È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rinnovo richiesta: PNG Asta_Khan

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2009 23:48
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 20/11/2007
Città: MARSALA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
17/10/2009 18:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buonasera gentili Admins,
con la presente si richiede di trasformare il mio PG Asta_Khan in un PNG di gilda.
Il ruolo del pg sarà solo quello di interagire con gli aspiranti gildati, avvicinarli ed eventualmente fargli il colloquio di ingresso in caso di assenza fisica dei membri della triade dall'accampamento.
In casi eccezionali potrà riferire alla tribù messaggi della triade, facendo da semplice portavoce.
Se possibile, chiederei inoltre di trasformare questo PNG nella nuova cassa di gilda. Le somme per gli stipendi verranno a lui trasferite e da lui distribuite. Questo servirà anche per separare i soldi dei Prescelti da quelli della gilda, cosa estremamente comoda già adottata dalla gilda dell'Inganno col PNG Bajarak.
Rimanendo in attesa della Vostra risposta in merito, Vi riporto qui sotto il bg del png Asta_Khan, e colgo l'occasione per porVi i miei

Distinti Saluti

Hosst




BG di Asta_Khan

Pg. Abilitati all’uso: Prescelti, Divoratore, Lupo Grigio, Admins.

Livello del PNG: 4° livello

Tribù di origine: Tribù del Serpente

Ruolo nella società gnomica: Sciamano della tribù dei Lupi del Wolfsktaag

Rango di gilda: Lupo Bianco.

Descrizione

Età: 75 anni solari reali, ringiovanito fisicamente dalle divinità (quest di Iago). Ora ha il corpo di un 35-enne, la testa però è quella di un 75-enne, ed anche i ricordi. In effetti è rimbambito come molti vecchi, parla in modo sconnesso e segue un filo logico tutto suo.
Capelli: Scurissimi, nero pece. Ha dei piccoli baffi incolti e una barba ispida e ribelle, sempre dello stesso colore.
Occhi: Gialli, con iridi oblunghe da serpente, dotati di membrana nittitante (Dono dello spirito del Nardredd [Skill: Spirito Focalizzato])
Lingue conosciute: Gnomico, Troll, Comune, Nanico, Mwellret.


Storia

Nato nella tribù del serpente oltre 75 anni fa ormai, Asta_Khan era il figlio di un semplice guerriero di basso rango e di una giovane gnoma, a lui sposata con matrimonio combinato. Giovane e ribelle, ha passato gran parte della sua giovinezza rincorrendo il sogno di elevarsi socialmente dentro la tribù e di divenirne uno dei maggiorenti. Ma la tribù era in declino ormai da tempo, e di missioni per mettersi in mostra ce n’erano sempre meno.

Ormai stufo di stare con le mani in mano, si offre quindi alle tribù dei territori limitrofi come assassino a pagamento, più che felice di uccidere e guadagnarci su, ma così facendo si fa parecchi nemici. La sua prima moglie viene uccisa proprio da uno di questi, a cui poi lui rapisce a sua volta la consorte, facendone la sua schiava e costringendola a dargli un figlio. La gnoma muore di parto e Asta_Khan, poco paternamente, abbandonerà il cucciolo ad un anziano della sua tribù, perdendone le tracce. Braccato da molti, troppi, l’assassino è costretto per un po’ a rifugiarsi in Anar del Nord, dove apprende la lingua troll e svolge lavori umili, mettendosi talvolta a servizio dei mercanti locali come protettore di carovane. Impara così in modo rozzo anche il nanico, il comune e la lingua mwellret, diventando un buon guerriero oltre che un assassino prezzolato.

Il tempo però passa e lo gnomo diventa vecchio e sempre meno capace di combattere. Abbandonata la nuova moglie gnomica che si era trovato in quel periodo, inclusi i suoi due figli, cade in crisi mistica, sentendo il bisogno di dare un senso alla sua vita, e torna in Anar Centrale, dove però ancora qualcuno si ricordava di lui. Braccato per anni, finisce per sposarsi ancora, fuggire, uccidere, e, nel contempo, si avvicinerà sempre di più agli spiriti.
Il giorno del suo sessantesimo compleanno, presso la tribù del corvo, presso cui si era ricoperto di meriti, viene insignito del titolo di sciamano. Rimane lì per oltre 15 anni, servendo i Corvi e gli spiriti, fino a che, ormai troppo anziano, lascia la tribù e si reca presso i Lupi del Wolfsktaag, desideroso di concludere la sua esistenza al servizio del Sommo Totem, come ringraziamento per la lunga esistenza e per il dono dei suoi poteri sciamanici. Ormai non è più un assassino e un bastardo senza scrupoli, ma uno sciamano che vuole solo espiare le sue colpe di gioventù e mettersi in pace con le Divinità, troppo a lungo disprezzate.

Accettato dalla tribù dei Lupi del Wolfsktaag, ne diventa lo sciamano più esperto ed anziano. A lui ci si rivolge, nei momenti in cui è lucido, per sentire le storie del passato e per apprendere i segreti delle arti sciamaniche, dalle più comuni alle più antiche ed oscure. Il suo parere è molto ascoltato, specie se si tratta di esaminare i nuovi aspiranti membri della tribù, in quanto profondo conoscitore delle persone e della loro indole.
Pochi gnomi infatti sono vissuti quanto lui, e, per i suoi servigi, gli dei lo ringiovaniscono, donandogli altri anni di vita, ma lasciandogli i suoi ricordi, così che possa ancora aiutare la razza con la sua esperienza.


Skills personali:
1) Allucinogeni ed incensi;
2) Nascondersi;
3) Spirito Focalizzato (Serpente);
4) Rapito dagli spiriti.

Skills di gilda:
Skills del Lupo Bianco.

[Modificato da Hosst79 17/10/2009 22:03]
OFFLINE
Post: 3.136
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
21/10/2009 19:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Approvato

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 226
Registrato il: 20/11/2007
Città: MARSALA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
21/10/2009 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie mille
Mimetto in moto per rendere tutto esecutivo.

Saluti

Hosst
[Modificato da Hosst79 21/10/2009 23:48]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com