Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

La storia di dom@

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2023 18:21
Autore
Stampa | Notifica email    
22/11/2009 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 18.124
PRIMA PARTE
E' lunga storia di lotte e sopravvire, vi faccio un
riassunto. nel 1954 Uruguay, io sono muratore, un secchio di calce cade del secondo piano, mi fiora la testa con il manico passando mi colpisce una ferita di 15 punti, dopo un mese guarito! qualche centrimetro di piu' morto!

1970 USA un auto non fa lo STOP mi colpisce la mia auto fa 2 caprioiole io sono ok pero ho sbattuto la testa; 20danni dopo mi causa problemi. un piccola crepratuccia al craneo comincia a crescere come un fungo , si chiama' "melangioma"cresce fino a quando ti uccide!

USA 1998Una casa di due piani stavo terminando una canna fumaria! era Dicembre, e aveva piovuto sono caminato sul tetto tranquillo! Pero il qualche ora le situazione era cambiate, GELO ho messo il piede zommmm giu' ho reazzionato in un istante! Se debbo cadere non voglio cadere di testa, ho fatto un volodi 7 metri, la caduta e stata come una ,X La gamba sinistra ha preso il primo colpo! fratturato il tallone, il resto del corpo si e' salvato, solo qualche minuto ho perduto i sensi! In 6mesi ritorno al lavoro al 1988

Glianni passano, e ho senpre goduto una ottima salute, fin ad aprile del 91! Pero'quando dormivo la notte, sentivo che qualcuno mi volesse togliere la vita! Non ciavevo fatto mai caso perche' non ho avuto mai dolore di testa. Ma segretamente questo tumore cresceva, nel lato sinistro della mia testa.

Una nattina, alle tre mi fa visita, mi attacca come unatacco epilettico non havevo piu' controollo del mio corpo. La tremarella incontrolata, fino a quando sei NOK AUT. Immagginatevi la paura di mia moglie. Chiamato l'ambulanza mi sono svegliato tre ore dopo al P.S.

Io avevo paura del CAT SCAN dove ti metteno un liquido nelle vene, E alcune persone hanno una brutta reazzione, Ero confuso non sapevo cosa fare!? Un mese, passa un'altro attacco, ogni volta che la sera, Ad esempio carne cotta con umpo' vino mi attaccava. Mi ho imparato che ogni che mangiavo qualche cosa fermentata mi attacava.

IL tumore cresceva e diventava piu' aggressivo. Una mattina verso le cinque mi attacca, come al solito finisco nel P. S. Questa volta al P.S. abbiamo trovato un giovane dottore, Molto risoluto mi ha fatto CAT SCAM e mi ha fatto vedere il tumore. E mi ha detto e' come un uovo di una gallina fattelo levare al piu' presto, prima che ti uccide. IN cerca di un dottottore che lo fa senza trasfusione di sangue.
[Modificato da admintdg3 22/11/2009 13:02]



-----------------------------FORUM TESTIMONI DI GEOVA ONLINE-----------------------------

1) Leggete attentamente il Regolamento e attenetevi alle varie regole.
2) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com