mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Tra un Superstar e l'altro..

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2009 20:20
Email Scheda Utente
Post: 18.485
Post: 9.629
Registrato il: 10/11/2004
Età: 47
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
30/10/2009 17:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da FWFUniverse.com: "Did you know.. Grande emozione per i bambini dell'orfanotrofio "Kashah dei Phony" di Ankara nella giornata ieri, quando hanno ricevuto la visita a sorpresa del neo FWF Champion, il possente 'Instanbool' Ric. Il profeta della Ricmania ha voluto celebrare la sua grande vittoria con i suoi fan più fedeli ed ai quali più tiene: i bambini. Il Tifone Turco ha portato in dono un piccolo fez ed una replica del n.T.o. Title (la cintura FWF marchiata a bomboletta già campione d'incassi su FWFShop.com) per ognuno dei piccoli ospiti dell'istituto, prendendoli ad uno ad uno sulle ginocchia per esortarli ad una vita sana e retta (il suo ormai celeberrimo 'Prendi le tue vitamine e di le preghiere sette volte al giorno rivolto alla Mecca'). Di fronte all'insistenza dei piccoli Ricmaniacs il leader del n.T.o. si è trattenuto anche per la cena, al termine della quale ha mandato tutti a dormire perchè "chi non va a dormire presto e non dorme almeno otto ore da grande diventa un jabroni con le occhiaie come Darkside e Takerlord." La Mezzaluna Splendente si è infine congedato promettendo di far presto ritorno con tutti i biraders del n.T.o.
Non è la prima volta che l'Eroe biancorosso si rende protagonista di simili iniziative: come tutti gli appartenenti alla grande Turkish Nation ben sanno 'Instanbool' Ric è spietato sul ring ma magnanimo al di fuori del quadrato."


Da Ki, settimanale turco di gossip ed entertainement: "Grande successo per la sessione di autografi che ha visto protagonista a Londra il wrestler FWF Justice, ospite speciale per l'inaugurazione di un Pizza Hut in Greed Road. Centinaia di fan hanno atteso in fila il proprio turno per ottenere un autografo. Momenti di tensione quando Justice ha interrotto la session nonostante la fila fosse ancora molto lunga. Laconico il commento di Justice "Ho dato la mia disponibilità per due ore e due sono rimasto." Disponibilità peraltro pagata profumatamente, si vocifera con un compenso a cinque zeri che di certo entreranno a far parte del fondo per la Justice Mansion, la lussuosa megavilla che il wrestler sta facendo costruire a Malibu. Perchè anche i Giustizieri a volte han bisogno di relax in piscina tra conigliette e champagne."
Email Scheda Utente
Post: 9.437
Post: 804
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
IC Champion
OFFLINE
30/10/2009 17:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Meno male che c'è Birader Ric che regala sogni ai piccoli bisognosi.

Mentre la maschera, dietro alla quale si nasconde l'ignobile Justice, sta crollando.

Tutto l'nTo è attivo per i più bisognosi. Ricordiamo i numerosi biglietti per gli show nTo regalati ai vari orfanotrofi dell'impero dell'nTo.

Oppure ricordiamo lo struggente film "Le avventure di Azmi Büklüm" dove il sottoscritto ha recitato la parte dell'oliver twist turco. Tutto il ricavato è stato donato ad alcuni orfanotrofi dell'anatolia.
Email Scheda Utente
OFFLINE
30/10/2009 23:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ric777, 30/10/2009 17.32:


Disponibilità peraltro pagata profumatamente, si vocifera con un compenso a cinque zeri che di certo entreranno a far parte del fondo per la Justice Mansion, la lussuosa megavilla che il wrestler sta facendo costruire a Malibu. Perchè anche i Giustizieri a volte han bisogno di relax in piscina tra conigliette e champagne."




Because he needs MONEY to change the world.

Email Scheda Utente
Post: 18.490
Post: 9.634
Registrato il: 10/11/2004
Età: 47
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
31/10/2009 00:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

He needs money to change HIS world, birader..
Email Scheda Utente
Post: 293
Post: 293
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Low Carder
FW Staffer
OFFLINE
31/10/2009 00:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k.on
Possiamo pure inventarci le notizie false, Ric. Nemmeno il più sprovveduto tra i numerosi e grandi fan della FWF crede alle tue menzogne e nemmeno il più ingenuo tra i bambini dell'orfanotrofio che sei andato a visitare (se almeno questa notiza é vera) crede che tu possa rimanere campione mondiale dopo avermi affrontato, Ric.
Puoi cercare di oscurare il Faro della Giustizia con le chiacchiere, le balle e gli insulti che voi della nTo mi vomitate addosso da quando io e Zeta abbiamo vinto il torneo per gli Unified Tag Team Titles, ma la verità, Ricmaniaco, é che le chiacchiere non ti serviranno a niente quando saremo faccia a faccia sul ring.
Io non perdo tempo a inventarmi chiacchiere da bar da raccontare in giro agli amici, io faccio qualcosa che tu hai smesso di fare da quando hai avuto la malaugurata idea di tradire Bisby: si chiama ALLENAMENTO COSTANTE. Non hai mai affrontato un avversario come me, Ric, non hai mai affrontato un uomo tanto determinato come me e, questa volta, non ci sarà un terzo incomodo nel match: questa volta saremo faccia a faccia e l'unico esito possibile per il nostro incontro... sarà il grande TRIONFO DELLA GIUSTIZIA.
Because it needs JUSTICE to change the world
k.off
Email Scheda Utente
OFFLINE
31/10/2009 00:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Non hai mai affrontato un avversario come me, Ric, non hai mai affrontato un uomo tanto determinato come me



Vuoi quindi dirci che i tuoi “amici” Bisby, Z, Nuke, RVS etc... non sono al tuo livello? Ti ritieni superiore a loro in tutto? Si che questo si chiama spirito di squadra...

Email Scheda Utente
Post: 18.492
Post: 9.636
Registrato il: 10/11/2004
Età: 47
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
31/10/2009 00:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Frena il tuo livore birader. Le notizie sono citate con la relativa fonte, e sebbene io sia candidato Premier non ho il monopolio dei mezzi d'informazione. A voialtri potrà sembrare strano ma qui da noi nella progredita Terra della Mezzaluna sono cose che non si fanno.
L'impegno filantropico del n.T.o. è cosa risaputa ed innegabile. Personalmente avrei preferito che rimanesse lontano dalle luci dei riflettori ma è dura riuscire ad avere una privacy quando sei una stella della grandezza di 'Instanbool' Ric.
Se ritieni che le notizie sul tuo conto non siano accurate puoi smentire nelle sedi più appropriate, senza trasformare il tutto in un pretesto per la tua ennesima dichiarazione di odio ed intolleranza nei confronti del n.T.o.
Ah, un'ultima cosa birader. Mi risulta che 'Instanbool' Ric abbia già affrontato un jabroni molto somigliante a te in passato. Mi risulta che lo abbia ridotto all'impotenza con un devastante Leg Drop of Turks dalla cima della gabbia. Ehi ora che ci penso.. quel jabroni eri tu birader! O forse no? Faccio così fatica a distinguervi.. tu chi sei birader? Sei Justice o sei.. GREED?
Email Scheda Utente
Post: 294
Post: 294
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Low Carder
FW Staffer
OFFLINE
31/10/2009 17:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k-on
Non ho bisogno di smentire nulla, "birader" perché i fan della FWF credono in me e nei miei alleati e diffidano di un gruppo di pagliacci turchi capaci soltanto di insultare e denigrare i propri avversari: i tuoi tentativi di gettare - diciamo così - fango sul sottoscritto sono patetici quanto quelli di Kemal di mettere uno contro l'altro i grandi wrestlers che si sono uniti per distruggere l'nTo dalle fondamenta.
Ed entrambi non meritano nemmeno una replica.
E mi ricordo bene il tuo legdrop dalla cima della gabbia, Ricmaniaco. Ti avevo fatto anche i meritati complimenti per quello. Ma in quel match era coinvolto anche Bisby e un terzo fattore nell'incontro non é mai da sottovalutare. Questa volta, se i tuoi fratellini dell'nTo ce lo permetteranno, saremo soltanto tu ed io, uno contro l'altro, faccia a faccia... e vedremo chi ridurrà chi all'impotenza... se un salto a gamba tesa... o la SWORD OF JUSTICE.
Because it needs JUSTICE to change the world
k.off
Email Scheda Utente
Post: 18.497
Post: 9.641
Registrato il: 10/11/2004
Età: 47
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
31/10/2009 17:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Se tu sei la Sword of Justice io sono la Spada Vendicatrice dell'Islam, birader. Noi insultiamo e denigriamo birader? A me pare che sia tu ad averlo appena fatto nei nostri confronti ed non è certo la prima volta. Kemal sparge zizzannia birader? A me pare evidente che tu ti sia posto a capo di una specie di armata Brancaleone solo per placare la tua fame di glorie e di Cinture. Noi del n.T.o. al contrario siamo una famiglia e siamo paritari. La Mezzaluna Splendente 'Instanbool' Ric è il World Champion, i valorosi Dev Adam sono tag team Champions, il divino Seifer presto sarà anch'egli Campione. Io non mi sognerei mai di chiedere ai miei biraders di farsi il mazzo sul ring ma di lasciare a me tutte le Cinture. Io. Ma io sono solo "uno che getta fango", giusto birader?!?
Email Scheda Utente
OFFLINE
01/11/2009 00:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da quando esporre i fatti, reali e documentati, è diventato mettere zizzania? Tutta la gente, tutta la gente che segue la FWF, ha visto e sentito. Ha visto Justice arrogarsi il diritto di essere il primo sfidante al titolo nTo World, ha sentito Justice reclamare per se tutti i titoli della federazione, auto-nominarsi il più potente avversario mai affrontato da Fatur, proclamandosi quindi indirettamente superiore a tutti i suoi compagni.

Il fatto è semplice signori, Justice era abituato a lottare contro gente moralmente inferiore a lui, avanzi di galera, palloni gonfiati e psicolabili di varia natura. Contro quella gente, chiunque con un minimo di onore può sentirsi il faro della giustizia. Contro l'nTo si sente perso, come un verme di palude perso nella magnificenza dell’Oceano.
Email Scheda Utente
Post: 295
Post: 295
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Low Carder
FW Staffer
OFFLINE
01/11/2009 02:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k.on
Allora non volete spargere zizzania, allegra famiglia del bosco... semplicemente, non capite bene la lingua che parliamo qui in FWF. Chiariamo giusto un paio di cose:
1) non mi sono "messo a capo" di niente e non ho mai detto di volere tutte le cinture della FWF. Semplicemente, Eric Bischoff che, fino a prova contraria, é ancora il GM di questa federazione, mi ha concesso una title shot per il FWF WORLD TITLE di Ric, dopo che per molti mesi ho difeso e portato al successo il KING of The CAGE title. Nel frattempo, avrò una title shot anche per gli Unified Tag Team Titles perché l'ho meritata, vincendo un lungo e faticoso torneo insieme a Zeta.
2) I miei alleati sono ALLEATI... "Alleato" significa compagno, amico, sostegno... Sono alleati e non schiavi, sudditi o tirapiedi. Abbiamo un obiettivo comune che é DISTRUGGERE LA nTo. Io ho rispetto per ciascuno di loro: BISBY é uno dei più grandi wrestler che abbia mai calcato il ring e un uomo degno di essere chiamato in questo modo, un uomo che ha una sola parola... RVS ha ampiamente dimostrato di meritare rispetto, di essere un wrestler fiero ed orgoglioso e di potersi fregiare del titolo di campione grazie ad uno scontro leale... LUKE NUKE ha fatto i suoi errori e io lo so meglio di chiunque altro, ma ha promesso che sarebbe cambiato, ha dichiarato di voler cambiare vita e io ho deciso di accordargli fiducia e di fidarmi di lui.
Questi sono i miei alleati e tra noi c'é RISPETTO: io ho una title shot che sfrutterò contro Ric ma, in caso di sconfitta, sono pronto a farmi da parte e cedere il posto ad uno qualsiasi dei miei alleati. Non ho bisogno dei riflettori puntati su di me, perché i fan della FWF sanno già molto bene chi sono i veri difensori di questa grande federazione.
3) Nonostante le mie parole, voi, Simpson di Ankara, continuerete a dire che Justice vuole rubare la gloria agli altri, vuole fare la collezione di cinture, vuole schiavizzare gli atleti della FWF, é brutto, sporco e cattivo, sta distruggendo l'Amazzonia, é responsabile di tre quarti delle guerre nel mondo ed é il mandate dell'ultimo quarto... e sapete perché continuerete a dire queste sciocchezze? Perché non avete altri argomenti cui aggrapparvi, perché sapete di avere davanti un wrestler dalla specchiata moralità, non l'avversario più potente di Fatur, ma certamente quello che lotterà fino allo stremo delle proprie forze... e perché avete di fronte una nuova stable di gente pronta a difendere la FWF con le unghie e con i denti... e la cosa vi fa PAURA.
Come un animale braccato, sentite che la fine della nTo é vicina... molto vicina... e sapete... ciascuno di voi sa... che non potete fare assolutamente niente per evitarla.
Because it needs JUSTICE to change the world
k.off
Email Scheda Utente
Post: 2.691
Post: 2.547
Registrato il: 10/07/2005
Età: 39
Sesso: Maschile
Living Legend
OFFLINE
01/11/2009 11:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-ON
Come non sottoscrivere al 1000% le parole di Justice!
E vorrei sottolineare la parola RISPETTO!
Luke Nuke non l'ho mai affrontato, non ci sono mai state incomprensioni e come me, ha fatto errori, ma questi capitano, non siamo perfetti!
Justice non c'è nulla da dire, il suo spirito, il suo animo, la sua professionalità sono sotto gli occhi di tutti ormai da tempo... è stato per breve tempo un mio possibile avversiario quando avevo la title shot, ma tra di noi non c'era astio ma solo competizione, non ci siamo mai attaccati, mai scontrati, anzi, mi ricordo bene quando entrambi promettavamo che nell'eventualità di un match per il KOTC avremmo dato spettacolo senza risparmiarci dimostrando grande rispetto reciproco.
Bisby, è vero, la rivalità c'è stata, eravamo parti di 2 tag team che hanno segnato la storia della federazione. Il confronto è stato dura, aspro, senza mezze misure; e devo ammetterlo, in alcune cose mi sbagliavo! Dopo aver capito ciò che non andava è nato un nuovo RVS.
Ho già dimostrato a Bisby in un match 3vs3 proprio contro l'nTo che di me ci si può fidare e che il passato è passato, ed è inutile serbare rancore all'infinito.
Siamo 4 ottimi elementi, e come dice Justice, questo vi fa paura perchè a differenza degli avversari passati, per esempio la ReDvolution che mi coinvolgeva in primis, tra di noi non ci sono gelosie, non ci sono privilegi, non ci sono secondi fini, non ci sono scontri, ma c'è un solo patto: togliervi di mezzo!
Vi ho già affrontato, e vi conosco bene! Ho una vendetta da prendermi!
THE END IS NEAR!
Email Scheda Utente
OFFLINE
01/11/2009 12:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RVS non hai bisogno di giustificarti....lo sanno tutti che sei una banderuola e vai dove tira il vento. Devo ammettere che è sempre piacevole vederti scodinzolare intorno al padroncino di turno, ricordando però che nella tua breve carriera hai tradito Miss Heyman, tradito Z, tradito Posse....queste cose le hai scritte nel curriculum che hai mandato a capo Justice?

Tempo un paio di mesi o settimane, quando le vostre meschinità personali saranno anche superiori alla paura che tutti avete dell'nTo (se negate ancora di aver paura dell'nTo, spiegatemi perché sul ring siete venuti in 10 contro 5), e vi scannerete tra di voi per decidere chi sarà il primo a farsi schiacciare dall'nTo.



Email Scheda Utente
Post: 9.442
Post: 809
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
IC Champion
OFFLINE
01/11/2009 12:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sapete quale è la verità? Sapete perchè ora la fwf è in questa situazione? Perchè avete avuto la spocchia di sottovalutarci. Tutta la fwf ha avuto la malsana idea di non preoccuparsi dell'nTo e questo è il risultato. E' comprensibile la vostra inutile alleanza. Volete correre al riparo, volete fermare una inarrestabile potenza che continua a crescere. Ma oramai è troppo tardi. Avete sbagliato a non preoccuparvi quando dovevate.

RVS, mercoledì ho misurato le tue capacità in singolo. Ora so fino a dove posso spingerti. Ti ho studiato come studio un soggetto di un film prima di scrivere la sceneggiatura. Al prossimo superstar io e birader Ric ti riporteremo alla realtà. E forse per te sarà un bene, così tornerai con i piedi per terra e non farai l'errore di sottovalutarmi quando ci affronteremo per quel titolo che tieni alla vita.
Email Scheda Utente
Post: 296
Post: 296
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Low Carder
FW Staffer
OFFLINE
02/11/2009 00:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k.on
Su certi punti hai ragione, Robert DeNiro dei poveri. Personalmente, preso da altre faccende, io ho sottovalutato la nTo... non mi sono accorto che, piano piano, stavate cercando di impossessarvi della FWF. E hai ragione, quando dici che ora stiamo correndo al riparo e ci siamo alleati per fermarvi.
Il punto dove sbagli é che tu definisci la nostra come una causa persa mentre io posso assicurarti - e lo vedrai con i tuoi occhi - che IL TEMPO DEL NEW TURKISH ORDER E' FINITO.
So già quello che mi risponderete, praticamente all'unisono: l'nTo é una famiglia, noi siamo come fratelli, voi siete alleati a tempo perso, bla bla bla... le solite frasi che ripetete da un anno a questa parte, da quando Ric Fatur ha tradito Bisby.
E sinceramente sono stanco di dover giustificare ogni volta il senso della nostra alleanza... mi sembra di spiegare le cose ad una pianta. A questo punto, preferisco che siano le azioni a parlare, perché le azioni spiegano molto di più delle parole; e i fatti parleranno già dalla prossima edizione di Superstars e vedrete che voi turchi inizierete ad indietreggiare per tornare nel buco da cui siete usciti.
Because it needs JUSTICE to change the world
k.off
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com