È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

02/02/2010: Superstars (#51)

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2010 13:16
Email Scheda Utente
Post: 7.527
Post: 6.335
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
02/02/2010 23:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Superstars va oggi in onda da Cinecittà. Le immagini ci propongono un recap di quanto successo nell’ultimo Superstars. Carrellata sul pubblico che assiepa gli spalti e sullo stage esce subito FIORELLO, che ci introduce allo show di stasera. Fiorello non fa in tempo a prendere il microfono che parte la musica (tarocca) di Indiana Jones ed entra immediatamente il DIVINO SEIFER ARKIN! Arkin si avvicina a Fiorello tendendogli la mano, ma poi, con Fiorello che va per stringergliela, la ritrae improvvisamente: “Tu non sei degno di stare nel tempio delle pellicole. Tu sei un poveraccio, un commediante da quattro soldi!”. CALCIO al retro del ginocchio e Fiorello cade su di una rotula. Seifer prende per i capelli Fiorello e se la ride ma… ARRIVA THE WONDERFUL KID!

Kid si getta di peso sullo showman italiano, gridando che i Guest Host sono una stupidaggine e che il maggior rappresentante dell’opposizione a Chid (Bisby n.d.r.) sta portando allo sfascio la Federazione. Seifer vede che TWK sta andando troppo in là e lo toglie da sopra Fiorello, nel frattempo anche RVS irrompe nel ring per proteggere lo showman. L’arena è interdetta, la puntata si annuncia movimentata. Bisby arriva trafelato sullo stage, ed annuncia: “Kid, adesso basta! Però… Mi offri un assist mica male… Va bene, facciamo così… Manca un partecipante per l’Elimination Chamber. Lo stabiliremo nel primo Pick The Kid Match della storia! Chi ti schienerà- si rivolge a Chid- guadagnerà il diritto ad entrare nel match. Se schienerai invece tu uno qualsiasi dei tuoi avversari o se non perderai, entrerai tu nell’Elimination Chamber! I tuoi avversari saranno Ironsaga, Blitzkrieg, Darkside, Takerlord, Eddie 619. Il match inizia ora!”.


Pick the Kid match

Kid prende il microfono ed esce di corsa dal ring: “Io non lo accetto, non lo accetto! Fai tutto contro di me!” e scappa dal ring verso lo stage, scomparendo nel backstage. Dieci secondi e- le telecamere lo seguono- Chid è fuori dall’Arena, CON I SOLI CALZONCINI DA COMBATTIMENTO, ED E’ UN FREDDO BESTIA! Fiorello si rialza a fatica e guarda verso Bisby: “Mi pare di vedere il film Il Fuggitivo (Seifer annuisce). Beh, facciamo così: il match è senza squalifica e… fall counts anywhere, e pure le sottomissioni!”. Coi protagonisti del match che escono dal palazzetto alla ricerca di Wonderful Kid, si va in pausa pubblicitaria.

On air di nuovo, ed una telecamera inquadra Z nello spogliatoio della nTo mentre il gruppo turco (eccetto Seifer, che sta firmando degli autografi ai fan presenti) è nella kebabberia di fronte all’arena. Gli alfieri della mezzaluna vedono alla tv Superstars in attesa del loro momento, ma realizzano quello che sta accadendo e LASCIANO NEL PIATTO UNA VASTA PARTE DELLE LORO PORZIONI DI KEBAB e si precipitano nel loro spogliatoio! Le telecamere seguono i passi affrettati dei Turchi (che incrociano Kid, seminudo, per strada, ma non gli danno peso), che- giunti allo spogliatoio- si ritrovano sterco di pecora sparso in ogni dove. Sulla parete sinistra, col concime, è disegnata una mezzaluna marrone. Sulla parete destra, una sola grande lettera: Z.

Z è intanto nel backstage e parla con Bisby. “Voglio un match contro i Turchi, cadranno uno a uno contro di me!”. “Un passo alla volta: combatti l’Elimination Chamber e vedremo quello che succederà”. “Io sono tornato con un compito ben preciso: estinguere l’nTo. Dammi subito una possibilità contro di loro!”. L’nTo si aggiunge all’animato confronto e si sente Kemal urlare: “Fai schifo al popolo turco, povero soldatino confuso!”. Bisby fatica a tenere separate le parti (minacciando gravi sanzioni), fino a che non ordina alla nTo di avviarsi al ring per il suo match di stasera. Bisby, rimasto poi solo con Z, parte con una soporifera paternale che nel succo suona come un: “Come General Manager devo essere imparziale, e non approvo il tuo gesto di stasera contro la nTo”. Z scuote la testa e rilancia: “Io i ho i miei metodi e, se non ti garbano, combatterò da solo!”. Le pecore, a sentire quelle parole, si mettono in fila ed il Tribunale per le pecore di Bisbylandia REVOCA D’URGENZA L’AFFIDO DEL GREGGE A Z! Il gregge torna affidato al cane Amilcare, fiduciario del Bisby. Z chiede di poter portare con sé una pecora, una sola, e Bisby acconsente.

Pubblicità in vista di Ban For Glory: il ppv si svolgerà in due sedi.

L’nTo (Dev + Seifer+ Ric) è già nel ring, col pubblico di Roma che ha comprato parecchio merchandise del gruppo; Ric saluta calorosamente l’ex ministro Livia Turco con un baciamano che fa arrossire la politica italiana (sta frase interpretatela come vi pare). Bo-ro bo bo bo ro bo bo bo ro. Massì, citazione dal famoso film ed ecco arrivare sullo stage il secondo guest host: Bud Spencer, vestito come ai tempi di “Lo chiamavano Bulldozer”. Bud saluta il pubblico e inizia a parlare: -Seifer, ho visto tutte le tue pellicole. Mi è piaciuto molto “Anche gli angeli mangiano melanzane!”-. Il pubblico ride ed anche Seifer, che dice a Mustafà- labiale captato dalle telecamere- che da piccolo aveva il poster di Bud e Terence in camera. “Ric, tu torna pure nel backstage: combatterai nel match successivo, con un arbitro normale. Questo match, invece…” Bud si appunta una spilla sul petto con scritto “Arbitro FWF!”. “Questo match lo arbitro io! Ed i vostri avversari sono:
Luke Nuke!
Justice!
RVS!”
Mentre i Crusaders entrano, parte un breve stacco pubblicitario seguito dall’invito ad acquistare il ppv che si terrà presto, Ban For Glory.


Dev Adam e Seifer Vs Crusaders

Al rientro in onda, Bud controlla che il clinch in cui Mustafà sta chiudendo RVS sia regolare. Exploder suplex di Mustafà su RVS che chiede ed ottiene il cambio da Luke. Luke entra subito nella contesa e colpisce di rincorsa con un doppio calcio volante. Mustafà si mette in posizione di guardia e tenta di colpire l’avversario quando questi si scopre e, quando Luke si espone per una clothesline, il Dev Adam lo tira giù in un armbar e chiede il cambio a Seifer, che entra con saltando da sopra le corde e colpendo Luke con un legdrop alla nuca.
(Si apre una finestrella: Kid è nel centro commerciale di Cinecittà e viene raggiunto da Darkside che lo investe in pieno con un braccio teso: 1, 2, no! Kid si rialza un po’ stordito e calcia il ginocchio di Darkside, ricominciando poi a correre subito dopo. Darkside si lancia sulla schiena di Kid e, con TWK a terra, lo mette nella camel clutch. L’arbitro che segue il match (e Kid) chiede a TWK se vuole cedere, ma lui rifiuta e contemporaneamente l’accorrente Takerlord colpisce con un calcio alla schiena Darkside. I due Oscuri si guardano in cagnesco tra di loro, e Kid ne approfitta per darsela a gambe).

Seifer lavora Luke con una headlock ma Luke riesce ad alzare l’avversario ed a proiettarlo all’indietro in un sorta di belly to back. Justice chiama il cambio ed entra subito imprigionando il braccio destro del Divino in una presa, ma Seifer tocca subito le corde e, schivando una presa belly to back, chiede il cambio a Kemal. Kemal e Justice si fronteggiano in maniera molto tecnica, scambiandosi mosse in successione. Running dropkick di Kemal, tentativo di lariat, no! European uppercut di Justice, un altro, un altro ancora. Kemal all’angolo: lancio verso l’angolo opposto, ribaltato. Justice incoccia l’angolo e cade a terra. Kemal lo rialza, ma viene sorpreso da una testata di Justice e… Belly to back, mantiene la presa, belly to back, ancora mantiene la presa, bell… no! Kemal si ancora alle corde e Justice cade di collo. Kemal ne approfitta- tag con Mustafà- e colpisce con una combo Ebisu Otoshi- chickenwing facelock, da cui Justice si salva toccando le corde. Mustafà sembra non lasciare l’avversario, ma Bud Spencer convince in maniera determinata il turco a lasciare la presa. Cambio ancora tra i due Dev Adam, Kemal prende la mira e shining wizard… mancato! Justice approfitta dell’errore e tentativo di SWORD OF JUSTICE, castrato dall’ingresso illegale di Mustafa, che colpisce con un potente calcio alla tempia il povero Crusader. Bud Spencer caccia via Mustafa, ma anche Luke fa il suo ingresso illegale nel ring. È un pandemonio, e Spencer si prodiga ad allontanare anche lui mentre Seifer è andato già all’angolo avversario ed ha proditoriamente colpito da dietro RVS col C.F.S. . Spencer richiama Seifer, mentre Ismail giunge anch’esso a dar man forte ai suoi colleghi colpendo Justice con una violenta ginocchiata. Luke richiama l’attenzione dell’arbitro e, mentre Ismail si è già ritirato dal ring, Mustafà colpisce col left high kick Justice, che crolla al tappeto. Suona il gong, il match è finito! Vittoria dei… CRUSADERS, per interferenza esterna illegale ad opera di Mustafà! Proteste da parte dei turchi, ma Bud Spencer difende la sua decisione e le immagini staccano di nuovo su Chid, che viene trovato da Eddie 619 su di un set allestito per uno spaghetti western.


Pick the Kid match (part 2)


Eddie arriva con una scacciacani e tenta di darla in testa a TWK, ma Chid stacca dai gangheri la porta di un finto saloon e colpisce in pieno volto Eddie! Chid va allo schienamento: 1, 2, no!!! Interviene Blitzkrieg!!! È ora il gigante berlinese che carica TWK per la Blitzkriegslam: a segno! 1, 2, no!!! È Eddie che sposta Blitz con le sue ultime forze, mentre giunge anche Ironsaga che infierisce su Blitz ed Eddie. Un bambino, sfuggito alla mamma, si getta sopra Kid per schienarlo: 1, 2, 3!!! Un bambino nell’elimination chamber? Attimi di forte dubbio. Regolamenti alla mano. Il bambino non è tesserato per la FWF: non vale. Chid si rialza a fatica, guarda il bambino e… testata al bambino. 1, 2, 3! Ma il bambino non vale! Kid è un po’ interdetto, ma vedendo che Ironsaga sta rivolgendo il suo sguardo verso di lui, vede bene di riprendere la fuga.


Pain vs Posse Vs Z


Match introduttivo dell’elimination chamber. Impegnati tre dei sei wrestler che saranno coinvolti a Ban For Glory. Pain entra senza dar segno di nervosismo alcuno; Posse fa il suo ingresso con Vassili ed Ivan mentre Z spegne la sigaretta su di un sostegno del ring e posiziona il suo cric al suo angolo. Il match inizia subito con Posse e Z che, rinverdendo i fasti della loro precedente collaborazione (ma soprattutto della fine della loro stable), iniziano a picchiarsi in maniera determinata con colpi diretti: pugno di Z, serie di cazzotti al costato di Posse che chiude Z all’angolo. Serie di gomitate di Posse, che poi lancia Z verso il sostegno opposto; Z ribalta il lancio e lungo la traiettoria si trova Pain: spinebuster violentissima su Posse: 1, 2, no! Z interrompe il conteggio e colpisce Pain con un pestone alla testa. Pain si avvinghia alla caviglia di Posse sbilanciandolo e facendolo cadere: i 3 sono ottimi brawler e la lotta si dipana su binari di puro scontro fisico, lasciando la tecnica nel secondo cassetto del comodino. Testata di Pain su Z, che inizia a sanguinare al naso; Z spintona Pain e riesce a prendere con un braccio la sua testa ed a schiacciarla con una ddt, mimando poi il gesto della pistolettata dietro alla nuca. 1, 2, no! Pain si libera e contemporaneamente Posse si getta sui due con una gomitata cadente, colpendo l’osso sacro di Z, che si porta a margine dell’azione per rifiatare. Posse imprigiona le braccia di Pain tra le sue ed in posizione di belly to belly inizia a colpire con delle violentissime testate lo sterno di Pain, tramutando poi la presa in una proiezione, sempre belly to belly, eseguita correttamente. 1, 2, no!

Posse ordina a Vassili di scoprire un sostegno del ring ed inizia a sbattere violentemente la testa di Pain una, due, tr… no! Pain ribalta la presa ed ora è lui che fa impattare con ferocia la testolina di Posse all’angolo. L’impatto provoca tra l’altro una ferita al sopracciglio sinistro che, come spiegava Peterson, sanguina copiosamente anche se il taglio è minimo. Z rinviene con una valanga che manda i due avversari contro il sostegno. E’ Posse ad avere la peggio essendo quello che era posizionato più in prossimità del sostegno esposto. Z lo mette in posizione seduta e va per la sua manovra finale, ma Pain interrompe con una poderosa ginocchiata alla tempia di Z, che rotola fuori dal ring. Pain si ritrova tra le mani Posse e MONEY MAKER! Uno, due, no!!! Z prende il piede dell’arbitro e lo trascina fuori dal ring, mentre Ivan va a scontrarsi con Z. Posse viene rialzato da Vassili e… Evil Driver with Pain su Vassili. Pain scende dal ring e va a litigare con Z e Ivan, ma i due wrestler tornano immediatamente nel ring quando vedono che l’arbitro glielo indica, pena una squalifica. Posse si è rialzato e Pain parte per uno splash, evitato da Posse con Pain sbatte violentemente il mento contro il sostegno esposto. Posse lo abbranca e VODKALASHION! 1, 2, no! Interviene Z, che ha spostato il cric all’interno del ring e… Bulldog di Z sul cric! Z copre Posse: 1, 2, no!!! Pain, con un ultimo sforzo, sposta Z prendendolo per una caviglia. Non finisce mai!

Pain sanguina copiosamente e l’arbitro si gira verso di lui per capire le sue condizioni mentre Z si rimette su Pain, coprendolo, ma BOTTIGLIATA DI VASSILI SU Z, che subisce l’impatto in maniera evidente. L’arbitro vede dei pezzi di vetro e fa portare via i due russi dalla security, mentre Pain striscia a fatica verso Z: uno, due, no! Z alza la spalla e scivola fuori ring. Pain copre Posse: 1, 2, no! Anche Posse evita, ma ancora, Pain e Posse si alzano a fatica… MONEY MAKER DI PAIN!!! 1, 2, Z non riesce a risalire in tempo, 3!!! Pain si aggiudica un match epico, coi tre che hanno dato tutto e si sono fatti del male in maniera violentissima. Tutto ciò, a pochi giorni da Ban For Glory!


Pick the Kid match (part 3)

Kid attraversa la strada davanti all’arena di Cinecittà e VIENE INVESTITO DA UN CARRO FUNEBRE!!! La regia ripropone il momento dell’impatto, con Kid che viene sbalzato via. Kid si rialza a fatica (l’impatto è stato, per fortuna, di striscio), ma dal carro funebre è già sceso TAKERLORD! Chokeslam di Takerlord! Schienamento! 1, 2, 3! Il Kid finisce la sua fuga sull’asfalto di fronte all’arena e Takerlord si guadagna il suo posto nell’Elimination Chamber che consegnerà la prima, storica, cintura King Of Extreme (o, se la vogliamo chiamare in un altro modo, facciamolo).


Confronto all’americana
Ric Vs Bisby


Le telecamere seguono Ric (con la nTo) e Bisby (con Ifrit) che giungono sul ring accompagnati dalle loro entrance theme. I due si siedono uno di fronte all’altro, moderatore è Fiorello, ed è Ric che inizia a parlare. “Lo senti questo vento freddo, birader? E’ il vento dell’inverno della tua carriera. Io vi porrò fine, a Ban for Glory, e non mi accontenterò di vincere. Vorrò trionfare”. “Ric” risponde Bisby “tu sai che non avrei mai voluto essere qui, non come wrestler e responsabile della attuale FWF, almeno. Tu hai voluto e tu ne avevi diritto. E così sarà. Avete fatto anche un’altra richiesta, voi della nTo: di mettere in palio anche il mio titolo Intertopiccale. Accetto.

Non credevo che essere responsabile della FWF fosse così difficile, come tremendo è dover rinunciare al ring. Quindi ho altre due cose in mente. Ban For Glory avrà due location: la nostra sarà diversa da quella degli altri incontri. Saremo tu, io, il ring ed il pubblico. Null’altro. La seconda cosa: se mi sconfiggerai schienandomi per un conto di tre- non che creda a questa eventualità, ma nel caso- riconsegnerò la Federazione a Miss Heyman e tornerò solo e soltanto nel ring!”.

Il pubblico è ammutolito, il silenzio è irreale, Ric non sa cosa dire e Fiorello guarda i due contendenti, mentre le immagini sfumano e parte il recap di presentazione della card di Ban For Glory.

• Tag Team title match: Dev Adam Vs Crusaders (Luke e Justice).
• Feast of Fired match: Darkside Vs Ironsaga Vs The Wonderful Kid Vs Eddie 619 Vs Blitzkrieg Vs nTo Oldwacker Vs Ismail.
• King Of Extreme title match (Unificazione cinture Extreme e King Of The Cage).
Elimination Chamber: Seifer Vs RVS Vs Posse Vs Pain Vs Z Vs Takerlord
• FWF Title: Bisby Vs Ric. Chi vince ritira anche l’Intertopiccal Title. Se vince Bisby l’FWF Title diventa vacante. Se Bisby viene schienato, non sarà più il responsabile della Federazione.

Sipario.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com