Stelle Cadenti Logo Stelle Cadenti AVVISO: Il Club Stelle Cadenti e il Forum sono dedicati a ogni tipo di discussione riguardante prevalentemente le Mercedes Benz d'epoca.

ACCESSO NUOVI UTENTI: contattare info@stellecadenti.com

I nuovi iscritti sono invitati a presentarsi, a leggere le regole del forum e a cercare le informazioni di proprio interesse anche sui topic già aperti in passato sugli stessi argomenti.

Per discussioni su Mercedes Benz "moderne" si segnala anche il forum www.mercedesbenzclub.it


LEGGERE CON ATTENZIONE:
è tassativamente vietato agli iscritti portare sul forum le proprie questioni e liti personali con altri soci/iscritti nonché di scrivere pubbliche lamentele ed esternazioni contro autoriparatori, commercianti, enti pubblici e privati, aziende, soci e chiunque altro. Chi vìola questa regola viene sospeso dal forum senza ulteriore preavviso.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sedili elettrici

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2010 22:19
12/06/2010 16:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 116
Registrato il: 15/12/2009
Città: FELTRE
Utente Junior
OFFLINE
Sto cercando un sedile guida elettrico, possibilmente di cavi e quanto neccessario per la mia w124.

il sedile della w126 è uguale? a me naturalmente basta la struttura.

Saluti Massimo
nessun elettrodomestico solo auto ultra ventennali..

- Volvo 244 turbo '83
- Alfa romeo Alfetta GTV 2000 kit Delta '80
- Alfa Romeo 2000 '76
- Renault 5 GT Turbo '88
- Mercedes 300E '88
- Mercedes 190E '87
- BMW 740i individual E32 '94
- BMW 525i E34 MK Motorsport'92
12/06/2010 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.068
Registrato il: 27/10/2007
Città: LUCCA
Utente Veteran
OFFLINE
Non ho fatto prove, ma dall' impressione che si ha a sederci sopra il sedile della 126 e' completamente diverso da quello della 124. dubito che gli attacchi siano uguali. Quello elettrico della w 126 ha oltretutto un mare di cablaggi e una centralina sotto il sedile che consente al commutatore sulla porta di muovere il sedile (tre motori piu' uno per il poggiatesta) ed eventualmente di memorizzare la posizione. Anche se riesci a trovarne uno della serie 124 hai comunque un bel po' di lavoro da fare.
Bye

Fero, sed semper lupus.
Socio Stelle Cadenti n. 30/2014
12/06/2010 22:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.677
Registrato il: 10/11/2007
Città: SERMIDE
Utente Veteran
OFFLINE
Quoto xxlarge.
Dubito che quello del 126 vada bene....
I fili da tirare poi sono parecchi....
Sconsiglio poi quelli con memoria (che ne hanno ancora di +...)

Asso
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Mercedes-Benz è un marchio di "Daimler AG" e "Mercedes-Benz Italia S.p.a.". Questo sito non è in alcun modo affiliato con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., nè tantomeno promosso, finanziato e/o autorizzato da aziende note come Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz dell'America del Nord e/o da una delle relative aziende collegate. Le parole Mercedes-Benz sono usate in questo sito e nei relativi forum di discussione esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano nè indicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito Web con fabbricante/fornitori/distributori di dette automobili. Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati : marchi e nomi sono depositati e di proprietà dei loro proprietari rispettivi. Questo sito è puramente non commerciale e progettato soltanto come fonte di informazioni e luogo virtuale di conversazioni per gli entusiasti della produzione classica di Mercedes-Benz. Le informazioni riflettono soltanto l'opinione degli individui privati, non si ammettono responsabilità basate sulle informazioni qui contenute. Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento senza preavviso e sono fornite senza garanzia alcuna. Questo sito Web e l'associazione cui fa capo non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, speciali e fortuiti che siano conseguenti al materiale e alle informazioni quivi pubblicate, nè in relazione all'uso delle stesse.