Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

La storia di dom@

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2023 18:21
Autore
Stampa | Notifica email    
22/11/2009 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 18.124
QUARTA PARTE
Tutti i guai che ho passato senza le preghiere al mio Dio Geova, non cela' lavrei mai: fatta! Ogni volta che vedo un granbiulo bianco incomincio a pregare al mio Dio Geova. E mi viene una pace interiore, e trovo la forza di andare avanti. Due operazioni al cervello in un mese e mezzo e' troppo!! Mi son venuti i dubbi che non mi svegliavo la seconda volta.

O quando sono stato felice quando mia moglie mi toccava la mano trattando di comucare con me. Ho aperto gliocchi ed ho sentito le mani di mia moglie che mi accarezzavano! Ero vivo un'altro giorno, Ho dato ringraziamente al mio Dio Geova!

IL MIO dottore mi ha fatto la prima visita a letto dopo della operazione e mi ha detto che per salvami la vita mi ha dato droghe troppo forti voleva sapere se avevo qualche effetto strano. Per il momento niente, ho risposto, pero' in due giorni , urinavo sangue. L'effetto collaterale delle droghe forti mi ha rovinato la viscica. L'analesi di sangue mostrava un po' contaminato, Se doveva mandarmi a casa con un piccolo conpiuter che mi alimentava nelle vene 500 C,C, DI pendicillina per sei mesi.Lo staccavo una volta la settimana per farmi il bagno. E lo riprogrammavo per la prossima settimana.

E il dottore mi a svelato perche' mi ha fatto l'infezzione. IL NEUROLOGO di California usava un vecchio metodo che al 19991 non usava piu', che causava troppo infezzioni. E lui non si era aggiornato della nuova tecnica. GREEEEEE!

Dopo gli fratelli mi chiamavano per telefono e mi venivano a trovare erano molto gentili, Ma un giorno volevo telefonare a mia moglie, E non potevo! Mi perdevo dentro i numeri. Non ero capace di fare una telefonata, mi perdevo dentro i numeri! Mi ho messo una paura terribile! Allora con tutte le mie forze, mi sono messo a leggere la Bibbia, trattare di esercitare il mio cervello. Ad un tratto non sono piu' solo nella camera, e venuto un giovane ateo, si come era pure lui con un tumore nella testa, Mi incomicia a fare domande Sul Regno di Dio. Gli opedali e le guerre nessunO e' ateo, tutti cianno la fifa di morire. Mi sono sforzato al massimo con la mia lingua in problema, Pero ho riuscito a fare 50 ore di servizio in dieci giorni.ho lasciato a tutti quelli che venivano a trovare il mio amico di stanza diversa letteratura. Biblica.

Si vede quell'attivita' di parlare il messaggio bliblico, mi ha fatto tanto bene al cervello, ho messo nuovi "neuroni" infomazione scoperta recendemente.

Oggi ho mandato una e-mail al Dott. ringraziandolo persalvarmi la vita. "clicca sotto" ci sta la foto del dott....
www.healthgrades.com/directory_sear...MD-C4A1B882.cfm
LA E-MAIL)
PLEASE DELIVER THIS MESSAGE from Gio****ni Ci****ne, to Dr.John D. Steichen, MD
Neurosurgery

Thank you for savomg my life on October 19, 1991 at Mass. General Hospital in Boston. I was in Unit No. 320-21-84 on Floor W1226A. I had a brain abcess and I was 57 years old and a Jehovah's Witness. You operated on me without blood. Thank you again for saving my life and respecting my religious beliefs in doing so. I have made it to 74 years of age! I would like to drop by someday to see you again. Thank you!

Sincerely,

Gio****ni Ci****ne

Sono uscito dall'ospedale con un buco alla parte sinistra della mia testa. vuol dire che mi manca 7X7cemetri di cranio, dove sedeva il mio tumore, e c'e' solo la pelle che copre l mio cervello. Il cranio era troppo infezzione per riattaccarlo. Il dottore mi raccomanda di portare l'elmetto quando viaggio in macchina, mia moglie va a combrare un elmetto tipo HOKI che e' il migliori, e finalmente siamo andati a casa molti contenti.

I mesi passano io mi dedico all'ostudio e lettura tratto di esercitare il mio cervello. La cosa piu' complicata ogni settimana dopo il bagno riprogrammare quel conpiuter per la prossima settimana. Dopo 6mesi finita la terapia con la pendicellina!Torniamo all'ospedale gli analesi del sangue, mostrano ottimo resultato torniamo a casa felici.

Pero i due interventi mi hanno l'asciato come un'albero al vento, dovevo rettificare quando mi movevo. E dovevo stare attendo non sbattere la testa, e a prendere 3 I/2 pillole di dalantin per tutta la vita.

A casa i giorni passano e mi hanno avvertito che dopo interventi di tumore alla testa, puo' venire la depressione. Dovevo riinvertarmi la mia vita, avevo paura, mi trovavo con un nuovo, orizonte davanti a me. tenevo una buona moglie e magnica famiglia, pero ogniuno di noi dobbiamo respirare la nostra aria.

Un giorno ero nella mia bottega trattando di ricominciare a fare qualche lavoretto. Tutto di un colpo mi viene una forte depressione, che non mai sofferto in vita mia. Non guasi capivo che mi stava succedendo. Era come se mi stava inghiottando in un buco nero senza fine. Ero allinpiedi come fossi un zampi. Alcuni giorni leggiamo su' i giornali di gente che si appicca per farla finita per scappare di questo stato depressivo. E con tutte le mie forze, ho gridato Geova aiutami! In qualche istante comincio a ritornare la mia ragionevolezza. E fuggito dalla bottega, e ho tornato da mia moglie e figli.

E per un mese avevo paura di stare da solo. Ma non potevo permettere che la depressione mi abbatteva. Rincomincio a leggere la bibbia, e mi ispirava a fare pure io qualche poesia, per mantenere il mio cervello occupato, mi divertivo cercando le parole per fare il ritornello adatto, molte volte mi svegliavo alle tre la notte e mi veniva quella parola adatta. E dopo le poesie le traducevo pure in Inglese era doppio occupazione.



[Modificato da admintdg3 22/11/2009 13:03]



-----------------------------FORUM TESTIMONI DI GEOVA ONLINE-----------------------------

1) Leggete attentamente il Regolamento e attenetevi alle varie regole.
2) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com