Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

EMILIANO SEMPRE CON NOI

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2012 19:38
OFFLINE
Post: 5.214
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
10/05/2012 19:38
 
Quota

Sabato si vota per il Premio “Emiliano Del Rosso”

Sabato prossimo 12 maggio, in occasione della gara EMPOLI – VICENZA, i tifosi potranno votare un giocatore dell’Empoli FC che avrà dimostrato: attaccamento ai colori sociali, impegno, dedizione e spirito di sacrificio per la “maglia”, lealtà sportiva, rispetto e considerazione verso i proprio tifosi.

A questo giocatore andrà il Premio “Emiliano del Rosso”, promosso dai gruppi Ultras dei Rangers e Desperados dall’Unione Clubs Azzurri e dai familiari di Emiliano, con il patrocinio del Comune di Empoli e dell’Empoli FC.

Ogni tifoso riceverà una scheda sulla quale potrà votare fino a 3 giocatori.

Il Premio consiste in una sciarpa e in una pergamena nella quale saranno riportate le motivazioni dell’attribuzione del Premio stesso.

La sciarpa è una riproduzione di un quadro del pittore empolese Marcello Ciampolini realizzato appositamente per l’occasione in esemplare unico.

Dalla scorsa edizione del Premio saranno premiati anche i calciatori secondo e terzo classificato ai quali andrà una targa.

La serata di consegna dei premi sarà mercoledì 23 maggio alle ore 21.30 nel Cenacolo di Santo Stefano degli Agostiniani di Empoli.


pianetaempoli.it
OFFLINE
Post: 5.052
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
21/03/2012 00:56
 
Quota

CROTONE ED EMPOLI OMAGGIANO EMILIANO

Emiliano Del Rosso




Anche se un pò ritardo, pubblichiamo questa nota relativa alla commemorazione di un Ultras dell’Empoli venuto a mancare prematuramente, a cui hanno reso omaggio le tifoserie del Crotone e quella empolese, storicamente gemellate

La tifoseria calabrese, accompagnata dai gemellati toscani, dopo la gara ha reso omaggio alla tomba dello scomparso ultras empolese
Mentre tutta la penisola italiana era paralizzata da un’ondata di aria gelida con conseguenti nevicate che hanno reso le strade nazionali al limite della percorribilità, gli ultras italiani continuavano la loro opera di sostenimento e di supporto ai propri club del cuore, perché quando c’è una passione enorme alla base non c’è freddo o altro ostacolo che tenda.
Nel weekend più gelido dell’anno non sono mancati all’appello nemmeno gli ultras del Crotone, impegnati in una trasferta tutt’altro che vicina; la squadra rossoblù infatti avrebbe incontrato l’insidioso Empoli.
Il gemellaggio fra le due tifoserie ha fatto si che lo spettacolo sia stato più sugli spalti che in campo; la gara è terminata infatti con un pareggio senza infamie ne lodi per entrambe le squadre con le reti di Sansone e Buscè che ha festeggiato il pareggio andando ad abbracciare il figlio raccattapalle a bordocampo.
È stata una vera e propria festa sia per i tifosi crotonesi reduci da un lunghissimo viaggio e sia per i locali empolesi; entrambe le tifoserie hanno rispettato il gemellaggio rendendo omaggio all’avversario con cori e striscioni.
Ma la cosa più bella è stata l’iniziativa organizzata dagli empolesi a fine gara fuori dallo stadio Castellani dove le due tifoserie si sono incontrate per poi recarsi al cimitero comunale per rendere omaggio a Emiliano, compianto ultras storico dell’Empoli.
Sulla tomba di Emiliano i tifosi crotonesi hanno posto la sciarpa rossoblù mentre ogni tifoseria urlava a squarciagola il nome della squadra gemellata.
Sono queste le iniziative che fanno bene al calcio e che sono esempio e monito per coloro che troppo spesso additano gli ambienti ultras come negativi e forieri di violenze e disordini sociali.

