mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

15-02-10- FWF PRESENTS: BAN FOR GLORY

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2010 00:20
Email Scheda Utente
Post: 7.536
Post: 6.340
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
15/02/2010 01:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Poche storie, pochi preamboli: qui si fa la storia o si muore. Ban For Glory è in diretta dallo spazio antistante il Duomo (Tartaglia, per fortuna, non interferirà). Carrellata sul pubblico in festa e subito entra in scena Simona Ventura, ingaggiata per l’occasione. La logorroica soubrette italiana inizia a parlare allegramente di fatti suoi, ma subito uno scoppio interrompe le parole della donna. Darkside entra nel ring allestito davanti al Duomo: è già il momento del Feast Or Fired Match.

Mentre si susseguono le entrate dei wrestler coinvolti, da Ironsaga a Wonderful Kid, da Eddie 619 a Blitzkrieg, da nTo Oldwacker ad Ismail, compaiono in sovraimpressione le regole del match (che si noterà aver subito alcune variazioni rispetto a quanto prospettato in Superstars # 50). Quattro valigette sono appese ai 4 angoli del ring e due altre valigette penzolano sulla mediana dei lati lunghi del ring. Sei valigette che penzolano per sette atleti. Sei valigette: una avrà un premio, ma una sovrimpressione anticipa che se Bisby non sarà più General Manager il premio non potrà essere riscosso. Invece, il wrestler che non riuscirà ad accaparrarsene una sarà inevitabilmente licenziato.


Feast of Fired match: Darkside Vs Ironsaga Vs The Wonderful Kid Vs Eddie 619 Vs Blitzkrieg Vs nTo Oldwacker Vs Ismail


nTo Oldwacker e Ismail approfittano subito del loro essere compagni di stable ed isolano Ironsaga, mettendolo ad un angolo e colpendolo ripetutamente. Darkside sfida l’altrettanto corpulento Blitzkrieg mentre Eddie prende in custodia TWK al centro del ring. I due giovinastri del roster se le danno di santa ragione: enziguri kick ed Eddie prova subito uno schienamento, ma TWK risponde immediatamente. Eddie prova altri due schienamenti con altrettante mosse veloci, senza risultato. Nuovo tentativo, niente: l’arbitro non conta. Eddie guarda male il direttore di gara, ma l’arbitro spiega quindi ad Eddie che non valgono gli schienamenti e che l’unica cosa che serve è prendere la valigetta: Eddie si colpisce la fronte e fa cenno di aver capito la regola. TWK sembra in difficoltà e non in grado di reagire alle manovre di Eddie. Il 619 manda fuori ring TWK con un doppio calcio volante e sembra voler effettuare una manovra aerea dal di dentro a fuori ring, dove è il Kid, ma l'arbitro gli ordina di fermarsi. Eddie decide allora di zompare sopra l'arbitro e di provare a volare fuori ring contro TWK; mentre il pubblico alza cori a favore dell’uno e dell’altro, Eddie prende la rincorsa e… LO FA! Manovra splendida di Eddie che si schianta addosso a Kid spianandolo nello spazio sottostante al ring. Un volo terribile!

Ismail ed nTo Oldwacker non hanno smesso per un attimo di tenere all’angolo Ironsaga, che è in evidente difficoltà. nTo Oldwacker colpisce con una Clothesline From Sheepfold (chiaramente, meno potente dell’originale: diffidate dalle imitazioni!) il povero Ironsaga, che fa un volo a 270 gradi e ricade di pancia sul quadrato, mentre Ismail prende una sedia da fuori ring e si getta dal paletto per un legdrop dalla terza corda sulla sedia posta sulla nuca di Ironsaga!!! Impatto terribile!!! Ironsaga rantola fuori ring. Darkside contemporaneamente sta vincendo la sua prova di forza contro Blitzkrieg: messo Blitz all’angolo, lo investe con una serie di blocchi football a pendolo. Lancio contro le corde, ma Blitzkrieg evita il braccio teso e carica l’avversario in posizione di Blitzkriegslam. No!!! Gomitate di Darkside e Blitzkrieg lascia la presa; ancora lancio di Darkside e side walk slam! Darkside pizzica l’aria ma cambia idea… Big Boot in faccia a Blitz, che rotola fuori dal ring! Darkside si trova davanti i due membri della nTo: nTo Oldwacker ed Ismail propongono all’Oscuro di prendere ognuno una valigetta. Darkside indica le due valigie dietro agli nTo e… STEREO CHOKESLAM sugli nTo!!! Darkside è il solo in piedi nel ring, si avvia verso l’angolo più vicino e… stacca la valigetta! Darkside è il primo a salvarsi, nella speranza che il contenuto della valigetta gli sia amico.

Prima valigetta: Darkside. Darkside apre la valigetta: vuota!

Ironsaga torna a fatica nel ring e vede i due nTo a terra. Ironsaga non ci pensa due volte: Haka su nTo Oldwacker e Haka su Ismail!!! Prova di forza di Ironsaga che sale sul secondo angolo e prende la seconda valigetta.

Seconda valigetta: Ironsaga. Apre la valigetta: vuota!


Eddie e TWK sono infine rientrati nel ring, ma vi hanno trovato i due nTo- seppur malconci- ad accoglierli. Doppio legdrop dei turchi su Eddie e TWK, ma Eddie evita la capitolazione spostandosi come un’anguilla. Rientra anche Blitzkrieg e VALANGA SU ISMAIL, letteralmente asfaltato dal gigante berlinese. Blitz sale sull’angolo e sfiora la valigetta, ma Eddie lo colpisce con un dropkick alle spalle, facendo impattare la testa di Blitz contro il sostegno della valigetta: il berlinese ruzzola giù all’interno del ring. Eddie sale sullo stesso sostegno precedentemente scalato da Blitz, la valigetta è a portata di mano ma… SHOOTING STAR PRESS! Spettacolare azione di Eddie che si gasa e risale ancora sul paletto, la valigetta è là… FROG SPLASH su TWK, praticamente al centro del ring. Eddie si rialza come una molla ed urla invasato verso il pubblico!!! Esaltazione totale, Eddie si volta per andare al paletto a prendere la valigetta e… Ismail lo prende: JACKHAMMER!!! Mossa devastante di Ismail, che poi solleva nTo Oldwacker che prende la valigetta posta a lato del ring.

Terza valigetta: nTo Oldwacker. Apre la valigetta: vuota!


Protetto da nTo Oldwacker, Ismail sale all’angolo e prende anch’egli una valigia. L’nTo è salva ed integra.

Quarta valigetta: Ismail. Apre la valigetta: vuota!


nTo Oldwacker ed Ismail festeggiano sbattendo tra di loro le valigette di loro competenza. I due Turchi se ne tornano nel backstage, lasciando nel ring Eddie, TWK e Blitz per l’atto finale. TWK si rialza a fatica e, vedendo Eddie a terra, sale sul sostegno e prova anche lui la Shooting star press: mancata! Eddie si sposta e si rialza con l’aiuto delle corde, ma si ritrova davanti Blitz. Lancio contro le corde ed Eddie rimbalza contro il berlinese, cadendo all’indietro. Ancora un lancio di Blitz, che colpisce con una testata d’incontro lo sterno di Eddie. Il 619 rotola fuori ring, ma Blitz va su TWK e si accanisce sul ragazzo, che dimostra di saper soffrire come un uomo. Blitz lascia cadere il Kid e va a salire l’angolo per prendere la valigetta, ma il Kid non molla il gigante e gli si aggrappa sulla caviglia, impedendogli di salire. Eddie nel frattempo ha estratto una scala da sotto il ring e la ha posta sotto alla valigetta a fianco delle corde; Eddie inizia a salire, ma Blitz lo vede e va verso di lui, col Kid che gli lascia la caviglia. La scala è corta, ed Eddie non arriva alla cintura. Blitz se la ride, ma Eddie salta dentro il ring verso di lui per una hurricanrana. Blitz resiste alla mossa, con uno sforzo rialza Eddie in posizione di powerbomb e va per scagliarlo fuori ring, ma Eddie graffia gli occhi del gigante (tipo Ulisse con Polifemo, insomma). Blitz non vede dove va, ed Eddie gettandosi indietro riesce a prendere la valigetta posta a fianco delle corde! Incredibile!

Quinta valigetta: Eddie. Apre la valigetta: vuota!


Blitz è fuori di sé, mentre TWK si appoggio al sostegno, stremato. TWK non è nella sua migliore giornata, ed ora contro Blitz rischia di dover lasciare definitivamente la FWF. E poi, con le altre valigette aperte, il premio deve essere in quella che ancora penzola lassù! Kid si fa passare un microfono ed ansima: “Durante la settimana avevo detto a Bisby che volevo essere licenziato, ma ora che sono vicino alla sconfitta, ora che so che un premio mi aspetta, sento il dovere di dimostrare a tutti la mia forza e quanto io sia degno del meglio, in questa Federazione!”. Blitzkrieg non sa se ridere o piangere, ma poi si scaglia contro TWK, che evita la valanga. Doppio calcio volante di Kid a Blitz, che cade su di un ginocchio. Kid prende la mira e… shining wizard!, Kid sale di corsa sull’angolo per prendere la valigetta, ma Blitz lo prende per il costume e lo fa cadere. Blitz chiude Kid all’angolo e lo tempesta di cazzotti al costato. Kid è piegato e Blitzkrieg passa all’incasso, caricando la sua Blitzkriegslam ma non riuscendo a portarla a compimento perché Kid svicola a metà manovra dietro alle spalle di Blitz. Kid sale immediatamente sulle corde e TORNADO DDT su Blitz, che rimane a terra stordito. Kid sale immediatamente sul paletto (senza valigetta) e… SHOOTING STAR PRESS! Grandioso! Kid gattona verso l’ultimo angolo fornito della valigetta e… la prende! Kid è salvo!!!

Sesta valigetta: The Wonderful Kid.

È finita. Blitz rimane con un pugno di mosche in mano, e l’arena della FWF inizia a cantare la classica canzoncina nana eh eh eh eh, na na na, goodbye! È finita, ma che match! Blitz abbandona la FWF: non potrà più combattere, in nessun modo, in Federazione.

Kid apre la valigetta… Shoot al titolo mondiale! Kid sviene, pubblicità.

Valigetta vincente: TWK
Licenziato: Blitzkrieg



Nello spogliatoio le telecamere spiano Justice e Nuke che si confrontano su alcune tecniche di combattimento da usare nel prossimo incontro. Nuke e Justice provano a coordinarsi per un particolare movimento e, visto che il risultato pare favorevole, decidono di testarlo come mossa definitiva questa sera. I due sembrano molto ottimisti.

Simona Ventura informa che il match tra Ric e Bisby potrà essere seguito dagli spettatori presenti tramite il maxischermo appositamente allestito. La Ventura annuncia la location del match: Istanbul! La simpatica conduttrice inizia poi a parlare di quanto gli stiano simpatici i Turchi, ma capito che non si stava parlando di Enzo Paolo Turchi e della sua famiglia, si allontana glissando.

Ed a proposito di mezzelune, giunge nel ring la bandiera turca nelle mani di Mustafà. Cross segue il compagno di tag con sguardo fiero, e la musica di muezzin completa il quadro. Ingresso combinato per i Crusaders: Justice e Nuke giungono sul quadrato con la nuova maglietta del gruppo e per loro c’è il forte riscontro da parte del pubblico.


Tag Team title match: Dev Adam (c) Vs Crusaders (Luke e Justice)


Nel ring restano Mustafà e Luke. Il match inizia con una presa di clinch che dura per molti secondi: addirittura i due escono dal ring mantenendo la presa di clinch fino a che finalmente Mustafà lascia la presa consentendo ai due di tornare sul quadrato. I due si osservano, faccia a faccia. Luke improvvisamente tenta di colpire l’avversario con una sorta di braccio teso ma Mustafà usa lo sbilanciamento di Luke ed applica a sua volta una presa di sottomissione al braccio sinistro di Luke. Il match inizia a decollare, ed il Crusader si libera imprigionando a sua volta l'avversario in una headlock. Mustafà prova a girarsi e tenta uno schienamento ma ottiene solo un conto di uno; nuovo tentativo, conto di due. Non basta. Mustafà chiede il cambio a Kemal, che entra. Subito un clinch, che resta in equilibrio. Scambi di cazzotti tra i due, fino a che Kemal non arretra all’angolo chiamando l'arbitro: il turco sostiene di essere stato colpito illegalmente all’occhio, ed il direttore di gara deve verificare. Anche Luke si avvicina a Kemal e, col Crusader distratto, Kemal lo colpisce con una testata e riparte all'attacco, connettendo con una presa di sottomissione alla schiena: camel clutch. Luke rantola fino alle corde, e riesce a toccarle. L’arbitro intima a Kemal di lasciare la presa, ma deve contare fino a 4 prima che il turco rilasci la presa all’ultimo millesimo utile. L’arbitro inizia a richiamare i turchi, mentre Luke tocca Justice ed entrambi i Crusader si lamentano delle condotte poco cavalleresche operate dai turchi. Kemal, con un gesto, prende in giro le proteste di Luke e Justice, poi tocca per Mustafà, che rientra nel ring.

Nuova presa di sottomissione di Mustafà a centro ring; Justice si libera e gira la presa, ma Mustafà riesce a tornare alla posizione originaria e poi, lasciando di colpo l’avversario, lo raggiunge con un colpo violento: conto di due. L’incontro è uno scontro di stile e di forza e Justice parte all'attacco con colpi diretti e violentissimi: serie di calci ai fianchi e chop, european uppercut e backbreaker: l’azione porta ad conto di due. Justice prende da dietro Mustafà e connette con un belly to back, una altro, un altro ancora, rilasciato. Justice indica il paletto ma Kemal entra nel ring ed il Crusader si scaglia contro il Dev Adam non legale, che risce subito dal quadrato. Mustafà nota il momento di distrazione di Justice e… LEFT HIGH KICK contro Justice, colpo mancato!!! Justice ritrova l’avversario sbilanciato di spalle e connette immediatamente con un altro belly to back rilasciato, ma Mustafà ricade in piedi! LEFT HIGH KICK, stavolta a segno! 1, 2, no!!! Luke, da fuori ring, prende il piede di Justice e lo mette sulla corda! Mustafà, fuori di sé, si getta fuori ring verso Luke con una headbutt tra seconda e terza corda, ma Luke se ne avvede in tempo e lo centra in pieno con una doppio dropkick d’incontro!!! Che mossa, che incontro!!!

Luke torna al suo posto e prende la cordicella: Justice è vicinissimo all’angolo e tocca il suo compagno che entra nel ring. Mustafà pare molto provato, e l’arbitro è già arrivato a 6 nel contare fuori il turco. 7, 8, Mustafà è dentro: l’incontro continua! Mustafà cerca il tag del compagno, ma Justice lo impedisce colpendolo immediatamente con una serie di pestoni. Il turco è chiuso in un angolo sguarnito e viene sollevato e colpito con uno spezza ginocchio, ricadendo di nuovo all’indietro sul sostegno. Justice alza le braccia per esaltare il pubblico e poi, spostandosi dall’angolo di quel poco che gli basta, si getta sull’avversario cingendolo in una sorta di mataleon. Mustafà ansima in difficoltà, si piega sulle braccia per cercare di raggiungere le corde e… ce la fa! Kemal protesta con veemenza perché Justice non rilascia immediatamente la presa e Justice si gira per spiegargli che appena l’arbitro lo ha chiesto lui ha cessato immediatamente la mossa ma… LEFT HIGH KICK di Mustafà, praticamente da terra, slanciandosi da posizione seduta. Incredibile! Justice cade all’indietro verso il suo angolo e per sua fortuna Luke è lesto a prendersi il tag, ma lo stesso Mustafà ha il tempo necessario per strisciare verso Kemal che entra nel ring! Kemal contro Luke, ora: Kemal colpisce Luke con una serie di spallate e di calci, poi esegue un veloce legdrop sulla testa di Luke e va per uno schienamento: 1, 2, no! Gomitata cadente, un’altra, un’altra ancora e nuova presa di sottomissione al collo del Crusader, che prova una reazione castrata immediatamente da due violentissime ginocchiate alla schiena. Kemal è un fiume in piena: lascia Luke e lo invita a rialzarsi ed a combattere. Dove diavolo trovano le forze questi due (quattro) atleti?

Irish whip di Kemal e blocco di spalla su Luke, che però evita e di rimbalzo colpisce il turco con un running dropkick da antologia! 1, no! Kemal si libera subito ed i due si rialzano all’unisono. Luke colpisce d’incontro Kemal con una testata e, con l’avversario vagamente intorpidito, parte con uno, due, tre snap suplex. Luke si avvicina a Justice, tocco veloce. Luke lancia Kemal e lo solleva per schiacciarlo con una spinebuster e, mentre la mossa è a circa metà della sua evoluzione, Justice afferra la testa di Kemal potenziando il colpo innestandoci una RKO!!! NUCLEAR VERDICT A SEGNO, ecco la mossa di cui parlavano i Crusaders negli spogliatoi!!! E’ finita! 1, 2, no!!! Nuke si attarda un attimo a terra e non fa in tempo a coprire su Mustafà, che entra nel ring ed interrompe il conteggio! Justice spintono Mustafà accusandolo di una totale mancanza di lealtà, ma Mustafà non ci sta e rammenta episodi simili già accaduti negli scontri tra i due gruppi. Justice torna su Kemal, che sembra non in grado di continuare. Si avvicina ma il turco riesce faticosamente a connettere con un ebisu otoshi ed a toccare con le ultime energie per Mustafà, che non sarà al 100% ma che in questo momento ha qualche energia in più di Kemal.

Mustafà, che ha una evidente ferita al costato, salta subito addosso a Justice, ed i due si avvinghiano sul tappeto, scambiandosi cazzotti diretti devastanti. Mustafà si rialza e rifiata un attimo appoggiandosi alle corde ma JUSTICE GLI SI GETTA ADDOSSO ED I DUE ROVINANO ENTRAMBI FUORI RING! Lo scontro si sposta a fianco del quadrato e, mentre l’arbitro conta, Mustafà- il primo a rialzarsi- prende il Crusader e lo lancia contro i gradoni, ma Justice ribalta il lancio ed è il Dev Adam a schiantarsi contro le scalette di accesso! Una botta atroce! L’arbitro ha appena contato 4, e Justice mette Mustafà nella SWORD OF JUSTICE!!! Applicata! Justice lascia al 6 l’avversario e torna nel ring a stoppare il conteggio (una vittoria per count out, oltretutto, sarebbe inutile, per gli sfidanti), poi esce di nuovo e prende Mustafà, che lo sorprende con un full nelson suplex! Tremendo impatto del Crusader contro le transenne! L’arbitro ha già ricominciato a contare ed è a 4; il direttore di gara invita Mustafà a rientrare nel ring ma il Dev Adam guarda Kemal, a cui fa un cenno d’intesa. Mustafà aspetta un paio di secondi (l’arbitro è a 6) e, quando Justice si rialza, lo immobilizza in una armbar piombandolo a terra (7). Nuke scende dal suo angolo ed accorre verso i due (8), incocciando Kemal che si pone in traiettoria. I due si scazzottano e Luke riesce anche a colpire con un calcio una gamba di Mustafà (9). Lo stesso Justice sembra essersi liberato dalla presa di Mustafà e fa per risalire nel ring (10), ma l’arbitro chiama il count out! No contest, ancora.

Sia Mustafà che Justice sono stati contati fuori e non c’è quindi vincitore in questo match. Artefice del risultato, la mossa realizzata dai Dev Adam: i Turchi hanno preferito non rischiare oltre in un match durissimo, mantenendo i titoli e la supremazia nella categoria tag team nonostante Justice e Nuke si siano dimostrati al loro livello. Importantissima prova del duo dei Crusaders, che pur dimostrandosi all’altezza degli avversari, devono rimandare i loro sogni di gloria in salsa tag team.


Vincitori: No Contest.
Dev Adam si confermano campioni.



Mentre la pubblicità ci parla di action figures e raccolte di figurine della FWF, cala dal soffitto la struttura dell’elimination chamber, incontro che sarà il main event dello show di Milano. Simona Ventura parla di come le camere ad eliminazione siano molto di moda anche a casa di Lele Mora, poi con un colpo di tosse a dissimulare un filo di imbarazzo, si allontana con nonchalance.


