Stampa | Notifica email    
Autore

Calcio Mercato Empoli FC

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2012 12:12
OFFLINE
Post: 4.763
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
23/01/2012 14:23
 
Quota

Mercato azzurro: obbiettivo Casarini

Il mercato azzurro, che negli scorsi giorni ha visto arrivare Gallozzi e Ze Eduado, mentre Pucciarelli e La Rocca sono partiti, non è assolutamente chiuso.




La società azzurra ha un suo iter per cercare di migliorare una rosa che, seppur ad oggi si dica che il tutto dipende da un aspetto mentale, ha comunque bisogno di alcuni aggiustamenti.

E c’è un nome, ben preciso, che è in cima alla lista dei desideri e per il quale si inizierà a stringere in maniera importante da oggi.

Si tratta del centrocampista in forza al Bologna, Casarini.



Il nome è tutt’altro che nuovo, visto che siano noi che altri media locali, si sono già interessati a lui, da quando il suo nome ha iniziato a gravitare nell’orbita azzurra.

Poi, determinati movimenti, su tutti quello dal Parma del brasiliano Ze Eduardo, sembravano far eclissare l’interesse sul classe ’89 dagli amici chiamato Casaro.



Invece è a lui adesso che si vuole arrivare e le conferme arrivano direttamente dai massimi dirigenti azzurri che a margine dell’incontro perso sabato con il Pescara, a telecamere spente, hanno chiaramente fatto capire che si cercherà di arrivare al ragazzo, spingendosi anche nel confermare che il Bologna avrebbe già dato il suo assenso al passaggio in prestito in azzurro.

E’ il giocatore semmai che in questi giorni sta prendendo tempo visto che su di lui potrebbero inserirsi anche alcuni club del massimo campionato ed ovviamente quella sarebbe una situazione a lui più gradita anche se è ovviamente la garanzia di giocare che su di tutto poi farà pendere l’ago della bilancia del giovane talento felsineo, garanzia che magari gli azzurri potrebbero dargli facendosi preferire ad altri.



Tra l’altro sul valore del giocatore si è espresso una vecchia conoscenza del calcio empolese, Davide Lucarelli, oggi collaboratore tecnico di Pioli al Bologna.

Lucarelli, presente al “Castellani” in occasione dell’ultima gara giocata dall’Empoli, è stato intercettato dal nostro Alessandro Marinai con il quale si è intrattenuto facendo ovviamente emergere nella conversazione anche una dichiarazione sul giocatore seguito dalla nostra dirigenza.

Lucarelli ha confermato le indubbie qualità del giocatore oltre a sottolineare un carattere d’oro di un ragazzo che ha voglia di mettersi a disposizione per crescere sempre più, anche se è lo stesso Lucarelli a non poter giurare sul fatto che Casarini metta Empoli in cima ai suoi pensieri.



Adesso non resta che aspettare perché se la cosa s’ha da fare di certo la si farà entro pochi giorni.



Non trovano conferme ufficiali i discorsi relativi a Valdifiori verso Reggio e Santoruvo in entrata, ma per il primo la situazione è abbastanza confusa, le parole del suo procuratore sono state abbastanza significative e crediamo che se l’offerta, netta e precisa, dovesse arrivare, il Leone d’Argento 2011, potrebbe prendere una strada diversa da quella di Empoli.


pianetaempoli.it
OFFLINE
Post: 4.761
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
23/01/2012 14:18
 
Quota

CHE FAI VALDIFIORI ABBANDONI LA NAVE CHE HAI FATTO AFFONDARE??? SEI COME SCHETTINO !!!!


Empoli, ag.Valdifiori: "Piace alla Reggina. Spero che..."

20.01.2012

La Reggina vuole Mirko Valdifiori. A confermarlo è l’agente del centrocampista dell’Empoli, Alberto Bergossi il quale ai microfoni di ‘calciomercato.com’ ammette: “Il presidente ha chiesto informazioni. Penso sia un giocatore che piace al presidente, spero che possa interessare anche all'allenatore. Secondo me da lunedì, se la cosa deve andare avanti, ci possono essere sviluppi.Credo che se il presidente vuole sapere qualcosa di più preciso, tra lunedì e martedì bisogna passare ai fatti. E' un giocatore importante per la categoria, e questa estate aveva avuto qualche richiesta da club di serie A, poi non si sono messe d'accordo le società. La formula? Non la so, però Valdifiori è stato pagato parecchi soldi, prenderlo a titolo definitivo sarebbe complicato”.

[Modificato da Avanti Ultras 23/01/2012 14:18]
OFFLINE
Post: 4.752
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
20/01/2012 15:41
 
Quota

Re:
Avanti Ultras, 20/01/2012 15.32:

ESCLUSIVA TMW - Empoli, sondaggio per Santoruvo
20.01.2012 15.14



Nuovo nome sul taccuino dei dirigenti dell'Empoli. Secondo indiscrezioni raccolte infatti in esclusiva da Tuttomercatoweb il club toscano avrebbe effettuato dei sondaggi per l'attaccante del Frosinone Vincenzo Santoruvo. Il giocatore sarebbe molto apprezzato dal tecnico Guido Carboni che lo ha allenato la scorsa stagione al club laziale.







gol di Vincenzo Santoruvo con la maglia del Bari 3

www.youtube.com/watch?v=Du8g-LYH9fA

OFFLINE
Post: 4.751
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
20/01/2012 15:36
 
Quota

ESCLUSIVA TB - Empoli, in arrivo un centrocampista del Bologna
20.01.2012


Secondo indiscrezioni raccolte in diretta dal nostro inviato all'Hilton, Nicolò Schira, l'Empoli potrebbe prelevare dal Bologna, nel mercato di gennaio, il centrocampista classe '89 Federico Casarini. La trattativa sembra a buon punto e le basi per chiudere l'affare positivamente ci sono tutte.

www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS...
OFFLINE
Post: 4.750
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
20/01/2012 15:32
 
Quota

ESCLUSIVA TMW - Empoli, sondaggio per Santoruvo
20.01.2012 15.14



Nuovo nome sul taccuino dei dirigenti dell'Empoli. Secondo indiscrezioni raccolte infatti in esclusiva da Tuttomercatoweb il club toscano avrebbe effettuato dei sondaggi per l'attaccante del Frosinone Vincenzo Santoruvo. Il giocatore sarebbe molto apprezzato dal tecnico Guido Carboni che lo ha allenato la scorsa stagione al club laziale.



