;            

         Entra è Vota Questo Sito!!!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Definita angelo e diva

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2009 16:33
OFFLINE
Post: 137
Post: 137
Registrato il: 14/06/2008
Città: TRANI
Età: 31
Sesso: Femminile
11/11/2009 16:33
 
Modifica
 
Quota

La fama di diva è stata confermata da un'ora di ritardo all'incontro stampa, tacco vertiginoso, un calice con vino rosso e cannuccia trasparente.
La diva Mariah Carey è tornata in Italia per prender parte alla puntata di X Factor. La cantante, giunta in ritardo alla conferenza stampa di Milano, ha parlato del suo ultimo album “Memoirs o fan imperfect angel”: segna la sua svolta rhythm and blues e come al solito parla dell’amore nelle sue più grandi sfaccettature.
«Ogni canzone è una conversazione intima o ricorda la pagina di un diario privato», ha dichiarato Mariah Carey. Ma la canzone “proibita” è “Obsessed”, che parla di un ragazzino che corteggia una ragazzina pur sapendo che lei non lo vorrà mai. A tal proposito, ha dichiarato che questa sua canzone, nasce anche da una storia personale:«Io ho subìto stalking su Internet. Un rapper di Detroit mi citava di continuo, mi mandava messaggi più o meno subliminali».



Ma, la cantante, ha preferito subito sdrammatizzare, parlando della sua attuale “ossessione”: la sua cagnolina, che ha appena sei mesi ed è già rimasta incinta. «Purtroppo ha avuto presto il suo primo calore e l'altro mio cane, beh… non ha saputo resisterle. E così adesso mentre io sono qua lei è a casa e sta per mettere al mondo i suoi piccoli. Avrei voluto assistere al parto e invece conoscerò i cuccioli solo tra un po’. È lei la mia piccola ossessione, penso continuamente alla mia cagnolina».



Durante l’intervista, Mariah Carey ha anche smentito la notizia su un possibile musical sulla sua vita: «Non c’è alcun musical in preparazione. Se dovessi farlo mi interpreto da me. E poi è difficile fare un musical sulla mia vita. Sono tutte informazioni non vere, potrei andare per vie legali».



Inoltre la bella diva ha ricordato quando ha cantato in occasione del funerale di Michael Jackson. Lo ricorda come un momento molto triste, in cui si è fatta travolgere dalle emozioni, perché cantare a un funerale, per lei, è pressoché impossibile, dato la sua emotività.



Così, dopo le mille domande sul suo album e gli accenni alla vita privata, non potevano mancare le sue impressioni sul programma di X Factor, in cui questa sera sarà ospite: «Penso che questi concorrenti siano uno strumento molto potente in questo momento. Non so quanto dureranno ma adesso sono una potenza. Sono contenta di aver raggiunto il successo senza aver dovuto partecipare a uno di questi show perché non so se avrei resistito. Preferisco stare in uno studio e lavorare sodo».

Si racconta :
Mariah, cosa ne pensa di queste foto che circolano in Rete?
(Tira un lungo sospiro, ndr) Non ne so nulla di queste foto e poi sinceramente non penso di essere io quella lì. Lei le ha viste le foto? Che ne pensa?

La trovo molto sexy. Torniamo alla musica, si è molto discusso della sua performance al “Michael Jackson Memorial”, in cui ha cantato "I'll Be There". Cos'è successo?
So benissimo di non aver cantato al massimo. Ma dietro le quinte sono successe un sacco di cose. Sarei stata la prima ad esibirmi e sono rimasta di sasso, inoltre mi avevano anche spiegato all'ultimo che avrei avuto proprio davanti a me la bara di Michael. Quando sono salita sul palco mi sono emozionata tantissimo e avevo il cuore in gola. Stavo per piangere... Però spero che le persone abbiano capito che se non ho dato il massimo è stato perché ci ho messo il cuore.

Uno dei duetti storici della sua carriera è stata quello con Whitney Houston nel 1998 con "When You Believe", al centro di pettegolezzi per i presunti screzi tra voi. Cosa ne pensa del grande ritorno della sua collega con "I Look To You" al top delle classifiche mondiali?
(Socchiude gli occhi e lentamente li riapre, ndr) Sono molto felice per lei.

Diva sì ma anche sorridente, simpatica e capace di commuoversi (quando ripensa a Michael Jackson), Mariah non sembra affatto intenzionata a cedere lo scettro di regina della musica pop alle nuove leve, su tutte Leona Lewis. Lanciatissima non solo nella musica ma anche al cinema nel ruolo di una assistente sociale in "Precious", dopo il flop di "Glitter" e "Wise Girls". Mariah ha entusiasmato la critica, lo scorso gennaio, al Sundance Film Festival: "Sono la signorina Weiss - spiega -, mi hanno totalmente trasformata con ore di trucco per rendere l'idea di una persona totalmente dedita al suo difficile lavoro e al prossimo. Devo molto a questo personaggio (si commuove, ndr) che trasmette un messaggio molto importante: mai scoraggiarsi nella vita". Il tempo è scaduto, allo scoccare esatto dei venti minuti a disposizione. Mariah sorride ancora una volta, si alza, mostra il suo fisico mozzafiato (sorge il dubbio: e se la protagonista delle foto paparazzate non fosse lei?), prende il suo calice di vino (ancora pieno), leggiadra con i capelli fluenti e perfetti si allontana verso un'altra dimensione. Come, appunto, solo una vera diva può fare.


Fonti Tg com [SM=x1176442] [SM=x1176441]

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
                         


                         

eXTReMe Tracker 
Follettarosa - scritte glitterate Image Hosted by ImageShack.us
*°*Play*°* *°*Pause*°* *°*Stop*°*

Graphics designed by FrancyMC