Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva

Il Forum diventa OPEN SOURCE - che ne pensate?

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2012 11:34
Autore
Stampa | Notifica email    
23/08/2010 16:30
OFFLINE
Post: 13.459
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
cari amici, utenti, lettori frequenti, lettori occasionali.
Sono passati quasi sei anni da quando io, con il consiglio e i suggerimento di Gabry e Enzo, aprimmo il forum.
Di forum sui Queen all'epoca non ne esistevano molti.
C'era su Freeforum il forum Lap of the gods, all'epoca vispo e attivo, grazie, senza falsa modestia, a noi tre e poco altro.
C'era Queenheaven, nella vecchia denominazione Queenarena e il newsgroup italiano dei Queen, l'unico spazio internet in cui i fans italiani potevano scambiarsi opinioni e discutere.
Dopo pochi mesi, il panorama si arricchì con Queenitalia.it, che per qualche mese (almeno sino al tour 2005) utilizzò il nostro forum come forum ufficiale del sito.

All'epoca l'apertura del forum fu una scommessa..
C'era davvero bisogno di un altro forum? Di uno spazio per parlare di una band tecnicamente morta, il cui ultimo disco risaliva a quasi dieci anni prima e di cui si era detto tutto e di più?
Secondo noi c'era ed il risultato che abbiamo ottenuto sul forum, e sul sito, che è, modestia a parte, un portale come non ve ne sono in Italia, lo dimostra.

Probabilmente siamo stati fortunati, perchè a movimentare il nostro spazio, le nostre discussioni, ci hanno aiutato gli stessi Queen, con due tour, un album di inediti ed iniziative discografiche che, seppur non sempre condivisibili, ci hanno dato da parlare per anni.

Fortuna o no, credo che saremmo cresciuti anche senza tour o altro.. avremmo discusso dei Queen, delle cose passate, con professionalità e preparazione, che da sempre è stato il nostro marchio di fabbrica.

oggi, 23 agosto 2010, la situazione è un pò la stessa di cinque anni fa. Molti di chi c'era all'inizio non scrivono più qui, la vita li ha portati altrove e diversi sono gli interessi.. altri invece ci hanno conosciuto e sono rimasti.
La situazione è la stessa anche per quanto riguarda i Queen.. tanti progetti passati, molti discussi sino alla nausea e.. e pochi o non conosciuti progetti futuri.
E lo spazio, come tanti altri in giro per il mondo, ne risente. Periodi fiacchi, pochi fans, poche discussioni, poco entusiasmo.

nel 2005 il forum nacque da una situazione del genere. Oggi nel 2010 il forum deve evolversi, deve cambiare, crescere, perdere qualche aspetto se necessario, o acquisirne altri.

Puntare, se necessario, non sulla quantità, non su quelli utenti che arrivano, che lasciano due messaggi e spariscono, ma sulla qualità, su pochi utenti ma 'di livello', su poche discussioni, ma che siano dettagliate, curiose, tecniche, originali..

penso dopotutto che i Queen, oggi, non siano più una rock band di massa ma, di nicchia, e quindi anche di nicchia deve essere uno spazio che si rivolge a loro.

credo che, cambiati i tempi, anche il forum debba cambiare.
E visto che siamo una comunità, chiedo a Voi tutti quali siano le vostre idee, le vostre opinioni, i vostri consigli e i vostri suggerimenti, la vostra disponibilità ad aiutarci in futuro.

Perchè il forum Queen Guaranteed to blow your Mind versione 2.0, se ci sarà, sia soprattutto una vostra creazione.

Davide - Andrea
[Modificato da DavBS 23/08/2010 16:33]



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

23/08/2010 17:15
OFFLINE
Post: 2.710
Registrato il: 18/01/2005
Età: 55
Sesso: Maschile
Occupazione: Specialist Comp and Ben
Big Spender
moderatore
ottima iniziativa




Live in Budapest 26 anni fa...

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9894626&#idm112792762

----------------------------------------------

nothing really matters, anyone can see, nothing really matters to me.....
23/08/2010 18:09
Io sinceramente vi conosco da un paio d'anni e mi sono trovata abbastanza bene qua sebbene sia sempre stata scettica e refrattaria nei confronti dei forum (di qualsiasi genere e di qualsiasi tipo) anche perchè spesso, troppo spesso, si finisce per fare discussioni inutili su fatti di cui pochi ne sono veramente al corrente o comunque se si ha qualcosa da dire è inutile prendere posizione e continuare a ripetere la stessa cosa per 300 post !!

E' questa la cosa che mi piace meno di questo forum (come di tanti altri, sia chiaro) e ad esempio che si discuta ancora oggi sull'album di TCR quando ormai sappiamo bene come ognuno di noi la pensa (io ritengo tuttora che sia un grande album ma non partecipo più a quella discussione perchè mi sembra assurdo continuare a ribadirlo) così come, giusto da poche settimane, ho comunicato al Queen management che avrà sempre il mio sostegno e il mio aiuto se c'è bisogno ma di non considerarmi più in nessun modo legata al fan club italiano o a qualsiasi communities proprio perchè non ho più tempo e voglia di sentire i soliti discorsi, polemiche o di avere gente che mi contatta solo per sapere se c'è qualche gossip o altro.

(Non mi sto riferendo a nessuno di voi con cui parlo di solito anche via email o FB, voglio precisarlo, ma ci sono stati e ci sono tuttora episodi di persone che mi contattano per i motivi più assurdi)

Quindi, con questo io ovviamente resterò qua se volete e darò quelle informazioni che so di poter dare, ma non interverrò più in discussioni che non portano a niente .... anche perchè, come ho avuto modo di spiegare più di una volta, specialmente nei confronti di Brian, a me interessa di più quello che fa e che è come essere umano nelle sue molteplici sfaccettature e non "solo" perchè è il chitarrista dei Queen.

Let's move forward then !!
23/08/2010 18:13
OFFLINE
Post: 178
Registrato il: 28/09/2008
Città: CIMINNA
Età: 31
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
in che modo possiamo contribuire oltre che in nuove idee ?
23/08/2010 18:35
...io sono dell'idea che ci sia poco da cambiare, se non da ASPETTARE. E' normale che ci sia un interesse minore in momenti di calma ("apparente" io spero) e una minore partecipazione. Questo Forum, almeno per me, e' stata un'ottima occasione per creare amicizie e condividere momenti MAGICI e che continuo a coltivare, e una valvola di sfogo per la mia "ossessione sulla band" non indifferente (questo va oltre al dicorso collector e alla moderazione)...a mio avviso una cosa un po' deleteria per una community come questa e' forse l'avvento di Facebook...tra le mie amicizie ho almeno 50 persone che ho conosciuto principalmente qua ma che "frequenti" di piu' dall'altra parte, proprio per una questione tecnica e immediata, dove i rapporti vanno anche oltre "I Queen"....forse la mancanza di una chat?? Ecco magari il mio suggerimento....che sia anche un luogo fatto non solo di freddi nick ma anche di persone che possono interagire in maniera piu' diretta e "umana" cogliendo l'occasione Queen per sentirsi anche in presa diretta...e' solo un mio suggerimento naturalmente, ma visto il successo di Face....

E comunque un passaggio qua ci si fa sempre, ma se c'e' poco da discutere sulla causa di questo Forum la gente non scrive...


23/08/2010 18:41
OFFLINE
Post: 86
Registrato il: 07/08/2008
Città: RAPALLO
Età: 41
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
A me piace molto leggere i vostri articoli e opinioni,molto meno scrivere anche perchè non mi ritengo all'altezza di molti di voi, la cui conoscenza è veramente infinita.
Mi piace molto il vostro forum, da cui ho avuto modo di approfondire ulteriormente la mia passione per i Queen e non eliminerei nulla.
Non saprei quali idee possano servire al forum, ma credo che comunque con l'imminente cambio di casa discografia ci saranno novità ed iniziative su cui discuisire, cosa che a mio parere darà nuova linfa al forum.
23/08/2010 18:42
Re:
mauryqueen, 23/08/2010 18.41:

A me piace molto leggere i vostri articoli e opinioni,molto meno scrivere anche perchè non mi ritengo all'altezza di molti di voi, la cui conoscenza è veramente infinita.
Mi piace molto il vostro forum, da cui ho avuto modo di approfondire ulteriormente la mia passione per i Queen e non eliminerei nulla.
Non saprei quali idee possano servire al forum, ma credo che comunque con l'imminente cambio di casa discografia ci saranno novità ed iniziative su cui discuisire, cosa che a mio parere darà nuova linfa al forum.




Mi permetto di dire che proprio scrivendo, collaborando e partecipando si possono aumentare le proprie conoscenze. Io credo di esserne un esempio!
23/08/2010 20:20
OFFLINE
Post: 13.460
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Re:
queenobsession, 23/08/2010 18.35:

...io sono dell'idea che ci sia poco da cambiare, se non da ASPETTARE. E' normale che ci sia un interesse minore in momenti di calma ("apparente" io spero) e una minore partecipazione. Questo Forum, almeno per me, e' stata un'ottima occasione per creare amicizie e condividere momenti MAGICI e che continuo a coltivare, e una valvola di sfogo per la mia "ossessione sulla band" non indifferente (questo va oltre al dicorso collector e alla moderazione)...a mio avviso una cosa un po' deleteria per una community come questa e' forse l'avvento di Facebook...tra le mie amicizie ho almeno 50 persone che ho conosciuto principalmente qua ma che "frequenti" di piu' dall'altra parte, proprio per una questione tecnica e immediata, dove i rapporti vanno anche oltre "I Queen"....forse la mancanza di una chat?? Ecco magari il mio suggerimento....che sia anche un luogo fatto non solo di freddi nick ma anche di persone che possono interagire in maniera piu' diretta e "umana" cogliendo l'occasione Queen per sentirsi anche in presa diretta...e' solo un mio suggerimento naturalmente, ma visto il successo di Face....

E comunque un passaggio qua ci si fa sempre, ma se c'e' poco da discutere sulla causa di questo Forum la gente non scrive...





le cause sono note.. sono i rimedi che vanno trovati [SM=g6880]





www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

23/08/2010 20:57
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 28/09/2008
Città: CIMINNA
Età: 31
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Re:
queenobsession, 23/08/2010 18.35:

...io sono dell'idea che ci sia poco da cambiare, se non da ASPETTARE. E' normale che ci sia un interesse minore in momenti di calma ("apparente" io spero) e una minore partecipazione. Questo Forum, almeno per me, e' stata un'ottima occasione per creare amicizie e condividere momenti MAGICI e che continuo a coltivare, e una valvola di sfogo per la mia "ossessione sulla band" non indifferente (questo va oltre al dicorso collector e alla moderazione)...a mio avviso una cosa un po' deleteria per una community come questa e' forse l'avvento di Facebook...tra le mie amicizie ho almeno 50 persone che ho conosciuto principalmente qua ma che "frequenti" di piu' dall'altra parte, proprio per una questione tecnica e immediata, dove i rapporti vanno anche oltre "I Queen"....forse la mancanza di una chat?? Ecco magari il mio suggerimento....che sia anche un luogo fatto non solo di freddi nick ma anche di persone che possono interagire in maniera piu' diretta e "umana" cogliendo l'occasione Queen per sentirsi anche in presa diretta...e' solo un mio suggerimento naturalmente, ma visto il successo di Face....

E comunque un passaggio qua ci si fa sempre, ma se c'e' poco da discutere sulla causa di questo Forum la gente non scrive...





trovo quella della chat un ottima idea
23/08/2010 21:25
Re:
mauryqueen, 23/08/2010 18.41:

A me piace molto leggere i vostri articoli e opinioni,molto meno scrivere anche perchè non mi ritengo all'altezza di molti di voi, la cui conoscenza è veramente infinita.




So che il Forum e' molto letto, ma nello stesso tempo NON DEVI SENTIRTI in imbarazzo se molti post sono "tecnici" se mi si passa il termine....scrivi pure e non preoccuparti, nessuno giudica. Sono problemi che abbiamo gia' affrontato in passato, e non devi preoccuparti....

23/08/2010 21:27
OFFLINE
Post: 87
Registrato il: 07/08/2008
Città: RAPALLO
Età: 41
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Re: Re:
lasthorizon, 23/08/2010 18.42:




Mi permetto di dire che proprio scrivendo, collaborando e partecipando si possono aumentare le proprie conoscenze. Io credo di esserne un esempio!



cercherò di seguire maggiormente il tuo consiglio [SM=g6903]


23/08/2010 21:39
Personalmente non credo che la chat sia una soluzione, dipende ovviamente dai gusti e dalle esigenze però (io infatti su FB mi tengo sempre offline proprio per evitare i problemi di cui ho detto sopra .... ). Io FB lo trovo utile perchè ho contatti di ogni genere e fortunatamente NON necessariamente legati ai Queen, un forum è diverso e non mi aspetto assolutamente che sia come FB.

Comunque io grossi cambiamenti drastici da effettuare non ne vedo qui.
23/08/2010 21:41
OFFLINE
Post: 209
Registrato il: 22/09/2005
Città: VERBANIA
Età: 49
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Premetto che ho frequentato il forum al 99% nella sezione dei collectors.

A differenza di CosmosBeliever io invece mi sono appassionato a Freddie, John, Roger e Brian in quanto cantante, bassista, batterista e chitarrista di quella che per me è stata la migliore band del pianeta.
Delle loro iniziative al di fuori della musica non ho interesse alcuno.

Per me è chiaro che, trascorsi 15 anni dal loro ultimo "vero" lavoro è difficile pensare che un forum sui "Queen" non vada spegnendosi pian piano. Ormai è stato detto tutto o quasi, e se non qui in giro per la rete. Si parla di facebook come causa di allontanamento, io forse estenderei il discorso al web in generale. Quando ti imbatti in siti come Queeconcerts è difficile poi mettersi su un forum ad approfondire, li c'è praticamente tutto!


Ho appena fatto notare nel thread apposito che nella mail di Jim Beach sul cambio di casa discografica metà dello spazio è dedicato al lancio del gruppo di suo figlio...veramente patetico. Ecco a me vedere il nome Queen accostato a cose di questo livello fa venire tristezza.

Quindi, sempre mio parere, il forum va bene così com'è....cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.

23/08/2010 22:11
Re:
astonbirra, 23/08/2010 21.41:



A differenza di CosmosBeliever io invece mi sono appassionato a Freddie, John, Roger e Brian in quanto cantante, bassista, batterista e chitarrista di quella che per me è stata la migliore band del pianeta.




Non vorrei essere fraintesa, è ovvio che anch'io , ben 32 anni fa mi sono innamorata dei Queen come band e per una ventina d'anni circa li ho poi seguiti con occhi da fan. Ma ora non li vedo più così e decisamente preferisco parlare di loro e avere con loro un rapporto alla pari se possibile (ovvio che il discorso è valido principalmente per il Doc per quanto mi riguarda).

Riguardo al gruppo di Ol Beach invece, come ho già detto in un altro post, io non sono per nulla scandalizzata anche perchè Jim avrebbe potuto anche spingere il figlio già da anni se avesse voluto.
E comunque sta dicendo che suo figlio farà parte dei Queen ;-) gli danno spazio nè più nè meno di quanto lo abbiano dato a JSS in passato o ad altre iniziative del genere.

Forse sarà perchè in Italia sono abituata a vedere ben di peggio, ma non la vedo proprio come una notizia sconvolgente.
23/08/2010 22:26
OFFLINE
Post: 210
Registrato il: 22/09/2005
Città: VERBANIA
Età: 49
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Re: Re:
CosmosBeliever, 23/08/2010 22.11:



Non vorrei essere fraintesa, è ovvio che anch'io , ben 32 anni fa mi sono innamorata dei Queen come band e per una ventina d'anni circa li ho poi seguiti con occhi da fan. Ma ora non li vedo più così e decisamente preferisco parlare di loro e avere con loro un rapporto alla pari se possibile (ovvio che il discorso è valido principalmente per il Doc per quanto mi riguarda).

Riguardo al gruppo di Ol Beach invece, come ho già detto in un altro post, io non sono per nulla scandalizzata anche perchè Jim avrebbe potuto anche spingere il figlio già da anni se avesse voluto.
E comunque sta dicendo che suo figlio farà parte dei Queen ;-) gli danno spazio nè più nè meno di quanto lo abbiano dato a JSS in passato o ad altre iniziative del genere.

Forse sarà perchè in Italia sono abituata a vedere ben di peggio, ma non la vedo proprio come una notizia sconvolgente.



Capisco il tuo punto di vista.

A me, per usare un termine caro ai forum, sembra tutto un enorme OT! [SM=g6902]
23/08/2010 22:31
sorry, bannatemi pure ;-)
Seriamente, se l'amministratore vuole cancellare il mio post, lo faccia pure.
23/08/2010 22:46
OFFLINE
Post: 211
Registrato il: 22/09/2005
Città: VERBANIA
Età: 49
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Re:
CosmosBeliever, 23/08/2010 22.31:

sorry, bannatemi pure ;-)
Seriamente, se l'amministratore vuole cancellare il mio post, lo faccia pure.




Stavolta sono stato frainteso io!

Volevo semplicemente dire che non ci si può stupire che il forum sui QUEEN perda di interesse quando gli argomenti da trattare sono la band del figlio di Jim Beach piuttosto che l'ennesima uscita di singoli già strapubblicati etc.

Il mio riferimento all'OT è generale, non al tuo messaggio!

Perchè per forza di cose di notizie sui QUEEN (intesi come Freddie, John, Roger e Brian) da commentare ce ne sono sempre meno (e di novità SERIE non ce ne potranno essere mai più!), tutto il resto per me diventa un grosso, enorme, OT.

Spero di aver chiarito il mio punto di vista!
[Modificato da astonbirra 23/08/2010 22:49]
24/08/2010 08:18
OFFLINE
Post: 88
Registrato il: 07/08/2008
Città: RAPALLO
Età: 41
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
ripeto io aspetterei il cambio di casa discografica, qualcosa nel calderone ci deve pur essere.magari non sarà come con i rolling stones che hanno pubblicato un album intero di inediti, ma qualche nuova uscita (live, rimasterizzazioni ecc) ci sarà quasi sicuramente.
[Modificato da mauryqueen 24/08/2010 08:19]
24/08/2010 10:11
Nulla da cancellare, ma non andiamo troppo OT. Senno' prima o poi andiamo a finire a parlare di Q+Pr pure in questo post [SM=g6885] .

Si e' capito che ultimamente c'e' poco interesse verso la band e quindi poco coinvolgimento anche nel Forum. Il Direttore Pelatone ha aperto questa discussione proprio per avere suggerimenti o consigli se fare delle modifiche per ravvivare l'ambiente.

Continuiamo con i suggerimenti....

ps Raffaella, tu puoi DIRE tutto quello che vuoi, non sarai mai OT [SM=g6902]
24/08/2010 11:01
OFFLINE
Post: 3.662
Registrato il: 06/12/2005
Città: AVIGLIANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: un cazzo
Cavaliere di Rhye
Big Spender
a me il forum va bene cosi. e non vedo la chat come una soluzione positiva perche forse si scriverebbero ancora meno post e si parteciperebbe di meno a quelli gia esistenti.
Il problema della scarsa affluenza penso sia dovuto soltanto al fatto che non ci siano novita' e sul resto e' stato detto praticamente tutto.
Abbiamo aperto post incredibili, persino sulla (falsa) parrucca di Brian. Post sugli errori, post su chi e' piu figo, su chi vorremmo a cena, su chi si drigava di piu...tutto stato sviscerato, secondo me
I'M A FAST TALKIN HELLRAISING SON OF A BITCH

per altre delizie verbose, et voilà..
http://www.webalice.it/cammello82
http://www.myspace.com/fraccobaldo
24/08/2010 11:46
OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 22/01/2009
Città: TERRANUOVA BRACCIOLINI
Età: 31
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Ciao a tutti!!!
Io vi leggo spesso, ma scrivo poco...a me il forum di ora piace, un pò più di colore non farebbe male però...
Non concordo però che i Queen oggi siano una band di nicchia...vivo in un paese in cui sono considerati, insieme a altri tre gruppi, la più grande band della storia...le loro canzoni sono famosissime, i giovani li ascoltano sempre di più...dire di nicchia è brutto...sembra che siano una gloria passata con uno o due successi ancora in voga, cosa che per quanto riguarda i Queen non è vera...guardate We will rock you,we are the champions,bohemian rhapsody,the show must go on,don't stop me now,another one bites the dust...sono capolavori che noi fan conosciamo a memoria, ma tanti giovani li scoprono oggi e rimangono a bocca aperta...ne ho visti molti!!! Comunque se il forum cambia non sarà certamente una brutta cosa....mi raccomando...coloratelo di più!!!!
25/08/2010 09:37
Io sono completamente contrario alla creazione di una chat, come qualcuno auspicava in qualche post. Farebbe perdere lo spirito del forum, cioè quello di voler essere una sorta di piazza virtuale dove si parla di Queen in pubblico in modo da garantire a tutti l'accesso ai vari temi. La chat, al contrario, sarebbe un modo per conversare privatamente e comunque uno spazio in cui i vari temi sarebbero poco sviluppati.

Ciò che va implementato sono le discussioni ma anche la partecipazione attiva a mio avviso. Interviste, articoli e tanto altro materiale da tradurre, elaborare, ricerca, ecc, se ne trova davvero tanto.

Faccio un esempio. Un paio d'anni fa abbiamo realizzato a più mani un lungo e bellissimo articolo interamente dedicato a The Miracle, che ebbe anche l'onore di essere finire pubblicato sulla fanzine del fan club italiano. Fu un lavoro fatto in gruppo, con la giusta divisione dei compiti e un coordinamento che rese omogeneo il tutto.
Se oggi volessimo fare la stessa cosa anche per gli altri album (e secondo me andrebbe fatto perchè sarebbe qualcosa di unico!) occorrerebbe la concreato partecipazione di molte persone.
E' da proposte come questa a mio avviso che possono partire cose interessanti e innovative.
25/08/2010 11:22
OFFLINE
Post: 212
Registrato il: 22/09/2005
Città: VERBANIA
Età: 49
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Re:
lasthorizon, 25/08/2010 9.37:



Ciò che va implementato sono le discussioni ma anche la partecipazione attiva a mio avviso.

Faccio un esempio. Un paio d'anni fa abbiamo realizzato a più mani un lungo e bellissimo articolo interamente dedicato a The Miracle, che ebbe anche l'onore di essere finire pubblicato sulla fanzine del fan club italiano.



Condivido in pieno queste tue considerazioni.

Per me un modo per implementare la partecipazione attiva è quello di portare nuovi utenti nel forum. Poichè però è difficile (in questo momento poi) che siano loro a venire a cercare un forum sui Queen, potrebbe essere un'idea quella di creare un richiamo specifico all'interno di altro sito in modo da incuriosire qualche utente e poi portarlo di qui per l'approfondimento delle tematiche.

Ad esempio conosco l'amministratore di un sito che ha sicuramente una platea a cui i Queen possono piacere. La mia idea sarebbe quella di partecipare al loro sito o con una recensione (come quella di "the miracle") oppure dar vita ad un topic generale "Queen" sul loro forum e vedere se si crea l'interesse dei loro utenti. E' chiaro che parlo di un sito semiprofessionale, i cui amministratori hanno accrediti stampa per i concerti e per intervistare le band...non un sito amatoriale [SM=g6902]

Se è un discorso che può interessare ovviamente farò il nome del sito in questione, ma aspetto che si pronuncino gli amministratori del forum al riguardo.







25/08/2010 13:44
OFFLINE
Post: 13.468
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
beh, un aumento degli utenti 'vogliosi' di confrontarsi è importante.. l'importante è che siano motivati e interessati e non che spariscano dopo 1 messaggio..



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

25/08/2010 14:05
OFFLINE
Post: 13.470
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
dici di mandare a quel sito una nostra recensione? se tu lo frequenti potresti fare da 'apripista'



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com