È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Welltour, nuovo tour operator genovese!

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2010 13:24
12/12/2009 15:51
OFFLINE
Post: 1.145
Registrato il: 04/09/2006
Città: GENOVA
Età: 39
Alpitour con Bodrato per il nuovo t.o. Welltour

Remo Bodrato torna in campo con Welltour, nuovo tour operator con sede a Genova che avvierà la fase operativa a partire dal gennaio 2010. Bodrato, che occuperà la carica di amministratore delegato, avrà al suo fianco un gruppo di soci attivi nel settore con Alpitour capofila. Il gruppo guidato da Daniel John Winteler ha infatti deciso di appoggiare il progetto del manager ex Ventaglio con un investimento importante. Sembra infatti che Alpitour guiderà l'operazione come socio di riferimento. "Welltour, nasce da un mio progetto al quale partecipano i miei più stretti collaboratori e al quale Alpitour ha aderito in qualità di azionista. Siamo all'inizio di questa importante sfida con un mercato asfittico - dice Bodrato -. Il tour operator con sede a Genova partirà dal 2010 con una programmazione studiata per la prossima estate. Le destinazioni proposte sono: Mare Italia, Grecia, Baleari, Tunisia, Croazia e Mar Rosso". Bodrato nei mesi scorsi ha presentato a vari investitori il suo progetto che vuole "scardinare il mercato con un'operazione leggera che potrà contare su trenta dipendenti". Alpitour attraverso una nota ha poi sottolineato che "in relazione alla nascita della nuova società Welltour srl, Alpitour World ha aderito al progetto imprenditoriale di Remo Bodrato. Il modello partecipativo adottato prevede la piena autonomia di gestione da parte dei vertici operativi di Welltour srl e, in particolare, dello stesso Remo Bodrato, cui competeranno la definizione delle linee strategiche di avvio e sviluppo del nuovo t.o.". (TTG Italia)


E' molto importante l'arrivo di un nuovo t.o. forte sul nostro territorio per la nostra economia e l'occupazione. Ricordo infatti che l'unico altro t.o. di questo tipo con sede a Genova è la Columbus, che però attraversa una crisi senza precenti poichè fa parte del gruppo dei Viaggi del Ventagli che è sull'orlo del fallimento. La situazione attuale prevede infatti un blocco quasi totale delle partenze e i dipendenti, anche quelli della sede genovese della Columbus, in cassa integrazione. Mi spiace dirlo ma la stampa locale ha davvero dato ben poca importanza alla crisi di Columbus, solo qualche trafiletto più che altro sulla situazione dei dipendenti. Speriamo che recuperino parlando di questo nuovo t.o. che ha deciso di investire a Genova.

Ciao,
Rick.
12/01/2010 13:24
OFFLINE
Post: 1.145
Registrato il: 04/09/2006
Città: GENOVA
Età: 39

Operativi dal 15 gennaio gli uffici del nuovo t.o. Welltour

Un delfino all'interno della scritta in blu e arancio Welltour. Questo il logo del nuovo tour operator diretto da Remo Bodrato, l'ex manager Columbus. "Nel marchio - spiega l'azienda - è presente il delfino che evoca quanto di più vicino all'uomo esiste nel regno marino, rappresentando bene la vocazione marinara del t.o., sia per la collocazione geografica che per l'esperienza maturata nelle destinazioni balneari". Dal 15 gennaio saranno, infatti, operativi i nuovi uffici in centro a Genova. Dalla stessa data sarà attivata la rete telefonica, che risponderà allo 010.0891001. "La programmazione Welltour - prosegue l'azienda - comprenderà quasi tutte le destinazioni balneari mediterranee e del Mar Rosso: Grecia, Italia, Corsica, Isole Baleari e Canarie, Cipro, Tunisia, Croazia, Sharm el Sheik, Marsa Alam, Hurghada e Crociere sul Nilo. Le strutture di riferimento saranno 23 Club, situati nelle località più richieste e selezionati accuratamente". (TTG Italia)

Ciao,
Rick.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com