mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

20/11/2009: Superstars (#48)

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2009 22:58
Email Scheda Utente
Post: 157
Post: 157
Registrato il: 03/07/2009
Età: 29
Sesso: Maschile
Low Carder
OFFLINE
20/11/2009 13:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

From the FWF Arena: Superstars #48

Questa sera vi presentiamo solo dei tapings per problemi tecnici intercorsi durante la trasmissione ma tutti i risultati sono correttamente riportati.

Nell'arena, gremita come sempre, prima del il primo match PAIN sale sul quadrato per un promo in cui ricorda a Blitzkrieg, Iceberg Bar, Nixel, TWK, Ironsaga, Kota, Posse e Eddie619 che comunque vada tra loro sarà lui ad uscire ancora con il titolo Extreme alla vita da In Our House 7 e che nessuno potrà mai strappargli la cintura. Parte improvvisa la musica di Seifer che ricorda a PAIN che è lui il più grande campione Extreme di sempre della FWF e che il suo è solo un titolo di paglia, che lui è un campione di transizione. Seifer sfida quindi PAIN a mettere in palio la sua cintura contro quella di King of Cage che, Arkin si dice sicuro, lui vincerà al PPV. PAIN è titubante ma non fa a tempo a rispondere perchè arriva RVS che attacca Seifer. Scoppia la rissa sullo stage tra i due e PAIN si guarda bene dall'intervenire. Quando i due vengono separati dalla sicurezza il GM appare sul mega schermo e sanziona PAIN vs. RVS vs. Seifer più tardi, no title match, ovviamente.

Il primi due incontri della serata vedono impegnati quattro Tag Team formati dai contendenti al titolo Extreme. Quelli che domenica saranno avversari, questa sera collaborano. Nel primo incontro Blitzkrieg e Iceberg Bar affrontano Nixel e TWK. La vittoria va ai primi due che riescono a concentrare i loro attacchi si TWK non permettendo praticamente mai a Nixel di entrare in azione. La mossa risolutiva è la Eye of the Iceberg che Bar connette su TWK. Nixel in realtà non pare molto preoccupato di aiutare il compagno e subito dopo il conto di tre si allontana dal ring. Blitzkrieg e Iceberg rimangono a festeggiare ma appena Bar da le spalle al barbuto lottatore questi connette con la sua Slam contro un paletto (in cui, durante il match, era stato scoperto il tenditore di metallo della top rope) !!! Bar è a terra e mentre Blitzkrieg si allontana accorre Kota che recupera finalmente il suo secchio !!! Dallo stage inoltre corre verso il ring Justice: il giustiziere raccoglie di corsa la maglietta e la bandiera di Lampard e poi sparisce tra la folla ...

Al rientro dalla pubblicità vediamo Justice che raggiunge Frankie in una stanza interna all'arena e gli restituisce il maltolto. Lampard ha le stampelle e spiega a Justice che l'attacco di Kota della settimana scorsa ha aggravato notevolmente i suoi problemi alla schiena e che deve prendersi un periodo di stop. Il giustiziere lo rincuora dicendogli che tornerà più forte di prima e che se vorrà un posto nei Crusaders questo sarà suo. Frankie lo ringrazia mentre con le immagini torniamo al ring dove Ironsaga e Kota stanno già sfidando Posse ed Eddie 619. Il match è molto più equilibrato del precedente anche se a reggere il gioco sono principalmente Posse ed Ironsaga. L'epilogo giunge quando, dopo una DDT subita da Posse per mano di Kota, Ivan e Vassili intervengono a bloccare un conto di tre di Inoue. Eddie 619 si imbufalisce e sale a fare piazza pulita dei compari di Posse che per tutta risposta lo fredda con la Vodkalashion e abbandona il quadrato e l'arena seguito dai suoi due soci. Kota nel frattempo ha cambiato con Ironsaga che chiude il più semplice dei pin. Il giapponese si allontana subito mentre Ironsaga si ritrova da solo sul ring. Improvvisamente le luci dell'arena virano al blu. Ironsaga si guarda attorno. Tutti trattengono il fiato mentre il wrestler si copre il volto. Quando l'illuminazione torna normale Ironsaga pare riprendersi e si allontana lasciando Eddie 619 sul quadrato a chiedersi cosa sia accaduto.

Al rientro della pubblicità scorgiamo il GM Eric Bischoff al telefono con qualcuno mentre sta prendendo accordi per In Our House 7 principalmente in merito alla presenza dell'ospite annunciato la settimana scorsa: si parla di sicurezza da rafforzare e di precauzioni da seguire. Come Eric termina la conversazione viene avvicinato da Ric che chiede in che match sarà impegnato questa sera, se contro una cariatide come Colosso o se in una sfida un poco più attendibile. Eric lo raccomanda di non tirare troppo la corda se non vuole essere “punito” e Fatur gli ricorda che la Ricmania corre libera e selvaggia e che quindi per punirlo il GM deve prima prenderlo. Allora Eric ricordando a Istambool che in FWF comanda lui stipula che per il match titolato del PPV se Ric verrà squalificato o contato fuori perderà il titolo !!! E questa sera Ric sarà impegnato in un match, ovviamente. Ed il suo avversario sarà ... Justice !!! E se questa sera il Giustiziere vincerà, allora per lui non varranno squalifiche e count out !!! Ovviamente non saranno tollerate interferenze della nTo, questa sera. Detto ciò Eric si allontana lasciando Ric a rimuginare.

Quando rientriamo di Dev Adam sono impegnati in un match contro due jobber, Robert McCrav ed un lottatore mascherato, Phantom Rider. I due turchi controllano senza alcun problema la sfida e si sbarazzano rapidamente del duo di malcapitati con una Muezzin Decapitation. La chiusura arriva su McCrav mentre il suo compagno non entra mai in scena. Alla fine del match spuntano le bombolette e McCrav viene marchiato con il logo nTo. Phantom non interviene ed anzi rimane in zona sicura sotto l'apron per evitare la stessa fine. Quando lo scempio ai danni di McCrav termina i Dev Adam si allontanano. Phantom sale sul ring ed infierisce su McCrav !!! E' un massacro. Ma ecco arrivare dal backstage Nuke e Bisby. I due crociati accorrono e mettono in fuga l'atleta mascherato che però, un secondo prima di sparire sullo stage mostra il suo volto: è Nixel !!! Bisby e Nuke si osservano basiti mentre noi andiamo in pubblicità.

Al rientro siamo al Triple Threat tra RVS, PAIN e Seifer . Seifer e PAIN Evil si guardano a muso duro mentre RVS sembra irritarsi per non essere preso in considerazione. Alla fine Seifer e PAIN Evil si accaniscono insieme su RVS per dare il al match. Con RVS a terra sono PAIN Evil e Seifer a scontrarsi nelle prime fasi del match. Dopo una incredibile Chokeslam di PAIN Evil su Seifer RVS finalmente arriva anch'egli sul ring ed interrompe l'azione dell'Extreme Champion lanciandolo fuori ring. Cuneyt's Elbow di Seifer su RVS che ottiene un conto di due. PAIN Evil torna su Seifer con uno Spinebuster e connette con il Money Maker. Intanto però RVS si è ripreso e applica la Sharpshooter a PAIN. Il Campione tocca le corde e RVS lascia la presa. Dopo questo scambio di finisher che però non portano a nulla di fatto il match scivola via in equilibrio tra i tre per quasi quindici minuti. I tre atleti sono molto provati, PAIN Evil tenta di alzarsi dopo una DDT connessa su Seifer, RVS lo attende, prova un calcio ma PAIN Evil lo blocca e lo immobilizza nella Sharpshooter !!! RVS sembra sul punto di cedere ma interviene Seifer che colpisce PAIN Evil con la Money Maker !!! Arriva RVS di corsa che connette con la Chuck fears Seifer su Seifer stesso !!! Solo RVS è in piedi e prova prima a schienare PAIN senza successo e poi Seifer che alza la spalla al due !!! RVS allora prova a sottomettere Seifer con la Sharpshooter ma arriva PAIN Evil ad interrompere. Ankle Lock di RVS su PAIN Evil, PAIN Evil si libera, roll up ma solo conto di due. Clothesline di Seifer su RVS, clothesline di PAIN Evil su Seifer ma sempre solo conto di due. Roll up di RVS su PAIN Evil, ma ancora conto di due. Scorpion Death Drop di RVS su PAIN ma improvviso Cuneyt's Elbow di Seifer su RVS ... 1 ... 2 ... 3 !!! Seifer vince un match incredibile e festeggia sul paletto con il pubblico che applaude lui e gli altri due per lo spettacolo offerto. Noi andiamo in pubblicità.

Siamo allo scontro tra Ric e Justice. i due danno vita a scambi molto veloci accompagnati da classiche prese a terra e tentativi di sottomissione dell'avversario. Il primo suplex è opera di Ric che ottiene il primo conto di due. Il match è molto combattuto ed equilibrato e nessuno dei due contendenti riesce per il momento ad impensierire l'avversario. Da segnalare uno spettacolare DDT di Justice sull'apron ring seguito poco dopo da un conteggio di due al centro del ring. Flying Headbutt di Justice ma Ric legge bene ed il Crociato va a vuoto. Justice non si dà per vinto ed in una fase successiva riesce a sottomettere Ric alla Sword of Justice ma Ric raggiunge la corda più bassa interrompendo di fatto la sottomissione. Ric risponde con un Belly To Belly Suplex. Ancora Ric vicino alla vittoria con un conto di due dopo un braccio teso. Prolungata presa a terra di Ric che non sortisce effetto. Di nuovo Belly to Belly Suplex ma ancora solo conto di due. E di nuovo presa a terra per il campione FWF ma ancora senza nessun seguito. Fase convulsa, scontro al centro del ring ed entrambi restano KO a terra, entrambi però si rialzano prima del 10 ed ora è Justice a condurre le operazioni con una serie di German Suplex che provano molto Ric. Justice sale sulla terza corda ma Ric lo raggiunge con un balzo felino ed esegue un fantastico e velocissimo Superplex che gli vale un altro conteggio di due (stile Angle, N.d.R.). Di nuovo Ric scatenato applica la una Bear Hug ma Justice si libera, roll up e conto di due in suo favore. E' una sfida al cardiopalma. Justice riesce a sottomettere ancora Fatur nella Sword of Justice, Ric ancora sul punto di cedere ma raggiunge di nuovo le corde. Justice lascia la presa e connette con un suplex. Ric si rialza subito !!! You !!! Serie di pugni di Justice !!! You !!! Altri colpi di Justice !!! YOU !!! Ric si gasa. Serie di pugni al al capo di Justice, nulla da fare !!!! You !!! Big Boot di Ric !!! Justice crolla a terra. Ric di slancio sulle corde !!! Leg Drop !!! Justice si sposta !!! Sederata poderosa di Ric al suolo !!!! Justice è lesto. Sale sul paletto !!! Hammer of Justice !!! Ric è a centro ring. Justice non schiena !!!! Sword of Justice !!! Passano trenta secondi e Ric cede !!! Ric cede !!! Ad In Our House 7 Ric dovrà affrontare assurdo !!! Se si farà contare fuori o squalificare perderà il titolo mentre Justice godrà dell'immunità in entrambi i casi !!!

E siamo al Main Event. Darkside e Takerlord sono sul ring contro Bisby e Nuke per decidere chi debba essere il team che sfiderà i Dev Adam in In Our House 7 per i titoli di tag. Il match scorre abbastanza liscio ed i due Team si fronteggiano a viso aperto. Bisby e Nuke dimostrano di essere molto più “squadra” dei i due Oscuri, pur collaborando, risentono del fatto di prediligere la loro individualità. La svolta dopo quasi quindici minuti di incontro serratissimo. Darkside è sul ring contro Nuke e dopo una sequenza che lo porta in vantaggio afferra l'ex FFZ Champ per eseguire la Black Fire ma Luke, dimenandosi riesce a far perdere l'equilibrio a Darkside fino a farlo barcollare vicino al proprio angolo riuscendo ad ottenere il tag da Bisby (che tocca un polpaccio del compagno). La Black Fire va comunque a segno e Darkside va per lo schienamento ... 1 ... 2 ... 3 !!! Il match è finito ma Bisby protesta !!! Era lui il legale. L'arbitro non ne vuole sapere ed assegna la vittoria ai due Oscuri. Attenzione !!! Un nuovo arbitro corre giù dalla rampa e parla con il direttore di gara. I due discutono. Si spintonano. Il primo dice al secondo che lui decide e che non vuole sentire ragioni, Darkside ha contato il tre. I due si spintonano. Intanto Darkside e Takerlord si danno la mano, il secondo arbitro lo considera un Tag e Bisby connette con la Clothesline from Sheephold e copre Takerlord ... il secondo arbitro conta ... 1 ... 2 ... 3 !!! I due arbitri sono al litigio aperto. Nuke intanto si è rialzato. Nuke's Fallout su Darkside !!! Takerlord prova a colpire l'ex FFZ Champ e lo scaglia contro un paletto (Nuke batte malamente il capo contro un turnbuckle e crolla a terra), Bisby afferra l'Oscuro alle spalle ma con un reverse Takerlord connette la Black Stone. Bisby e Nuke sono a terra. Gli Oscuri dominano a centro ring mentre i due arbitri sembrano non sembrano essersi chiariti e ... passano alle mani !!! Arriva Eric Bischoff !!! Bischoff passa da uno dei lati del quadrato, non curante del delirio sul ring, raggiunge la postazione del time keeper e prende un microfono ed annuncia che, se Bisby e Nuke (ancora a terra) si riprenderanno per tempo secondo il parere insindacabile dei medici, il match di In Our House 7 per il FWF Tag Team Championship sarà un “Three Team Tornado Tag” altrimenti saranno gli Oscuri a sfidare i Dev Adam per il titolo mentre i due Crociati si sfideranno, non importa se infortunati, nell'opening TAG TEAM PARTNER POISON MATCH. E su queste parole ed il boato della folla la puntata va agli archivi.

Il prossimo appuntamento con la FWF: In Our House 7, lunedì 23 novembre 2009


IN OUR HOUSE 7: LA CARD

TAG TEAM PARTNER POISON MATCH: Bisby The Warrior King vs. Luke Nuke
Se Bisby e Nuke verranno giudicati abili a lottare il match non si terrà ed i due saranno inseriti nell'incontro per il titolo di Tag.

EXTREME CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
I vincenti dei successivi quattro match confluiscono nello Scramble Match valido per il titolo Extreme.
Blitzkrieg vs. Iceberg Bar
Nixel vs. TWK
Ironsaga vs. Kota
Posse vs. Eddie619

EXTREME CHAMPIONSHIP SCRAMBLE MATCH
PAIN vs. 4 Contenders

KING OF CAGE CHAMPIONSHIP MATCH
3 STEEL CAGE MATCH

RVS vs. Seifer
Stipulazione: tre gabbie. Una rasente ring, a pochi millimetri dalle corde, senza tetto. Una a due metridall'apron, senza tetto, per consentire di combattere in quello spazio. Un Hell in a Cell a due metri dalla gabbia mediana. La cintura sullo stage, dall'ingresso atleti. Si vince raggiungendo la cintura: la porta dell'Hell e' fissata da un chiavistello ma non ha lucchetto, le altre due gabbie invece non hanno porte e si possono solo scavalcare. No Pin - No Subnission.

FWF TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
Dev Adam vs. Darkside & Takerlord (vs. Bisby & Nuke ???)

FWF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
RIC vs. Justice
Stipulazione: se Ric viene contato fuori o squalificato perde il titolo, Justice può essere contato fuori e non incorre in squalifiche.
[Modificato da The Booking Team 20/11/2009 15:59]
Email Scheda Utente
Post: 9.477
Post: 843
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
IC Champion
OFFLINE
20/11/2009 13:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pain ammiro il tuo coraggio nel tenermi testa. Però ora concentrati sul tuo obbiettivo primario, quello di mantenere il titolo ad in our house.

Io invece mi sbarazzerò facilmente di RVS. Il titolo KOC sarà mio e poi verrà il momento dell'extreme title. I titoli secondari della fwf saranno tutti alla mia vita, saranno tutti marchiati con 3 lettere: nTo!
[Modificato da Y2Seifer!!!! 20/11/2009 15:46]
Email Scheda Utente
Post: 696
Post: 696
Registrato il: 07/05/2005
Età: 51
Sesso: Maschile
Main Eventer
FW Staffer
OFFLINE
20/11/2009 14:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

// K ON //

Nuke esce dall'arena ancora dolorante per il match con i due Oscuri.
Styles lo intercetta ma l'ex campione FFZ, con garbo, allontana il microfono e sale in auto.
E' Sarah a parlare per lui:

- Luke non ha nulla da dire, ora. Vuole solo riposare e riprendersi. Sia lui che Bisby, domenica, dovranno sottoporsi ad una visita che ne chiarisca le condizioni fisiche ed ovviamente entrambi vogliono curarsi al meglio per poter affrontare i Dev Adam e Darkside e Takerlord nel match titolato per il FWF Tag Team Championship. E comunque pernso di poter parlare a nome di entrambi dicendo che se invece dovessero scontrarsi tra loro ... Vedrete ...

