È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Amichevoli estive

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2009 07:34
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.340
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
13/08/2009 07:34
 
Quota

Bella partitella ieri, abbiamo potuto vere all’opera un grande arbitro di…. Di posizione, è si il buon Martusciello, s’è piazzato con fare autoritario sul dischetto di centrocampo e da li ha arbitrato…un passo in una metà campo al massimo 
La partitella ha mostrato secondo me alcune cose interessanti, eder non molto bravo a giocare spalle alla porta, anzi non lo deve proprio fare….
Solito tosto fuori forma, da due suoi errori nascono i due gol nel primo tempo, anzi sul primo bisogna dire che anche bassi doveva uscire e non lo fa…ma si ripete cose già dette e ridette…
I tre centrocampisti del primo tempo si disimpegnano bene in fase di tamponamento, ma in fase di attacco mostrano che son mediani di rottura e poco portati ad attaccare.
Già la formazione del primo tempo:
bassi
vinci-angella-cupi-tosto
marianini-vlady-moro
pasquato-saudati-eder

pasquato e eder un passo dietro saudati, con moro che spesso si è trovato seguendo l’azione alto a sinistra, al limite dell’area di rigore con la palla tra i piedi…beh conosciamo gli effetti…
due parole su pasquato, il ragazzo appare spento, vuoto, poco aggressivo, poco cattivo, imbarazzante quando solo in un’azione di contropiede, due metri dentro l’area invece di tirare l’appoggia 10 metri indietro…il vecchio esposito avrebbe fatto un passo avanti, aspettato il passo in avanti del portiere, e con un colpo sotto trafitto…
è una stagione importante per pasquato, la seconda tra i grandi, se vuol fare il calciatore a grossi livelli deve diventare cattivo, segnare, morde l’avversario in pressing….essere cinico ed egoista quando serve... gnamo paquatigno…
bene vinci, autore di un gol e di un tiro fuori di pochissimo…
possibile che i 3 centrocampisti centrali non provino mai un tiro in porta? Si…mister pensaci te.

nel secondo tempo il calcio organizzato un po’ finisce, nell’empoli coralli,pozzi, vannucchi,lodi, fabbrini insieme, una squadra da fantacalcio, contro una primavera rinforzata da smith che mostra doti da guerriero, ma anche una certa ingenuità tattica, ma in due occasioni strappa gli applausi del pubblico, applausi che usando l’applausometro toccano il picco per l’unico gol della primavera del secondo tempo…

una considerazione sui tifosi….
Siamo penso gli unici al mondo che in fase di calciomercato non sogniamo gli arrivi, ma le partenze…. Penso che questo sia un grande attestato di stima per i “nostri” campioni.
Tutti appena ci incontriamo ci domandiamo è andato via nessuno?
Ma ve ne andate? Pino fai piazza pulita.

Campy fatti raccontare cosa fece somma…
Mister non mollare
ma eder spalle alla porta non deve giocare
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 199
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
12/08/2009 14:43
 
Quota

Re:
zeman!, 11/08/2009 20.58:

ore?
18:30!

dove?
stadio carlo castellani!

cosa?
una partita di calcio!

comeeeeeeeee?
si, una partita di calcio!

chi gioca allora?
empoli fc prima squadra contro empoli fc primavera.



io ci sono. presente!!! chi viene ??
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.333
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
11/08/2009 20:58
 
Quota

ore?
18:30!

dove?
stadio carlo castellani!

cosa?
una partita di calcio!

comeeeeeeeee?
si, una partita di calcio!

chi gioca allora?
empoli fc prima squadra contro empoli fc primavera.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.298
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
07/08/2009 16:23
 
Quota

Precampionato in chiaro-scuro
LA situazione Il progetto di Campilongo è ancora in embrione Le incognite sono legate soprattutto al mercato

di David Biuzzi
EMPOLI. Qualche luce, ma anche più di un'ombra. Il precampionato dell'Empoli si è chiuso con l'amichevole di Viareggio, perché domenica con la Coppa Italia iniziano le partite che contano, e ovviamente un primo giudizio sulla Campilongo-band non può che essere sospeso.
Ovviamente, sì. E l'avverbio non è lì per caso visto che ad oggi l'Empoli non ha ancora un volto. Non è quello nuovo ma neppure quello vecchio e, soprattutto, è difficile capire quale possa essere. In questo il tecnico c'entra poco. Anzi, la sua mano c'è e si vede. E' il mercato bloccato, semmai, a rendere tutto difficile.
I numeri. In attesa di capire chi se ne andrà e chi resterà (parlare di arrivi, in questo contesto, è prematuro non se non addirittura fuori luogo...), non resta che affidarsi ai numeri. Quelli delle 5 amichevoli disputate - ma la prima era in famiglia - parlano di 4 vittorie e 1 pareggio, di 21 gol fatti e 4 (di cui 2 da Lodi e Vannucchi...) incassati. Numeri in linea col periodo e forse neanche troppo indicativi.
Sensazioni. Però ci sono anche le sensazioni. E qui l'aspetto positivo sembra essere legato soprattutto alla difesa. Al di là degli errori dei singoli (Bassi in primis) a Viareggio, infatti, la nuova mentalità sembra metabolizzata e la coppia centrale Angella-Cupi si completa per caratteristiche tecniche e non. Da rivedere, invece, gli altri reparti. Ma per problemi contingenti. Il mercato, appunto, resta il maggiore, poi c'è una pesante preparazione ancora da smaltire. Ma in elenco va messo anche l'assenza di un uomo-chiave come Musacci. Le attenuanti non mancano, dunque, ma bisogna migliorare in fretta. Anche perché la Reggiana non scherza e la figuraccia è dietro l'angolo.

(07 agosto 2009)
il tirreno

sgraat sgratt
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 372
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
07/08/2009 14:33
 
Quota

Mi sembra di rivivere in parte la preparazione scorsa, in cui fu provato esclusivamente il 3-4-3 senza che poi fosse usato in stagione, salvo poche eccezioni. Se il mister crede nel 4-2-4 fa bene a puntarci, però un paio di prove col preventivato 4-3-3 le avrei fatte.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 425
Registrato il: 27/12/2005
Compagno di Muro
07/08/2009 09:27
 
Quota

Visto su A5 gli ultimi 30 minuti del 2°tempo.Si giudica molto male ma la sensazione netta,considerando il periodo in cui siamo,è che senza Eder questa squadra soffrirà abbastanza.Vendiamo pure Lodi,Pozzi,Piccolo e Vannucchi ( ça va san dire )ma un piccolo sacrificio per il brasiliano io lo farei veramente.Con il rientrante Musacci si potrebbe ipotizzare un bel 4-3-3 con Marianini e Valdifiori mezz'ale e un attacco con Saudati ( Coralli ) Eder e Pasquato,beh,secondo me ci si toglierebbero diverse soddisfazioni.Il 4-2-4 è davvero troppo difficile e Vannucchi davanti alla difesa è da brividi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 02/12/2008
Curioso di passaggio
06/08/2009 22:34
 
Quota

...il compleanno di Vannucchi era ieri...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 463
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
06/08/2009 15:03
 
Quota

mi sembra che l'abbiamo ormai detto tutti che non si può giocare con questo modulo alla brasiliana, ci prendono a pallate, è vero che ci si vuol divertire quest'anno almeno col gioco, ma il calcio lo sappiamo è fatto di equilibri dove è molto piu' facile difendersi e ripartire che fare la partita negli spazi stretti e risicati, se ero il mister avrei iniziato a preparare il 4-3-3, che rimane smpre un signor modulo offensivo, perchè anche chi lo fa, non mette mai 3 punte vere in campo, quindi già fare quello mi sembrava molto offensivo, e la gara di ieri (la prima un pò più seria) ha confermato che appena arriva il calcio vero ci prendano a pallate e ci infileranno la difesa come il coltello nel burro, l'aspetto tattico era la mia ultima preoccupazione quest'anno, visto che al primo posto c'era la rifondazione con ripulitura che purtroppo ancora non è avvenuta, mister non ci fare preoccupare anche per l'aspetto tattico altrimenti siamo messi male.
Max73
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.945
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
06/08/2009 13:45
 
Quota

Ma oggi e' il suo compleanno! Almeno oggi un là di' codesta tiritera [SM=g8050]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.290
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
06/08/2009 13:43
 
Quota

la partita è stata modesta, questo è innegabile, sotto il profilo atletico l'empoli aveva una marcia in meno, è giusto dirlo, ma molte situazioni tattiche pericolose o letali son dovute ad errori singoli nei movimenti, ma anche per alcune scelte molto avventurose del mister, che ha e avrà la mia fiducia sino alla fine, ma è evidente che per fare certe cose servono certe cose...
certo bassi è stato veramente preoccupante.

p.s. vannucchi vattene!
[Modificato da zeman! 06/08/2009 13:44]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.941
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
06/08/2009 11:14
 
Quota

Si...la società....aspetta e spera! Campagna abbonamenti ridicola, mercato fermo, presentazione della squadra non fatta (senza motivazioni ufficiali): Una cosa sconfortante [SM=g8003]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 424
Registrato il: 27/12/2005
Compagno di Muro
06/08/2009 10:05
 
Quota

Ragazzi,è bene che le magagne escano fuori ora.
Comunque,ricordiamoci bene che le squadre allenate in modo da far gioco e divertirci ( che è quello che tutti vogliamo e abbiamo scritto ) sono e saranno sempre soggette al rischio di ritrovarsi l'uomo solo davanti al portiere.
Ricordo un Lazio-Bari vista dal vivo nel '95-96,la grande Lazio allenata da Zeman.Vinta 4-3 dai laziali che in fase di possesso palla era semplicemente spettacolari,palla al regista Di Matteo e TUTTI che si muovevano in funzione del raggiungimento del gol.Però difesa alta a centrocampo e quel Bari che aveva invero un buon attacco, Gautieri in fascia,Protti e Andersson in avanti riuscì a segnare tre reti,facendo soffrire come matti i tifosi laziali che avevo accanto.Per me,neutrale,era uno spettacolo ma vedendo Gautieri che saltava sistematicamente Favalli in fascia,avendo 50 metri di campo in avanti,beh,metteteci Tosto e poi c'è poco da ridere.
Questo per dire che con la ricerca di un certo tipo di gioco non c'è da meravigliarsi se si prendono un pò più reti del normale,il trucco è farne sempre uno in più.
Comunque,la società è ora che si svegli,non è giusto non dare al mister l'opportunità di lavorare al meglio.
06/08/2009 09:32
 
Quota

Re:
CLAY60, 06/08/2009 8.20:

Quel nostro tipo di difesa non mi convince e Bassi.....via, un voglio infierì. Rallegriamoci che ha segnato Tosto, piuttosto [SM=g7990]




In questo sono pienamente d'accordo con te difesa debole e portire (???????).
Sono contento per Tosto speriamo però che si ripeta in campionato.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.939
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
06/08/2009 08:20
 
Quota

Quel nostro tipo di difesa non mi convince e Bassi.....via, un voglio infierì. Rallegriamoci che ha segnato Tosto, piuttosto [SM=g7990]
06/08/2009 00:20
 
Quota

Re:
CLAY60, 05/08/2009 15.59:

Viareggio-Empoli allo stadio dei Pini. Mi sà che stasera un gol si piglia.... [SM=g8019]



Te tu porti merda [SM=x1380979]

invoco il ritorno del Gufo Zeman per scacciare l'uccello del malagurio Clay [SM=x1380976]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 368
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
05/08/2009 22:50
 
Quota

Pari degli azzurri a Viareggio: 2-2

VIAREGGIO: Babbini; Carnesalini; Barsotti; Reccolani; Benassi; Fiale (Anzillotti); Costantino; Fommei (Briotti); Marolda; Cristiani (Andreulli); Brini Ferri (Taormina).

EMPOLI 1T: Dossena; Vinci; Piccolo; Kokoszka; Iacoponi; Pizza; Moro; Lodi; Pozzi; Coralli; Cesaretti.

EMPOLI 2T : Bassi; Vinci; Angella; Cupi; Tosto; Marianini; Vannucchi; Fabbrini; Eder; Saudati; Pasquato.

MARCATORI : 23' Pozzi; 46' Marolda; 68' Tosto; 71' Barsotti

ARBITRO: Rizzoli di Bologna


Finisce in parità, 2-2 , la sfida dello stadio "Dei Pini" di Viareggio, un Empoli discreto che fa le prove generali per il match di domenica, ma la stanchezza, unita alla voglia di far bene degli avversari, fa si che la posta in palio non venga portata a casa per intero.

Si giuoca in una calda serata con uno scarsissimo pubblico, ma l'inzio vede i capitani delle due squadre andare a depositare un mazzo di fiori in segno di lutto per le vittime della strage del 29 giugno, davvero da brividi.

La prima azione degna di nota la crea la formazione bianconera, oggi in maglia amaranto, che con Costantini, imbeccato bene sulla destra la mette di poco alta sulla traversa.

Viareggio che torna vicinissimo al gol al 15' quando Marolda da due passi si vede ribattere il tiro, a colpo sicuro da Dossena che la mette in angolo.

Il primo acuto degli azzurri arriva dopo tre minuti, quando Lodi con una serpentina semina il panico nell'aerea avversaria ma il portiere in uscita recupera.

Al 23' è Nicola Pozzi però che con un tiro dalla distanza va a sbloccare il risultato, un tiro che sicuramente il portiere, non aveva fatto cosi pericoloso, ma che gli si va ad infilare dietro le spalle per il vantaggio azzurro.

Versiliani che non ci stanno ed a testa bassa provano da subito a pareggiare, ma Dossena è attento in uscita su Marolda.

Da sottolineare l'intensità del match, che sfiora veramente quella di una gara ufficiale.

A dieci dal termine della prima frazione, gli azzurri si fanno ancoro trovari impreparati, ma imprerato è anche Cristiani che non riesce a porta vuota a spingere dentro la palla del possibile pari.

Viareggio che riparte veramente bene, ed un pò sulla falsa riga del finale di Lucca, riesce sempre ad andar via in contropiede con troppa facilità, ma il primo tempo si chiude con l'Empoli avanti di un gol.

Pronti via ed il pareggio viareggino, ahinoi, arriva, tiro di Marolda, incertezza di Davide Bassi che non trattiene, la palla gli sfugge e si va a depositare in fondo al sacco. 1-1.

Annullato clamorosamente al 10' un gol a Luca Saudati, che aveva portato la palla fin dentro la porta, ma la terna ravvede una carica sul portiere versiliano, che a nostro avviso non c'era, ed anche le lunghe proteste di Saudati ne sono sinonimo.

L'Empoli inzia a prendere in mano il pallino del gioco e gli esterni, prima Pasquato e dopo Fabbrini mettono più volte in seria difficoltà la retroguardia del Viareggio.

Proprio da un cross svetta al 23' Vittorio Tosto che finalmente va a riportare gli azzurri in vantaggio.

L'Empoli è scatenato, Eder scappa a tutti ed al 25' si conquista un rigore, che lui stesso va a calciare, ma la mira non è delle migliori e la palla esce a lato.

La dura legge del calcio si applica anche alle amichevoli, e gli azzurri che più volte avevano sfiorato il tre ad uno, ultima occasione proprio il rigore fallito, subiscono il pari bianconero, è Barsotti che spara un diagonale sul quale Bassi non riesce a trovare l'opposizione.

L'Empoli ci crede, le prova tutte, come se ci fossero i tre punti in palio, e mette alla corde l'avversario, che avendo speso tanto arriva stanco al finale di gara, ma i viareggini si difendono a dentri stretti ed il match si chiude sul 2-2.

A.C.


pianetaempoli.it

Mi sembra che alcune lacune siano state evidenziate: vulnerabilità al contropiede e portiere incerto. Inoltre, senza Lodi, torna la difficoltà nel segnare dal dischetto.
Oggi sono pessimista, sarà per la partita persa malamente dalla nazionale di basket.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.936
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
05/08/2009 15:59
 
Quota

Viareggio-Empoli allo stadio dei Pini. Mi sà che stasera un gol si piglia.... [SM=g8019]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.898
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
03/08/2009 14:43
 
Quota

Fatti 2 calcoli, ti batto nettamente come minuti effettivamente visti dagli spalti. Dei Muraioli, mi precede solamente WEB (ma lui ci ha anche la moglie, azzurra [SM=g7990] )
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.246
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
03/08/2009 14:04
 
Quota

Re:
CLAY60, 03/08/2009 11.37:

24 anni ininterrotti da Empoli-Olbia 2-0 del 1976. Ma già prima la frequenza era altissima. Avevo 10 anni quando mi innamorai delle meglie azzurre in Empoli-Imola 1-1. Te quale score puoi vantare? [SM=g8014]



prime partite sparse, nella stagione 79/80
dalla stagione 80/81 presenza assidua, le assenze al castellani, da allora si contano sulle dita di una mano.
le prime partite le ho viste in maratona, allora c'era una minuscola tribunetta in tubi innocenti, ma da piccolo mi piaceva stare nel parterre, guardavo sempre la partita nella metà campo difensiva dell'empoli, ricordo oggi come ieri il ghiaino di marmo, da cimitero che ricopriva il suolo, ricordo benissimo i fuochi della promozione in serie B, con l'immenso striscione appeso ai tralicci dell'illumicazione, poi la poesiola su fagli cartazucchero dedicata al bini, definito gran sacertote degli strozzini...ecc.ecc.
dopo le partite in maratona ricordo il traumatico passaggio in laterale nord, alcuni anni,condivisa anche con anche gli ospiti, poi altro trasloco in curva sud, in alto, vicini alla maratona, poi in curva nord ed infine in maratona...in maratona sempre in alto, prima dei biglietti nominali un po' più centrale...ma sempre con davanti la panchina azzurra...

ho saltato empoli napoli,per malattia, empoli taranto innevata, i babbo mi avrebbe portato...ma se lo faceva mi sa che non rientrava in casa....poi .... poi....poi....il primo tempo di empoli milan a pistoia, e i primi 10 minuti e empoli brescia con spalletti in panchina cesari arbitro...
che aggiungere....anche con silvio non ho mai pensato di non venire allo stadio....
non amo le partite di coppa italia, di quelle ne ho perse qualcuna.
[Modificato da zeman! 03/08/2009 14:09]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 553
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
03/08/2009 12:05
 
Quota

Vedendo un pò la partita a Lucca...beh non mi è piaciuta molto...ma ora l'obiettivo è fare una bella partita domenica sera, passare il turno e prendere morale e convinzione!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.894
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
03/08/2009 11:37
 
Quota

24 anni ininterrotti da Empoli-Olbia 2-0 del 1976. Ma già prima la frequenza era altissima. Avevo 10 anni quando mi innamorai delle meglie azzurre in Empoli-Imola 1-1. Te quale score puoi vantare? [SM=g8014]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.245
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
03/08/2009 11:06
 
Quota

CLAY60, 03/08/2009 8.43:

Te sei giovane, io il mio l'ho fatto: Dopo aver fondato i Rangers, 24 anni di Castellani. Saltata per febbre solo un'Empoli-Grosseto di serie C [SM=g8014]



solo 24 anni? [SM=x1380977]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.893
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
03/08/2009 10:46
 
Quota

Dunque sei alla metà esatta del mio total-score [SM=x1380984]
Diciamo che io sarei ufficialmente in pensione (usiamo questa metafora) e ogni tanto faccio qualche lavorino pe' arrotondà (leggi anticipi e posticipi casalinghi)
03/08/2009 09:47
 
Quota

Re:
CLAY60, 03/08/2009 8.43:

Te sei giovane, io il mio l'ho fatto: Dopo aver fondato i Rangers, 24 anni di Castellani. Saltata per febbre solo un'Empoli-Grosseto di serie C [SM=g8014]




Dai dai non te le prendere "vecchio" Clay , io vado allo stadio da quando avevo 14 anni (andavo insieme a mio cognato) ora ne ho 36 e le uniche partite che ho perso sono a causa del militare eppure ho una moglie e due figli uno di 5 e l'altro di 1 anno.



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 195
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
03/08/2009 09:45
 
Quota

Re:
CLAY60, 03/08/2009 8.43:

Te sei giovane, io il mio l'ho fatto: Dopo aver fondato i Rangers, 24 anni di Castellani. Saltata per febbre solo un'Empoli-Grosseto di serie C [SM=g8014]



[SM=x1380974]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.892
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
03/08/2009 08:43
 
Quota

Te sei giovane, io il mio l'ho fatto: Dopo aver fondato i Rangers, 24 anni di Castellani. Saltata per febbre solo un'Empoli-Grosseto di serie C [SM=g8014]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.576
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
02/08/2009 23:45
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
CLAY60, 02/08/2009 15.33:



Si vedrà te quando tu incontrerai l'anima gemella... [SM=x1380979] [SM=g8044]





La mia è di fi, ma io ci son sempre [SM=x1380976]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.889
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Veterano
02/08/2009 15:33
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
zeman!, 01/08/2009 16.12:



difficile avello vicino ... oramai viene pochissimo [SM=x1380986]







Si vedrà te quando tu incontrerai l'anima gemella... [SM=x1380979] [SM=g8044]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.235
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
01/08/2009 16:21
 
Quota

LUCCHESE-EMPOLI 0-1
Un gol nella ripresa decide l’amichevole al Porta Elisa
Vince l’Empoli (gol di Angella) ma la Lucchese non sfigura

LUCCA - Un Empoli a sprazzi è bastato per pie­gare una volitiva e grintosa Lucchese. Imballati e sconclusionati gli azzurri nel primo tempo, in fa­se di assimilazione. Nonostante sia in campo qua­si la formazione-tipo. La Lucchese è brava a col­mare il gap di due categorie opponendo corsa e grinta a un Empoli schierato da Campilongo con una formazione, al momento, molto vicina a quel­la che debutterà in Coppa Italia. E' la Lucchese, la prima volta al Porta Elisa dopo il ritorno il Seconda Divisione, a tenere in mano l'iniziati­va. Cambia la musica nella ripresa, con un av­vio fulminante dell'Empoli, pericoloso con una punizione smorzata di Eder (2') e una sventola di Vannucchi (3') respinta dai pugni di Nica­stro. Preludio al gol azzurro di Angella, colpo di testa sul corner di Lodi. Nel finale, al 45', Tad­deucci sparacchia alta la palla del pari.
(Nicola Nucci/atc)
Lucchese-Empoli 0-1
LUCCHESE (3-4-3): Lenzi (1' Nicastro); Lollini (36' st Michelini), Bo­va; Mariotti (20' st Petri), Chadi (6' st Carloto), Mocarelli (12' st Kras), Vannucci (33' st Toscano); Biggi (6' st Belluomini), Scandurra (6' st Pera), Galli (25' st Taddeucci). A disp.: Ricci, Berti. All.: Favarin.
EMPOLI (4-2-4): Bassi; Vinci, Angella, Cupi (1' st Kokoszka), To­sto; Marianini (25' st Pizza), Valdifiori (1' st Vannucchi); Fabbrini (20' st Mancosu), Saudati (12' st Coralli), Eder (36' st Cesaretti), Pasquato (1' st Lodi). A disp.: Pelagotti, Iacoponi, Caturano. All.; Campilongo.
ARBITRO: Stefanini di Livorno (Carmignani-Liberti).
MARCATORE: 6' st Angella.
NOTE: spettatori 800 circa. Ammoniti: Petri.

Corriere dello Sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.234
Registrato il: 23/06/2005
Vecchio Saggio
01/08/2009 16:12
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
motorista, 01/08/2009 16.09:


Clay purtroppo non l'ho mai avuto vicino, quindi non ti saprei dire, mi spiace...



difficile avello vicino ... oramai viene pochissimo [SM=x1380986]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci