Stampa | Notifica email    
Autore

Chi l'ha visto - casi irrisolti

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2023 09:26
ONLINE
Post: 29.405
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/10/2010 12:00
 
Quota

Sabrina portata via incappucciata
insulti e grida contro Misseri



Mattina di tensione ad Avetrana. Di buon'ora i Ris dei carabinieri si sono presentati nella villetta di Michele Misseri, lo zio che ha confessato l'omicidio della nipote Sarah Scazzi. I militari sono scesi nel garage del delitto accompagni da Misseri. All'uscita insulti e grida verso l'uomo. Poi dalla villetta è uscita un'altra persona, protetta da un cappuccio. Si tratta della cugina Sabrina che sarà interrogata dai carabinieri come persona informata sui fatti
Michele Misseri
La cugina di Sarah, Sabrina Misseri è la persona portata via dai carabinieri dalla villetta di Avetrana subito dopo che il padre ha lasciato la sua casa dove era stato effettuato un sopralluogo. La persona protetta dai carabinieri era incappucciata ed è stata portata via dalla villetta di via Deledda. Al momento non si conoscono né l'identità né altri particolari.

Gli insulti
Un gruppo di persone gli ha inveito contro Michele Misseri, l'uomo che si è autoaccusato di aver ucciso la nipote SarahScazzi, ha lasciato intorno alle 11 l'abitazione di via Deledda dove era stato accompagnato intorno alle 7 di questa mattina per un sopralluogo. Alcune decine di persone che si trovavano in attesa fuori dall'abitazione dell'uomo hanno rincorso la macchina dove il presunto assassino era rinchiuso, gridandogli contro frasi offensive.Con tutta probabilità insieme agli investigatori, guidati dal sostituto procuratore della Repubblica di Taranto Mariano Buccolieri, gli inquirenti si stanno recando sul luogo dove è stato trovato il corpo di Sarah

Il sopralluogo
E' in corso un sopralluogo effettuato dai militari dell'arma dei carabinieri nella cantina-garage di Michele Misseri, il luogo in cui l'uomo ha confessato di aver ucciso la nipotina quindicenne Sarah Scazzi. Gli inquirenti cercano tracce importanti per chiudere definitivamente il cerchio su questa tragica vicenda.

Sul posto oltre ai Ris di Roma che stanno effettuando rilievi di impronte e tracce anche con l'ausilio di strumenti particolari, ci sono il capitano Luigi Mazzotta, comandante dei carabinieri di Manduria, e il colonnello Giovanni Russo, comandante del reparto operativo di Taranto.

Il sopralluogo nella casa dove Sarah è stata uccisa è iniziato alle 7 e non si esclude che gli inquirenti all'interno cerchino qualcosa di particolare. Probabilmente i vestiti di Sarah, che Misseri ha detto di aver bruciato dichiarando l'intenzione di indicare il luogo dove avrebbe effettuato l'operazione.

Michele Misseri si trova assieme al suo avvocato d'ufficio Daniele Galoppa nella sua abitazione di via Deledda. L'uomo è stato prelevato questa mattina dalla sua cella. Misseri è accompagnato dal legale e dagli agenti della polizia penitenziaria, e sul luogo è presente anche il sostituto procuratore Mariano Buccoliero, che coordina le indagini su questa triste vicenda.

Non è escluso che una volta terminati i sopralluoghi, gli inquirenti decidano di sentire Sabrina, la figlia dell'uomo, e l'amica Mariangela Spagnoletti, l'amica che con la stessa Sabrina e con Sarah quel pomeriggio di agosto avrebbe dovuto andare al mare.

---------

ecco dico solo questo..ce l'hanno fatta finalmente a portare i RIS in quell'abitazione..

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com