Raffaele Caccavo


dallapartedeltorto.tk/2012/03/21/crotone-ed-empoli-omaggiano-e...
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 4.603
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/12/2011 14:22
 
Quota

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 4.602
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/12/2011 14:22
 
Quota

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 4.601
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/12/2011 14:21
 
Quota

Canterò per te, Emiliano ale'! (8-11-2011)
Mercoledì 14 Dicembre 2011 18:56




Come di tradizione l’8 dicembre scorso ci siamo recati ad Empoli per il consueto pranzo in ricordo di Emiliano e Badio, organizzato dai Desperados 1983, un’occasione per stringerci assieme ai nostri gemellati nel ricordo di una grande persona e per moltissimi un grande amico, una persona che ha fatto dello stadio la sua vita ed ha lasciato un segno talmente profondo che il suo funerale fu celebrato dentro al Castellani, vicino alla sua “casa”: la Maratona. Partiti in mattinata, in più di venti unità abbiamo raggiunto i nostri fratelli direttamente al cimitero di Empoli, dove troviamo subito i ragazzi dei Desperados e Rangers, inoltre data l’occasione anche quelli di Perugia (Ingrifati), quelli di Montevarchi (Brigate) e quelli di Fasano (Fasano Ultras); dopo i vari saluti e chiacchierate ci dirigiamo davanti alla tomba di Emiliano, deponendo il nostro mazzo di fiori assieme agli altri e restando in rispettoso silenzio per vari minuti fino ad un celebrativo applauso. In seguito ci spostiamo nella zona aperta del cimitero dove si trova la tomba di Badio, appoggiamo l’altro mazzo di fiori ed anche qui ci raccogliamo in silenzio fino all’applauso finale. Una volta usciti dalla struttura, dopo qualche veloce chiacchiera, risaliamo in macchina diretti al circolo (dove si disputa anche il torneo estivo per Emliano) e qui l’ospitalità è stata, come sempre, encomiabile. Un lungo aperitivo, con birre alla mano si brinda, si parla, si passa del bel tempo assieme. Pranziamo tutti in un salone (agghindato con gli striscioni dei due gruppi di casa), con qualche tavolo fuori nel piazzale interno. Salume, fagottini, arrosto e Chianti in quantità ci fanno sentire sempre come a casa nostra. Il tasso alcolico e la goliardia salgono, nel frattempo si parla, si discute, ci si confronta e tra tutti nascono anche nuove amicizie. Ad un certo momento vengono accese delle torce nel piazzale e si leva un coro per Emiliano, seguito da un altro per Badio con l’accensione di altre torce. Momenti di commemorazione, per ricordare chi non c’è più ed ha dato tanto al suo gruppo (ed alla città), vissuti da ultras, per impararne l’esempio. Nel tardo pomeriggio cominciano i saluti, ci si scambiano le ultime parole e pacche sulle spalle dandoci appuntamento alla prossima occasione, sperando che sia sempre il più vicino possibile, ricordandoci che comunque il 7 Gennaio ci rivedremo per la festa dei 35 anni dei Rangers.




ONORE AD EMILIANO E BADIO!

EMPOLI E PARMA AMICIZIA FRATERNA

AVANTI ULTRAS!


www.boysparma1977.it/
[Modificato da Avanti Ultras 16/12/2011 14:32]
OFFLINE
Post: 186
Registrato il: 16/07/2010
Città: EMPOLI
11/12/2011 22:48
 
Quota

In ricordo di Emi

Ciao Emi - Emiliano Del Rosso libro Una vita da ultraOggi allo stadio “Menti” di Vicenza, nel settore di Curva Sud, quella dei tifosi ultras vicentini, c’era uno striscione bianco con una scritta in rosso che citava così: “Ricordiamo Emi”. E’ l’ennesima dimostrazione di affetto di tanti tifosi di calcio di moltissime città d’Italia per il nostro grande tifoso azzurro Emiliano Del Rosso, che ci ha lasciato un triste 7 dicembre di 7 anni fa. Mercoledi scorso, 7 dicembre, in tantissimi e da ogni parte d’Italia si sono radunati di nuovo per ricordare Emi e per stringersi nuovamente intorno alla famiglia Del Rosso.



Abbiamo ricevuto nel pomeriggio di oggi una mail con la quale la famiglia Del Rosso, attraverso il nostro portale, vuole ringraziare ulteriormente i tantissimi tifosi che mercoledi scorso hanno voluto ricordare Emiliano.



Empoli 7 Dicembre 2011


Ti svegli e pensi: sette anni fa a quest’ora un brutto incidente aveva portato via Emiliano; la rabbia prende lo stomaco e non sai come affrontare la giornata. Dici: chissà se Empoli si ricorderà di lui; poi accendi il computer e vedi quanti amici lo ricordano e invitano a commemorarlo il giorno dopo. Arrivi al giorno successivo e quando ancora non hai ben chiaro se questo dolore è un incubo o è realtà vedi quanti amici , compagni piccolini, famiglie, quanti fiori arrivano sulla sua tomba ed allora capisci quanto è amato, ricordato ….. la sua presenza si percepisce fra tutti quei ragazzi che hanno ” macinato ” Km per arrivare fin qua.


GRAZIE EMI.


La Famiglia


Tutto lo staff di PianetaEmpoli.it si stringe nuovamente alla famiglia Del Rosso, nel ricordo di Emiliano e pensando che “Emi” è sempre e comunque tra noi, sempre…

Ciao Emi!


OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 16/07/2010
Città: EMPOLI
11/12/2011 22:16
 
Quota

Tino, Emiliano, Zivo...sempre con noi !
Curva Nord Matteo Bagnaresi - La nostra Voce
Sabato 10 Dicembre 2011


Dolore, tristezza, incredulità. Eravamo sotto Natale ormai anche allora, ma in questo periodo nel 2004 erano questi i sentimenti che hanno avvolto il gruppo dei Boys Parma. Sono già passati sette anni… 2 Dicembre, 7 Dicembre, 9 Dicembre le tre maledette date.

Il 2 Dicembre Francesco Tinelli, per tutti noi il Tino, grande Ultras e vero leone della Nord, perdeva la sua battaglia più importante, quella per la vita, e ci lasciava non senza aver prima lottato, caratteristica che l’ha accompagnato fino alla fine. Nemmeno il tempo di ricordarlo e il 7 Dicembre una tremenda notizia ci arriva da Empoli, dove Emiliano, Ultras dei Desperados, perdeva la vita in un incidente stradale, poco tempo dopo, fra l’altro, averci fatto visita in una partita di Coppa Uefa. Ma anche qua, nemmeno il tempo di condividere e partecipare al dolore degli amici empolesi che ancora il telefono è tornato a squillare per dare brutte notizie, cioè quella di un altro maledetto incidente stradale, che questa volta ci ha portato via lo Zivo, Andrea Ziveri, ragazzo che insieme ai suoi “colleghi” di Corcagnano, gli “Schiavi del Campari” era sempre presente sui nostri pullman, pronto a non far dormire nessuno, pronto a regalare un sorriso a tutti. Son passati 7 anni e purtroppo altri ragazzi ci hanno lasciato. Son passati 7 anni e con questo dolore siam diventati più forti. Son passati 7 anni ma noi vi sentiamo cantare ancora, tutti, nel Vento della Nord…

www.boysparma1977.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1211%3Atino-emiliano-zivosempre-con-noi-&catid=48%3Alanostravoce&I...
OFFLINE
Post: 122
Registrato il: 13/10/2008
08/12/2011 18:12
 
Quota

..ciao "orso" buono, passano gli anni ma il ricordo del tuo vocione ancora rimbomba in maratona. La curva, da allora, non è più la stessa.
OFFLINE
Post: 178
Registrato il: 16/07/2010
Città: EMPOLI
07/12/2011 19:50
 
Quota

Modenasi per Emiliano
OFFLINE
Post: 177
Registrato il: 16/07/2010
Città: EMPOLI
07/12/2011 19:47
 
Quota

Laziali per Emiliano
[Modificato da Empoli Fans 07/12/2011 19:48]
OFFLINE
Post: 4.567
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/12/2011 19:10
 
Quota

Milanisti 2004 per Emiliano
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 4.566
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/12/2011 19:04
 
Quota

EMILIANO SEMPRE CON NOI!
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.719
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
27/05/2011 05:37
 
Quota


www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5WJz0sWjjGE

[Modificato da Avanti Ultras 27/05/2011 05:38]
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.716
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
26/05/2011 03:51
 
Quota

Coralli vince il 5° premio “Del Rosso”

Nella bella cornice del Cenacolo degli Agostiniani di Empoli si è svolta la cerimonia della 5° edizione del “Premio Emiliano del Rosso”. Presenti, oltre ai tre finalisti (Coralli, Pelagotti e Stovini, ndr) anche i familiari di Emiliano, Athos Bagnoli ed Eleonora Mucciarelli (Presidente e segretario dell’Unione Clubs Azzurri), ed il giornalista Franco Ligas, oltre ovviamente ai numerosi partecipanti che non sono voluti mancare alla serata.



Prima dell’ingresso della sala, tra le volte del Chiostro, una bella esposizione di alcuni dei lavori prodotti dai bambini che hanno partecipato a “La scuola del tifo”, una iniziativa di educazione allo sport (lo slogan è “Io tifo PER e non CONTRO”, ndr) che viene rivolta ai ragazzi delle classi elementari di Empoli e del circondario e che vede coinvolti giocatori dell’Empoli, autorità, personaggi del mondo dello sport e del giornalismo, e soprattutto le insegnanti degli Istituti Scolastici coinvolti. Quest’anno sono stati oltre 300 i ragazzi coinvolti, di alcune classi delle Scuole elementari di Corniola, Spicchio e Limite sull’Arno ed Elementari e Materne di Ponzano. Nel corso della serata abbiamo visto anche alcuni brevi filmati sull’attività svolta ed abbiamo potuto constatare l’entusiasmo e la passione di tutti quelli che hanno organizzato questa particolare “Scuola” per tifosi, dalla quale speriamo possano venire tanti tifosi che domani saranno con noi al Castellani ad incitare i ragazzi in maglia azzurra.



Tornando al Premio “Emiliano del Rosso” c’è da dire che per la seconda volta consecutiva se lo aggiudica Claudio Coralli che si porta a casa la sciarpa che riproduce il quadro del pittore empolese Marcello Ciampolini dedicato ad Emiliano. Una vittoria frutto certamente delle prestazioni del “Cobra” che lo hanno portato ai vertici della classifica dei marcatori della Serie B ma anche del feeling che c’è tra l’attaccante e i tifosi azzurri. D’altra parte questo è un premio che non va a cercare le qualità tecniche del giocatore, ma il suo attaccamento alla maglia, al suo impegno, al rispetto per i tifosi. Tutte componenti che il numero nove dell’Empoli ha sempre dimostrato di avere, anche in questa stagione sportiva.



Una piacevole sorpresa il secondo posto del giovanissimo Pelagotti. Un buon segnale per quello che il prossimo anno sarà con ogni probabilità il portiere titolare degli azzurri. Un segnale che regala al portiere azzurro tanta fiducia da parte dei suoi tifosi e che testimonia anche della personalità che Pelagotti ha (ricordate Siena??). Il terzo posto di Stovini premia una stagione in cui il giocatore è stato tra i punti fermi della squadra e nella quale ha saputo ben svolgere il suo doppio ruolo di ottimo centrale ma anche di “maestro” per i tanti giovani che si sono avvicendati nella difesa azzurra. Peccato per quel suo “vizietto” di tifare viola… ma si può sempre migliorare! Scherzi a parte Stovini ha disputato due stagioni importanti in maglia azzurra verso la quale ha sempre dimostrato attaccamento e dedizione. Giusto che su questo podio ci sia anche la sua presenza.


pianetaempoli.it
OFFLINE
Post: 742
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
07/12/2010 20:15
 
Quota

ciao emi nessuno ti ha dimenticato!!
OFFLINE
Post: 32
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
07/12/2010 14:41
 
Quota

CIAO EMI ,PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
OFFLINE
Post: 2.716
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/12/2010 13:23
 
Quota

Sei anni sono passati ma il tuo ricordo è sempre con noi in ogni stadio in cui andiamo!!!

EMILIANO SEMPRE CON NOI!

www.youtube.com/watch?v=sA_7Eb2E28o

[Modificato da Avanti Ultras 07/12/2010 13:24]
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 2.715
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/12/2010 13:14
 
Quota

Sei anni sono passati ma il tuo ricordo è sempre con noi in ogni stadio in cui andiamo!!!

EMILIANO SEMPRE CON NOI!
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 2.708
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
06/12/2010 15:38
 
Quota

Boys Parma in ricordo per Emiliano Parma - Udinese
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 22/11/2010
Città: PISA
22/11/2010 13:06
 
Quota

Ciao a tutti! Onore a Emiliano
Ciao a tutti i ragazzi Empolesi che si fanno i Km su e giù x l'Italia, innalzando i loro colori e difendendo la loro città con amore e lealtà. Un saluto caro a Emiliano, il suo ricordo vive in ogni Ultras leale che ha apprezzato il tuo modo di fare il tifo e vivere in modo rispettoso e corretto il calcio e il rapporto con le altre tifoserie...anche se non siamo gemellati o "amici" non vuol dire che il rispetto venga meno,anzi è la base di tutto!!! Onore a Emiliano e a tutti gli Ultras che non ci sono più (incluso il nostro Mau)...un saluto a tutti, il pisano di campagna. [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 678
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
13/11/2010 23:39
 
Quota

EMI EMPOLI NON TI SCORDERA' MAI!!
OFFLINE
Post: 2.582
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
13/11/2010 20:07
 
Quota

OGGI 13 NOVEMBRE 2010 SAREBBE STATO IL 35' COMPLEANNO DI EMILIANO
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 1.918
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
06/08/2010 13:40
 
Quota

Re:
prottino, 05/08/2010 17.58:

Non posso credere a quali livelli può arrivare l'imbecillità umana.

Avete tutta la nostra solidarietà.

Lucchesi infami. Emiliano vive!

www.gazzettalucchese.it/news_view.php?idart=12041

Sei giovanissimi tifosi rossoneri raggiunti da Daspo: non potranno frequentare lo stadio per un anno

05/08/2010 17:19

Ancora Daspo, i provvedimenti amministrativi di interdizione a frequentare manifestazioni sportive, per alcuni tifosi della Lucchese. La questura di Lucca ha erogato sei Daspo per altrettanti giovanissimi supporter della Lucchese che la settimana scorsa, in occasione della amichevole con l'Empoli, si erano resi protagonisti di atteggiamenti minacciosi verso i circa quaranta tifosi azzurri arrivati con un pulmann e alcune auto. Tutti e sei i giovani sono incensurati e considerati dagli investigatori vicini al disciolto gruppo dei Bulldog.

I giovani sono stati diffidati dal seguire eventi sportivi sul territorio nazionale per un anno senza però obbligo di firma. Si tratta di un operaio e di cinque studenti minorenni. Fra loro anche un ragazzo di origine albanese. Prima della partita, a scaldare gli animi, c'era stata anche una scritta vergata sul muro della curva est che offendeva un tifoso empolese morto due anni fa in un incidente stradale ("Emiliano Verme").

La notizia dei Daspo è stata comunicata dal questore Vicario Francesco di Ruberto, protagonista nei giorni scorsi della querelle, con relativo contorno di frizioni con l'amministrazione comunale, sulle barriere da apporre all'esterno del settore ospiti. Di Ruperto , in sede di conferenza stampa, ha annunciato che per tutta la stagione i controlli allo stadio saranno rigidissimi.




grazie prottino per il post

LUCCHESI INFAMI!!!!!

EMILIANO VIVE!!
www.rangers.it
05/08/2010 17:58
 
Quota

Non posso credere a quali livelli può arrivare l'imbecillità umana.

Avete tutta la nostra solidarietà.

Lucchesi infami. Emiliano vive!

www.gazzettalucchese.it/news_view.php?idart=12041

Sei giovanissimi tifosi rossoneri raggiunti da Daspo: non potranno frequentare lo stadio per un anno

05/08/2010 17:19

Ancora Daspo, i provvedimenti amministrativi di interdizione a frequentare manifestazioni sportive, per alcuni tifosi della Lucchese. La questura di Lucca ha erogato sei Daspo per altrettanti giovanissimi supporter della Lucchese che la settimana scorsa, in occasione della amichevole con l'Empoli, si erano resi protagonisti di atteggiamenti minacciosi verso i circa quaranta tifosi azzurri arrivati con un pulmann e alcune auto. Tutti e sei i giovani sono incensurati e considerati dagli investigatori vicini al disciolto gruppo dei Bulldog.

I giovani sono stati diffidati dal seguire eventi sportivi sul territorio nazionale per un anno senza però obbligo di firma. Si tratta di un operaio e di cinque studenti minorenni. Fra loro anche un ragazzo di origine albanese. Prima della partita, a scaldare gli animi, c'era stata anche una scritta vergata sul muro della curva est che offendeva un tifoso empolese morto due anni fa in un incidente stradale ("Emiliano Verme").

La notizia dei Daspo è stata comunicata dal questore Vicario Francesco di Ruberto, protagonista nei giorni scorsi della querelle, con relativo contorno di frizioni con l'amministrazione comunale, sulle barriere da apporre all'esterno del settore ospiti. Di Ruperto , in sede di conferenza stampa, ha annunciato che per tutta la stagione i controlli allo stadio saranno rigidissimi.
OFFLINE
Post: 1.713
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
19/06/2010 14:42
 
Quota

Tutti a Brusciana per ricordare Emiliano
Dal 18 al 20 giugno torneo dei tifosi azzurri, ci saranno anche gli ultrà gemellati


17/06/2010

Il Centro di Coordinamento Empoli Clubs e il gruppo Desperados Empoli hanno organizzato, per il sesto anno consecutivo, il memorial "Insieme per Emiliano" in ricordo del compianto tifoso ed amico Emiliano Del Rosso.

Il torneo è in programma dal 18 al 20 giugno al circolo di Brusciana, gentilmente concesso dall'Arci, dove alcuni ragazzi e ragazze tifosi dell'Empoli e delle squadre gemellate dormiranno in tende all’aperto nei giorni della manifestazione, durante la quale si svolgeranno anche giochi non competitivi in nome dell'amicizia.

Fonte: Desperados Empoli 1983 - Centro di Coordinamento Empoli Clubs
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 1.554
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
15/05/2010 14:39
 
Quota

Presentato il premio "Del Rosso"



Si è tenuta presso i locali del "Centro di Coordinamento" la presentazione del Premio "Del Rosso 2010", trofeo annuale in memoria del compianto Emiliano Del Rosso.

Sono intervenuti, oltre al presidente dell'UCC Athos Bagnoli, anche il Team Manager dell'Empoli, Massimiliano Cappelini, il padre di Emiliano, il sig. Claudio Del Rosso, Fabrizio Fioravanti ed una rappresentanza dei Desperados 1983, gruppo in cui militava Emiliano.

Sono state spiegate le modalità di voto, che restano invariate rispetto al passato, ovvero si voterà attraverso una scheda prima del match Empoli-Albinoleffe di sabato prossimo dentro lo stadio, ma sopratutto si è illustrata la grande novità del premio, ovvero la premiazione di questo che avverrà domenica 30 Maggio subito dopo la conclusione della partita interna con il Grosseto che sancirà la fine del campionato.

Un pò come accadeva con il "panino azzurro" si andrà sul campo Sussidiario a dar luogo alla "Festa Azzurra" dove, oltre ad un momento per ritrovarsi tutti insieme e darsi i saluti da ultimo giorno di scuola, si andrà a proclamare il vincitore del premio, che in seduta stante se lo vedrà griffare con il proprio nome.


www.youtube.com/watch?v=GLX1MItdM_I&feature=player_embedded



www.youtube.com/watch?v=Zf_z7sJJNmo&feature=player_embedded

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 67
Registrato il: 13/10/2008
09/04/2010 22:05
 
Quota

Ieri son venuto a trovare te e Lucianone....mancate ragazzoni.
NEL CUORE DEGLI ULTRAS.....
OFFLINE
Post: 539
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
04/01/2010 16:51
 
Quota

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 23/10/2009
Città: MILANO
07/12/2009 16:58
 
Quota

CIAO EMILIANO...IL TUO RICORDO NON MORIRA' MAI!!
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
07/12/2009 14:56
 
Quota

CIAO EMI, SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci