Stampa | Notifica email    
Autore

"OGGETTO" per NECROFILI .. all'asta

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2009 17:19
Post: 1.465
Registrato il: 13/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Non credo che un vero collezionista dovrebbe abbassarsi a simili livelli..che più di collezionismo mi sa che si tratti di NECROFILIA.

Personalmente non pagherei 1 centesimo di euro per avere un oggetto del genere..conservato per 51 anni...con il solo scopo di fare dei soldi.

Si stima che il ciuffo possa arrivare a circa 12.000 dollari.
ci sarà qualche pazzoide ad aggiudicarselo all'asta?

Questo "ciuffo" come il "dente"....messi all'asta...appartengono ad una categoria di articoli amati da collezionisti "anormali" ai quali l'arte di Elvis non ha insegnato nulla...ELVIS ERA ED E'..PURO TALENTO SENZA EPOCA,SENZA SCADENZE..la sua voce non potrà mai essere disponibile all'asta..la sua voce la si ascolta con il cuore e non con il portagfoglio.

Bruno




[IMG]http://i35.tinypic.com/2kitsz.jpg[/IMG]
[IMG]http://i36.tinypic.com/nb6u06.jpg[/IMG]
09/10/2009 13:53
Post: 2.602
Registrato il: 10/12/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Peccato !
Avrebbe potuto comperarlo Cesare Ragazzi per i suoi trapianti, dalle mie parti, ma purtroppo la sua azienda è fallita proprio la settimana scorsa... [SM=g6804]

[Rido per non piangere... [SM=g6801]]
09/10/2009 14:11
Questo è davvero troppo.... [SM=g6816] [SM=g6816]
spero che non li acquisti nessuno ......almeno le persone che amano Elvis sul serio non li devono prendere............
09/10/2009 20:25
Post: 107
Registrato il: 31/01/2008
Utente Junior
OFFLINE
Se li prenderà tutti Berlusconi visto che i suoi sono soliti a comparire e scomparire:)
Grazie Elvis! Non ti dimenticherò mai!
09/10/2009 20:45
Post: 2.605
Registrato il: 10/12/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ammettiamo che mi interessino... [SM=g6804]

Chi mi assicura che sono davvero i suoi ???
Penso che a distanza di 51 anni dei capelli non ce ne sia più traccia, semplicemente per un fattore chimico/fisico !!! [SM=g6810]
09/10/2009 22:28
Post: 839
Registrato il: 14/03/2006
Utente Senior
OFFLINE
lasciate perdere questi idioti e ascoltatemi.. vi faccio un'offertona ragazzi!!

Vi vendo a prezzo più che onesto, la grancassa della batteria di Ronnie Tutt, rubata a quest'ultimo nel 1974 a Lake Tahoe.

E' originale, garantito!!
Astenersi perditempo

René
[Modificato da Arco di Riccardo 10/10/2009 17:45]
Principe René von Habsburg-Lothringen: Principe Imperiale di Miramar, Granduca di Boemia e di Wittelsbach, Arciduca di Villa Borghese, Console Emerito dell'Ordine Equestre dei Cavalieri del Santo Sepolcro di Gerusalemme
*******************************


10/10/2009 17:44
Post: 2.039
Registrato il: 03/12/2003
Utente Veteran
OFFLINE
A me a dir la verità vedere sto cimelio fa un pò impreessione, mai e poi mai lo acquisterei (avendone la possibilità!). L'unico cimelio, se così si puo chiamare, in mio possesso è il bootleg "Jailhouse rock man in concert" autografato da James Burton, Jerry Sheff, Glen D. Hardin, Ronnie Tutt e Joe Guercio a Milano due anni fa.
The king will never die....Elvis forever!!
11/10/2009 15:22
Post: 1.465
Registrato il: 13/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
reggae..79, 11/10/2009 15.22:

A me a dir la verità vedere sto cimelio fa un pò impreessione, mai e poi mai lo acquisterei (avendone la possibilità!). L'unico cimelio, se così si puo chiamare, in mio possesso è il bootleg "Jailhouse rock man in concert" autografato da James Burton, Jerry Sheff, Glen D. Hardin, Ronnie Tutt e Joe Guercio a Milano due anni fa.




già che c'eri potevi fartene autografare una copia anche per me....visto che il CD proviene dalla mia collezione personale ....oh no?

Bruno
11/10/2009 15:53
Post: 2.040
Registrato il: 03/12/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re:
B-PAUSE, 11/10/2009 15.53:




già che c'eri potevi fartene autografare una copia anche per me....visto che il CD proviene dalla mia collezione personale ....oh no?

Bruno


Hai pienamente ragione Bruno, purtroppo però avevo solo una copia in quel momento, acquistata lo stesso pomeriggio in un negozio di CD usati...ps. CD fantastico...ricordo la faccia che fece Terry Mike Jeffrey appena vide il dischetto..gli spiegai che si trattava si un bootleg...se lo mangiò letteralmente con gli occhi...

The king will never die....Elvis forever!!
11/10/2009 16:28
Post: 416
Registrato il: 22/02/2005
Utente Senior
OFFLINE


ok..... ok....
vorrei un attimo sviluppare questa cosa .....
ovviamente sembra che questo ciuffo sia stato esaminato.. e che il dna ricavato non abbia nulla a che fare con quello di Elvis... ma cè da dire di più .... leggete qui

A 32 anni dalla morte del Re, verranno messi all'asta non solo sto ciuffo, ma bensì 32 effetti personali di Elvis, dai banditori Leslie Hindman di Chicago a partire dal 15 fino al 18 ottobre pv.
Gli oggetti che riguardano Elvis sono stati raccolti da un fan speciale, un certo: GARY PEPPER, un ragazzo che venne colpito da una paralisi celebrale.
Elvis infatti gli permise di raccogliere questi oggetti in modo da avere una discreta collezione .
Quando Gary si trasferì in California affidò la cura di questi oggetti alla sua amica e infermiera Nancy Pease, lei fu assunta da Elvis per occuparsi di Gary a tempo pieno.
Il ricavato di questa asta verrà evoluto al centro paralisi celebrale dell'unità metà sud.
Potremmo trovarci di tutto ... dai vestiti indossati da Elvis , al telegramma trasmesso a Gary mentre Elvis era nell' esercito, cartoline di Natale, una collezione di Lp di Elvis e 45 giri alcuni della Sun, e alcuni proprio del jukebox di Elvis, con copertine firmate, filmati e cose effimere di Graceland.
5o fotografie di Elvis..... dove viene ritratto nella sua vita privata, all'inizio della sua carriera, al ritorno dall'esercito... durante la cerimonia nuziale.... i primi giorni di Lisa, e tante altre cose.
Molte di queste foto sono state fatte da Gary con la Polaroid che Elvis gli regalò....in segno della sua amicizia.
Iniziò il tutto nel lontano 10 luglio del '54, ascoltando alla radio Dewey "phillips" .. Gary e sua madre, diventarono in quel modo dei fans di Elvis...
Gary raccolse ogni ritaglio di giornale riguardante il Presley e lo fece pervenire a Gladys Presley, lei toccata dal nobile gesto invitò Gary e la sua famiglia per Natale a Graceland.
Putroppo il padre di Gary da li a poco perse il lavoro e la famiglia di Gary si tovò ad affrontare dei grossi problemi finanziari...Elvis appena saputo l'accaduto chiese a Vernon di assumere il padre di Gary nel libro paga di Graceland, con una posizione di rilievo...
Elvis e Gary avevano molto in comune , il grande senso della famiglia, la lealtà e un immenso amore per la musica.
Ogni volta che Elvis rientrava a Memphis portava Gar
y al cinema a teatro, alla pista di pattinaggio, al Memphian e al teatro di Crosstown....
Donò così un'occupazione al padre di Gary,e Elvis ,regalava cose costose a Gary come....una nuova sedia a rotelle , una macchina con gli alza vetri elettrici , alcuni abiti.. anche quelli che lui indossò in alcuni films.
Gary ai concerti di Elvis aveva sempre un posto in prima fila.
Quando il padre di Gary morì, Elvis fece qualsiasi cosa per aiutarlo. Il padre infatti morì di un attacco di cuore mentre prestava servizio ai cancelli di Graceland.
Priscilla e Elvis decisero di esser vicini alla famiglia e decisero di fargli visita.. all'aprirsi della porta si trovarono uno scenario raccapricciante... Gary era a terra che strisciava e la madre che delirava frasi sconnesse...
Elvis impiegò Carl Nichols , un amico di fiducia per far in modo che tutte le rischieste dei due soggettti venissero soddisfatte....
Ma senza cure a tempo pieno la salute di Gary peggiorò... quindi venne assunta Nancy Pease come infermiera a tempo pieno, stipendiata da Elvis.
Gary e Nancy erano fans di Elvis, e fu questo il più grande dei motivi a portare nella vita di Gary un miglioramento.
Infatti Gary continuò a dettare "le memorie di Elvis" per il bollettino dei fans di Graceland..
Oltre lo stipendio di Nancy, Elvis a Gary mantenne lo stipendio del padre e lo nominò coordinatore e corrispondente per l'estero del fan club.
Nel 76 Gary e Nancy riuscirono a risparmiare una somma da potersi così comprare una casatta vicino a Vernon e Dee Presley...
Il 16 agosto del 77...putroppo, Gary fu avvisato dal suo amico, Albert Connell, che Elvis fu rinvenuto privo di vita nella sua casa di Graceland.
Poco dopo il funerale di Elvis, l'Elevispresley...sopsese lo stipendio a Gary e Nancy rilasciò un'intervista al Globe queste seguenti parole. " Sono sicura che Elvis si sarebbe occupato per sempre di Gary."
Quindi, non permettendosi più di vivere dietro Graceland, Nancy pensò di portare nella sua casa, nello Iowa, Gary.. ma l'inverno avrebbe solamente peggiorato la sua salute e quindi Gary si trasferì in California lasciando a casa di Nancy la sua collezione...
Il 29 marzo del 80 Gary morì di polmonite a soli 48 anni presso la casa di cura a long baeach.
Il suo sogno era quello di stabilire un fondo per la paralisi celebrale Gary Pepper in onore di Elvis Presley e costruire un'azienda agricola per bambini andicappati al Ranch G di Elvis...
ma raccolse solo 4.000 $ e il sogno di Gary non potè mai raggiungere la fine...... [SM=g6800]
basba
11/10/2009 17:19
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com