GUARDANDO LIVE IN BUCAREST

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2009 12:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/07/2009 10:04
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 10/07/2009
Età: 52
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ciao a tutti,
mi permetto di esprimere qui il mio modesto pensiero se non vi dispiace. Sono la fan della categoria B, scherzo naturalmente, che dopo la sfortunata scomparsa di Michael Jackson è tornata a riascoltarlo. Come ho scritto dall’altra parte, la mia adolescenza era accompagnata dal suo Thriller e le sue canzoni più belle mi accompagnavano fino a questi giorni.
Scusatemi per la mia ignoranza nella materia quindi. Ho voluto dire che ieri ho visto per la prima volta live in bucarest ((che ho ordinato tramite internet sul dvd) e me lo rivedo, spero, con calma, se mai arriverà, in quanto è tutto esaurito!) ed è stato molto emozionante per me. Piangevo tanto. Michael è stato e sarà uno dei più grandi performer della musica contemporanea. Una cosa incredibile per me. Lui è stato adorabile e lo sarà per sempre. Il mondo ha perso un grande, un artista vero, uno con un talento immenso, uno insostituibile. Questo tipo di persone nasce raramente. Ballava, cantava, era espressivo e trasmetteva tantissima energia. Ora non c’è più, ed è nata la legenda, che non morirà mai e non verrà mai superata da nessuno.

Dunque poi ho proseguito la serata con il documentario living con MJ che non ho mai visto prima e sono rimasta delusa, un bruttissimo documentario di parte che aveva lo scopo di far vedere MJ a modo suo. Sono rimasta esterrefatta e sbalordita, mi sono portata al letto una grande inquietudine nello stomaco.
Non credo e spero che MJ non fosse solo quello come aveva voluto mostrarci il giornalista britannico. Ne è uscito un bamboccio tutto bizzarro.

Sinceramente mi è piaciuto tantissimo come ha fatto la MTV nel weekend speciale MJ,dopo la sua morte, dove con una serie di programmi hanno ricordato tantissime attività di MJ. (la carriera, il ballo, la musica, i rapporti con i fans, la beneficenza, i concerti, la sua vita, i suoi problemi e le accuse). Capisco che non si può descrivere tutto in un documentario che dura 1 ora, tuttavia quello che ha mostrato il giornalista indiano-britannico è stato molto brutto. Ma mi domando Michael ebbe l’opportunità di autorizzare q.sto documentario finito? Come si fa con l’interviste prima di pubblicarle? Non posso credere che fosse d’accordo con questa forma di interpretazione. O si fidava tanto di questo tizio?

Vorrei tanto poter vedere l’altro documentario di cui parlavate. Saprebbe dirmi q.no dove è reperibile?

Un forte abbraccio a tutti i fans da Lenka
[SM=x47928]



We do not beLIEve anymore, we already KNOW!

MICHAEL IS ALIVE!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com