OFFLINE
Post: 4.745
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
19/01/2012 00:10
 
Quota

Zé Eduardo ha sottoscritto l´accordo con l´Empoli
18-01-2012 12:48 - News Prima Squadra


In mattinata il calciatore Zé Eduardo ha sottoscritto l´accordo che lo legherà all´Empoli Fc fino al termine della stagione. L´atleta che arriva con la formula del prestito dalla società FC Parma spa, sta radunando le proprie cose al centro sportivo di Collecchio per raggiungere Empoli in compagnia del segretario generale Stefano Calistri nel pomeriggio.
OFFLINE
Post: 208
Registrato il: 16/07/2010
Città: EMPOLI
18/01/2012 00:23
 
Quota

Di Marzio: "Parma, Ze Eduardo in prestito all'Empoli"
17.01.2012

Fonte: gianlucadimarzio.com


Il Parma è all'Hilton, pranzo in corso tra Leonardi e Pocetta, l'agente di Okaka che arriverà in comproprietà. Nel pomeriggio, verrà poi concluso il prestito del centrocampista brasiliano Ze Eduardo all'Empoli. Sempre in giornata, è previsto l'appuntamento con l'Inter per sbloccare le varie operazioni in ballo: Jonathan si è convinto e il Parma lo "perdonerà" per l'attesa, Obi verrà riscattato interamente dall'Inter e Mariga dovrebbe tornare dalla Real Sociedad per vestire di nuovo la maglia del Parma. Protagonista di una giornata tutta da seguire...


OFFLINE
Post: 4.743
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
17/01/2012 14:26
 
Quota

La prima scelta è Casarini Però il bolognese prende tempo

EMPOLI Comprare un altro centrocampista. E’ questo il compito del direttore generale Pino Vitale e del direttore sportivo Marcello Carli prima che il mercato chiuda i battenti. Un’intenzione che era...




Comprare un altro centrocampista. E’ questo il compito del direttore generale Pino Vitale e del direttore sportivo Marcello Carli prima che il mercato chiuda i battenti. Un’intenzione che era già nota, in qualche misura, visto che le trattative per il senese Sestu e il bolognese Casarinierano già state avviate la scorsa settimana. La pessima prova di Castellammare di Stabia, però, ha rafforzato questa volontà e pure indirizzato i dirigenti su un binario preciso. A leggere fra le righe delle dichiarazioni del presidente Corsi, infatti, si capisce abbastanza chiaramente che l’Empoli dell’immediato futuro giocherò o con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2. Dunque Sestu, un esterno puro, potrebbe perdere quota. In prima fila, dunque, ora ci sarebbe Casarini, anche se il giocatore per il momento non ha sposato il progetto. Ai primi contatti coi dirigenti, cioé, si è detto lusingato, ma ha preferito anche prendere un po’ di tempo. Dovesse spuntare una chiamata dalla serie A, insomma, Casarini la preferirebbe (situazione peraltro comprensibile), mentre sembra difficile che possa trovare un posto fisso (o quasi) a Bologna (come succedeva nella passata stagione). Nel frattempo, però, l’Empoli dovrebbe andare a caccia di un’alternativa. Per il momento ha individuato un altro elemento che piace, lo spezzino Casoli, ma in questo caso la trattativa sembra davvero difficilissima. I liguri, infatti, hanno la forza economica per non cedere e, soprattutto, vogliono vincere il campionato di Prima divisione. Difficile, insomma, che si privino di un elemento prezioso. Attualmente, peraltro, Casoli gioca esterno, ma si è messo in luce nel ruolo di mezzala nella scorsa stagione (soprattutto durante la gestione dell’ex azzurro Pane). Per quanto riguarda le uscite, invece, al momento tutto sembra fermo. Certo si aspetta una richiesta per Cesaretti, ormai finito ai margini della squadra. Basti pensare che, nonostante le numerose assenze da dover fronteggiare, non era in panchina neanche nella sfida di sabato scorso a Castellammare di Stabia.


iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2012/01/16/news/la-prima-scelta-e-casarini-pero-il-bolognese-prende-tempo-1...
OFFLINE
Post: 4.737
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/01/2012 15:02
 
Quota

Mercato azzurro: sulle tracce di un regista

Il mercato dell’Empoli è tutt’altro che finito con l’arrivo di Marco Gallozzi. La società azzurra ha infatti espressamente dichiarato che dopo aver portato l’ex Chievo in azzurro c’è già un’altra pedina a cui si guarda e che dovrà essere inevitabilmente portata in squadra.

Si cerca un regista, un mediano che abbia corsa e visione di gioco.



Per questo il nome di Federico Casalini, classe 1989 in forza da sempre al Bologna di cui è uno dei migliori prodotti del recente vivaio.

Casarini, anche a detta dei dirigenti azzurri, incarnerebbe bene le suddette caratteristiche e si sposerebbe bene con il modulo che mister carboni tornerà a fare, ovvero il 4-3-1-2 (congeniale a lui anche il 4-3-3) andando a posizionarsi come vertice basso del rombo.



Una trattativa che però non si presenta però semplicissima perché proprio lo stesso giocatore, che ha fatto capire di non disdegnare la piazza empolese, vorrebbe capire attraverso il suo agente e la società felsinea, si ci fosse la possibilità di accasarsi fino a giugno in un club di A che gli dia le stesse psudo-garanzie di giocare con continuità.



Il nome di Casarini è quindi in cima alla lista degli acquisti del DG e DS azzurri, ma si capisce bene che l’eventuale piano B potrebbe portare ad un’altra pedina che porta il nome dello spezzino Casoli.



Il regista quindi prima di tutto, prima ancora di valutare l’altro nome, molto gettonato in questi giorni ed anche molto suggestivo: quello di Alessio Sestu, che essendo un esterno, anche in virtù della buona prima risposta data da Gallozzi, perde quotazioni.



I prossimi saranno giorni caldi ed in settimana non è escluso di vedere un altro arrivo.


pianetaempoli.it
OFFLINE
Post: 206
Registrato il: 16/07/2010
Città: EMPOLI
16/01/2012 14:32
 
Quota

Re:
Avanti Ultras, 16/01/2012 14.27:

ESCLUSIVA TMW - Empoli e Juve Stabia su Antonazzo

16.01.2012 11.14 di Gianluigi Longari

Angelo Antonazzo, difensore classe 1981 del Taranto, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sarebbe finito sul taccuino di due club di serie B. In particolare sarebbero Empoli e Juve Stabia le due squadre più accreditate per il suo acquisto.






OFFLINE
Post: 4.734
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/01/2012 14:27
 
Quota

ESCLUSIVA TMW - Empoli e Juve Stabia su Antonazzo

16.01.2012 11.14 di Gianluigi Longari

Angelo Antonazzo, difensore classe 1981 del Taranto, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sarebbe finito sul taccuino di due club di serie B. In particolare sarebbero Empoli e Juve Stabia le due squadre più accreditate per il suo acquisto.


OFFLINE
Post: 4.723
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
13/01/2012 14:20
 
Quota

E’ fatta per Gallozzi E l’Empoli va in cerca di un altro rinforzo

C’è la volontà di potenziare ulteriormente il centrocampo Il mirino dei dirigenti è puntato su Casarini e Sestu



Il centrocampista, classe 1988, arriva con la formula del prestito (con diritto di riscatto della metà)dal Padova. Già, perché il club della città del Santo lo ha fatto rientrare dal Chievo, dove era approdato la scorsa estate con la stessa formula, e quindi girato agli azzurri. Mancano ancora le firme sui contratti, ma a questo punto si tratta di una formalità. Anche perché il ragazzo ha accettato di rimettersi in gioco dopo la parentesi clivense ed ha accolto con entusiasmo la proposta dei dirigenti azzurri. Già nei prossimi giorni, dunque, sarà a disposizione di Carboni, anche se difficilmente potrà essere impiegato nella sfida in casa della Juve Stabia. Sarà per la prossima, insomma. Gallozzi, ciociario di Frosinone, è un giocatore particolare. Nel senso che ha caratteristiche simili a quelle di Buscé:nasce esterno, di destra, ma si adatta bene anche a fare l’interno. La corsa è, senza dubbio, la sua dote migliore.

La duttilità tattica del giocatore, però, non è un particolare di secondo piano. La novità, infatti, è che l’Empoli vuole fare un’altra operazione in entrata. Riguarderà sempre il centrocampo e il futuro della squadra – almeno a livello di modulo – dipenderà proprio da chi sarà il secondo colpo sul mercato di riparazione.

I candidati sono due, e hanno caratteristiche molto diverse fra di loro. Visto che al momento non c’è una gerarchia definita, però, è bene presentarli in ordine rigorosamente alfabetico. Il primo è Federico Casarini, classe 1989, del Bologna. Si tratta di un centrocampista centrale di grande forza e, quindi, destinato a ricoprire un ruolo da interno nel 4-3-1-2. Il secondo, però, Alessio Sestu , classe 1983, del Siena. Un esterno puro, in questo caso, capace di giocare sia a destra che a sinistra, il cui eventuale arrivo dovrebbe comportare un ritorno al 4-4-2 o, in attesa di Tavano, un passaggio al 4-2-3-1.

Al momento sono da considerare alla pari, nel senso che i dirigenti azzurri – col direttore generale Vitale e il direttore sportivo Carli in prima linea – hanno intenzione di sondare il terreno per entrambi. In teoria sono due elementi sul mercato, visto che hanno poco spazio nei rispettivi club, ma c’è da capire come le rispettive società vogliano cederli e, soprattutto, che tipo di ingaggio hanno. Tutte questioni da chiarire nel giro di pochi giorni, comunque, perché ora l’Empoli ha voglia di fare e voglia di farlo in fretta. Tra l’altro pare che i primi sondaggi abbiano se non altro mostrato il gradimento di entrambi i giocatori per la destinazione Empoli.

In attesa di sviluppi, poi, c’è da segnalare che Caturano dovrebbe rientrare da Nocera per accasarsi in Lega Pro, probabilmente al Foligno.

Lutto all’Unione club. I tifosi azzurri piangono la scomparsa di Maria Landi, 96, madre di Giovanni Benelli, dirigente e tuttofare dell’Unione club. I funeralli saranno officiati oggi alle 14,30 a Santa Maria. A Benelli le condoglianze del nostro giornale.


iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2012/01/12/news/e-fatta-per-gallozzi-e-l-empoli-va-in-cerca-di-un-altro-rinforzo-1...
OFFLINE
Post: 4.722
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
13/01/2012 14:18
 
Quota

UFFICIALE: Dragomanni in prestito all'Empoli

13.01.2012

L'Empoli ha preso in prestito Emanuele Dragomanni (18) dalla Pistoiese. Per il difensore si tratta di un ritorno, avendo giocato nelle giovanili del club toscano.


www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=322248
OFFLINE
Post: 4.707
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
12/01/2012 20:38
 
Quota

Mercato Azzurro: occhi aperti su Sestu

Il mercato azzurro è iniziato oggi con l’arrivo ad Empoli di Gallozzi, in quella che è stata la prima operazione della sessione invernale del calciomercato.




Un Empoli che quindi ha aperto con un arrivo e non con delle partenze come preventivato, anche se ovviamente si sta alacremente lavorando anche per quelle, a partire da Caturano che oggi era al campo con il suo procuratore per definire meglio il passaggio al Foligno.



Però evidentemente l’appetito vien mangiando e a poche ore dall’arrivo dell’ex Chievo, si parla già di un altro nome, un indiscrezione tirata fuori questa mattina sulle pagine de “Il Tirreno” che ha pi trovato conferme nel pomeriggio.

Alessio Sestu è nel mirino della società azzurra.



L’ex golden boy della Lazio (ha fatto li tutta la trafila delle giovanili) sembra rientrare nei piani di Vitale & C. per arricchire maggiormente la qualità della squadra. Sestu di fatti è un giocatore che sa giocare in quasi tutte le posizioni del centrocampo, che sia a quattro in linea, dove si esprime meglio sulla corsia destra, che in quello rombo dove puo’ rappresentare bene ambedue i vertici.

Il romano, classe ’83 è attualmente al Siena dove oltre a non trovare gli spazzi consoni sembrerebbe anche in rotta di collisione con lo staff tecnico ed avrebbe chiesto lui per primo di poter andare a giocare, scendendo pure di categoria ed andando in un B che conosce bene e dove sia a Vicenza che a Reggio Calabria ha fatto molto bene.



Tra l’altro non è la prima volta che il nome di Alessio Sestu viene accostato all’Empoli, già nell’estate del 2009, quando approdò Campilongo sulla panchina azzurra, il suo arrivo sembrava ad un certo punto imminente proprio su richiesta dall’allora tecnico empolese visto che lo aveva avuto la stagione precedente ad Avellino.



Adesso dovremmo vedere gli eventuali sviluppi della probabile trattativa, di certo c’è che il mercato è iniziato e quello di oggi potrebbe essere solo il primo di altri colpi


pianetaempoli.it

OFFLINE
Post: 4.706
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
12/01/2012 20:31
 
Quota


Empoli, si spinge per Bottone. Offerto Cesaretti, ma...
12.01.2012




L'Empoli continua a spingere per Davide Bottone del Frosinone e secondo indiscrezioni di tuttolegapro la contropartita offerta dai toscani è Christian Cesaretti. L'ipotesi è suggestiva? Sbagliato, poichè il club militante in Prima Divisione non sarebbe del tutto convinto di questa ipotesi, indirizzando la trattativa in salita.


www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS...

ESCLUSIVA TLP HILTON - Frosinone, si tratta con l'Empoli per uno scambio
12.01.2012


tuttolegapro.com

L'Empoli insiste per il centrocampista del Frosinone Davide Bottone. I toscani sono pronti a offrire in cambio del mediano l'esterno offensivo Christian Cesaretti, tuttavia - da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com nei saloni dell'Hotel Hilton - i gialloblù non sarebbero troppo propensi ad accettare questa offerta.
[Modificato da Avanti Ultras 12/01/2012 20:33]
OFFLINE
Post: 4.705
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
12/01/2012 20:30
 
Quota

Empoli, si tratta per Bottone
12.01.2012

Fonte: TuttoLegaPro.com



Secondo quanto riportato in esclusiva da TuttoLegaPro.com l'Empoli starebbe in queste ore trattando con il Frosinone per aggiudicarsi il centrocampista Davide Bottone. Il club toscano avrebbe offerto in cambio del giocatore l'esterno offensivo Christian Cesaretti. Difficile comunque che il club laziale decida di accettare l'offerta.
OFFLINE
Post: 4.702
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
12/01/2012 14:09
 
Quota

Marco Gallozzi nuovo calciatore azzurro

12-01-2012 13:16 - News Prima Squadra

L´Empoli F.C. comunica di aver raggiunto l´accordo con la formula del prestito con diritto di opzione per il 50% per le prestazioni sportive di Marco Gallozzi nato a Frosinone nel 1988 attualmente in forza al Chievo Verona ma contrattualemente legato al Padova.

Il calciatore sta raggiungendo Empoli insieme al segretario Stefano Calistri e, se possibile, parteciperà all´allenamento di oggi pomeriggio, al termine del quale sarà a disposizione della stampa. In allegato la scheda del calciatore





Fonte: empolifc.com

Marco GALLOZZI Highlights

www.youtube.com/watch?v=6gMFe9umGro



presentazione gallozzi al chievo

www.youtube.com/watch?v=SdJ48828EHQ&feature=related


[Modificato da Avanti Ultras 12/01/2012 14:11]
OFFLINE
Post: 4.698
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
11/01/2012 14:05
 
Quota

Mercato Azzurro: un fresco ex nel mirino

Il bello del periodo di mercato è che ogni attimo è buono per raccogliere, voci ed indiscrezioni ed ecco che a Bottone ed a Gallozzi, sempre vivo nei pensieri azzurri, potrebbe aggiungersi nella lista dei desideri un cavallo di ritorno che rappresenterebbe una bella suggestione: Roberto Soriano.



Soriano, dopo aver disputato con soddisfacenti prestazioni lo scorso campionato, il suo primo da professionista, era ritornato in estate alla casa madre, la Samp che lo aveva girato in prestito secco (rientrò nel pacchetto della cessione di Pozzi) agli azzurri nella scorsa stagione per farlo crescere sotto la guida tecnica di Alfredo Aglietti suo allenatore anche in Primavera.

Soriano però nel capoluogo ligure non ha trovato quegli spazzi che sembrava in estate potesse avere e, logica conseguenza, la sua crescita ed il suo valore (da molti è considerato uno dei 91 più promettenti) sul quale da tempo punta la società blucerchiata sta venendo meno.



Il nome di Soriano è tornato in auge in virtù dell’affare che potrebbe portare Eder a Marassi, situazione nella quale l’Empoli è parte attiva non essendo stato liquidato definitivamente dal Cesena seppur la cessione sia a titolo definitivo.

Soriano potrebbe quindi rappresentare una contropartita tecnica in mezzo alla trattativa.



Il giocatore potrebbe rappresentare bene la pedina mancante nello scacchiere azzurro, oltre a conoscere l’ambiente e non aver quindi problemi legati all’inserimento nel gruppo. Tra l’altro, il giocatore sembrerebbe trovare il gradimento della società, un gradimento abbondantemente ricambiato dal giocatore che, sentito per un saluto informale, non ha fatto mistero di ricordare con affetto l’esperienza di Empoli e di sottolineare il come rivestirebbe volentieri la magli azzurra.



Chiaramente il giocatore per primo è subordinato allo svolgimento delle trattative che stanno portando avanti Cesena e Samp, trattative che nelle ultime ore avrebbero trovato qualche intoppo e che sembrerebbero meno spedite di quanto non sembrava nei giorni scorsi.



Ricordiamo che Soriano ha giocato nella passata stagione 27 volte realizzando due gol, il primo nella sfortunata partita interna con il Portogruaro ed il secondo nella meravigliosa vittoria di Bergamo, gara dove il giocatore nato a Darmstad, venne anche espulso.


www.pianetaempoli.it/2012/01/10/empoli-f-c/mercato-azzurro-fresco-nel...
OFFLINE
Post: 4.695
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
11/01/2012 13:57
 
Quota

Oggi parte l'assalto a Gallozzi

E' la prima scelta per la mediana: previsti contatti con Chievo e Padova


EMPOLI. E' sceso in campo il presidente Corsi. Già, il massimo dirigente non ha digerito né la sconfitta di Cittadella né il pasticciaccio brutto della Befana azzurra. Così, ieri pomeriggio, ha tenuto a rapporto il gruppo all'interno dello spogliatoio richiamando tutti quanto a un atteggiamento diverso. Ma, ovviamente, la misura dell'obbligo della firma (di cui parliamo in altro articolo) non è certo stata l'unica decisione presa. Corsi, infatti, ha parlato anche con il direttore generale Vitale e con il direttore sportivo Carli. E, alla fine, è stato deciso il ritorno sul mercato. Le impressioni dei giorni scorsi, insomma, trovano conferme i quel che è accaduto ieri. Così la caccia al centrocampista è ora aperta a tutti gli effetti e l'obiettivo principale è proprio Marco Gallozzi. Già oggi, infatti, dovrebbe esserci un contatto sia coi dirigenti del Chievo che con quelli del Padova (i due club veneti si dividono il cartellino dell'ex del Folingo) per verificare la fattibilità dell'operazione. Un ostacolo potrebbe essere rappresentato dal Brescia: il nome del club lombardo, infatti, nei giorni scorsi è stato accostato a quello del giocatore e la carta Calori, che lo ha allenato a Padova, potrebbe anche avere un peso. Al momento, comunque, siamo sul campo delle ipotesi e solo i contatti diretti - che, appunto, sono previsti per oggi - potranno chiarire la situazione. Oltretutto l'Empoli col Chievo ha sempre in ballo anche il prestito di Fatic, che &eg
rave; fuori organico da mesi ma che è ad oggi un tesserato azzurro. Si parla, comunque, di un fine prestito anticipato. Se Gallozzi resta in pole, ad oggi nel borsino del mercato sembrano perdere un po' di forza le candidature alternative. Col Frosinone, ad esempio, non sono stati fatti passi ufficiali per Bottone, che comunque sarebbe gradito a Carboni. E coi gialloblà c'è in ballo anche Cesaretti perché i ciociari lo riprenderebbero assai volentieri dopo il buono scorcio disputato nella seconda parte della passata stagione. Anche l'eventuale discorso legato a un ritorno di Soriano, poi, al momento resta poco più di una suggestione. Ieri, infatti, il Cesena ha preso tempo con la Sampdoria nella trattativa che dovrebbe portare il brasiliano Eder in blucerchiato. L'Empoli, a parità di condizioni, non si opporrebbe e l'italo-tedesco - che nel capoluogo ligure non sta trovando molto spazio - potrebbe rappresentare un'eventuale conportatita. Anche la candidatura di Morosini, al momento, non è stata approfondita. Più probabile, semmai, che i dirigenti azzurri provino prima a sondare il terreno per Giacomo Casoli, anche se questa pista sembra la meno percorribile. Il giocatore, infatti, è titolare nello Spezia e i liguri hanno un potenziale economico paragonabile a quello dei club della massima categoria. Difficilmente, insomma, si priveranno a metà del cammino di un elemento prezioso.


iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2012/01/10/news/oggi-parte-l-assalto-a-gallozzi...
OFFLINE
Post: 4.691
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
11/01/2012 13:29
 
Quota

Caccia al centrocampista Gallozzi è in prima fila ma ci sono altre ipotesi

E' un giorno chiave, quello di oggi, per il mercato dell'Empoli. Già, perché al di là delle dichiarazioni ufficiali - in questa stessa pagina il ds Marcello Carli spiega che niente è cambiato dopo il ko del Tombolato - sta piano piano montando la convinzione di cambiare strategia. E cioé di andare subito a prendersi un centrocampista in più. E, come se questo non bastasse, c'è anche un affare importante gestito da altri ma che riguarda molto da vicino il club azzurro. Ma andiamo per ordine. La lista. E cioé partiamo dall'idea, sempre più forte, di rinforzare la mediana. Il 4-3-1-2 di Carboni, d'altra parte, è un modulo dispendioso per i centrocampisti e, peraltro, in quel reparto ci sono sempre assenze da fronteggiare (Buscé, Valdifiori e Coppola hanno avuto spesso problemi di natura fisica). Da qui, insomma, la volontà di intervenire. I candidati individuati, ad oggi, sono Marco Gallozzi, classe '88, attualmente al Chievo (ma ex del Padova) e Davide Bottone, classe '86, del Frosinone. Fra questi il preferito sembra essere il primo, che ha caratteristiche e storia calcistica simili a quelle di Buscé (cioé nasce esterno). Però sul giocatore, che gli osservatori azzurri avevano già adocchiato ai tempi del Folingo, negli ultimi giorni si sarebbe mosso anche il Brescia. E, comunque, la lista potrebbe allargarsi. Magari già da oggi, visto che è previsto un summit fra i dirigenti (Corsi, Vitale e Carli) e
lo staff per fare il punto. Un outsider, ad esempio, potrebbe essere Piermario Morosini, classe '86, chiuso all'Udinese e, pare, caldeggiato da Totò Di Natale. Il giocatore sembrava destinato al Grosseto, che però poi ha virato su Sciacca. Di sicuro, infine, fra i giocatori che piace molto c'è Giacomo Casoli, classe '88, dello Spezia. Ambizioni e forse economica dei liguri, però, rendono praticamente impossibile l'ipotesi. L'affare. Ma oggi sarà soprattutto il giorno di Eder. Già, perché è previsto l''incontro forse decisivo fra Sampdoria e Cesena. I liguri vogliono l'asso il brasiliano a tutti i costi e sarebbero disposti a rilevarsi l'accordo che i romagnoli hanno con l'Empoli. Ovvero a prenderselo ora in prestito, coprendo ai bianconeri gli 1,7 milioni già sborsati, e a riscattarlo il prossimo giugno a titolo definitivo per 3,3 milioni (pagabili in tre anni). Se così fosse l'Empoli non si opporrebbe. Resta da vedere, però, se il Cesena la penserà così anche dopo la buona prova (condita dall'atteso primo gol stagionale) che Eder ha giocato ieri a Udine. E c'è anche da considerare l'ipotesi che i blucerchiati possano inserire giocatori nella trattativa: al Cesena potrebbe finire l'ex Pozzi, ad esempio, ma la stessa cosa potrebbe capitare con gli azzurri. Che, come detto, hanno bisogno di un centrocampista. L'ipotesi, insomma, è che possa saltare fuori il nome di Roberto Soriano, che l'anno scorso ha fatto bene in azzurro e che, oggi, è chiuso a Genova.


iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2012/01/09/news/caccia-al-centrocampista-gallozzi-e-in-prima-fila-ma-ci-sono-altre-ipotesi...
OFFLINE
Post: 4.671
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
04/01/2012 16:26
 
Quota

Empoli, due inglesi su Saponara

03.01.2012

L'Empoli potrebbe perdere già a gennaio il proprio gioiellino offensivo. Tottenham e Swansea infatti sono interessate a Riccardo Saponara (20).


www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idtmw=319264
OFFLINE
Post: 4.670
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
04/01/2012 16:25
 
Quota

Radio Mercato suona la canzone di Bottone

Adesso il calciomercato è iniziato ufficialmente, le voci si fanno sempre più insistenti e molte squadre del campionato di B stano già iniziato a tessere le proprie trame per rafforzare i loro organici.

In quest’ottica la posizione della società azzurra è stata già espressa più volte, ma è chiaro che qualcosa dovrà muoversi e non solo in uscita.



E’ di ieri sera la voce, ancora cosa dobbiamo chiamarla, di un interessamento dell’Empoli verso Davide Bottone del Frosinone.

Bottone di mestiere fa il mediano, quello puro, quello che in un centrocampo a rombo gioca come vertice basso, ed è quella posizione che ad oggi rappresenta il maggior rebus nello scacchiere azzurro, visto che o si inventa qualcuno anche magari controvoglia, o in casa non abbiamo giocatori nati per quel ruolo.

Tra l’altro, sempre stando alle voce arrivate dal campo e già riportate da tutti gli organi di informazione, locali e non, il nome di Bottone lo avrebbe fatto il tecnico azzurro Carboni che conosce bene il giocatore.



Quello che abbiamo fatto noi stamani e stato quello di parlare con dei nostri colleghi ciociari per carpire dal giocatore quelle che protessero essere le sue indicazioni. Ovviamente, come da prassi, Bottone ha fatto sapere di essere all’oscuro di questo interessamento, ma ha fatto altresì ben capire che gradirebbe molto il trasferimento ad Empoli e tornare a giocare nel campionato cadetto, assieme ad un tecnico, stando a quanto arrivatoci da Frosinone, che stima molto.



Bottone, classe 1986, è nato a Biella ed in carriera da professionista ha vestito le maglie, prima di quella canarina, di Biellese, Varese, Torino, Vicenza e Cluji. Vanta una convocazione in Under 21 ma in quella gara, contro la Germania, non scese in campo.



A naso, a differenza delle altre, se pur poche, indiscrezioni di mercato arrivate fino ad oggi, questa pare una possibilità molto concreta.


pianetaempoli.it

OFFLINE
Post: 4.669
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
04/01/2012 16:22
 
Quota

Brescia, anche Empoli e Bari su un clivense

04.01.2012 tuttob.com


Il Chievo nel mercato di riparazione potrebbe lasciar partire Marco Gallozzi. Su di lui, secondo padovagoal, ci sarebbero il Brescia (volontà di Calori), l'Empoli e il Bari. La concorrenza è forte e le possibilità che il calciatore clivense, lasci il Chievo sono molte.

OFFLINE
Post: 4.654
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
29/12/2011 14:22
 
Quota

Empoli, Corsi: "Kabashi alla Juve? Non so nulla, per noi è una novità. Però..."
29.12.2011

Intervenuto ai microfoni di ‘TuttoJuve’, Fabrizio Corsi, patron dell’Empoli, ha parlato di Elvis Kabashi, centrocampista della Primavera della squadra toscana, smentendo categoricamente le voci che lo vedrebbero ad un passo dalla squadra bianconera: “Kabashi alla Juve? Non so nulla, per giunta ho sentito il direttore sportivo poche ore fa e non ho avuto alcuna notizia a riguardo. Per noi questa è una novità Sappiamo che il ragazzo è osservato da società di una certa importanza. Chiaro che vedere un nostro giocatore accostato alla Juve ci lusinga ma posso dire con certezza che non ci sono trattative. Riguardo alla valutazione riportata sui giornali smentisco anche quella, perché noi non abbiamo dato alcuna valutazione economica del ragazzo a nessuno. Noi dell’Empoli non siamo abituati a vendere giocatori così giovani ai grandi club perché normalmente li facciamo giocare almeno un anno con noi in Prima squadra. Faccio l’esempio di Riccardo Saponara, che ha avuto offerte ma non le abbiamo prese in considerazione. Adesso gioca in Prima squadra e ha conquistato l’Under 21. Kabashi è ancora molto giovane, ma è possibile che possa fare il suo esordio in Serie B con l’anno nuovo”.
OFFLINE
Post: 4.653
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
29/12/2011 14:21
 
Quota

Empoli, un club di A sul giovane Kabashi
28.12.2011


Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe offerto 2 milioni di euro per la comproprietà con l’Empoli del giovanissimo centrocampista Elvis Kabashi. Il diciassettenne, di nazionalità albanese, gioca nella Primavera del club toscano, ma ha già convinto la dirigenza bianconera, la quale lo considera un ottimo investimento per il futuro.


www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=31290
OFFLINE
Post: 4.649
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
29/12/2011 14:14
 
Quota

La scelta non è definitiva ma intanto l'attenzione si sposta su Eder e Angella

Mercato chiuso, insomma, come dice il dg Vitale nell'intervista pubblicata qui accanto. In verità, però, bisognerebbe aggiungere un... "per ora". Nel senso che l'idea di aggiungere un elemento a centrocampo (e la candidatura di Gallozzi, in questo senso, sembra poter restare valida) non è ancora tramontata. Semplicemente se ne riparlerà più avanti, perché questa settimana di mini-preparazione servirà anche per sciogliere alcuni nodi sulle condizioni di alcuni giocatori. Al momento, dunque, le priorità potrebbe riguardara quei giocatori ancora controllati dall'Empoli ma che non vestono più la maglia azzurra. Della possibilità che Eder passi alla Samp si era già detto. Ora, però, si parla anche di Angella che, causa l'infortunio estivo, a Siena non ha trovato spazio. Dovrebbe rientrare all'Udinese, il giovane difensore di Montelupo, per poi magari essere ceduto a un altro club (in A o in una B di vertice). Ovviamente col benestare dell'Empoli.

iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/12/28/news/la-scelta-non-e-definitiva-ma-intanto-l-attenzione-si-sposta-su-eder-e-angella...

OFFLINE
Post: 4.647
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
29/12/2011 14:12
 
Quota

Vitale chiude le porte del mercato

«Possiamo contare su un gruppo di valore e pensiamo di rimanere così»


EMPOLI. I fuochi d'artificio sarà meglio consumarli la notte di Capodanno. Quello dell'Empoli, infatti, sarà un mercato con pochi colpi. Forse nessuno. A confermare le indiscrezioni sulla strategia della società, infatti, è l'uomo-mercato per antonomasia: il dg Pino Vitale. La filosofia, in effetti, è sempre quella: ci saranno acquisti solo se ci saranno cessioni. Ma l'idea è di non muovere niente, se non i giocatori che hanno meno spazio, e puntare sui recuperi degli elementi che nella prima parte della stagione sono stati frenati da problemi di natura fisica. «Il mercato apre fra qualche giorno - spiega Vitale - e noi, come sempre, staremo attenti a quello che può capitare. Ad oggi, però, l'idea è di rimanere così». Nessun rinforzo? «Riteniamo di avere già in casa i migliori rinforzi. E penso, come ha detto qualche giorno fa il nostro allenatore, a quei giocatori che devono ritrovare la forma migliore dopo aver avuto problemi nella prima parte. Mi riferisco, ad esempio, a gente come Coralli e Brugman, che ha avuto infortuni noiosi, ma anche a Ficagna e Gorzegno, che hanno saltato tutta la preparazione». E' in uscita? «Cercheremo di dare l'opportunità di trovare più spazio a chi, finora, ha giocato poco». E se arrivasse un'offerta irrinunciabile per qualche big? «Gennaio non il mese in cui l'Empoli fa cassa. Certe operazioni si fanno a giugno, quindi mi sento di e
scluderlo in maniera assoluta». Ad esempio si era parlato di un possibile interessamento del Sassuolo per Valdifiori o che Mori potesse andare subito a Udine... «A parte che sono solo voci, nel senso che nessuno ci ha chiesto Mirko, Daniele o altri giocatori, ma comunque ribadisco il concetto: a gennaio non ci saranno cessioni eccellenti». Ma non pensa che, giocando con il 4-3-1-2, possa servire un centrocampista in più? «Sì, infatti Bianchi tornerà ad allenarsi con la prima squadra. E con lui, a livello numerico, siamo a posto». Tutto qui? «Tutto qui. Perché abbiamo la massima fiducia nei centrocampisti che ci sono in gruppo. Compresi i più giovani. Come, appunto, Bianchi o Guitto, che ha giocato poco ma si è sempre fatto trovare pronto». Era circolato il nome di Gallozzi? «Al momento non abbiamo intenzione di fare niente. Se poi partirà qualcuno arriverà qualcuno». Molte squadre di B, però, sono attive: non avete paura che la concorrenza si rafforzi molto? «No, assolutamente. Sappiamo di avere un buon gruppo e c'è solo da lavorare sodo per esprimere al meglio il nostro potenziale».


iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/12/28/news/vitale-chiude-le-porte-del-mercato...
OFFLINE
Post: 4.645
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
28/12/2011 13:54
 
Quota

E' spuntata l'idea Gallozzi Tante richieste per Caturano



EMPOLI. Guido Carboni non chiede rinforzi (lo dice lui stesso nell'itervista pubblicata qui sopra), eppure qualche operazione la società potrebbe farla. Non sarà immediata, come detto nei giorni scorsi, e comunque non ci sarà nessun inserimento se prima il gruppo non sarà sfoltito. L'idea, però, sarebbe quella di aggiungere un centrocampista visto che il modulo 4-3-1-2 è piuttosto dispendioso. Ed è in questo senso che c'è da registrare quella che ad oggi è solo un'idea. Ovvero la possibilità di chiedere notizie al Chievo su Marco Gallozzi, classe 1988, nella scorsa stagione al Padova. Si tratta di un giocatore simile a Buscé, nel senso che nasce ala ma che può fare benissimo l'interno. Al momento, comunque, non c'è stato nessun contatto coi veneti o con i rappresentanti del giocatore. Coi dirigenti clivensi, comunque, ci sarà da sancire la fine anticipata del prestito di Fatic che peraltro sarebbe vicino ad accasarsi al Verona. Da registrare, poi, un altro possibile movimento di transito. Si tratta dell'attaccante Salvatore Caturano, classe '90, attualmente alla Nocerina. Dovrebbe rientrare, cioé, per essere girato a un club di Prima divisione: Sud Tirol, Lanciano, Pavia e Siracusa. Sempre dalla Prima divisione, poi, si registrano i primi movimenti su Cesaretti. Da registrare, infine, che il giovane centrocampista Bianchi dovrebbe tornare ad allenarsi in prima squadra dalla ripresa di lunedì pomeriggio.

iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/12/24/news/e-spuntata-l-idea-gallozzi-tante-richieste-per-caturano...
OFFLINE
Post: 4.637
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
27/12/2011 20:51
 
Quota

Mercato Azzurro: idea Gallozzi?

Il mercato si sa è fatto di voci, chiacchiere, smentite ed affari che poi vanno in porto.


Adesso, con una diregenza ermetica volta a convincerci che non ci sarò praticamente nessuno stravolgimento nella rosa e che soprattutto non ci saranno interventi per la sostituzione dell’infortunato Tavano, si guarda solo ed esclusivamente ad un centrocampista di qualità che possa dar quel qualcosa in più al gioco di mister Carboni che piano piano sta trovando la quadratura del cerchio.



Sono diversi i nomi appuntati nel taccuino dei direttori Vitale e Carli, un taccuino ovviamente top secret, ma qualcosa ogni tanto sfugge e trapela.

Dopo l’interesse per Parravvicini (su di lui adesso c’è fortemente il Varese), è uscito nel giorno prima di Natale il nome di Gallozzi, esterno destro classe ’88 capace di giocare anche come interno, di proprietà del Chievo.

E con il Chievo, all’apertura del mercato, si dovrà inevitabilmente parlare per il discorso di Fatic che, messo fuori rosa ad Empoli, verrà rimandato alla sua società di appartenenza che poi molto probabilmente lo girerà ai cugini dell’Hellas.



E qualche discorso con i clivensi è magari anche già venuto, valutando appunto che il centrocampista che lo scorso anno era in forza al Padova, possa giocarsi cinque mesi da protagonista ad Empoli per una sua valorizzazione essendo proprio nell’età in cui ci deve essere il cambio di passo.

Il giocatore, facendo un rapido identikit del pezzo mancante, potrebbe rispondere agli indizi che si vanno cercando.



In mattinata abbiamo chiamato alcuni colleghi/amici che seguono da vicino le vicende della seconda squadra di Verona, i quali ci hanno confermato la volontà della società scaligera di mandare a giocare il calciatore ma non si fa ovviamente riferimento a nessuna società in particolare.

Il giocatore è in vacanza e magari a breve potrebbe esserlo stesso.



In uscita, anche se il giocatore non è in questo momento ad Empoli, c’è Caturano che rientrerà dal prestito alla Nocerina per andare a giocare in Lega Pro: il Sud Tirol sembra in vantaggio per le sue prestazioni sempre in prestito.


pianetaempoli.it
OFFLINE
Post: 4.633
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
24/12/2011 15:41
 
Quota

Lo scambio tra ex fa drizzare le antenne ai dirigenti

Possibile l'incrocio Pozzi-Eder, ma l'attaccante brasiliano è ancora di proprietà del club azzurro


Non sarà un mercato coi fuochi d'artificio, quello dell'Empoli. Forse un innesto, probabilmente qualche cessione (dei giocatori meno utilizzati). Al momento, però, si vive più di luce riflessa. In questi giorni, infatti, sta prendendo corpo l'ipotesi di uno scambio fra ex: Pozzi dalla Sampdoria al Cesena ed Eder a fare il viaggio inverso. Non si tratta, però, di una semplice curiosità. Dietro, infatti, c'è l'interesse concreto degli azzurri. Eder, infatti, è stato ceduto la scorsa estate al Cesena a titoli definitivo per 5,5 milioni (compresa la metà di Regini). Per dilazionare il pagamento in 4 anni, però, ufficialmente il brasiliano è finito in romagna con la formula del prestito oneroso (a 1,7 milioni). A livello federale, dunque, l'attaccante è ancora dell'Empoli. E questo significa che, per passarlo alla Samp, il Cesena dovrebbe prima farlo rientrare agli azzurri. Oppure anticipare il riscatto - comunque obbligatorio - del suo cartellino provvedendo subito a pagare la prima delle tre rate già previste per l'acquisizione definitiva (presumibilmente 1,1 milioni). In attesa di capire che direzione prenderà questa vicenda (peraltro nell'operazione potrebbe essere coinvolti anche Semioli al posto di Pozzi), il primo punto all'ordine del giorno per i dirigenti azzurri sembra quello dello sfoltimento della rosa. Al di là dei giovani - che comunque potrebbero anche restare e chiudere la stagione nella Primavera di Melis - la posizione pi&u
grave; rilevante è quella di Cesaretti, che ha progressivamente perso posizioni nelle gerarchia degli attaccanti azzurri. Il giocatore, che peraltro aveva iniziato la stagione in maniera molto brillante, ha diversi estimatori in Prima divisione, ma al momento non ci sarebbero trattative avviate per la sua cessione. Così come non ci sarebbero trattative in entrata. In questo senso, però, sembra ormai chiaro che se la società tornerà sul mercato - e al momento almeno una mezza idea in questo senso sembra esserci - lo farà per prendere un centrocampista. Con il modulo 4-3-1-2 scelto da Carboni, infatti, ai mediani è chiesto uno sforzo fisico importante e un elemento in più farebbe comodo. Confermata, invece, la volontà di non cercare un sostituto dell'infortunato Tavano per il reparto avanzato. Da segnalare, infine, un'"uscita" che però non riguarda il campo. Si tratta di Ferinando Donati, attuale osservatore, che da ieri è diventato il nuovo responsabile del settore giovanile del Pisa. Lo ha chiamato un ex: il direttore generale nerazzurro Fabrizio Lucchesi.


iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/12/22/news/lo-scambio-tra-ex-fa-drizzare-le-antenne-ai-dirigenti...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci