GlaucopideSophia1, 14/11/2009 11.53:
Anche se non ho ancora ricevuto risposta spiego perchè ho chieso quante culture il gioco supporta, per risovere il problema dei modelli singoli per le capitali, o per città particolari si potrebbe creare una cultura apposita, ad esempio creamo la cultura costantinopoli, con il modellino di metropoli di costantinopoli, e mettiamo che la capitale bizantina ha questa cultura, in questo modo le altre città bizantine si possono evolvere in metropoli, gli edifici che si costruiscono nella capitale sono quelli della fazione, inoltre gli introiti dipendono molto dagli edifici, quindi basta mettere in partenza edifici di basso livello, prima di raggiungere gli edifici di livello metropoli ci vorrà parecchio tempo, oppure si poterebbe creare un singolo edificio che si può costruire solo in un determinato insediamento/i che blocca la costruzione di alcuni edifici finche non lo si costruisce , e lo si può fare solo in determinate condizioni.
il problema è Glaucopide che si può mettere una cultura diversa alla start-date per l'insediamento... ma nei suoi successivi livelli di sviluppo questo prende l'aspetto della cultura della fazione che lo fa sviluppare. Quindi Costantinopoli dovrebbe già essere metropoli alla start-date, cosa che seppur giusta sbilancerebbe tutto il gameplay... poi se tutti sono d'accordo per me si può anche fare.
[Modificato da Fabius Maximus Germanicus 14/11/2009 13:44]
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