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Creed War 2 - BETA TEST UFFICIALE OPEN CONSOLE

Last Update: 8/25/2010 12:32 AM
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5/2/2010 8:36 PM
 
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Posto il regolamento a scaglioni così che non dobbiate leggervi tutta la spataffiata in una volta sola, ma i singoli paragrafi brevi. Per ora:


REGOLE BASE


REGOLE BASE

Lo scopo del gioco è eliminare tutti i giocatori avversari.
Il metodo più comune per farlo è colpirli attraverso l'azione "Hurt" quando
sono in gioco, e l'azione "Curse" quando si trovano all'Inferno. L'azione "Heal" serve invece a curare un altro messia, ad esempio perché
ci siamo alleati con lui o perché ci piacerebbe ottenesse una posizione in classifica il meno umiliante possibile. Nell'Inferno il corrispondente
di Heal è Pray. Hurt e Heal non si possono usare su se stessi, mentre Curse e Pray sì.
Hurt e Heal sono azioni obbligatorie, se abbiamo la possibilità di farle. Pray e Curse, invece, sono a nostra discrezione.
Normalmente si possono fare solo 2 azioni di base per post: una per l'attacco (o Hurt o Curse) e una per la cura (o Heal o Pray).

Per poter usare Curse e Pray ovviamente ci deve essere qualcuno all'Inferno a cui le azioni sono rivolte (anche se stessi, volendo).


Per ciascun turno si hanno a disposizione 5 danni da Hurt e 3 cure da Heal. Il danno da Hurt si può distribuire tra un massimo di 3 messia bersagli, mentre
la cura tra un massimo di 2. Quindi ad esempio:

Hurt Maria de Filippi x2
Hurt Maurizio Costanzo x2
Hurt Cecchi Paone x1

(2+2+1 = 5)

Heal Gabibbo x2
Heal Michelle Hunziker x1.

(2+1 = 3)

Ovviamente si possono fare anche le altre combinazioni, con meno bersagli e il danno distribuito diversamente. Come somma totale si può anche infiliggere meno
di 5 e come cura meno di 3. L'importante è non violare la regola del max 5 distribuito su massimo 3 sfigati (Hurt) e del max 3 distribuito su massimo 2 puzzoni (Heal).

Il Curse e il Pray invece sono ad azione singola, cioè entrambi valgono 1 e il bersaglio può essere uno soltanto. Ecco due esempi:

Curse Calderoli
Heal Balotelli x3

oppure

Hurt Gelmini x3
Hurt Ratzinger x2
Pray Sandokan.


Inizialmente si potrà fare un turno ogni 8 ore. Successivamente, ogni tot messia eliminati (Cocito) il tempo di attesa tra un turno e l'altro diminuisce e ciò fa scattare una nuova
"fase" del gioco. Ecco la tabella che regola il tempo di attesa in base ai messia rimasti in gioco:

1^ fase -> 16 messia in gioco -> 8 ore
2^ fase -> 12 messia in gioco -> 6 ore
3^ fase -> 8 messia in gioco -> 5 ore
4^ fase -> 4 messia in gioco -> 4 ore

Nel tempo di attesa si può comunque fare qualcosa. Ecco cosa:

- Comprare, vendere e scambiare oggetti (ma non usarli).
- Usare il proprio trait, nei casi previsti.
- Rilanciare per le aste.
- Giocare i propri numeri per la lotteria.
- Acquistare l'equipaggiamento per l'excursus contro i boss infernali.
- Lamentarsi, insultare gli altri messia, chiedere consigli, dire cazzate, programmare insurrezioni ecc. Tuttò ciò lo si può fare senza comunque flooddare troppo.


[Edited by Aurency 5/16/2010 9:39 PM]
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Uhm, mannaggia a dio