Previous page | 1 2 3 | Next page

Creed War 2 - BETA TEST UFFICIALE OPEN CONSOLE

Last Update: 8/25/2010 12:32 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 22
Location: MILANO
Age: 34
Gender: Male
4/13/2010 12:05 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

BETA TEST UFFICIALE OPEN CONSOLE
Questo topic serve per il beta testing ufficiale dell'originario gioco "Kilvas Reing: Creeds at War" conosciuto anche come Creed War 2. È la seconda versione di un Hurt&Heal avanzato e arricchito di features non presenti nei comuni Hurt&Heal.

Infatti gli H&H più diffusi sono schematici, meccanici e tutti uguali, mentre il Creed War introduce la partecipazione attiva dei giocatori che impersonano se stessi nel gioco e possono ricevere danni, comprare oggetti, guadagnare monete, oltre che hurtare, healare ecc.

Il gioco è basato sulle religioni: ogni giocatore è un "messia" di una religione random che sia stupida o no e che ha particolari caratteristiche, racchiuse nel "trait" (abilità speciale). Il trait è diverso per ciascun messia e gli permette di avere determinati vantaggi o svantaggi in alcune dinamiche del gioco.

Ovviamente tirare in ballo le religioni non fa del gioco una cosa da prendere sul serio, ma piuttosto un motivo per caratterizzare il gioco stesso.

La prima Creed War era una specie di beta in sè, piena di bug e falle nel regolamento ecc. Tuttavia, visto il successo, mi sono impegnato a progettare una nuova Creed War con un regolamento completo e più features.

La struttura del gioco diverrà più chiara quando posterò il regolamento e le altre cose. Questo topic verrà costantemente aggiornato man mano che la stesura del gioco procederà.

Nel frattempo posto la trama.


TRAMA - Thousand years have passed.


Mille anni orsono la Terra vide una tremenda guerra che sconvolse tutti i popoli del pianeta e le loro astruse e inutili religioni (compreso l'ateismo). Lo sconvolgente massacro portò il Cocito e tutto l'Inferno a riempirsi di profeti di religioni farlocche, false, brutte e inutili. Ma i rappresentanti di tali confessioni, i messia, si ribellarono a Lucifero.
Si lamentavano di qualsiasi cosa, prendevano per il culo Lucifero per tutto il tempo, lo violentavano in gruppo sotto gli occhi terrorizzati dei demoni.
Finché non arrivò la goccia che fece traboccare il cocito (di bestemmie).
Lucifero si svegliò una mattina, legato e imbavagliato, ricoperto di piscio di mucca e sterco di cincillà. Ciò che lo fece disincantare dai "profumati" sogni fu una canzone orripilante dei Dari. Nemmeno Lucifero pensava potesse esistere un obbrobrio simile e in preda al panico si dimenò inutilmente. Presto si accorse che dinnanzi a lui vi era una schiera di televisori enormi che trasmettevano porcherie come Uomini e Donne, Maurizio Costanzo Show, Troppo Belli, Il Grande Fratello e simili, senza sosta. Ai piedi dei malvagi tubi catodici i messia dannati se la ridevano beffeggiandosi dell'Oscuro e lanciandogli secchiate di vomito di bradipo. Ben presto, però, Lucifero adunò tutti i demoni dell'Inferno e si fece liberare da quelle torture insopportabili e giurò vendetta contro meschini messia.
Li punì sempre di più e con pene sempre più severe, tanto che il Cocito non era mai stato così freddo.
Le rivolte però erano ormai un'infinità e Lucifero non sopportava più quelle facce da culo. Decise così, pur di levarseli dalle palle, di rimandarli indietro, nel mondo dei mortali.

Per assicurarsi che quei mentecatti non tornassero mai più, reclutò orrendi mostri mefistofelici a protezione di ciascun girone e cunicolo infernale.
Organizzò inoltre un'armata di Demoni spietati che lentamente salivano i gironi fino a raggiungere quasi la superficie della Terra, per intimorire i messia dal rimettere piede anche solo 1 metro sottoterra.
Ovviamente i messia, come in passato, non potevano sopportare che ci fossero altre religioni a dominare il pianeta, loro volevano tutti i fedeli per sè. E così, una nuova, terribile guerra scoppiò.





__________________LIMBO__________________
prayers needed: 3
curses needed: 4
HP at respawn: 25

[CHARON]


_________________LUST________________
prayers needed: 6
curses needed: 7
HP at respawn: 30

[MINOS]


__________________HERETICS__________________
prayers needed: 10
curses needed: 10
HP at respawn: 35


[PLUTUS]


__________________HYPOCRITES__________________
prayers needed: 13
curses needed: 11
HP at respawn: 40

[GERYON]


__________BETRAYERS OF BENEFACTORS__________
prayers needed: 16
curses needed: 13
HP at respawn: 55

[CERBERUS]



__________________COCITO__________________

[LUCIFER]









OGGETTI



Cura/Danno diretti


ABSORPTION - [5] - Il messia bersaglio perde 3 PS e tu ne guadagni altrettanti.

CONCOCTION - [7] - Recuperi o fai recuperare a un messia a scelta 6 PS.

FROSTPULSE - [] - Infligge 3 danni al messia bersaglio che ha il 50% dele probabilità di rimanere congelato.

SEISMIC TORNADO - [] - Al giocatore sopra e sotto di te infligge 6 danni. Ad avanzare, gli altri due sopra e sotto gli infligge 4, gli altri tre 3 e tutti i rimanenti 2 (tranne te).

TESLA CANNON - [] - Scegli se colpire sopra o sotto di te. I primi 5 che vengono dopo di te nella direzione che hai scelto subiscono progressivamente 10, 8, 5, 3 e 2 danni. Tu e i primi 2 avete il 50% di probabilità ciascuno di rimanere paralizzati.

RAZE ASSAULT - [17] - i 2 giocatori che stanno sopra di te e i 2 sotto subiscono subito 5 danni ciascuno.

DISTORTION DRIVE - [30] - Infligge 15 danni al messia bersaglio e gli fa perdere tutti i bonus in suo possesso. Tutte le monete del messia colpito vanno a te.

DISTORTION FINISH - [40] - Mette K.O. Il messia bersaglio se questo ha 20 PS o meno. Tutte le sue monete vanno a te.

ASTRAL FINISH - [] -

Potenziamento/Indebolimento azioni di base


CRIT - [12] - L'hurt massimo sale da 5 a 10 per quel turno.

DOUBLE CRIT [18 monete] - l'hurt massimo sale da 5 a 15 per quel turno.

POTENTIOMETER - [] - Il tuo hurt massimo sale a 7 e il tuo heal a 5 per un turno. Puoi utilizzarne un solo per volta.

MULTIPLEXER - [] - Il tuo hurt massimo sale a 10 e il tuo heal a 6 per un turno con obbligo di distribuzione. Puoi utilizzarne uno solo per volta.

Difesa


WARLOCK CONCOCTION - [15] - recuperi o fai recuperare a un messia a scelta 16 PS.

ALTRUISTIC BARRICADE - [11] - Protegge il messia bersaglio (tranne te) per le prossime 8h da qualsiasi danno e dall'effetto di un qualsiasi bonus o trait.

SURVIVE - [8] - Il prossimo danno che ricevi, da qualunque fonte esso provenga, viene decrementato di 3.

BARRICADE - [7] - Permette di proteggere il messia bersaglio (tranne te) per un turno da qualsiasi danno da hurt (bonus e trait non funzionano ma non distruggono il bonus).

OAK SHIELD - [10] - Per le successive due volte che ricevi danno, ciascuno viene decrementato di 2 (sia quell da hurt, che da bonus e trait).

SHIELDING - [] - Decrementa di 2 qualsiasi danno subito per un massimo di 4 volte.

REFRACTIVE - [] - Come reflection shield solo che il danno è obbligatorio distribuirlo.

SUBSTITUTE - [] - Il sostituto ha 10 PS. Ogni volta che vieni colpito in un qualsiasi modo hai il 50% delle possibilità che il sostituto assorba 2 danni (i rimanenti vengono inflitti a te). Puoi assumere solo un sostituto per volta.

JELLY - [1] - Attenua un danno da hurt di 1. Hai il 50% di possibilità di poter riutilizzare JELLY anche per il prossimo turno (max 1 volta). Puoi utilizzare massimo 3 JELLY per volta.

CARAMELLY JELLY - [3] - Attenua un danno da hurt di 2. Hai il 50% di possibilità di poter riutilizzare JELLY anche per il prossimo turno e per i successivi (ad oltranza). Ne puoi utilizzare massimo 3 per volta.

Finanza


KICKBACKER - [4] - Ogniqualvolta guadagni monete*, ne ricevi 1 in più.
*in alcune situazioni il Kickbaker non funziona.

TAX-DODGER - [4] - Tutti gli oggetti ti costano 1 moneta in meno.

Culto


PRIEST SUPREMACY - [12] - Il tuo massimo di preghiere per il prossimo turno sale da 1 a 3 (non si guadagnano monete).

Modificatori di stato


Miscellaneous


SWAP HP - [] - La prossima volta che ricevi un danno uguale o inferiore a 5, questo viene prevenuto e trasformato in HP guadagnati. Un danno superiore a 5 distrugge lo SWAP.

SWAP COINS - [] - La prossima volta che ricevi un danno uguale o inferiore a 5, questo viene prevenuto e trasformato in monete guadagnate. Un danno superiore a 5 distrugge lo SWAP.

BLOCKER - [] - Scegli l'oggetto di un giocatore. Quell'oggetto non potrà essere usato dal bersaglio per i suoi prossimi 2 turni.





---------------------------------













PSYDUCK - [10] - il messia bersaglio ha il 50% di possibilità di mancare il prossimo attacco.

FACEPALM - [13] - Hai il 50% di possibilità di guadagnare 10 PS. Nell'altro caso, perdi 20 PS.

REVIVE - [16] - il messia bersaglio (tranne te) resuscita immediatamente. Non si guadagnano monete e il contatore respawns viene decrementato normalmente.

REFLECTION SHIELD - [20] - un qualsiasi danno subito viene riflesso contro un messia a scelta.

IPER RAGGIO - [tutte le monete in possesso e minimo 25] - il messia bersaglio perde subito 25 PS. Non si possono effettuare azioni per le prossime 24 h

B.S.C.I. - [40] - descrizione sopra

DIGGER - [] - Scegli ora il tuo prossimo turno tenendo conto che infliggerai 4 danni a due messia a tua scelta al posto dell'hurt. Per 12 ore non puoi essere bersaglio di alcun evento e non puoi fare alcuna azione. Allo scadere delle 12 ore esegui automaticamente le azioni scelte nel momento in cui hai usato l'oggetto.

GLIDER - [] - Scegli ora il tuo prossimo turno tenendo conto che il tuo hurt sale da 5 a 12 con obbligo di distribuzione (minimo 2). Per 20 ore non puoi essere bersaglio di alcun evento e non puoi fare alcuna azione. Allo scadere delle 20 ore esegui automaticamente le azioni scelte nel momento in cui hai usato l'oggetto.

MAGNETAR - [] -






Cambi di stato:

Shock = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito ha il 50% delle probabilità di perdere l'hurt.
Paralisi = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito ha il 50% delle probabilità di perdere l'azione.

Intossicazione = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito perde 1 PS.
Avvelenamento = Per ciascuno dei successivi 5 turni il messia colpito perde 2 PS.

Congelamento = Per 3 turni il messia colpito non può agire.

Confusione =



FAQ


Devo stare via pochi giorni, posso chiedere a qualcun'altro di agire per me?
Delegare le proprie azioni a qualcun'altro è sempre vietato tranne nel caso in cui due o più persone si trovino allo stesso computer e vogliano agire tutti con lo stesso account per comodità.

Posso modificare il turno appena effettuato?
No, non si può. Prima di effettuare la vostra azione pensateci bene e ricontrollatela, soprattutto se comprende molte sub-azioni (hurt, heal, acquisto di oggetto, vendita di oggetto, pray, curse ecc.)

L'ordine in cui scrivo le sub-azioni nel post conta?
Nella maggior parte dei casi no... potete scegliere se mettere prima l'Hurt e poi l'Heal oppure prima la Pray o l'acquisto di un oggetto ecc.

Non ho intenzione di healare nessuno oppure di hurtarlo, posso evitare una di queste azioni?
No: l'Hurt e l'Heal sono azioni base che vanno sempre effettuate a meno che non si possa farlo a causa di eventi nel gioco (es. trait, oggetti ecc.)

Posso acquistare ed usare oggetti all'Inferno?
I messia all'Inferno possono effettuare solo determinate azioni. È possibile acquistare oggetti ma se ne possono usare soltanto alcuni (è specificato nella descrizione dell'oggetto)

Posso coalizzarmi con uno o più sfigati random al fine di violentare un determinato messia?
Certo, tuttavia è previsto un sistema anti-accanimento che verrà più avanti esplicato.

Una volta nel Cocito non posso più fare una sega?
Le seghe puoi continuare a fartele, tuttavia non puoi eseguire alcuna azione nel gioco: hai definitivamente perso. Se lo desideri però, puoi sempre scrivere stronzate e insulti.

Ci sono limiti o un massimmo agli HP, al numero di oggetti o monete posseduti?
Il limite agli HP di un messia sarà probabilmente 200. Il numero di items non sarà soggetto a limiti, come invece lo sarà la quantità di monete. Probabilmente questa verrà impostata a 99.

Posso usare più oggetti contemporaneamente? Anche oggetti uguali?
Si possono usare più oggetti dello stesso tipo purché i loro effetti non vadano in contrasto tra di loro o con la situazione del messia (il proprio o uno bersaglio). Alcuni dello stesso tipo possono essere usati contemporaneamente: è precisato nella descrizione, insieme alla quantità massima dello stesso oggetto utilizzabile contemporaneamente.

Nel caso in cui chi esegue l'assist e chi da il colpo di grazia coincidano con lo stesso giocatore, come vengono distribuite le monete?
Il messia riceve le sole monete previste per il colpo di grazia, in quanto non vi è assist.

Cosa vuol dire che un oggetto è indistruttibile? Non c'è proprio alcun modo di toglierlo al giocatore prima che lo usi?
Un oggetto indistruttibile è un oggetto che non può mai essere distrutto né sottratto al possessore. Se un oggetto è indistruttibile è specificato nella sua descrizione.
In realtà un modo per eliminare un oggetto indistruttibile c'è, cioè possedere una delle 9 armi leggendarie. Queste armi posseggono certe proprietà, oltre al loro principale utilizzo, che forniscono un vantaggio al possessore anche durante la normale war. Tutte e 9 le armi leggendarie hanno in comune la possibilità di disintegrare gli oggetti indistruttibili usate insieme all'oggetto che distrugge gli strumenti.





[§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§] ARMI PRIMARIE [§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§]

---------------------------------- ARMI BIANCHE -----------------------------------


GLADIO (Immagine) - [] - Spada corta a doppio taglio in dotazione ai legionari dell'esercito romano, con la lama larga e molto appuntita.

ALABARDA (Immagine) - [] - Arma bianca costituita da un'asta di legno terminante con una scure sormontata da una lama appuntita.

KATANA (Immagine) - [] - Spada a lama curva e a taglio singolo usata dai Samurai.

SCIMITARRA (Immagine) - [] - Sorta di sciabola con lama molto ricurva, con entrambi i lati taglienti. Originaria dei paesi dell'asia occidentale.

KRINGLA (Immagine) - [] - Spadona a due mani usata in Svezia tra il 1400 e il 1500.

(Premio) SPADA DI LUCE E OMBRE (Immagine) - [] -

(Premio) SPADA DI FUOCO E GHIACCIO (Immagine) - [] -

(Premio) SPADA DELLE ERE (Immagine) - [] -

(Premio) SPADA DI KALDRA (Immagine) - [] -

(Premio) SPADA DEL PRESCELTO (Immagine) - [] -


-------------------------------- ARMI DA FUOCO ---------------------------------


ARCHIBUGIO (Immagine) - [] - Antica arma da fuoco che iniziò ad essere usata a partire dalla seconda metà del 1400.






[§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§] ARMI SECONDARIE [§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§]

---------------------------------- ARMI BIANCHE -----------------------------------


KUKRI (Immagine) - [] - Coltello nepalese usato sia come strumento da lavoro che come arma, è pesante e leggermente curvo.

TOMAHAWK (Immagine) - [] - Scure da combattimento dei Nativi americani. Si presta anche ad essere lanciata.

BALISONG (Immagine) - [] - Coltello di origine filippina che viene aperto in due parti longitudinalmente, per scoprire la lama.

MANNAIA (Immagine) - [] - Grossa scure il cui lungo manico va impugnato a due mani.


-------------------------------- ARMI DA FUOCO ---------------------------------


PISTOLA A PIETRA FOCAIA (Immagine) - [] - Uno dei primi modelli di pistola che faceva uso dello sfregamento di una pietra focaia per innescare lo sparo.






[§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§] PROTEZIONI PRIMARIE [§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§]

------------------------------------ SCUDI -------------------------------------


SCUDO GOTICO (Immagine) - [] - Piccolo scudo adottato nei primi secoli del Medioevo.

OPLON (Immagine) - [] - Grande scudo rotondo in bronzo capace di proteggere un uomo dalle caviglie al collo.

PATELLA CHIODATA (Immagine) - [] - Piccolo scudo direttamente legato al braccio, talvolta a entrambe le braccia, che lascia libere le mani. Riporta tre punte in grado di offendere. È possibile acquistarne 2.

SCUDO A TORRE (Immagine) - [] - Di enormi dimensioni rettangolari, in grado di coprire il soldato per tutta l'altezza.

SCUDO A TORRE ANTISFONDAMENTO (Immagine) - [] - Uguale allo scudo a torre, ma pesantemente corazzato.

----------------------------------- ARMATURE ------------------------------------


CORAZZA GRECA (Immagine) - [] - Classica protezione in bronzo per il busto.

ARMATURA A PIASTRE (Immagine) - [] - Tipica armatura completa dei guerrieri medioevali (non include la testa).

ARMATURA DA CORAZZIERE (Immagine) - [] - Pesante armatura in acciaio indossata dai corazzieri a cavallo (non include la testa).

ESOSCHELETRO BLINDATO (Immagine non disponibile) - [] - Corazza rinforzata che protegge in modo completo tutto il corpo tranne la testa.






[§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§] PROTEZIONI SECONDARIE (anti-crit) [§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§]

------------------------------------ ELMI -------------------------------------


ELMO DA PALOMBARO (Immagine) - [] - Grosso casco per le immersioni utilizzato dai palombari.

ELMO CLASSICO (Immagine) - [] - Elmo medioevale comune.

ELMO DA CAVALIERE (Immagine) - [] - Elmo rinforzato portato dai cavalieri nel Medioevo.

ELMO DA PARATA (Immagine) - [] - Appartenente all'epoca romana, veniva decorato.

------------------------------- MAGLIE DI FERRO ---------------------------------


UBSERGO (Immagine) - [] - Lunga cappa di maglia ad anelli di ferro intrecciati usata in epoca medievale.

CAMAGLIO (Immagine) - [] - Protezione per la testa usata nel medioevo, formata da anelli di ferro intrecciati a maglia.








[§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§] ARMI LEGGENDARIE [§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§][§]

DURLINDANA (Immagine) - []
Spada mitologia appartenuta al paladino Orlando, su donazione di Carlo Magno.

EXCALIBUR (Immagine) - []
La spada leggendaria per eccellenza, appartenuta a re Artù.

MISTOLTEEN (Immagine) - []
Spada demoniaca tenuta dal cavaliere nero Hezul della saga di Fire Emblem.

ALTACHIARA (Immagine) - []
Spada mitologica appartenuta a Carlo Magno.

CROCEA MORS (Immagine) - []
Spada epica brandita da Giulio Cesare e con egli seppellita.

ANDURIL (Immagine) - []
Spada mitica della saga "Il Signore degli Anelli". Originariamente chiamata Narsil, fu spezzata e riforgiata in Anduril.

MASTER SWORD (Immagine) - []
Spada portentosa che affianca Link, protagonista della serie di Legend of Zelda.

DOUBLE-BLADED LIGHTSABER (Immagine) - []
Spada laser doppia appartenuta al signore dei Syth Darth Maul.

FALCE FIENAIA (Immagine) - []
Attrezzo mitologico impugnato dalla Morte per strappare la vita agli esseri viventi.












[Edited by Aurency 4/18/2010 12:38 PM]
OFFLINE
Post: 267
Location: NICHELINO
Age: 31
Gender: Male
4/13/2010 7:39 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Per chi sta leggendo e teme che sia un gdr stronzata:
Gli H&H sono dei giochi molto "semplici" in cui le azioni da scrivere in ogni post sono pochissime, qualcosa come 6-7 parole a post, e si agisce ogni 8h. Nulla di impegnativo, ma man mano che il gioco avanza diventa sempre più coinvolgente.
OFFLINE
Post: 51
Location: CAGLIARI
Age: 37
Gender: Male
4/14/2010 1:06 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Confermo, è figo.
OFFLINE
Post: 22
Location: MILANO
Age: 34
Gender: Male
4/14/2010 3:27 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Bella Kaon
OFFLINE
Post: 34
Location: RIVOLTA D'ADDA
Age: 33
Gender: Male
4/14/2010 5:57 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Solo le regole mi hanno fatto scappare la poca voglia di iscrivermi...

Vedremo quando le leggerò cosa ne penserò...

EDIT: ehy, chi ha cambiato il codice?
[Edited by il zp 4/14/2010 5:57 PM]
OFFLINE
Post: 267
Location: NICHELINO
Age: 31
Gender: Male
4/14/2010 6:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Di che codice parli? Io ero di là a mangiare [SM=x2203833]
Comunque le regole spero abbiate capito che non sono da leggere °_°
Quando si inizia a giocare, giocate come il normale H&H e lui poi vi correggerà [SM=x2203833]
OFFLINE
Post: 34
Location: RIVOLTA D'ADDA
Age: 33
Gender: Male
4/14/2010 6:42 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

come non da leggere?

Codice perchè sul kilvas (s) (/s) cancella la parola, quì la sottolinea
OFFLINE
Post: 267
Location: NICHELINO
Age: 31
Gender: Male
4/14/2010 6:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Massì, cioè, fottitene
OFFLINE
Post: 51
Location: CAGLIARI
Age: 37
Gender: Male
4/14/2010 7:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Non a caso io non ho letto nemmeno il primo rigo del post.
OFFLINE
Post: 22
Location: MILANO
Age: 34
Gender: Male
4/14/2010 8:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Solo voi vedete le regole in sta discussione... sono robe che non c'entrano con il regolamento, in attesa dell'inserimento dello stesso.

Al massimo c'è la trama
OFFLINE
Post: 267
Location: NICHELINO
Age: 31
Gender: Male
4/14/2010 8:26 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Vabbè, comunque non l'abbiamo letto quindi il problema non persiste.
Vogliamo giocare! [SM=x2203833]
OFFLINE
Post: 51
Location: CAGLIARI
Age: 37
Gender: Male
4/14/2010 8:48 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Yai!
OFFLINE
Post: 22
Location: MILANO
Age: 34
Gender: Male
4/14/2010 8:54 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Calmate i facili entusiasmi, ci vorrà ancora un botto per iniziare la beta... e poi basta portare gente Seraphiel altrimenti diventa un casino. Ora siamo in abbastanza.
OFFLINE
Post: 51
Location: CAGLIARI
Age: 37
Gender: Male
4/14/2010 9:04 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Aurency, 14/04/2010 20.54:

Calmate i facili entusiasmi, ci vorrà ancora un botto per iniziare la beta... e poi basta portare gente Seraphiel altrimenti diventa un casino. Ora siamo in abbastanza.


ç_ç
OFFLINE
Post: 267
Location: NICHELINO
Age: 31
Gender: Male
4/14/2010 9:13 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Oh, se non volevi zp potevi dirlo, eh
zp, vattene! [SM=x2203833]
OFFLINE
Post: 22
Location: MILANO
Age: 34
Gender: Male
4/14/2010 9:23 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Dai zp, fuori dai piedi...


Lol scherzo... comunque zp va bene. Infatti ho detto che per il test servono 3-4 persone quindi siamo a posto così.
OFFLINE
Post: 267
Location: NICHELINO
Age: 31
Gender: Male
4/14/2010 9:29 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Partecipano anche quelle merde dei Ts! Original, tranzollo
OFFLINE
Post: 22
Location: MILANO
Age: 34
Gender: Male
4/15/2010 12:18 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Lol qualcuno ha sabotato il mio status e non posso più modificare il primo post ).

Aggiungo quindi la roba "nuova" qui.
Ricordate che tutta sta roba ce l'ho già su un blocco note e la metto qui pian piano riguardandola e riordinandola.

Ecco alcuni strumenti, sempre in beta (prezzi, effetti ecc. possono essere soggetti a modifiche, anche su vostri consigli, pareri, critiche ecc.)




KICKBACKER - [4] - Ogniqualvolta guadagni monete*, ne ricevi 1 in più.
*in alcune situazioni il Kickbaker non funziona.

TAX-DODGER - [4] - Tutti gli oggetti ti costano 1 moneta in meno.

ABSORPTION - [5] - Il messia bersaglio perde 3 PS e tu ne guadagni altrettanti.

CONCOCTION - [7] - Recuperi o fai recuperare a un messia a scelta 6 PS.

OAK SHIELD - [10] - Per due turni il danno che subisci cala di 2 (sia quell da hurt, che da bonus e trait).

SHIELDING - [] - Decrementa di 2 qualsiasi danno subito per un massimo di 4 volte.

FROSTPULSE - [] - Infligge 3 danni al messia bersaglio che ha il 50% dele probabilità di rimanere congelato.

SEISMIC TORNADO - [] - Al giocatore sopra e sotto di te infligge 6 danni. Ad avanzare, gli altri due sopra e sotto gli infligge 4, gli altri tre 3 e tutti i rimanenti 2 (tranne te).

TESLA CANNON - [] - Scegli se colpire sopra o sotto di te. I primi 5 che vengono dopo di te nella direzione che hai scelto subiscono progressivamente 10, 8, 5, 3 e 2 danni. Tu e i primi 2 avete il 50% di probabilità ciascuno di rimanere paralizzati.

REFRACTIVE - [] - Come reflection shield solo che il danno è obbligatorio disrtribuirlo

POTENTIOMETER - [] - Il tuo hurt sale da 5 a 7 e il tuo heal da 3 a 5 per un turno. Puoi utilizzarne un solo per volta.

MULTIPLEXER- [] - Il tuo hurt sale da 5 a 10 e il tuo heal da 3 a 6 per un turno con obbligo di distribuzione. Puoi utilizzarne uno solo per volta.

SUBSTITUTE - [] - Il sostituto ha 10 PS. Ogni volta che vieni colpito in un qualsiasi modo hai il 50% delle possibilità che il sostituto assorba 2 danni (i rimanenti vengono inflitti a te). Puoi assumere solo un sostituto per volta.

JELLY - [1] - Attenua un danno da hurt di 1. Hai il 50% di possibilità di poter riutilizzare JELLY anche per il prossimo turno (max 1 volta). Puoi utilizzare massimo 3 JELLY per volta.

CARAMELLY JELLY - [3] - Attenua un danno da hurt di 2. Hai il 50% di possibilità di poter riutilizzare JELLY anche per il prossimo turno e per i successivi (ad oltranza). Ne puoi utilizzare massimo 3 per volta.

DIGGER - [] - Scegli ora il tuo prossimo turno tenendo conto che infliggerai 4 danni a due messia a tua scelta al posto dell'hurt. Per 12 ore non puoi essere bersaglio di alcun evento e non puoi fare alcuna azione. Allo scadere delle 12 ore esegui automaticamente le azioni scelte nel momento in cui hai usato l'oggetto.

GLIDER - [] - Scegli ora il tuo prossimo turno tenendo conto che il tuo hurt sale da 5 a 12 con obbligo di distribuzione (minimo 2). Per 20 ore non puoi essere bersaglio di alcun evento e non puoi fare alcuna azione. Allo scadere delle 20 ore esegui automaticamente le azioni scelte nel momento in cui hai usato l'oggetto.

MAGNETAR - [] -

ASTRAL FINISH - [] -




Cambi di stato:

Shock = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito ha il 50% delle probabilità di perdere l'hurt.
Paralisi = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito ha il 50% delle probabilità di perdere l'azione.

Intossicazione = Per ciascuno dei succssivi 4 turni il messia colpito perde 1 PS.
Avvelenamento = Per ciascuno dei successivi 5 turni il messia colpito perde 2 PS.

Congelamento = Per 3 turni il messia colpito non può agire.

Confusione =
[Edited by Aurency 4/15/2010 12:19 AM]
OFFLINE
Post: 58
Location: CORNAREDO
Age: 34
Gender: Male
4/15/2010 12:22 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Non puoi modificare il tuo stato perchè tra le impostazioni base di ffz c'è quella di dare un tempo limite per la modifica se non sei moderatore o più.
Si può togliere, ma non mi so come.

Comunque non ci ho capito un cazzo. [SM=x2203833]
OFFLINE
Post: 267
Location: NICHELINO
Age: 31
Gender: Male
4/15/2010 12:32 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

AJ te lo spiego io alla veloce.
Innanzitutto, tutto questo è una rivisitazione di un gioco che su internet prende il nome di Hurt & Heal. L'Hurt e L'Heal sono appunto le uniche azioni che puoi fare durante il gioco (sto parlando della versione classica).
Facciamo finta che c'è una lista di pg, che possono essere presi dai videogiochi, dagli anime ecc e ognuno di questi pg ha una vita, per esempio 50hp.
Ogni giocatore deve hurtare (colpire) e healare (curare) un pg a propria discrezione, tentando di far fuori i pg che gli fanno schifo e far prevalere quelli che gli piacciono.
Per farlo, gli basterà scrivere in ogni suo post (che può essere eseguito ogni 8h)
Hurt tizio x5
Heal caio x3
Niente di più semplice.
In questa versione, i pg non sono presi da giochi o quant'altro, ognuno interpreta il proprio pg, ma la sostanza del gioco non cambia.
L'unica differenza, sono le armi, gli oggetti ecc, ma non stravolgono il gioco. Il 90% dei post, sarà comunque contenente Hurt tizio e Heal caio, niente di che
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:33 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Uhm, mannaggia a dio