI' POTRAI SCRIVERE , POSTARE E METTERE TUTTO IL M...ATERIALE DELLA LAZZZIEE .
CON AFFETTO ,
mauretto .


P.S.

E NON ROMPERE PIU' CON LA ROMA..................RIGOREEEEEEEEEEEE




OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
14/07/2011 17:38

LAZIALITA'........................LA RIVISTA DEL TIFOSO BIANCAZZURRO
www.lazialita.com/
sololazio!
[Non Registrato]
15/07/2011 16:13

maure' nun c'hai popo un caxxo da fa eh?
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
15/07/2011 18:26

Re:
sololazio!, 15/07/2011 16.13:

maure' nun c'hai popo un caxxo da fa eh?




cerco de stimola' (?????)
i cuginetti a scrivere qualche caxxxxxxata..........................

ahahahaha
ahahahahahahahaha

ma questi,
niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com