Sarah sorride gentile poi sale in auto e questa si allontana lasciando Styles ai saluti.
Sipario.

// K OFF //
Email Scheda Utente
Post: 319
Post: 316
Registrato il: 15/01/2009
Età: 28
Sesso: Maschile
Mid Carder
OFFLINE
20/11/2009 15:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Y2Seifer!!!!, 20/11/2009 13.42:

Pain ammiro il tuo coraggio nel tenermi testa. Però ora concentrati sul tuo obbiettivo primario, quello di mantenere il titolo ad in your house.

Io invece mi sbarazzerò facilmente di RVS. Il titolo KOC sarà mio e poi verrà il momento dell'extreme title. I titoli secondari della fwf saranno tutti alla mia vita, saranno tutti marchiati con 3 lettere: nTo!




K-ON

Tutta la gente che mi rideva dietro, che si sentiva vincitore ai miei danni dopo uno squash di due minuti... ha perso contro di me, prima o poi. Ajeje Brazorff é stato il primo, Frankie Lampard é stato il secondo ed infine Justice... anche se quest'ultimo ha perso con onore e non é fuggito appena io l'ho battuto.

Ma tornando a noi... non mi interessa che la federazione che dovrei rappresentare é minacciata da qualcosa di più unito di lei e che tu sei stato uno di coloro che l'hanno fatta ricominciare. Guarda sul tuo lettore DVD i miei grandi match...

...12 Maggio, Steel Cage Match contro Ajeje e KekkoTRZ. 23 Settembre contro Kota Inoue e Lampard, Extreme Rules. 23 Ottobre, I Quit Match contro Justice.

Guardali bene, perché solo questo ti potrà salvare. A Ban For Glory ci metterò l'astuzia del primo match, la determinazione del secondo e la voglia di sangue del terzo. Guarda anche IOH 7, ti servirà e tanto...

K-OFF

Oh mamma, fino a quest'estate non avrei mai detto di far parte di una storyline così importante! [SM=g27828] Grazie a tutti, dal primo all'ultimo per il successo che ha avuto il mio pg.
Email Scheda Utente
Post: 7.349
Post: 6.161
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
20/11/2009 16:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La classe operaia va in paradiso, quella arbitrale andasse agli inferi cogli Oscuri. Yajaira mi ha fatto le fasciature, Tai mi ha preparato i ravioli in salsa rosa, che mi piacciono tanto. Che bello stare a rilassarsi a letto ed essere intervistati da "La vita in diretta- Speciale Bisbylandia".

Ringrazio Sarkozy, Gordon Brown e l'Angela (Merkel, ndr) per gli auguri di pronta guarigione.
Email Scheda Utente
Post: 2.706
Post: 2.562
Registrato il: 10/07/2005
Età: 39
Sesso: Maschile
Living Legend
OFFLINE
20/11/2009 19:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Y2Seifer!!!!, 20/11/2009 13.42:

Pain ammiro il tuo coraggio nel tenermi testa. Però ora concentrati sul tuo obbiettivo primario, quello di mantenere il titolo ad in our house.

Io invece mi sbarazzerò facilmente di RVS. Il titolo KOC sarà mio e poi verrà il momento dell'extreme title. I titoli secondari della fwf saranno tutti alla mia vita, saranno tutti marchiati con 3 lettere: nTo!



Si, e poi Seifer si svegliò tutto bagnato di sudore sul letto di casa sua!
L'importante è crederci!

Email Scheda Utente
Post: 7.351
Post: 6.163
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
21/11/2009 00:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Richiesta (per regolarsi) in k-off:
Ma che vuol dire che se non si ha l'ok dei medici per un incontro Luke e Bisby ne farebbero eventualmente un altro? E che medici c'abbiamo, quelli della Santa Rita di Milano?
Email Scheda Utente
Post: 9.487
Post: 853
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
IC Champion
OFFLINE
21/11/2009 00:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off
ecco sta cosa non è chiara nemmeno a me.
Email Scheda Utente
Post: 304
Post: 304
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Mid Carder
FW Staffer
OFFLINE
21/11/2009 12:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k.on
Mmh... a quanto pare, qualcuno che si credeva tanto forte ed invincibile ha subito un bel ridimensionamento ed é tornato nel backstage con le orecchie turche abbassate. Piaciuta la Sword of Justice, Ricmaniaco? Tra pochi giorni, ad IOH 7 te ne darò un altro assaggio, ma questa volta ci sarà in palio molto di più che una stipulazione speciale.
E dovresti ringraziare il tuo cielo a mezzaluna che nel prossimo ppv metterai in palio il tuo titolo contro un "jabroni" come Justice. Io, infatti, non ho la minima intenzione di approfittare della stipulazione che gioca tutta a mio favore: non ho intenzione di approfittare del fatto che le squalifiche, per me, non esistono e non ti colpirò con sedie, bastoni e oggetti vari, non userò low blow o dita negli occhi e, soprattutto, non chiamerò sul ring i Crusaders. Ti prometto un match leale e pulito, che non avresti avuto se il tuo avversario sarebbe stato, per esempio, un lottatore più "pragmatico" come Z. Alla fine, però il risultato non cambierà...
La nuova era di Justice sta per cominciare...
Because it needs JUSTICE to change the world
k.off
Email Scheda Utente
Post: 18.573
Post: 9.717
Registrato il: 10/11/2004
Età: 47
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
21/11/2009 12:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Assapora questi momenti di gloria effimera birader, e pavoneggiati fino a quando ne hai la possibilità. Sono convinto che al momento del dunque non ti tirerai indietro e ti sporcherai i tuoi guantini immacolati rivelando a tutti la tua vera natura di predatore. Ma non ciò non sarà sufficiente birader.
Email Scheda Utente
Post: 77
Post: 66
Registrato il: 24/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Jobber
OFFLINE
21/11/2009 15:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ottima vittoria stasera, ma dei ricordi ricominciano a tormentarmi
spero comunque di riuscire a vincere il titolo
Email Scheda Utente
Post: 305
Post: 305
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Mid Carder
FW Staffer
OFFLINE
21/11/2009 20:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ric777, 21/11/2009 12.49:

Assapora questi momenti di gloria effimera birader, e pavoneggiati fino a quando ne hai la possibilità. Sono convinto che al momento del dunque non ti tirerai indietro e ti sporcherai i tuoi guantini immacolati rivelando a tutti la tua vera natura di predatore. Ma non ciò non sarà sufficiente birader.



k.on
I momenti di gloria li ho già avuti, "birader", e sono stati molti... e un altro lo avrò ad IN OUR HOUSE 7, quando ti sconfiggerò e vincerò il titolo di campione mondiale FWF per la seconda volta. E vincerò PULITO... ricordati questo, Birader, perchè Justice, membro dei Crusaders non ha bisogno di sotterfugi e di scorciatoie: preferisco perdere con onore piuttosto che vincere senza merito. Perché una vittoria sporca non é nemmeno una vittoria, non ha valore e renderebbe un titolo prestigioso come l'FWF WORLD TITLE una patacca senza significato.
Ti sconfiggerò pulito o cadrò nel tentativo... ma non commetterò la minima scorrettezza... noi siamo i Crusaders, non l'nTo...
Because it needs JUSTICE to change the world
Email Scheda Utente
Post: 9.979
Post: 4.521
Registrato il: 06/05/2005
Sesso: Maschile
N°1 Spammer ;)
OFFLINE
22/11/2009 20:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il natale viene prima quest'anno per me,vedrò voi a scannarvi con una fetta di pandoro in mano e con la nuova maglia del Chelsea [SM=x575232]
Email Scheda Utente
Post: 159
Post: 159
Registrato il: 03/07/2009
Età: 29
Sesso: Maschile
Low Carder
OFFLINE
23/11/2009 00:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


*** COMUNICATO MEDICO ***

Gli atleti Bisby The Warrior King e Luke Nuke sono stati giudicati idonei a combattere e quindi in grado di sostenere un incontro, domani, nel PPV In Our House 7 e per questo vengono inseriti nel match valido per i titoli di Tag della Full Wrestling Federation.

Email Scheda Utente
Post: 160
Post: 160
Registrato il: 03/07/2009
Età: 29
Sesso: Maschile
Low Carder
OFFLINE
23/11/2009 00:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Bisby King, 21/11/2009 0.17:

Richiesta (per regolarsi) in k-off:
Ma che vuol dire che se non si ha l'ok dei medici per un incontro Luke e Bisby ne farebbero eventualmente un altro? E che medici c'abbiamo, quelli della Santa Rita di Milano?



Semplice. Eric non è un samaritano.
Se i medici non vi avessero giudicato idonei vi avrebbe fatto mazzuolare a prescindere.
Ma il problema non si pone più.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com