King Of Extreme title match (Unificazione cinture Extreme e King Of The Cage) Elimination Chamber: Seifer Vs RVS Vs Posse Vs Pain Vs Z Vs Takerlord

Non c’è spazio per altro che non sia wrestling. L’elimination chamber prevede lo scontro tra 6 wrestler che hanno così tanti conti in sospeso da riempire la nota spese di quella maialina di Paris Hilton. Quattro wrestler si posizioneranno nelle teche di plexiglass, due inizieranno a combattere. RVS e Pain consegnano all’arbitro le loro rispettive cinture e vanno a posizionarsi in due delle quattro chambers. Seifer entra con in mano il Mereghetti (la famosa bibbia dei cinefili) e si posiziona nella terza camera (mentre Gibbo, per accompagnarlo, ha dovuto lasciare una camera con una con la terza) e subito dopo Zeta entra nel ring con il suo cric, fa un gestaccio verso Seifer (che non se ne cura, dato che già sta segnando il numero di telefono di una bella figliola che sta in prima fila) e si posiziona nella quarta camera. Iniziano quindi nel ring Posse e Takerlord, che fa scoppiare i suoi botti all’ingresso dello stage e chiude dietro di sé la porta del dolore che separa la quiete dello stage dalla sofferenza che regna nell’elimination chamber.

Clinch tra gli ex campioni. Sostanziale parità. Ancora un clinch: zero a zero. Takerlord congiunge le sue mani davanti al viso in segno di meditazione e, con Posse che prova a sorprenderlo con un cazzotto, para il colpo che gli arriva da destra e contrattacca con una serie di destri- sinistri al costato di Posse. Posse arretra all’angolo dove è posta la capsula di Z (che gli fa le boccacce da dietro). Lancio di Posse, ma Takerlord ribatte e lancia egli stesso Posse verso l’angolo opposto e lo prende in pieno con una valanga. Posse cade sulle ginocchia e Takerlord alza le braccia al cielo a cercare il collegamento tra le voci che lo guidano ed il wrestling. Takerlord prende Posse per la gola e lo mette a lato delle corde del ring. Takerlord va per la chokeslam: reverse e ne nasce invece una ddt a favore di Posse! Il russo prende per i capelli Takerlord e lo getta oltre le corde, sulle grate di ferro: la schiena dell’Oscuro ringrazia. Posse carica Takerlord e… BACKDROP sulle grate!!! Ancora una simpatica evenienza per l’ex schiena di Takerlord, che avrà bisogno di una bella fisioterapia questa sera se vorrà dormire un po’. 1, 2, no! Un minuto all’ingresso del nuovo wrestler che sarà coinvolto nella contesa, Posse alza l’avversario e lo carica sulla spalla, va verso il paletto (dall’esterno) e lo schiaccia in maniera violenta contro il ferro esterno!!! Mossa omicida di Posse; 1, 2, 3noooooo! 2 e tre quarti: l’Oscuro alza miracolosamente la spalla sinistra!

Il russo sale sul paletto e va per un braccio teso volante, ma Takerlord si sposta e Posse cade sulle grate! Takerlord carica Posse immediatamente per la Last Ride, ma invece che schiacciarlo sulle grate lo lancia contro il plexiglass di Z. Una parte del plexiglass si infrange, Posse ha la schiena completamente ferita! Incredibile. Conteggio in sovrimpressione, meno dieci secondi al prossimo ingresso ed il fascio di luci che illumina le capsule inizia a rotare per individuare il wrestler che inizierà il suo match adesso. Posse si rialza a fatica e Takerlord chiama subito il Tombstone… carica l’avversario ma non riesce a portarlo in posizione e subisce il reverse di Posse che esegue la… VODKALASHION (quasi in difesa)!!! Posse sorprende l’Oscuro mentre la luce si ferma sul wrestler che entra nel ring. 1, 2, no!!! RVS è l’atleta che entra in gioco: interrompe il conteggio e si scaglia subito su Posse, col quale ha qualche conto da regolare.

RVS attacca subito il russo con la una serie di cazzotti. E’ impressionante il grandinare di colpi che RVS fa partire. RVS lancia Posse contro le maglie d’acciaio, mentre si sente un CRASH provenire dall’esterno dell’inquadratura televisiva. Le immagini mostrano RVS che si gira e… COLPO DI CRICK IN FRONTE DA PARTE DI Z! Z è uscito dalla teca per andare subito a confrontarsi con gli ex compagni di stable!!! RVS ha uno squarcio impressionante alla fronte e Z inizia a lavorarci con le nocchie, estendendo il concetto della sua nuova finisher che prevede come punto d’impatto la sola tempia. RVS urla di dolore col sangue che gli gronda dalla fronte, mentre Pain aspetta il suo turno e Seifer mima il gesto del telefonino occhieggiando alacremente verso il pubblico e fingendo di telefonare alla bionda in prima fila. Zeta non è contento di sottomettere gli atleti dentro al ring e si volta verso una delle teche integre iniziando a colpire col crick il plexiglass che protegge Seifer! Zeta è fuori di senno e sta andando contro tutto e tutti, senza rispettare né turni né regole ma… POSSE LO PRENDE DI SORPRESA CON LA VODKALASHION SULLA GRATA DI FERRO! 1, 2, noooo! Zeta è troppo fresco, è in pratica il primo colo che prende, e riesce ad uscire miracolosamente dallo schienamento, ma che rischio!!!

L’azione si è concentrata nello spazio esterno del ring, ma Takerlord, che non è fesso, ha preferito rotolare all’interno del quadrato per evitare impatti troppo forti con le grate. RVS, seppur ridotto ad una maschera di sangue, lo raggiunge all’interno del ring e lo stende con un braccio teso. 1, 2, no! RVS rialza Takerlord e lo lancia contro un sostegno e poi gli si getta contro in una stinger splash. Takerlord a terra. Ancora: 1, 2, no! 1, 2, no!!! 1, 2, Posse sposta RVS da Takerlord e lo imprigiona nella Vodkalock!!! Posse resta in piedi e serra la caviglia dell’avversario, imprigionato nella sua fatidica mossa mentre Z arriva vicino alla scena e… RIDE! Z guarda Posse applicare la sua mossa, senza intervenire. RVS non sembra disposto a cedere, ma sta rischiando tantissimo… D’improvviso Z si lancia contro le corde e BIG BOOT DI Z su Posse, che ha la prontezza di scansarsi, lasciando la presa che aveva su RVS. Posse e Zeta sono uno di fronte all’altro, ma nel mentre arriva Takerlord che prende i due per una stereo chokeslam! Takerlord carica la mossa e schianta Posse, ma Z è riuscito a liberarsi in fase aerea ed abbatte ricadendo- con una sua tipica ddt- Takerlord. Che mossa combinata!!! Zeta vede i due a terra (oddio, c’è anche RVS a terra, ma è un po’ più in là, e si sta mettendo seduto), sale su di un sostegno, SI AGGRAPPA AL SOFFITTO E SI MUOVE CON LE MANI IN PIENO STILE MILITARE SUL TETTO DELLA STRUTTURA, LASCIANDOSI CADERE IN LEGDROP SU TAKERLORD!!! Impressionante!!! 1, 2, 3!!! Mossa fantasmagorica di Zeta e Takerlord è fuori!

Nemmeno il tempo di tirare il fiato, le luci iniziano a ruotare sopra le celle dei wrestler ed è il turno di… Z! Z è però già nel ring, ma si rimette per un attimo nella cella e guarda sopra di lui con sguardo finto sorpreso. Poi si batte la fronte come a dire “caspiterina, è il mio turno!”, e torna nel ring. Pain inizia a fremere battendo con nervosismo i pugni sul plexiglass, vorrebbe menare le mani ma ancora non può. Sul ring c’è la vecchia stable dei Survivors: Posse e RVS, visibilmente malridotti, per spirito di autoconservazione sembrano intendersi con lo sguardo e sorprendono Zeta con un laccio californiano combinato. RVS si gira verso Posse che lo abbranca per una chokeslam, evitata! RVS si sottrae, colpisce la gamba sinistra di Posse, che frana sul ginocchio sinistro e… Shining wizard! 1, 2, no!!! Posse si salva, lentamente si rialza ma non si accorge che RVS è alle sue spalle… SUPERKICK! Posse è a terra. RVS sembra voler andare per il moonsault… sale sul paletto… SALE SOPRA LA CELLA DI PAIN! SUPER MOONSAULT da altezza siderale. RVS colpisce in pieno Posse e rimbalza accanto a lui, pone la sua mano sopra il petto del russo: 1, 2, 3!!! Posse va fuori per mano di RVS, che ha fatto un numero incredibile! Le luci tornano a roteare: è il turno di… PAIN!!!

Pain entra nel ring e si trova davanti Z che sta prendendo a pestoni RVS. Zeta è preso di sorpresa dal Greatest Man that ever lived: northern light suplex. 1, 2, no! Zeta si divincola e Pain sbatte il pugno al tappeto: tutto da rifare. Pain ora si accanisce su RVS, visibilmente dolorante dopo il precedente moonsault. Pumphandle slam, e Pain si porta la mano all’orecchio per vedere se il pubblico ha ancora fiato per sostenere il Crusader. Il pubblico fischia, ma Pain schiena RVS: 1, 2, no! Legdrop: 1, 2, no! Pain lancia RVS contro il sostegno e gli si lancia contro come un ariete, centrandolo allo sterno con un blocco football terribile. RVS è visibilmente piegato dal dolore. Pain lo imprigiona in posizione Belly to Belly e sta per partire con l’Evil Driver With Pain. Zeta sta per colpire Pain da dietro ma si ferma, consentendo la manovra che Pain esegue. A SEGNO! RVS è a terra col volto totalmente coperto di sangue. Zeta gli poggia un piede sul costato: 1, 2, no!!! Pain schiaffeggia Zeta, che voleva “rubargli” il pin. I due si guardano in cagnesco e ripartono a colpirsi con dei cazzotti fortissimi, Pain, Zeta, Pain, Zeta, Pain, Zeta, Pain, Zeta, Zeta, Zeta, Z… no, evitato… Pain, Pain, Pain… Zeta salta addosso a Pain ed i due rotolano sulle grate di ferro, ma si rialzano immediatamente e ricominciano a colpirsi l’un l’altro. Le luci delle chamber si accendono per l’ultima volta, ed è logicamente il turno di Seifer.

Il Divino posa il Mereghetti e, mentre Pain e Zeta se le danno di santa ragione, ride in faccia a RVS, CHE PERO’ EFFETTUA UNA CULLA IMPROVVISA: 1, 2, NOOO!!! Due e tre quarti! Seifer si salva al millesimo, mentre RVS, semplicemente immortale, si rimette di nuovo, faticosamente, in piedi. L’indomabile Crusader rinnova il duello contro Seifer, ma il turco gli infila un dito nell’occhio e va per il C. F. S., evitato da RVS, che imprigiona invece l’avversario e lo colpisce con la Scorpion Death Drop!!! RVS allunga il braccio su Seifer: 1, 2, no!!! Entrambi i wrestler sono a terra, mentre a fianco del ring, sulle grate di ferro, Pain e Zeta si stanno facendo del male tra di loro. Seifer rimane immobile mentre RVS si rialza lentamente appoggiandosi alle corde. Il Crusader indica il paletto, ed il pubblico sa che lo farà: RVS scala le corde e si posiziona in cima al paletto per eseguire il moonsault ma Seifer è una scheggia a raggiungerlo e ad abbatterlo con una electric chair originata da lui originata dal secondo cuscinetto del sostegno!!! Botta incredibile, RVS pare esanime. Seifer sale sul sostegno e salta colpendo il Crusader con il Cuneyt’s Elbow!!! Seifer copre l’avversario: 1, 2, 3!!! Fuori RVS, semplicemente eroico, e Seifer resta a giocarsi la cintura contro Pain e Zeta.

Seifer è il più fresco del lotto, ma aspetta a rigettarsi nell’azione perché nel frattempo Pain e Zeta non hanno smesso un attimo di colpirsi a vicenda. Il Divino si appollaia sopra ad una cella, quasi nascondendosi, mentre sotto infuria la battaglia. Pain strozza con la gamba alta Zeta, imprigionato tra una cella e le maglie della struttura. Zeta si accascia su di sé, finendo seduto, ma colpisce Pain con un violento calcio alle parti basse e, mentre Pain cade in ginocchio, Zeta lo incoccia con una tremenda gomitata alla tempia. Pain è a terra sulle grate metalliche e Zeta va a coprirlo ma… Seifer salta dalla cima della gabbia e lo colpisce con un C. F. S. volante!!! Impressionante! Zeta sbatte violentemente il capo sul muro. Seifer vede entrambi a terra, e schiena Pian: 1, 2, no! Schiena Zeta; 1, 2, no!!! Zeta, dopo il precedente impatto con la rete metallica, è totalmente coperto di sangue (se la WWE vede i pay per view della FWF gli prende un colpo), mentre Seifer allarga le braccia come a dire “devo sparargli per schienarli”? La rabbia monta nel Divino, che prende Z e prova a somministrargli una seconda C. F. S. … Mancato! Zeta si sposta all’ultimo momento e colpisce di rimando con una DDT SULLA GRATA! Zeta allo schienamento: 1, 2, NOOO! Zeta si rialza con fatica ma viene preso per il costume e lanciato da Pain, che rinviene da dietro, contro una cella della struttura: ZETA SFONDA LA CINTURA CON LA TESTA COPERTA DI SANGUE! Pain recupera Zeta e lo posiziona per la Money Maker, ma il bosniaco reagisce un back body drop, colpo che però Pain ammortizza rimanendo in piedi e… MONEY MAKER A SEGNO! 1, 2, 3!!!! FUORI ZETA PER MANO DI PAIN!!! Pain esulta ma girandosi viene investito dal C. F. S. (praticamente seriale!) di Seifer. Seifer sale sul paletto: CUNEYT’S ELBOW!!! Seifer al pin: 1, 2, 3!!!!! Seifer è il nuovo King of Extreme dopo un match estremo ed impossibile da descrivere. Match che sarà conservato nella cineteca della FWF. Le porte della chamber si aprono e Seifer viene aiutato dagli altri nTo (eccetto Ric, ad Istanbul) a rialzarsi, per poi festeggiare insieme il trionfo conseguito.

Vincitore e primo King Of Extreme: Seifer



Intervista a Kid: il ragazzo prodigio della FWF pretende per sé il match per il titolo e spera che Bisby non soccomba contro Ric, o che almeno perda senza essere schienato, non per il Bisby in sé per sé (in quanto, specifica, non gliene cale una mazza) quanto per poter sfruttare la sua shot. Ed ora ci spostiamo ad Istanbul, per il main event...


FWF World Heavyweight Title & FWF Intertopiccal Title - Unification Match:
“Istanbool” Ric Fatur (C) vs. Bisby “Warrior” King (c)

(Credits a Cross Wizard, che ha scritto il 99% del match)


Siamo giunti al match finale della serata. Il pubblico è pronto ad assistere al secondo scontro in meno di un anno tra i due ex-Oldwackers. Sul ring ci sarà la storia della FWF, un numero imbarazzante di titoli conquistati in giro per il mondo, il campione del mondo dei pesi massimi contro il campione intertopiccale, la cintura singola più antica della federazione di Miss Heyman. Il primo ad entrare è Bisby. Il re di Bisbylandia è concentratissimo, si incammina verso il ring con calma e determinazione, negandoci la sua classica folkloristica entrata. Il pastore sovrano è sul ring, mostra a tutti il FWF Intertoppical Title e la bandiera di Bisbylandia, beccandosi una marea di fischi (siamo pur sempre in Turchia).

La gente trattiene il fiato, Ataturk Child risuona nello stadio, “Istanbool” Ric Fatur è sullo stage. Boa bianco e rosso, cintura FWF World suonata come un tipico flauto turco ad oncia singola. Il pubblico è in estasi, in delirio collettivo. Ric saluta i quattro angoli del ring e si posizione nel suo angolo. D’improvviso, sale sul ring la GUEST STAR DELLA SERATA: MISS HEYMAN!!! Miss Heyman sale sul quadrato, ed annuncia gli inni nazionali. L'inno bisbylandese e turco vengono suonati in sequenza, con la gente che canta commossa il proprio. La proprietaria della FWF legge la formula ufficiale dell'Unification Match, mentre l'arbitro mostra le due cinture ai contendenti.

Tutte le formalità sono state sbrigate, è tempo di battaglia. Bisby e Ric si fissano a lungo in uno stare-down, mentre il pubblico assiste stranamente silenzioso. Seconda presa, e poi terza presa, sempre nulla di fatto. Entrambi rivolgono le proprie taunt all'avversario.
Ric parte poi d'improvviso e comincia a tirare pugni a Bisby, che risponde. Scazzottata che arriva nell'angolo, con l'arbitro a chiamare il break. Nuova presa e Ric stavolta prova a prendere il sopravvento con alcune mosse più tecniche, ma Bisby non si lascia sorprendere. Bisby stende Ric con una spallata, poi una seconda e una terza! Bisby lancia Ric alle corde, che butta giù Bisby con una spallata a sua volta! Doppio Elbow Drop e conto di due.
Ric si allontana, prende la rincorsa e prova un Alawiti Bomber, ma Bisby lo incoccia con un Dropkick! 1...2...no! Suplex di Bisby, che poi porta Ric nell'angolo e comincia a rifilargli dei pugni. Ric capovolge la situazione e va con alcune Chop. Turkish Legsweep e altro conto di due. Bisby viene rialzato e colpito da Ric, poi si ritrova alle corde e viene mandato fuori con un braccio teso. Ric segue l'avversario fuori ring e lo spinge contro il paletto! Poi vediamo Ric che "sparecchia" il tavolo dei telecronisti di Bisbylandia, prende Bisby, quindi indica i telecronisti... BEDEN SLAM sul tavolo, che si spacca! Wow! Ric ributta sul quadrato un sofferente Bisby, prova il pin: 1...2...no! Ric prosegue con qualche pestone, mentre Bisby si porta all'angolo. Ric poi prende la rincorsa e prova una carica, ma Bisby si sposta! Bisby prende fiato, si gasa un momento, poi stende Ric con un braccio teso! Un altro! Un altro ancora! Shoulder Block di Bisby...no! Ric si sposta e Bisby va a vuoto! Ric poi riporta Bisby all'angolo e sale sul paletto per i dieci pugni! Al quinto però Bisby abbranca Ric, esce dall'angolo e... POWERBOMB verso l'esterno! Ric cade con un tonfo impressionante!!!

Il pubblico rumoreggia, Bisby tira il fiato mentre l'arbitro conta! Siamo arrivati al 5, Ric tenta di rialzarsi... Siamo a 8, Ric è a bordo ring...9...ce la fa! Ric rientra ed evita il count-out! Gesto di disappunto da parte di Bisby, che però riparte all'attacco! Bisby lancia Ric alle corde, lo aspetta chinato, calcione di Ric! Ric poi va a segno con un Cutter! 1...2...no! Ric prosegue l'attacco, lancia Bisby nell'angolo, poi carica ma Bisby alza il piede! Altra pedata di Bisby! Bisby comincia la danza dei Guerriero! Ric prova altri pugni, ma Bisby prende sempre più vigore! Pugni di Bisby, che poi prende la rincorsa alle corde e Shoulder Block! Bisby scuote le corde e fa segno che vuole alzare Ric sopra la testa! Bisby si prova e lo fa! Gorilla Press! E poi...BIG SPLASH! 1...2...NO!!! Ric alza la spalla! Bisby non ci può credere!

Ric si alza di scatto!!! Ric fronteggia Bisby, che prova a colpirlo, ma Ric scuote la testa! Altri pugni di Bisby, ma Ric si gasa! RIC UP! "YOUUUUUUU!!!" Ric indica Bisby che prova a colpirlo! Niente da fare, pugni di Ric! Pugno, pugno, pugno, Irish Whip e Buyuk Boot! Ric chiama la folla e poi va per il Legdrop of Turks...a segno!!! 1...2...NO!!! Incredibile! Bisby esce dal Legdrop!!!
Ric si mette le mani nei capelli, mentre il pubblico ormai è una bolgia! Ric allora salta sopra a Bisby e lo chiude nella Frea Recliner! Bisby però non demorde, anzi, si alza! Pian piano Bisby si alza con Ric in spalla e lo porta a schiantarsi nell'angolo! Bisby si rianima, lancia Ric alle corde, LARIAT!!!!!!! Ric viene spazzato via da un potente braccio teso di Bisby!!! Il re rialza il turco.....CLOTHESLINE FROM SHEEPFOLD!!!!! 1...2......NO!!!!!! Arghhhhh!!!

Il pubblico esplode in un urlo di sollievo e rabbia, la stessa rabbia ed incredulità che si li leggono negli occhi di Bisby. Il re rialza ancora Ric, prova una Powerbomb, ma il turco si impunta, fa resistenza disperata. Bisby molla la capoccia di Ric, i due finiscono in una situazione di clintch frontrale....Ric spinge Bisby per creare spazio...ENZIGURI KICK!!!! L'immortale turco sorprende Bisby con una mossa volante!!!! Tutti e due i contendenti sono al tappeto... Ric si rialza arrampicandosi sulle corde. Bisby è a quattro zampe (BEEEEEE). Il turco con l'ultimo filino di forza afferra l'ex-amico.....BEDEN SLAM!!!! Tentativo di pin.... 1.... 2..... NO!!!!!!!!!!!!!!

Bisby non si arrende ed inizia a contorcersi, gli spiriti sono scesi su di lui. Ric si lamenta con il direttore di gara, intanto il pastore si alza ancora!!! Grande prova per Bisby!!! Ric è meravigliato e disperato da questa visione. Bisby corre sulle corde, colpisce Ric con un debole braccio teso, Ric barcolla ma non cade, il pastore continua a fare a spola da un lato all'altro del ring colpendo con l'avambraccio il turco per ancora 3 volte....Bisby corre ancora, Ric al volo lo abbraccia...BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!! Boato maestoso in tutto lo stadio!!!! Ric si gasa, e punta il dito verso il paletto più vicino....inizia a salirci... Ric è sulla terza corda con Bisby alle spalle....GOAT JUMP!!!! RIC REALIZZA LA SUA VECCHIA FINISHER DAL PALETTO!!!! GOAT JUMP!!!!! 1....2.....3!!!!!! TRE!!!!!!!!!!!!! RIC HA SCONFITTO BISBY!!!! Il campione FWF World si conferma tale e conquista l'Intertoppical Title!!! Un trionfo davanti al pubblico di Istanbul che urla pieno di gioia e soddisfazione. La nTo, a Milano, applaude mostrando le sue cinture e mettendo in evidenza il grande slam di titoli che il gruppo ha conseguito. Ric è ancora a terra, ha le ginocchia doloranti, i medici salgono sul ring per soccorrere i due wrestler, Miss Heyman intanto annuncia l'esito del match. Miss Heyman sale sul ring passando tra la prima e la seconda corda, ed aiuta Ric a rialzarsi, mentre l'arbitro gli consegna le due cinture, in un tripudio di fez e mezzelune. Miss Heyman aiuta poi Bisby, che si rialza a fatica facendo un cenno con la testa alla presidente della FWF.


Vincitore ed ancora campione FWF: Ric Fatur


Bisby da oggi non è più il responsabile della FWF, ma… sorride… ed alza il braccio di Ric, che rimane sorpreso come tutto il pubblico turco. Ric guarda il suo avversario e… Lo abbraccia! La nonna di Ric, presente nei posti delle autorità, si mette a piangere e chiede ai recalcitranti nipoti di preparare del kebab da consegnare a Bisby come snack per il viaggio di ritorno.
Bisby torna nello spogliatoio assieme alla sua bandiera di Bisbylandia come un semplice wrestler, indicando Ric, cinture in spalla, al pubblico che fa festa. Oggi è finita, e domani… che succederà?

Sipario!

(per cose fuori keyfabe, ne scriveremo con comodo: intanto godiamoci lo show)
[Modificato da Bisby King 15/02/2010 09:37]
Email Scheda Utente
Post: 1.945
Post: 1.846
Registrato il: 11/08/2008
Sesso: Maschile
Hall Of Famer
OFFLINE
15/02/2010 09:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-ON
Bisby per una volta ho creduto in te ma come sei solito fare mi hai deluso.
Avevo vinto il Feast or Fired match e mi ero guadagnato una title shot al titolo mondiale, era l'occasione della mia vita, di dimostrare a tutti quanto valgo invece te mi devi interrompere questo sogno e perdipiù abbracci anche il campione, colui che ti ha battuto e questo dimostra che ti credi inferiore a lui.
Non me ne importa di chi sarà il nuovo capo dell'FWF, se Miss Heyman o qualcun'altro, Bisby il mirino è verso di te e sto per premere il grilletto, trova un rimedio così potrò diventare campione mondiale oppure non esiterò a sparare.
K-OFF
Email Scheda Utente
Post: 2.441
Post: 2.441
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Hall Of Famer
FW Staffer
OFFLINE
15/02/2010 10:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-OFF

Bellissimo show. Z perde, ma è coerente col suo personaggio. Aspetto a scrivere in K-ON perché se l'nTo (che ora detiente tutti i titoli) se ne va, ammesso che la federazione continui, devo inventarmi una nuova storyline.
Per il resto, come detto, grande show, grandi sorprese.
[Modificato da Z l'unico e il solo 15/02/2010 10:38]
Email Scheda Utente
OFFLINE
15/02/2010 12:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signori, la verità è questa: la FWF è morta. L'nTo ha in mano tutti i titoli, Fatur ha mandato a casa Bisby, il concetto di dominazione globale è stato espresso con violenza sul ring. Solo gli stupidi, o i suicidi, non possono comprenderlo. Ma il mio senso dell'onore e dell'onesta, mi porta a prendere una decisione importante. Il match di stasera non mi è piaciuto assolutamente, un finale che non rende onore a nessuno. Per questo i Dev Adam sono disposti a rendere vacante il titolo, a patto che questi siano messi in palio in un torneo.

Email Scheda Utente
Post: 2.442
Post: 2.442
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Hall Of Famer
FW Staffer
OFFLINE
15/02/2010 15:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Cross Wizard, 15/02/2010 12.54:

Signori, la verità è questa: la FWF è morta. L'nTo ha in mano tutti i titoli, Fatur ha mandato a casa Bisby, il concetto di dominazione globale è stato espresso con violenza sul ring. Solo gli stupidi, o i suicidi, non possono comprenderlo. Ma il mio senso dell'onore e dell'onesta, mi porta a prendere una decisione importante. Il match di stasera non mi è piaciuto assolutamente, un finale che non rende onore a nessuno. Per questo i Dev Adam sono disposti a rendere vacante il titolo, a patto che questi siano messi in palio in un torneo.




K-ON

preferisco strappare le cinture dalle tue manine saccenti. Attendo un cenno di Bisby in questo senso. L'irritazione che mi causate voi dell'nTo è tale che faccio fatica a meditare. Se pesno che stavo per raggiungere il nirvana e invece mi trovo continuamente i vostri scoccianti promo nelle orecchie, mi rendo conto di quanto siete vicini al male assoluto.
Email Scheda Utente
Post: 7.536
Post: 6.340
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
15/02/2010 16:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Indicazione per i promo:

K-off e un po' on
Bisby ha firmato tutti i contratti di recesso come responsabile della FWF e torna ad essere semplicemente un wrestler che sarà alle dipendenze di un nuovo General Manager, quando ci sarà.
Per ora la FWF è ufficialmente ferma. Commentate pure il ppv, se volete!
Email Scheda Utente
Post: 2.783
Post: 2.639
Registrato il: 10/07/2005
Età: 39
Sesso: Maschile
Living Legend
OFFLINE
15/02/2010 19:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti Bisby il ppv mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la Chamber (sarà perchè ero coinvolto in prima persona...)!
Email Scheda Utente
Post: 423
Post: 423
Registrato il: 25/02/2008
Età: 34
Sesso: Maschile
Mid Carder
OFFLINE
16/02/2010 16:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo ppv Bisby, davvero.. La chamber è stata poi fenomenale.. Braco!
Email Scheda Utente
Post: 9.617
Post: 980
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
IC Champion
OFFLINE
16/02/2010 20:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mancava un solo tassello per il totale dominio dell'nTo. Un tassello minuscolo ma molto importante. Il Divino Seifer era senza titolo e c'erano due titoli che non erano alla vita dell'nTo. Ma ora quel tassello è stato completato. Non una sola cintura ma due! Non solo un campione sconfitto ma ben due! Non solo un avversario al tappeto...ma CINQUE!

Il Divino Seifer ha dimostrato a tutti quanti chi è il migliore. Ha dimostrato che l'nTo è sempre più dominante. Ora la fwf ha capito...ma è troppo tardi per lei.

Inchinatevi all'unico King of Extreme!
Email Scheda Utente
Post: 322
Post: 322
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Mid Carder
FW Staffer
OFFLINE
16/02/2010 23:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Cross Wizard, 15/02/2010 12.54:

Signori, la verità è questa: la FWF è morta. L'nTo ha in mano tutti i titoli, Fatur ha mandato a casa Bisby, il concetto di dominazione globale è stato espresso con violenza sul ring. Solo gli stupidi, o i suicidi, non possono comprenderlo. Ma il mio senso dell'onore e dell'onesta, mi porta a prendere una decisione importante. Il match di stasera non mi è piaciuto assolutamente, un finale che non rende onore a nessuno. Per questo i Dev Adam sono disposti a rendere vacante il titolo, a patto che questi siano messi in palio in un torneo.




k.on
E' questo il tuo concetto di cavalleria, Kemal? Dopo esservi fatti contare fuori per non rischiare di perdere i titoli contro i Crusaders, ora venite a proporre di renderli vacanti in un torneo? Confessa la tua paura di affrontare di nuovo JUSTICE E LUKE NUKE, confessa il tuo terrore di subire ancora una volta l'esplosiva, incredibile NUCLEAR VERDICT. Voi Dev Adam sapete bene che non ci avete sconfitto e che Luke Nuke ed io abbiamo diritto ad un rematch; e sapete altrettanto bene che, in questo caso, non ci sarebbe scampo per voi ed i vostri titoli.
Ma sai cosa ti dico? La decisione non spetta né a me né a Luke, spetta alla dirigenza della FWF e se la vostra proposta sarà accettata, bene, vorrà dire che i Crusaders vinceranno i titoli tag team alla conclusione di un epico torneo.
Ma non pensate di cavarvela facilmente... infatti, nel prossimo FWF Superstars ESIGO UN REMATCH, anche non titolato fra i Dev Adam e i Crusaders - LUKE NUKE E JUSTICE... e questa volta, scappare non vi bastera.
Because the world needs some CRUSADERS to shine on.
k.off

Complimenti, Bisby. Ottimo show, davvero... proprio bello.
Email Scheda Utente
Post: 323
Post: 323
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Mid Carder
FW Staffer
OFFLINE
13/03/2010 02:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k.off
Raga, devo dedurre che la FWF si ferma qui? Perché il mio ultimo post é datato circa un mesetto fa.
Se si vuole proseguire, magari si può discutere e trovare una soluzione. In caso contrario, é stata una grande avventura.
Un enorme grazie a tutti di cuore, e speriamo, magari, che si possa riprendere in futuro.

THANKS!!!!
Email Scheda Utente
Post: 2.521
Post: 2.521
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
13/03/2010 23:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
justice1, 13/03/2010 2.02:

k.off
Raga, devo dedurre che la FWF si ferma qui? Perché il mio ultimo post é datato circa un mesetto fa.
Se si vuole proseguire, magari si può discutere e trovare una soluzione. In caso contrario, é stata una grande avventura.
Un enorme grazie a tutti di cuore, e speriamo, magari, che si possa riprendere in futuro.

THANKS!!!!



Non abbiamo più un booker. Inoltre i campioni di tutte le cinture sono i membri dell'nTo, che hanno dichiarato di non voler più giocare. La vedo dura. Io sono disponibile a riprendere se qualcuno si offre di bbbboooooooooookkare.
Email Scheda Utente
Post: 1.957
Post: 1.858
Registrato il: 11/08/2008
Sesso: Maschile
Hall Of Famer
OFFLINE
14/03/2010 15:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Z l'unico e il solo, 3/13/2010 11:05 PM:



Non abbiamo più un booker. Inoltre i campioni di tutte le cinture sono i membri dell'nTo, che hanno dichiarato di non voler più giocare. La vedo dura. Io sono disponibile a riprendere se qualcuno si offre di bbbboooooooooookkare.



A me piacerebbe essere booker, ma credo che non andrebbe bene a tutti.
Email Scheda Utente
Post: 2.527
Post: 2.527
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
16/03/2010 10:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
the wonderful kid, 14/03/2010 15.22:



A me piacerebbe essere booker, ma credo che non andrebbe bene a tutti.




Anche io e justice avevamo pensatoa a fare i booker congiuntamente, ma quand'anche TUTTI i giocatori attuali restassero - postando come postavano nell'ultimo periodo - saremmo pochi per continuare. Se poi se ne va l'intero nTo, cioè la storyline principale della federazione e i detentori di tutti i titoli, che ce stiamo a fare?
Email Scheda Utente
OFFLINE
17/03/2010 00:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Guardate che i titoli si possono rendere vacanti (cosa che ho già fatto), le storyline ripartire da zero (cosa di cui se ne ha bisogno), anche perché i problemi della FWF non sono mai dipesi da chi andava via, ma da chi faceva finta di rimanere.
Poi se il vostro gusto era demolire l'nTo [SM=x575239] [SM=x575249] (come quella genialata di Karakoncolos/Canadian infiltrato [SM=g27828] ) allora azzi vostri [SM=x575247]

Tornando seri, io non ho tempo e voglia di stare dietro al gioco, ma non posso non far notare che questo forum non ha i numeri per avere una e-fed.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com