Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

1^ giornata Empoli - PIACENZA 2-0

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2009 17:49
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.427
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
22/08/2009 07:24
 
Quota

BASSI 6
Alcune cose positive, in crescita rispetto alla passata stagione, ma in una occasione nel primo tempo dorme e non esce, e in alcune uscite prende la palla ma esce a saltando alla superman a piedi pari senza la gamba alta, si protezione…un passo avanti, ma ne servono altri.
VINCI 6
Si vede che non è brillantissimo, fa la sua partita senza brillare e senza demeritare, peccato per quel cross bruttarello nel secondo tempo, con gli attaccanti ben piazzati.
ANGELLA 6.
Una buona prova, considerando che non avevano protezione del mediano davanti alla difesa, qualche ingenuità e qualche dribling di troppo al limite dell’area.
CUPI 6
Fa gelare il sangue un paio di volte, sul gol era stato bruciato, alcune belle cose le fa vedere, mi aspetto di più sotto tutti i punti di vista, un punto di partenza.
GULAN 6.5
Una piacevole sorpresa, attento disciplinato, bel piede, quando il piacenza è in 10 scende bene sulla fascia, un po’ leggero nei contrasti, forse un po’ in ritardo in alcune chiusure, ma promette bene promette bene…alleluia.
VANNUCCHI
Non obbiettivo:0
allora nel primo tempo perde 3 palloni con la squadra che sale.
Fa due 3 buone aperture, ma anche un serie di passaggi sbagliati. Ne secondo tempo specie dopo un paio errori plateali con mugugni diffusi, fa alcune discesa alla vannucchi…se va ululato per stimolarlo basta saperlo…si ulula contro di lui i primi minuti…cazzo leggendo il giornale leggo che ora parla pure….VATTENE quel posto è di musacci, di pizza, poi la fascia….conati conati di vomito.
MARIANINI 6
Molto meglio nella ripresa, buona prova, è un giocatore affidabile.
VALDIFIORI 6
Molto meglio nel primo tempo, dove si fa vedere sempre, chiude e prova ad impostare, non si nasconde mai ad differenza di qualcuno con il 10 sulle spalle..
LODI 6
Ho visto dei bei movimenti nel primo tempo, nella prima parte di esso un taglio eccellente ad una velocità non lodiana, segna il rigore, un buon primo tempo, nella ripresa cala, e l’allenatore lo toglie al momento giusto…per evitare che torni il lodi che il pubblico non sopporta più.
Dal 64’ FABBRINI 6.5 regala una botta di agilità, corsa emozioni alla partita, punta l’uomo, vicino al gol dopo un’azione personale insistita, ha un ottimo impatto sulla partita.
Merita di restare in azzurro, si ritaglierà molti spazi nel tempo, ma deve migliorare molto sotto tutti i punti di vista…anche nell’accento
SAUDATI 5
Veramente triste, sempre secondo sulla palla, si applica molto, segue i dettami del mister, ma se arrivi sempre secondo, è dura far gol, poi quandoha una palla buona tra i piedi non ci va sopra con la fame, la ferocia la voglia di gol che un bomber deve avere.
Dal 72’ CORALLI 7
Entra e cambia la partita, immenso nel giocare spalle alla porta, feroce in area…
Il mio cinghio…titolare a torino più gioca più l’adrenalina della partita lo plasma e lo avvicina al 100%, in una parola un centravanti
EDER 7.5.
Un primo tempo da uomo ovunque davanti, cerca la palla, punta l’uomo, spicca in campo, se vede che è l’unico tra i 22, ad avere quel quid in più… cala nella ripresa, ma appena entra coralli, resuscita e i due fanno vedere un’eccezionale intesa.
È evidente eder e coralli sono inseparabili.
Dal 88’ PASQUATO
Spero capisca l’attestato di stima, la carota che gli è stata data con questi 5 minuti,
deve tornare il pasquato della settimana per salernita empoli, se vuole essere un calciatore deve tornare quello, quello visto sino ad oggi lo farà diventare un mediocre che si aggirerà nei campetti di lega pro….ferocia, voglia di gol, fiducia in se stesso…grinta…forza ragazzo.

campilongo:
buono,ma non perfetto, cambi al momento giusto, ma si è visto che in fase di copertura mancava qualcosa in mezzo, spesso un centrocampista centrale era nascosto e nel primo tempo la manovra non era fluida come doveva essere, ma la squadra è apparsa ancora pesante, quando sarà agile, e senza parassiti....
si è visto una squadra in campo, organica nei movimenti, appena un calciatore aveva la palla sui piedi sapeva cosa fare...
solo 7


zero alla società
i tornelli non riconoscevano l'abbonamento, con il risultato che nel giro i 70 metri si è dovuto far vedere abbonamento e documento solo tre volte, alla nord mancano i numeri sulle poltroncine...son stato tutto il tempo a cercare il mio posto...che non ho trovato...già era di maratona ma ero in curva nord, perchè?
il responsabile alla comunicazione non pensa che sarebbe stato un atto dovuto porgere le scuse della società ai tifosi prima della partita dall'altoparlante?
voto alla società per cose extra calcistiche 0 zero null
[Modificato da zeman! 22/08/2009 07:31]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 188
Registrato il: 07/06/2005
Compagno di Muro
22/08/2009 04:10
 
Quota

Re:
jaiss73, 22/08/2009 0.31:

Parere personale ma la partita non mi ha entusiasmato [SM=g8011] . Il secondo tempo un po meglio del primo specie quando ha tolto Lodi e Saudati.
Con questo tipo di gioco ho l'impressione che la punta giochi troppo spalle alla porta quindi un gioco non adatto a Pozzi, sono sempre + convinto che vada ceduto e preso un vero terzino sinistro anche se Gulan non ha giocato male.



diciamo che stasera siamo stati abbastanza fortunati, tra gol annullati e rigori... ogni tanto sbagliano anche per no dai [SM=g7990]


22/08/2009 00:31
 
Quota

Parere personale ma la partita non mi ha entusiasmato [SM=g8011] . Il secondo tempo un po meglio del primo specie quando ha tolto Lodi e Saudati.
Con questo tipo di gioco ho l'impressione che la punta giochi troppo spalle alla porta quindi un gioco non adatto a Pozzi, sono sempre + convinto che vada ceduto e preso un vero terzino sinistro anche se Gulan non ha giocato male.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.254
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Anziano
21/08/2009 22:31
 
Quota

2-0 ... ma che patire ascoltare alla radio con questa radiocronaca.

Sarà che sono abituato a vedermele le partite ma se col Guastella si diceva che non si sapeva dove stesse la palla con questo modello di farla si sa meno ancora.

Ciabattano fra di se i due radiocronisti tralasciando la partita, poi interviene lo studio con i risultati (anche di atletica, sai che me ne frega della staffetta azzurra in finale mentre seguo l'Empoli), poi le interminabili pubblicità ogni 7 minuti... si perde il filo della partita ..... e poi ti raccomando come la fa lo Stefanini la cronaca......... pause su pause ....Eder tiro ....cinque secondi ..... e poi parata di Puggioni [SM=x1380986] ... e io qui a patire [SM=g8020]

No No No ... per mia opinione negativa al massimo [SM=x1380986]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.253
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Anziano
21/08/2009 21:18
 
Quota

Lo streaming non lo vedo ma riesco ad ascoltare la radio

L'impressione è per ora altamente negativa ..... Troppa troppa troppa pubblicità ........ ogni 5 minuti 2-3 minuti di pubblicità pisana ........ con vuoti enormi nel pathos della radiocronaca ...... quando rientrano in diretta c'è sempre qualcosa che si è perso nell'andamento della gara [SM=x1380986]

Secondo me manca di ritmo .... le pubbloicità si fanno tutte d'un fiato durante la radiocronaca .... come spesso ho sentito fare su radio blu alle partite dei viola ...... nel commento la pubblicità fatta dal radiocronista .... ma sempre in diretta dal campo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.252
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Anziano
21/08/2009 20:08
 
Quota

E purtroppo io stavolta non ci sarò [SM=g8003] ... maledetti anticipi

Sono ancora all'estero e torno domani ma .... ora sono qui già pronto davanti al computer per seguire la partita ........ spero nello streaming di rojadirecta (se riuscirò a farlo girare sul mio portatile) ...... o male che vada spero almeno di riuscire ad ascoltare la diretta radio su Radio Bruno

FORZA EMPOLI!!!!!!!! [SM=x1380982]

P.S. se qualcuno ha qualche link dove fanno lo streaming della partita me lo scrive qui sopra con un messaggio per piacere .... grazie anticipato [SM=x1380982]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.423
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
21/08/2009 16:00
 
Quota

EMPOLI-PIACENZA (ORE 20.45)
Il tecnico conta su chi è in vendita
Campilongo: Quelli che ho sono giocatori dell’Empoli

EMPOLI - «Siamo pronti per affron­trare un debutto di sangue» . Potreb­be far sobbalzare l'inno di guerra lanciato da Salvatore Campilongo, anche se poi le prime parole di fuo­co trovano una loro spiegazione. «La prima di campionato è sempre una gara ricca di incognite - attacca il tecnico azzurro - perché ogni squa­dra conosce assai poco della diretta avversaria. Può andare a rivedere qualche incontro dello scorso anno, ma serve a poco e d'altra parte il Piacenza attuale ha giocato una so­la volta in Coppa, perdendo, per cui è difficile trarre indicazioni da no­vanta minuti sicuramente poco veri­tieri » . E allora? «Semplice, dobbia­mo entrare in campo con grande concentrazione - insiste - cercando di non lasciarci prendere dalla vo­glia di strafare. Tra l'altro la squa­dra piacentina è guidata da quel Fa­brizio Castori che personalmente conosco molto bene. E' uno che chie­de grinta e organizzazione, aggressi­vità e fantasia, qualità sulle quali anche noi possiamo, o meglio dob­biamo contare, puntando magari sul quel tocco di qualità in più che ca­ratterizza l'Empoli, con tutto il ri­spetto per il Piacenza naturalmen­te » .
Ma che squadra azzurra sarà quel­la di questa sera? «I ragazzi stanno bene e me lo hanno ben dimostrato anche negli ultimi allenamenti ­commenta il tecnico - per cui li vedo in grado di partire con il piede giu­sto nella grande avventura del cam­pionato. Ci stiamo preparando con bella concentrazione e confido mol­to in un debutto felice, magari reso ancor più in discesa da un gol che possa arrivare proprio in avvio, pos­sibilmente dal piede o dalla testa di Eder che sta giocando bene, vedi la bella prestazione nella vittoriosa trasferta di Bari in Coppa, ma che ancora non è riuscito a segnare un gol pesante. Sono certo che se do­vesse riuscire a portarci in vantag­gio si sbloccherebbe, riuscendo così a mettere in mostra le sue grandi do­ti » .
Ultimamente s'è fatto un gran par­lare dei vari azzurri con la valigia in mano, che fare di loro? «Per me, va­ligia o non valigia, sono tutti gioca­tori sui quali posso contare - ribatte Sasà Campilongo - per cui non ho problemi a mandarli in campo an­che stasera. Semmai chiederò loro di lasciare un bel ricordo ai nostri ti­fosi prima di approdare a qualche altra squadra per cui, se segnano un gol o due e poi se ne vanno, a me non può che far piacere. Vorrei però che di questa storia si parlasse il meno possibile, perché dopo la pri­ma di campionato ci sarà la secon­da, a Torino, per cui sarà bene tene­re l'ambiente sereno fino alla fine del mercato» . Oltre alle partenze c'è un arrivo dal Perugia? «La società mi ha messo a disposizione Pietro De Giorgio - spiega il tecnico - gioca­tore che ho chiesto io, visto che lo conosco bene. E' stato con me due anni a Cava dei Tirreni, dove ha fat­to molto bene sia da esterno che da centrocampista, segnando pure 9 gol nell'anno migliore della squadra. Ci darà una mano importante» . E l'altro nuovo, Nikola Gulan? «Vista l'indisponibilità di Tosto, penso di farlo debuttare» .

Antonio Bassi/atc
Corriere dello Sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 98
Registrato il: 11/03/2007
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
21/08/2009 15:07
 
Quota

in effetti io avrei preferito tornare alla nostra curva,la sud,certo che siamo davvero girovaghi come tifosi,ci manca solo la tribuna superiore.... [SM=g7999]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 206
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
21/08/2009 12:17
 
Quota

non mi sembra giusto che ci mandino in curva nord...., non era meglio la tribuna laterale, visto che non c'è mai nessuno??? [SM=x1380979]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.411
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
20/08/2009 14:37
 
Quota

la quaterna arbitrale
EMPOLI – PIACENZA
NASCA della sezione di bari
CHIOCCHI – FERRANDINI
IV°: STEFANINI
[Modificato da zeman! 20/08/2009 14:37]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.408
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
20/08/2009 14:22
 
Quota

Tribuna Maratona inagibile a causa di un contenzioso
Una complessa e italianissima vicenda burocratica sta alla base della mancata agibilità della Maratona per la prima gara di campionato che si disputerà domani al Castellani. E che soprattutto costringerà i tifodi azzurri a una diversa sistemazione perchè la tribuna rimarrà chiusa al pubblico
di L.A.

EMPOLI. Una complessa e italianissima vicenda burocratica sta alla base della mancata agibilità della Maratona per la prima gara di campionato che si disputerà domani al Castellani. E che soprattutto costringerà i tifodi azzurri a una diversa sistemazione perchè la tribuna rimarrà chiusa al pubblico.
Una questione complicata con contenziosi tra le parti, proroghe non concesse che rendono intricatissimo il quadro e soprattutto incerta la data in cui sarà possibile riutilizzare la Maratona coperta. Il problema parte dall'agibilità che non è stata concessa per la copertura realizzata di recente. Un lavoro progettato e finanziato dalla società azzurra che, però, si è concluso con un contenzioso con l'azienda di Latina, la Rating, che ha bloccato i collaudi. E non rende fruibile l'opera.
La difficoltà nasce dal fatto che l'Empoli football club aveva fissato un preventivo per l'intervento di copertura. Sono stati realizzati lavori aggiuntivi e ora le due parti sono in causa perché non si trovano d'accordo sull'ammontare del costo complesso delle opere. Ma oltre a essere in causa con la società azzurra, la Rating non ha fornito la certificazione per la copertura.
Tutto è andato bene fino a quando, con l'inizio del nuovo campionato e a diversi mesi dal termine dei lavori, sono stati chiesti i collaudi. A questo punto la società azzurra ha chiesto all'Istituto nazionale delle saldature la possibilità di avere la certificazione attraverso una società esterna. Una strada alternativa ma lunga per cui potrebbero essere necessari alcuni mesi prima di avere la documentazione necessaria.
Allora la società ha tentato di superare l'ostacolo chiedendo una proroga di un paio di mesi alla commissione vigilanza pubblici spettacoli. Per ottenerla ha presentato una serie di documenti che però non sono stati ritenuti sufficienti dal genio civile (che fa parte della commissione).

Da qui la chiusura al pubblico venerdì sera. E l'attesa da parte dlela società azzurra di poter rientrare in contatto con il genio civile per capire quali integrazioni servono rispetto alla documentazione presentata in modo da sciogliere il problema e il disagio per centinaia di abbonati. Che per l'esordio contro il Piacenza saranno distribuiti tra la Tribuna inferiore e la Curva nord.
Da parte del Comune, proprietario del Castellani, si spiega che «L' Empoli ha garantito il massimo impegno per risolvere velocemente il problema - si spiega - l'ufficio tecnico del Comune, in collaborazione con le autorità competenti, ha fornito e fornirà la massima collaborazione tecnica e amministrativa per raggiungere tale obiettivo. A conferma di ciò nella riunione tecnica svoltasi nella prefettura di Firenze non sono state sollevate altre questioni inerenti lo stadio Carlo Castellani che si conferma essere un impianto sportivo in regola con la vigente normativa. La società si impegnerà ad adeguare quegli adempimenti gestionali che la normativa richiede e che sono in carico alla società».


20 agosto 2009 il tirreno

mi domando non era meglio fare un comunicato decente, chiaro esplicativo, dettagliato da parte dell'empoli qualche giorno fa?
già ma siamo in un periodo feriato per i dirigenti [SM=x1380984]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.441
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
19/08/2009 16:30
 
Quota

ho messo 1 sulla fiducia.. ma con vannucchi in mediana già mi sorgono dei dubbi.

poi il piacenza è lo stesso di un anno fa, noi al momento quasi.. e loro un anno fa ci misero parecchio in difficoltà sia in casa che fuori.. furono i calci piazzati di lodi a evitare la figuraccia interna.. quindi 1.. ma davvero sulla fiducia!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.405
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
19/08/2009 16:10
 
Quota

secondo tuttosport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.404
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
19/08/2009 14:47
 
Quota

COMUNICATO STAMPA Empoli, 19 Agosto 2009
Presa visione di alcuni commenti giornalistici in ordine alla temporanea chiusura della Tribuna Maratona dello stadio Carlo Castellani, il Comune di Empoli ritiene opportuno precisare che tale inagibilità è determinata dalla mancata conclusione dei previsti collaudi per ottenere la certificazione della copertura e che tale copertura è stata commissionata, progettata, eseguita e pagata dalla società Empoli F.C. spa su cui grava, di conseguenza, l’onere di ottenere la suddetta documentazione.

L’ Empoli F.C. spa ha garantito il massimo impegno per risolvere velocemente il problema. L’Ufficio Tecnico del Comune di Empoli, in collaborazione con le autorità competenti, ha fornito e fornirà la massima collaborazione tecnica e amministrativa per raggiungere tale obiettivo.

A conferma di ciò nella riunione tecnica svoltasi stamani nella Prefettura di Firenze non sono state sollevate altre questioni inerenti lo stadio Carlo Castellani che si conferma essere un impianto sportivo in regola con la vigente normativa. La società si impegnerà ad adeguare quegli adempimenti gestionali che la normativa richiede e che sono in carico alla società.

www.comune.empoli.fi.it/comunicati/index.asp?INCLUDI=2009/8/comuni...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.438
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
19/08/2009 12:04
 
Quota

Re:
zeman!, 19/08/2009 9.33:

Io non capisco perché molti allenatori vogliono provare a dimostrare che i loro colleghi sono inetti…



Beh Baldini inetto lo era davvero.. infatti quando ha levato Vannucchi dalla mediana c'ha messo Lodi.. [SM=x1380977]

zeman!, 19/08/2009 9.33:


Se proprio deve giocare, per necessità, per mancanza di alternative, giochi al posto di moro…marianini-vlady-vannucchi…

in quella zona del campo, può essere decisivo...sempre se ne ha voglia...




Anche io mi chiedevo, ok, siamo in emergenza.. ma perchè Vannucchi regista?? Uno che inizia sempre l'azione con un dribling... e 1 volta su 2 (quando va bene) perde palla.. ecco, perderla nei 30 metri difensivi può essere sistematicamente devastante.. molto meglio provarlo mezz'ala sinistra.. anche perchè quando vuole sa correre.. lì tecnicamente può accentrarsi quando il terzino sale, oppure tentare l'1contro1 in fascia se l'attaccante sinistro si accentra.. insomma avrebbe molte più soluzioni offensive, meno compiti di copertura (sì dovrebbe tornare.. ma non sarebbe bloccato dietro)
e soprattutto se sbaglia un dribling lo sbaglia in fascia, defilato, e non a 30 metri da bassi.. che con la difesa alta.... basta un tocco in profondità e gli avversari vanno in porta
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5
Registrato il: 14/11/2008
Città: MONTELUPO FIORENTINO
Curioso di passaggio
19/08/2009 10:42
 
Quota

Re:
Davids., 18/08/2009 19.52:

dopo aver riprovato l'emozione di assistere ad una partita nel settore di tribuna laterale, per la partita di Coppa Italia, adesso ci aspetta di ritornar in Curva Nord, altra emozione.
Ci fà ritornar per un paio di ore un po' più giovani!!!! [SM=g8030]


Stagione 95-96, l'anno della cavalcata verso la B, in curva nord.. che tempi!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.401
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
19/08/2009 09:33
 
Quota

Io non capisco perché molti allenatori vogliono provare a dimostrare che i loro colleghi sono inetti…
Tutti gli allenatori passati da empoli, tutti loro hanno provato vannucchi davanti alla difesa e vannucchi ha puntualmente fallito in quella posizione, certo ogni tanto ha fatto 5-15-25 minuti bene in quel ruolo, ma poi…brrrrr brrrrr ora anche campy ci vuole provare….
Capisco che è il giocatore più pagato dall’empoli, che è il giocatore potenzialmente più forte dell’empoli, ma se deve giocare per motivi non legati al suo rendimento oggettivo, giochi dove se si assenta per 87 minuti, non ci UCCIDA e mandi in malora la partita e il lavoro degli altri colleghi.
Mister non lo mettere davanti alla difesa, senza un centrocampista alle spalle.
Se proprio deve giocare, per necessità, per mancanza di alternative, giochi al posto di moro…marianini-vlady-vannucchi…
così se perde palla… se si dimentica di correre per qualche mezzora…qualcuno davanti alla difesa e dietro a lui c’è, poi magari se ha voglia di fare qualcosa, in quella zona del campo, può essere decisivo...sempre se ne ha voglia...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.400
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
19/08/2009 08:57
 
Quota


Valdifiori in gran spolvero: tutto merito di Campilongo
«Non è stato facile entrare nei meccanismi tattici che vuole il mister ma ci stiamo riuscendo e in campo si vede». Intanto Tosto si è infortunato

EMPOLI. Eccolo, il primo acquisto azzurro, "sempre lì nel mezzo, a recuperar palloni", ma a differenza del mediano di Ligabue, nato pure con i piedi buoni. Dopo la superlativa prova di Bari, Mirko Valdifiori, riscattato a fine giugno dal Cesena per 800mila euro, si sta rivelando sempre più perno del gioco azzurro. Un investimento riuscitissimo di cui, a due settimane dalla fine del calciomercato, si parla poco e che invece rispecchia in pieno la nuova politica della società. Che ha ceduto in prestito al Livorno il centrocampista Davide Moro.

«Che siamo partiti bene lo dicono i risultati - continua il centrocampista azzurro - prima la vittoria contro la Reggiana e poi quella di Bari. Stiamo dimostrando di essere una squadra unita e compatta, ma soprattutto di non aver timori verso nessuno: quando scendiamo in campo diamo sempre il meglio e puntiamo a vincere. Questa è una cosa che ci dà morale e fa ben sperare».

E la nuova mentalità introdotta da Sasà Campilongo, che peso ha avuto su questa partenza sprint dell'Empoli? «Penso che gran parte del merito sia suo - risponde Valdifiori - ha introdotto molte novità in queste prime settimane di preparazione. Non è stato facile entrare nei meccanismi e ancora dobbiamo lavorare sodo per applicare al meglio i suoi insegnamenti». Come detto, Valdifiori è stato il primo acquisto del nuovo Empoli e, in tandem con il rientrante Musacci, potrebbe formare il centrocampo azzurro del futuro. «Essere diventato dell'Empoli a tutti gli effetti - dice - mi lusinga, ma mi spinge anche a dare sempre di più per ripagare la fiducia della società e del mister. Con Gianluca siamo molto amici e la scorsa stagione abbiamo giocato accanto nelle ultime dodici partite: speriamo di confermare lo stesso rendimento».

Moro al Livorno. Nella tarda serata di ieri è arrivata l'ufficialità del passaggio del centrocampista azzurro al Livorno. Ancora non si sa qual'è la formula precisa ma si dovrebbe trattare di un prestito oneroso per un anno con diritto di riscatto fissato intorno ai due milioni di euro. Le due società sono arrivate all'accordo dopo giorni di contatti. Per quanto riguarda Eder continuano le voci di offerte dal Torino, ma la società smentisce.
Nell'amichevole di domani contro la Primavera (ore 20) Campilongo dovrà fare a meno anche di Iacoponi e Tosto alle prese con l'infortunio muscolare patito a Bari.

18 agosto 2009 il tirreno
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.390
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
18/08/2009 22:26
 
Quota

prima squadra sconfitta dalla primavera, nel terzo tempo, dei 3 tempi da 30 minuti gol segnato da smith prestato alla primavera..
prestazione modesta, molto modesta.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.389
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
18/08/2009 22:19
 
Quota

Chiusura Settore Maratona - [18/08/2009]

L’Empoli F.C. spa comunica che a seguito del protrarsi delle prove di agibilità e del periodo feriato [SM=x1380977] , i settori dello stadio Carlo Castellani denominati Maratona Inferiore e Maratona Superiore saranno chiusi al pubblico anche in occasione della gara di campionato Empoli – Piacenza in programma per venerdì 21 agosto alle ore 20,45.

Di conseguenza si comunica che:

i possessori dell’abbonamento per il settore MARATONA INFERIORE accederanno al settore CURVA NORD sempre entrando dal lato Maratona oppure dal lato Publiacque (nei pressi dell’ingresso dei vecchi spogliatoi).
Il settore CURVA NORD sarà aperto anche agli sportivi che acquisteranno il biglietto del settore CURVA NORD aperta per detta gara all’Empoli Point o al Unione Clubs Azzurri.

I possessori dell’abbonamento per il settore MARATONA SUPERIORE accederanno invece al settore TRIBUNA INFERIORE con ingresso lato Publiacque.

I portatori di handicap regolarmente accreditati dalla nostra società per il settore di Maratona Inferiore potranno assistere alla gara a bordo campo sulla pista di atletica accedendo dal portellone posto al lato Publiacque di viale della Maratona.

L’Empoli F.C. si scusa con i propri tifosi e si impegna a recare loro il minor disagio possibile con l’augurio di un pronto ritorno alla normalità.


empolifc
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 183
Registrato il: 07/06/2005
Compagno di Muro
18/08/2009 21:44
 
Quota

Re:
12Uomo, 18/08/2009 21.36:

Maratona del 'Castellani' chiusa anche per l'esordio in campionato col Piacenza
Problemi con le prove di agibilità, la società azzurra si scusa e spiega dove accedere per assistere alla gara di venerdì sera

Ancora la Maratona chiusa per la partita dell’Empoli. Dopo il match di Coppa Italia contro la Reggiana anche l’esordio in campionato, in programma venerdì sera alle 20.45 al ‘Carlo Castellani’ contro il Piacenza, vedrà i settore di Maratona Superiore e Inferiori ‘off limits’ per i tifosi.

Il tutto è legato – si legge in un comunicato del club azzurro – “al protrarsi delle prove di agibilità e del periodo feriato”. Per questo i cancelli della Maratona resteranno chiusi. “L’Empoli F.C. si scusa con i propri tifosi e si impegna a recare loro il minor disagio possibile con l’augurio di un pronto ritorno alla normalità”.

Per quanto riguarda i cambiamenti e la ridistribuzione degli abbonati e di chi ha acquistato il biglietto ecco le indicazioni.

“I possessori dell’abbonamento – si spiega in una nota – per il settore Maratona Inferiore accederanno al settore Curva Nord sempre entrando dal lato Maratona oppure dal lato Publiacque (nei pressi dell’ingresso dei vecchi spogliatoi).
Il settore Curva Nord sarà aperto anche agli sportivi che acquisteranno il biglietto del settore Curva Nord aperta per detta gara all’Empoli Point o al Unione Clubs Azzurri.

I possessori dell’abbonamento per il settore Maratona Superiore accederanno invece al settore Tribuna Inferiore con ingresso lato Publiacque.

I portatori di handicap regolarmente accreditati dalla nostra società per il settore di Maratona Inferiore potranno assistere alla gara a bordo campo sulla pista di atletica accedendo dal portellone posto al lato Publiacque di viale della Maratona”.

gonews


Hanno rotto i cosi detti @@




fano ride anche i polli!
[Modificato da zeman! 18/08/2009 21:59]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 39
Registrato il: 18/02/2009
Città: EMPOLI
Matricola
18/08/2009 21:36
 
Quota

Maratona del 'Castellani' chiusa anche per l'esordio in campionato col Piacenza
Problemi con le prove di agibilità, la società azzurra si scusa e spiega dove accedere per assistere alla gara di venerdì sera

Ancora la Maratona chiusa per la partita dell’Empoli. Dopo il match di Coppa Italia contro la Reggiana anche l’esordio in campionato, in programma venerdì sera alle 20.45 al ‘Carlo Castellani’ contro il Piacenza, vedrà i settore di Maratona Superiore e Inferiori ‘off limits’ per i tifosi.

Il tutto è legato – si legge in un comunicato del club azzurro – “al protrarsi delle prove di agibilità e del periodo feriato”. Per questo i cancelli della Maratona resteranno chiusi. “L’Empoli F.C. si scusa con i propri tifosi e si impegna a recare loro il minor disagio possibile con l’augurio di un pronto ritorno alla normalità”.

Per quanto riguarda i cambiamenti e la ridistribuzione degli abbonati e di chi ha acquistato il biglietto ecco le indicazioni.

“I possessori dell’abbonamento – si spiega in una nota – per il settore Maratona Inferiore accederanno al settore Curva Nord sempre entrando dal lato Maratona oppure dal lato Publiacque (nei pressi dell’ingresso dei vecchi spogliatoi).
Il settore Curva Nord sarà aperto anche agli sportivi che acquisteranno il biglietto del settore Curva Nord aperta per detta gara all’Empoli Point o al Unione Clubs Azzurri.

I possessori dell’abbonamento per il settore Maratona Superiore accederanno invece al settore Tribuna Inferiore con ingresso lato Publiacque.

I portatori di handicap regolarmente accreditati dalla nostra società per il settore di Maratona Inferiore potranno assistere alla gara a bordo campo sulla pista di atletica accedendo dal portellone posto al lato Publiacque di viale della Maratona”.

gonews


Hanno rotto i cosi detti @@
[Modificato da zeman! 18/08/2009 21:58]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 73
Registrato il: 09/01/2009
Città: FUCECCHIO
Compagno di Muro
18/08/2009 19:52
 
Quota

dopo aver riprovato l'emozione di assistere ad una partita nel settore di tribuna laterale, per la partita di Coppa Italia, adesso ci aspetta di ritornar in Curva Nord, altra emozione.
Ci fà ritornar per un paio di ore un po' più giovani!!!! [SM=g8030]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.434
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
18/08/2009 14:58
 
Quota

milano presente! [SM=x1380985]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.385
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
18/08/2009 12:11
 
Quota

eccezionale allenamento stamani...
dopo un fase di riscaldamento e un breve lavoro fisico, di circa 30 minuti, dalle 10:30 ad ora solo lavoro tattico, lavoro sulla difesa, lavoro su centrocampo ed attacco, lavoro d'insieme...
che spettacolo...più tattica oggi che in un anno con silvio...

tosto ha iniziato il riscaldamento con una vistosa fasciatura dalla caviglia si sotto il ginocchio, problemi muscolari al polpaccio credo, ma dopo pochi minuti, visibilmente acciaccato ha mollato, rientrando negli spogliatoi.

il mister ha lavorato molto sugli schemi d'attacco, modulo 433, si è messo in una metà campo e con centrocampo e attacco ha preso a lavorare sugli schemi, l'attacco era composto da lodi-saudati/coralli-lodi, saudati e coralli si alternavano equamente nel ruolo di punta centrale,
i centrocampisti alle loro spalle erano da destra marianini-vannucchi-valdifiori, provati una enorme varietà di soluzioni...
oltre 40 minuti di lavoro, sull'altra metà campo il secondo del mister con piglio autoritario lavorava sugli esterni offensivi ( movimenti per andare sul fondo a crossare o eludere il fuorigioco) e sulla difesa in particolare sul fuorigioco e sull'aggressività, a turno ogni giocatore ha svolta l'esercitazione...
due parole su mancosu ottima tecnica, ha fatto dei bei cross, ma mi è piaciuto quando agendo un po' accentrato, diciamo davanti lo spigolo dell'area di rigore, con la difesa alta, ha con un colpo d'esterno morbido di prima intenzione aperto per fabbrini che accorreva lundo la linea...bella finezza....
poi i due gruppi si sono riuniti e campilongo ha lavorato sui movimenti d'insieme, ha messo e ammaestrato lodi esterno offensivo alto, dove deve stare secondo me, lavorando molto sui tempi d'inserimento...un proficuo lavoro...
p.s. mi è sembrato di vedere in gruppo negrini, provato come terzino...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.374
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
17/08/2009 16:05
 
Quota

DOPO LA VITTORIA DI BARI CAMPILONGO DIVISO FRA ORGOGLIO E PRUDENZA
«Bravo Empoli, ma il campionato è un’altra cosa»

EMPOLI - Per una vittoria ricca di valori importanti una dedica intrisa di profonda commozione. Gli azzur­ri infatti non gioiscono dopo aver espugnato il 'San Nicola' di Bari, ma inviano un messaggio di sincero cor­doglio al loro dg Pino Vitale al quale solo poche ore prima era venuta a mancare l'amatissima madre. Ma lo 'spettacolo' deve continuare, per cui nello spogliatoio empolese si parla anche di calcio, con Salvatore Cam­pilongo che in pochi istanti si tra­sforma da piromane entusiasta in prudentissimo pompiere, un simpa­tico 'voltafaccia' che la dice lunga sul momento di un tecnico che ogni gior­no che passa vede crescere la sua creatura.

« Abbiamo conquistato una bella vittoria - attacca - anche se, ad esse­re sincero, mi è sembrata stretta, perché non meritavamo di certo di doverci giocare il turno ai rigori. Pur di fronte ad un Bari ben messo in campo da quel bravo allenatore che è Gian Piero Ventura, col lui ho lavo­rato per due anni a Venezia, l'Empo­li ha mostrato senso tattico, organiz­zazione di gioco e grande determina­zione. Nel corso del match abbiamo colpito pali e traverse e Gillet, il por­tiere, è stato il migliore di loro. Co­munque alla fine il nostro impegno è stato premiato e per questo non pos­so che fare un elogio grande così a tuti i ragazzi, visto anche che all'ul­timo istante abbiamo dovuto far fron­te a un paio di imprevisti, vedi il pro­blema intestinale che in mattinata ci aveva tolto Vinci e il piccolo infortu­nio muscolare che mi ha costretto a sostituire Tosto a metà gara» .
E il tecnico vestito da incendiario si ferma qui, perché solo un attimo dopo mette il freno al suo legittimo entusiasmo. « Comunque sia chiaro ­commenta - non è che l'aver strap­pato il passaggio del turno sul cam­po di una squadra di serie A debba farci illudere di essere già pronti per un campionato d'alto bordo in serie B. E' vero che il bel gioco è frutto del grande lavoro fatto da tutti i ragazzi fino ad ogi, però il bello, e più diffici­le, per noi inizierà venerdi prossimo quando incontreremo il Piacenza sul nostro campo. Sarà quello il nostro primo grande esame e quindi è chia­ro che dovremo tornare subito 'sui li­bri' a studiare, così da farci trovar preparati. Ora che siamo vicini ad una condizione fisica importante dobbiamo migliorare ancora sotto il profilo tattico e dopo quel che ho vi­sto nelle due gare di Coppa Italia confesso di non nutrire dubbi in pro­posito » . E tanto per tener alta la concentra­zione del gruppo, rientrato ieri mat­tina in aereo da Bari, Sasà Campilon­go non ha esitato un attimo nel ri­chiamare tutti ad allenarsi già nel tardo pomeriggio di ieri tanto per ca­larsi sempre più e sempre meglio nel calcio serale, visto che le prime due giornate di campionato col Piacenza e a Torino saranno giocate entrambe sotto i riflettori. Con un'unica inco­gnita: quanti degli azzurri schierati a Bari vestiranno ancora la maglia az­zurra il 31 agosto sera? «Vedremo» , glissa il tecnico, sfoderando un sorri­so che profuma di serena fiducia.

Antonio Bassi/atc
Corriere dello Sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.353
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
15/08/2009 22:09
 
Quota

piacenza vicenza 1-1
Prima conclusione del Vicenza con Botta che calcia fuori misura dopo un cross dalla destra di Martinelli. Al 5' progressione di Patrascu verso l’area avversaria ma l’azione si spegne sulla linea difensiva guidata da capitan Zanchi. Si gioca su ritmi elevati e di grande intensita'. Al 7' Piacenza vicino al gol. Calcio di punizione dal lato sinistro della tre quarti di Patrascu. Tonucci davanti a Fortin prova un destro al volo che l’estremo difensore e' bravo a sventare. Pochi minuti dopo ribaltamento di fronte e risposta del Vicenza con Sgrigna ma puggioni blocca senza difficolta'. Al 18' la squadra di Maran passa in vantaggio. Splendido assist di Martinelli dalla tre quarti a cercare il preciso inserimento in area al volo di Sgrigna che di testa insacca per l' 1-0. Al 24' Guzman controlla un lancio di Patrascu concludendo di sinistro; Fortin ancora una volta e' pronto a sventare allungando il braccio. Al 31' il Piacenza sigla il pareggio con una spettacolare rovesciata in area di Moscardelli ma l'azione e' viziata da fuorigioco e la rete annullata. Al 43' Vicenza ancora in avanti con Sgrigna che chiama alla respinta il portiere Puggioni con una potente conclusione da dentro area. L'ultima palla spizzicata e' di bjelanovic ma l'arbitro fischia l'intervallo.
L’avvio di ripresa vede il cambio del portiere Fortin, al suo posto Frison mentre Fabiano rileva Gavazzi. Il Piacenza invece cambia dieci undicesimi, tranne Zammuto passando ad un 4-4-2. La squadra di Castori si presenta subito aggressiva trovando immediatamente la rete con Tulli che vale il pareggio. Al 17’ Vicenza vicinissimo al gol. Elevazione di testa in area di Bjelanovic pronto a sfruttare un cross dalla sinistra di Sgrigna ma la palla sbatte sulla traversa. Al 21’ ancora un incontenibile Sgrigna, dribbling, finta, doppio passo e in un attimo e' davanti a Maurantonio ma la conclusione dell’attaccante romano esce di pochissimo con la palla che lambisce il palo. Al 21' triplo cambio per il Vicenza, Foro' per Braiati, Margiotta per Bjelanovic, Signori rileva Rigoni. Al 30' Misuraca entra al posto di Botta. Al 31’ è Litteri a rilevare Sgrigna, protagonista assoluto. Al 36' e' un sempre reattivo Di Cesare a togliere la palla ad un Simon gia' in area vicentina prima di essere sostituito tra gli applausi con Giosa. Al 43’ ultima azione offensiva del Vicenza con Misuraca che serve in mezzo dal vertice destro dell’ area Litteri. La conclusione dell’attaccante dell'Inter è di poco a lato. Finisce 1-1.

Il tabellino della partita:
Vicenza-Piacenza 1-1
Reti: 18’ p.t. Sgrigna (V), 2’ s.t. Tulli (P).
Vicenza (4-3-1-2)
Fortin (dal 1’ s.t. Frison), Martinelli, Zanchi, Di Cesare (dal 40’ s.t. Giosa), Brivio, Braiati (dal 21’ s.t. Forò), Rigoni (dal 21’ s.t. Signori), Botta (dal 30’ s.t. Misuraca), Gavazzi (dal 1’ s.t. Fabiano), Bjelanovic (dal 21’ s.t. Margiotta), Sgrigna (dal 31’ s.t. Litteri).
A disposizione: Minieri, Da Silva, Mora, Carra.
All. Maran.
Piacenza (4-3-1-2)
Puggioni (dal 1’ s.t. Maurantonio), Avogadri (dal 1’ s.t. Capogrosso), Zammuto, Tonucci (dal 1’ s.t. Bini ), Calderoni (dal 1’ s.t. Baraldo), Bianchi (dal 1’ s.t. Wolf), Patrascu (dal 1’ s.t. Silvestri), Sambugaro (dal 1‘ s.t. Guerra, dal 32’ s.t. Simon), Nainggolan (dal 1’ s.t. Graffiedi), Moscardelli (dal 1’ s.t. Piccolo), Guzman (dal 1’ s.t. Tulli).
A disposizione: Dragoni.
All. Castori.
Arbitro: Gallione di Alessandria, assistenti Meli di Parma, Iori di Reggio Emilia.
Note: spettatori 500 circa.

Il risultato positivo nella prima amichevole contro una pari categoria non basta a Castori. O meglio, pur ritenendolo complessivamente gratificante, il tecnico biancorosso tuona (così come ha tuonato negli spogliatoi durante l'intervallo, ndc) in rapporto a un paio d'importanti aspetti stonati palesati dai suoi nel primo tempo.
«Non mi è piaciuto per niente - spiega - l'atteggiamento con cui ci siamo presentati in campo, cioè per niente aggressivi e poco determinati. Così non va. E poi, evidentemente, non abbiamo fatto tesoro degli errori difensivi commessi contro il Verona. Pure oggi (ieri per chi legge, ndc) abbiamo subito un gol per mera disattenzione. Non passa, tanto più a una sola settimana dall'inizio di campionato, quando dovrà suonare per forza una musica completamente diversa. Vero che abbiamo pure creato qualche buona palla gol nella prima frazione, ma nel contesto di una prestazione generale che non è stata supportata dal giusto piglio».
«Meglio - aggiunge - nella ripresa, quando l'atteggiamento è stato più consono. Bene poi per il ritorno al gol di Tulli, che si è riproposto su buoni livelli».
Castori non vuole accampare alcun alibi, dalle gambe che non girano ancora a pieno regime a una squadra che continua a mutare volto, tra nuovi arrivi, graduale recupero degli infortunati e via discorrendo.
«Atteggiamento ideale e massima attenzione in ogni istante della gara devono far parte integrante del nostro Dna. Altrimenti possiamo pensare a fare qualcosa d'altro».
A livello tattico l'ulteriore esperimento del rombo di centrocampo. Perché?
«Perché ci sta in questa fase di provare svariate soluzioni, tant'è che abbiamo pure provato la 4-2-3-1. Ovvio che abbia ben in testa il modulo di base (4-3-3, ndc), ma è altrettanto assodato che il miglior modulo è quello che si coniuga al meglio con le caratteristiche dei giocatori che un tecnico ha a disposizione. Nello specifico, il 4-3-3 abbisogna a mio avviso del miglior apporto di Tulli per rispondere efficacemente alle nostre esigenze. Cioè di un giocatore che, reduce da un anno d'inattività, necessita di un po' di tempo per ritrovare un grado di forma costantemente plausibile».
Ma Nainggolan in che veste crede possa rendere al meglio?
«Per lui non è un problema disimpegnarsi a dovere in più ruoli, da quello di esterno di centrocampo, punta o trequartista. Il problema, semmai, è legato al fatto che a sette giorni dall'inizio del campionato non è possibile incorrere in errori di attenzione ed atteggiamento».
La qual cosa, ribadita dal tecnico a più riprese, è evidentemente indirizzata a più di un interprete sceso in campo nel primo tempo.
«Niente accuse specifiche, ma piedi in spalla e pedalare. E niente "ma" o scusanti. Chi sbaglia e continua sbagliare resta fuori».
Le prove dei nuovi arrivati?
«Più che discrete quelle di Tonucci e Sambugaro. Ma pure Capogrosso, nella ripresa, ha fatto il suo».

libertà

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.337
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
12/08/2009 14:51
 
Quota

Basterà l'innesto di Tonucci e, a breve, quello dell'altrettanto giovane Capogrosso per sistemare le cose in difesa?
«Diciamo innanzitutto che non va gettata la croce addosso ad un singolo reparto e, soprattutto, ai suoi più giovani interpreti, tanto più ora che la condizione non è ancora ottimale. Agli errori tattici palesati si può porre rimedio. Il tempo è galantuomo ed in questo senso ci darà ragione. D'altro canto pure l'anno scorso ci volle un po' di rodaggio e poi qualche innesto importante come Passoni in corso d'opera per permettere alla squadra di carburare al meglio. Con l'innesto di Tonucci abbiamo ovviato alla partenza di Olivi. Sono di nuovo quattro gli effettivi a giocarsi le due maglie da centrali titolari: Tonucci, Bini, Zammuto e Iorio, con quest'ultimo, per esperienza e qualità, chiamato a dirigere il reparto».
In mezzo al campo è apparso chiaramente che manca un uomo di sostanza, a garantire maggiore protezione alla difesa. O no?
«Infatti, e apposta abbiamo ingaggiato Sambugaro, una sorta di giovane Gattuso, capace di razziare palloni. Contro il Verona, nel frattempo, Castori ha provato ad ovviare al problema con una linea mediana più robusta. In mezzo, in effetti, contiamo di tanti giocatori di qualità più che di quantità. Con Wolf che è tornato da poco in campo e che ha bisogno di un po' di rodaggio per tornare a dare il meglio di sè».
In attacco, vista anche la buona prestazione di Piccolo, c'è abbondanza?
«Direi di sì, sette giocatori per tre posti non sono pochi. Anche in quesgto caso, però, ci vuole pazienza e fiducia nell'aspettare la crescita di Tulli, rimasto al palo per dodici mesi, Graffiedi, pure lui reduce da una stagione caratterizzata da tanti infortuni, Simon e lo stesso Piccolo, lo scorso anno in serie C, nonché Guzman, paragonabile ad una Ferrari che se non ha tutte le puntine a posto non può spingere al massimo. Moscardelli ha già rotto il ghiaccio in fatto di gol: per uno della sua stazza, che ha bisogno di più tempo per entrare in forma, la cosa non può che essere salutata con estrema soddisfazione. Noi siamo fiduciosi, indipendentemente dalla sconfitta dell'altra sera. Consapevoli che sarà una stagione difficile, ma fiduciosi. E ai tifosi chiediamo di credere e supportare il nostro progetto».

libertà
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 198
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
12/08/2009 14:33
 
Quota

Re:
CLAY60, 02/08/2009 15.32:

Grazie. Parrebbero in ritardo di preparazione.



anche questo portiere .....ha beccato 3 goal, non mi se,mbra cosi' determinante... [SM=x1380976]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17
Registrato il: 17/07/2009
Città: SELARGIUS
Curioso di passaggio
12/08/2009 14:06
 
Quota

Iori infatti va al Chievo..Nainggolan lo voleva inizialmente il Cagliari ma evidentemente per fare panchina si è preferito lasciarlo li dov'è...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci