Forum
Gemellati



L'Angolo Rotondo*
Pubblicitá in FFZ*
Il Bivacco
Il Paradiso della Poesia*
Ali di Poesia*
Freeworld Forum*
AC Milan*
Thelma&Louise Forum*
Marenostrum
Pensando Vivendo*
Parole & Poesia*
Il Paradiso dell'Amicizia*
FORUMANDO*
Tempio
Sommerso*
Vale and Friends*
Transilvania*
Solaris*
CiboMania*
Il Tempio dei Maghi*
Svagolandia Forum*
Il Residence*
Romanticismo*
The Two's forum*



Il Sito


Biografia
Discografia
Videografia
News
Sorcini all'opera
Zerofoto
Link
Top 100
Qui siamo noi



Vota
il forum
















Aggiungi Zerofollia Forum ai preferiti


Ascolta la musica di ZEROFOLLIA


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Michael Jackson è morto

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2010 10:56
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Stroncato da crisi cardiorespiratoria



"E' un uomo di 50 anni. Non respira più". Questo il messaggio giunto ai servizi di emergenza dalla abitazione di Michael Jackson alle 12.21 locali (ora di Los Angeles). E purtroppo il re del pop dalla crisi cardiorespiratoria che lo ha colto in casa non si è mai ripreso. Jackson è morto a soli 50 anni. Il suo corpo sarà sottoposto ad autopsia per stabilire le cause che lo hanno portato al decesso. Il fratello: "In casa c'era il suo medico".

Il genio musicale che sognava di imitare Peter Pan è morto nello stesso modo in cui aveva vissuto: in modo drammatico. Una squadra medica chiamata d'emergenza nella sua abitazione a Bel Air ha trovato il medico personale di Jackson intento a rianimarlo, senza successo. I paramedici hanno portato il cantante, che appariva in condizioni disperate, all'Ucla Medical Center dove per oltre un'ora un team di medici ha cercato di far ripartire il suo cuore. Alle 14.26 locali si sono arresi: Michael Jackson è stato dichiarato morto.

Nel frattempo all'ospedale erano giunti diversi familiari del cantante mentre i media e i fans si accampavano all'esterno del centro medico in attesa di notizie. La conferma della morte ha provocato reazioni immediate nel mondo dello spettacolo. I suoi fans, molti in lacrime, si sono radunati davanti all'ospedale e davanti alla modesta casa a Gary (Indiana) dove nacque. Centinaia di ammiratori si sono raggruppati a New York, ad Harlem, davanti all'Apollo Theater cantando in coro le canzoni più famose del leggendario artista della mano guantata e del MoonWalking.

Michael Jackson aveva venduto nella sua carriera oltre 750 milioni di dischi e conquistato ben 13 Grammy stabilendo con 'Thriller' primati su primati di vendite. Il suo indiscusso genio musicale era stato rovinato però dalle stranezze della sua vita privata - dalle operazioni multiple di chirurgia plastica alla sua preferenza per la compagnia dei bambini - che lo avevano fatto diventare bersaglio di accuse di molestie sessuali e imputato di un clamoroso processo nel 2005 per presunti abusi ai danni di un minorenne. L'assoluzione gli aveva fatto evitare il carcere ma la sua carriera musicale era stata gravemente danneggiata mentre le spese stravaganti gli facevano sfiorare allo stesso tempo la bancarotta.

Il tour mondiale in programma dal mese prossimo a Londra doveva essere il suo biglietto di ritorno nel Gotha musicale e, con gran parte dei biglietti già venduti, il suo recupero della tranquillità finanziaria. Aveva affittato due mesi fa la casa a Bel Air dove ha subito l'arresto cardiaco per motivi ancora da stabilire. Una autopsia dovrebbe dare qualche indicazione sulle cause della morte. La polizia di Los Angeles ha aperto una inchiesta sottolineando però di non avere per adesso alcun elemento di sospetto. Per due mesi si era impegnato con intensità nelle prove dello spettacolo in uno studio di Los Angeles, dove danzava e cantava per sei ore al giorno "con grande determinazione" anche se fisicamente "appariva un po' fragile", hanno raccontato alcuni testimoni. Ma l'ex re del Pop sembrava determinato a tornare a far parlare di sè, dopo molti anni, solo per il suo talento musicale. Una speranza svanita tragicamente.

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







26/06/2009 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
I TRE FIGLI DI JACKSON ACCUDITI DALLA NONNA


I tre figli di Michael Jackson vengono accuditi dalla nonna paterna, Katherine. Lo ha reso noto Brian Oxman, avvocato della famiglia dell'artista scomparso ieri, citato dalla rivista People. La madre di Michael Jackson si trova ora nella sua casa di Encino, vicino Los Angeles, dove ha portato i tre nipoti: Prince Michael I, 12 anni, Paris, 11, e Prince Michael II, 7. I primi due sono figli dell'infermiera Debbie Rowe, che per un breve periodo è stata la seconda moglie di Jackson. Il terzo figlio è frutto di una inseminazione artificiale e il nome della madre non è mai stato reso noto. Anche i fratelli del cantante - Randy e Jermaine - e le sorelle - Janet e LaToya - si sono riunite a casa della madre. Il padre di Michael Jackson, Joseph, si trovava a las Vegas quando è morto il figlio ed è partito subito per raggiungere il resto della famiglia.

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







26/06/2009 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Jacko, niente funerali a Neverland


Nessuna cerimonia pubblica né privata




Non ci sarà alcuna cerimonia a Neverland, "né pubblica, né privata", per ricordare Michael Jackson, morto il 25 giugno per un presunto arresto cardiaco. Lo annunciano in un comunicato i familiari del re del pop, dopo le indiscrezioni sulla mancata autorizzazione di seppellire il re del pop nel suo ranch californiano. "Si sta programmando una cerimonia di ricordo pubblica per Michael Jackson, e lo annunceremo a breve", fanno sapere i familiari.


Dunque l'attesissima camera ardente al Neverland ranch, per la quale tutti gli alberghi a nord-ovest di Los Angeles hanno già registrato il tutto esaurito, non sarà aperta al pubblico venerdi' prossimo, come previsto in un primo tempo. Forse solo dopo i funerali del cantante, che si dovrebbero tenere a Los Angeles, si terrà una cerimonia, ma ciò pare sempre più improbabile.

Una cerimonia commemorativa si terrà, invece, il 10 luglio a Gary, in Indiana, città natale del cantante.

Continuano intanto le indagini per capire le ragioni dell'arresto cardiaco che ha colpito il re del pop. La polizia ha allargato il cerchio dei medici da sentire - Michael Jackson, ipocondraico e dipendente dai farmaci, si era circondato di diversi dottori - mentre il medico più vicino al cantante, Conrad Murray, che per primo ha cercato di rianimarlo giovedì scorso prima della morte, continua a negare di aver somministrato medicinali che potrebbero aver causato il decesso della star.

"Infinito materiale inedito del cantante"
E' "infinita" la quantità di materiale musicale inedito di Michael Jackson che giace nelle mani dei discografici. Lo ha detto Tommy Mottola, ex presidente della SonyMusic e attuale detentore dei diritti di distribuzione della musica del re del pop recentemente scomparso. L'uscita di "Inediti e nuove edizioni andranno avanti per anni e anni, più che per Elvis", ha aggiunto.

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







02/07/2009 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Jacko, 500 mln di contatti al sito


Niente omaggio al corpo per i fan



Il sito internet che raccoglie le richieste di biglietti per l'ultimo saluto a Michael Jackson ha registrato più di 500 milioni di contatti in meno di dure ore. Il sito dello Staples Center di Los Angeles ha dovuto essere dotato di un server supplementare per gestire l'enorme traffico. Tra chi si prenota verrò estratto a sorte il nome di chi potrà accedere allo Staples. Per il funerale verrà usata una bara d'oro che costa 25 mila dollari.

Subito dopo l'annuncio che sarebbe stato possibile partecipare via internet alla lotteria per ottenere i biglietti, il sito in pochi minuti ha ricevuto una tale mole di richieste che è andato in panne.

Intanto si scopre che il corpo di Michael Jackson non verrà esposto alla commemorazione pubblica martedì prossimo 7 luglio. Lo ha reso noto un portavoce della famiglia del cantante. Prima della cerimonia pubblica si svolgerà una funzione privata: nessun dettaglio sui funerali è ancora stato reso noto. Secondo indiscrezioni il corpo di Michael Jackson si troverebbe al momento presso la camera mortuaria del Forest Lawn Hollywood Hills.

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







05/07/2009 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Ora è Thriller anche lui: "Jackson non è morto"


Los Angeles - Michael non è al cimitero. Michael non è in quella bara d'oro. Dov'è Michael? Michael non è morto. Michael è un giallo senza fine, anche adesso che è stato celebrato l'ultimo show. Abbassate le luci, spegnete le telecamere, comincia il giro dei sospetti. Perché Michael è il mistero di un corpo che nessuno ha visto e che non si sa com'è, dov'è, con chi è. Perché non si sa ancora che cosa l'abbia ucciso. E il certificato di morte pubblicato da alcuni siti? Un falso, certo. Qui c'è qualcuno che comincia a credere a una battuta diventata voce, poi gioco e che adesso si prende la dignità di un'ipotesi per entrare nella leggenda dei grandi morti per scena. «Michael Jackson è vivo». Sta bussando per essere l'ultimo della lista dei miti scomparsi per scelta: chiede permesso a Jim Morrison, a Elvis Presley, agli altri spariti e inghiottiti dall'eternità.

Diciotto giorni dopo l'annuncio della morte, Tmz.com racconta che il corteo funebre di martedì è stato un depistaggio: in quella bara, arrivata al cimitero di Forest Lawn e da lì ripartita per lo Staples Center, non c'era Jacko. Non c'era nessuno. Poi in serata un elicottero sarebbe atterrato in segreto a Neverland e però anche lì non c'era il cadavere di Michael. Perché nessuno sa dove sarà sepolto e allora tutti si chiedono se sarà sepolto veramente. Le tv riprendono le notizie e così sul web la storia si amplifica: dov'è? Dov'è? Dov'è? C'è una corsa al sospetto che ha creato un movimento di fan, blogger, ammaliatori e venditori di favole che fa crescere i dubbi e alimenta gli scenari da complotto. È venuto allo scoperto Newsflawour.com: «E se fosse tutta una montatura?». Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti, perché non vedere significa sospettare e qui si capisce che Jacko non lo vedrà più nessuno. Sì, ma perché? Perché è morto davvero o perché è sparito come qualcun altro? Qui vogliono la prova che Michael non respiri più, anche se è macabra e violenta. Che poi le ultime notizie che i complottisti pubblicano in rete dicono che il corpo se c'è non è messo male. «Allora vediamolo», scrivono. «Allora non c'è problema», continuano. Vogliono il trash più trash. Perché in alternativa Michael non è morto. Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Convinti per fama e per affari, perché ogni contatto in più al sito è una carta da giocare con chi fa pubblicità.

Soldi. La chiave di ogni cosa: del loro business sul sospetto e però anche della sparizione di Jackson che loro spacciano per nuova verità: Michael sarebbe scomparso per scappare ai creditori, per non pagare i 500 milioni di dollari di debiti accumulati negli ultimi anni, oppure per pagarli grazie alla morte. Cento canzoni inedite è il numero che gira da giorni e con il quale mezzo miliardo di dollari si fa in neanche un anno. I conti sono già fatti in questa trama che farebbe sprofondare il Codice da Vinci e Dan Brown nell'abisso di una banale fiabetta. Il giallo di Jacko è molto più avvincente. Ci sarebbe stata quella riunione: lui, i parenti, i manager, qualche amico. Il vertice della morte. Cinque anni per progettare la fuga attraverso la fine tragica e solitaria: lo sbiancamento della pelle usato come movente per una potenziale malattia, le decine di operazioni come sintomo di un malessere psicofisico inarrestabile, le foto sulla sedia a rotelle come certezza della precarietà. Poi il giorno dell'annuncio del ritorno sulle scene per alimentare l'attesa e l'inizio della riscossa economica, poi la data della finta morte, abbastanza vicina al rientro sul palco così da gonfiare gli occhi dei fan di lacrime e i portafogli degli impresari di soldi. Poi ancora il funerale: 16 giorni dopo il presunto infarto, per preparare tutto nei dettagli, per non sbagliare. E però qualcosa non è andato, secondo i creatori della pista alternativa. Non sappiamo ancora se è morto di infarto o no, non sappiamo se l'ha ucciso un cocktail di farmaci o no. Cioè sappiamo, ma sappiamo anche il contrario e questo sarebbe un altro appiglio complottistico.


Fuori da tutto i figli, unici inconsapevoli della finzione. Gli unici a non sapere dove sia davvero Michael. Perché gli altri sì che lo sanno. Anche lui come Elvis, pure lui come Jim: un'isoletta nel Pacifico, comprata da un prestanome per allontanare qualcuno a caccia della verità. Michael vivo, solo, non ricco, ma senza bisogno di niente. Uno scenario rafforzato dalle immagini della celebrazione: finti i pianti della famiglia, anzi così discreti da essere certamente frutto della certezza che Michael sia vivo. Le carte dei cospiratori fanno scopa con le lacrime di Paris, la figlia, lei sì distrutta davvero, proprio perché, come la gente comune, non conosce la verità. «Michael non è morto», di nuovo. Un sito lo scrive, un altro lo riprende, una radio lo commenta, una tv lo lancia. La notizia diventa notizia senza esserlo. Il fantasma ripreso dalla Cnn a Neverland sarebbe stato un indizio della tv più popolare del mondo per dire che neanche i suoi reporter credono veramente alla morte. Non hanno prove, ecco perché tacciono. La verità, però, è che ci sono davvero giornalisti e volti tv che cominciano a pensare al piano B, alla fuga, al colpo di scena. «Ci sono ancora troppi misteri su questa storia», sta dicendo adesso Larry King. Il popolo di chi crede alla messa in scena ha un'altra sponda. Altri centinaia di migliaia di contatti con i siti che raccontano questa leggenda. Altri dettagli, altri buchi neri nella versione ufficiale. Qualcuno sta già scrivendo un libro e qualcun altro sta preparando uno speciale tv. La Cnn ha pronto un elicottero per andare a trovare Michael. Deve solo capire qual è l'isoletta giusta, ce ne sono troppe.


Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







09/07/2009 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
"Jacko troppo giovane per morire"


La mamma Katherine rompe il silenzio



"Tutto quello che so è che mio figlio è morto e non credo sia morto per cause naturali. Era troppo giovane. E' successo qualcosa, non so cosa". La mamma di Michael Jackson, Katherine, rompe il silenzio al talk show Usa di Geraldo Rivera dopo aver ottenuto la custodia legale permanente dei tre figli della star scomparsa lo scorso 25 giugno. Intanto Vanity Fair Usa gli dedica una copertina.


I giudici di Los Angeles hanno affidato la custodia di Prince Michael, Paris e Prince Micheal II (soprannominato Blanket) alla nonna, che avrà diritto anche a parte della rendita proveniente dai beni immobili posseduti dal cantante e valutati in diverse decine di milioni di dollari. Nel suo primo intervento pubblico, come riporta il Daily Mirror, Katherine Jackson si è detta felice che la corte abbia rispettato "le volontà di Michael", smentendo però le voci secondo cui il marito, Joe, 80 anni, non potrebbe vedere i bambini: "Non capisco perchè dicono che non può entrare in casa. Mio marito non ha mai fatto nulla di quanto dicono abbia fatto 39 anni fa. Joe è un buon nonno. Ve lo diranno i bambini".

L'edizione americana di Vanity Fair gli dedica una copertina
Iniziativa editoriale speciale in nome di Michael Jackson e Farrah Fawcett per Vanity Fair. Il numero di settembre della rivista di spettacolo uscirà negli Stati Uniti in due versioni speculari e due copertine analoghe ma diverse: una dedicata a Farrah Fawcett, dal titolo 'L'Angelo caduto', l'altra dedicata a Michael Jackson, dal titolo 'Il Re caduto'. Le due foto, entrambe in bianco e nero, ritraggono l'attrice e il cantante nella stessa posizione, con le braccia attorno al corpo. Lei nuda, bellissima, sorridente e con i capelli al vento; lui avvolto in una camicia bianca, il volto leggermente inclinato, sul viso un'espressione malinconica.

La fotografia di Jackson risale all'ottobre del 1989 ed è stata scattata da Annie Leibovitz, a Los Angeles. Una delle immagini del servizio era stata scelta da Vanity Fair per la copertina di dicembre di quell'anno. Fawcett, invece, è stata fotografata da Bruce McBroom nella sua casa di Los Angeles, nel 1976.

tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







06/08/2009 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Jacko, sbuca il padre di Paris


Mark Lester: "Ho donato lo sperma"

Ancora tasselli che s'incastrano nella misteriosa vita di Michael Jackson. Adesso sbuca pure il padre biologico delle piccola Paris. L'ex star britannica Mark Lester, 51 anni, ha infatti affermato al tabloid domenicale britannico News of The World di aver donato il suo sperma a Michael Jackson e, per questo, pensa di essere il padre naturale della piccola di 11 anni, figlia del re del Pop.



''Nel 1996 - ha detto Lester che ha recitato il ruolo di Oliver Twist nella commedia musicale 'Oliver'' del 1968 - Michael Jackson mi chiese se potevo donargli il mio sperma e il gli dissi di si'''. L'ex star britannica era legata a Jackson da una solida amicizia tanto da essere il padrino di Paris e degli altri due figli del re del Pop, Prince Michael e Prince Michael II, rispettivamente di 12 e 7 anni.

In ogni caso, a scanso di equivoci, Lester ha detto che chiederà un test di paternità per sapere se è effettivamente il padre di Paris.

tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







10/08/2009 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Ipotesi di castrazione per Jacko


Fu prescritta contro pulsioni pedofile





Per Michael Jackson sembra non esserci pace. L'ennesima rivelazione arriva dal tabloid inglese "Sunday Mirror" secondo il quale a Michael Jackson venne prescritta la castrazione chimica come deterrente alle sue pulsioni pedofile. La rivelazione arriverebbe da un dottore a conoscenza del fatto che a Jacko sarebbe stato prescritto il Depo Provera, un potente farmaco inibente l'attività sessuale.

Il dottore che avrebbe prescritto quel medicinale a Jackson è il dottor. Alimorad Farshchian, un professore stimatissimo nell'ambiente. Farshchian sarebbe stato a conoscenza dei comportamenti di Michael e gli avrebbe quindi prescritto il farmaco, normalmente usato per il controllo delle nascite. La cosa sarebbe stata confermata dal portavoce del dottore, che avrebbe affermato "sì, avvenne esattamente così, lui voleva aiutare Michael".

un'ipotesi che potrebbe essere anche veritiera prendendo per certe le tendenze pedofile di Jackson, tendenza mai provate nemmeno dopo i processi che lo videro coinvolto. A tutt'oggi i dubbi restano molti, in un senso e nell'altro. Di sicuro però Farshchian è stato in tour con Michael tra il 2002 e il 2003 e in quel periodo era molto vicino alla popstar.

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







11/08/2009 09:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
Morte Jacko, anestetico nel corpo


Si aggrava la posizione di Murray





Il medico legale che sta indagando sulla morte di Michael Jackson ha riscontrato dosi letali di Propofol, il potente anestetico che il medico personale del cantante, Conrad Murray, gli somministrava per sconfiggere l'insonnia. Lo dice il Los Angeles Times. Non trovano conferma, per ora, le indiscrezioni dell'Associated Press, secondo cui il Coroner della contea di Los Angeles avrebbe deciso di considerare la morte della popstar un omicidio.


Come rileva la stampa americana nel suo insieme, la Ap cita una sola fonte di polizia, ma non dà maggiori dettagli. Un tabloid come il New York Post ha contattato l'ufficio del coroner di Los Angeles ottenendo un secco "no comment". E lo stesso ha fatto il settimanale di gossip People, ottenendo un risultato analogo. A quanto si legge sui quotidiani Usa che hanno ripreso la notizia, la posizione del medico personale di Jackson si sarebbe fatta quindi decisamente più difficile, essendo ormai probabile una accusa di carattere penale nei suoi confronti.

Ad una attenta valutazione dei risultati delle analisi, la notte prima della morte Murray somministrò del Valium all'una e trenta e poi nuovamente alle due. Nelle ore successive Jackson avrebbe assunto diversi farmaci insistendo ripetutamente per avere una dose di Propophol che Murray ha accettato di iniettargli alle 10.40 del mattino. Il dottore, secondo quanto scrive il Los Angeles Times, ha riferito agli inquirenti di aver seguito questo trattamento per sei settimane, durante le quali venivano somministrati alla popstar 50 grammi di Propofol al giorno, iniettate per endovena. Per evitare che il cantante si assuefacesse alla sostanza, ha aggiunto il medico, aveva abbassato la dose a 25 grammi, aggiungendo altri due sedativi.Murray, che si è sempre difeso dalle accuse spiegando di aver fatto tutto il possibile per salvare il cantante, è da diversi giorni indagato per omicidio colposo.

Secondo quanto contenuto in una dichiarazione giurata resa nota dalle autorità di Houston, la causa della morte è stata un "livello letale" dell'anestetico nel sangue dell'artista che nelle ultime ore di vita avrebbe assunto diversi farmaci per cercare di dormire. Un mix micidiale che avrebbe reso inutile il tentativo di rianimazione effettuato dallo stesso Murray poco prima dell'arrivo dell'ambulanza.


Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







25/08/2009 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold
«Michael Jackson fu ucciso» Pubblicato il certificato di morte


News of the World mette on line il documento: il cantante morì per intossicazione da Propofol


LONDRA (10 gennaio) - Michael Jackson afferma fu vittima di un omicidio. E' quanto riporta il certificato di morte della pop star che oggi ha pubblicato il domenicale britannico News of the World. Jackson morì a causa di una «forte intossicazione da Propofol» causato da «un'iniezione endovenosa fatta da un'altra persona».

Nel certificato originale, datato 7 luglio 2009 e mai reso pubblico, il vice coroner Cheryl MacWillie non indicò la causa della morte. Ma dopo ulteriori indagini, il 31 agosto il documento fu emendato dal medico legale Christopher Rogers, che scrisse chiaramente «omicidio». Il presunto colpevole sarebbe il medico Conrad Murray, che rischia l'incriminazione, e che nel frattempo ha ingaggiato l'avvocato Michael Flanagan, che salvò un'infermiera dall'accusa di aver causato erroneamente la morte di un paziente proprio con l'antidolorifico Propofol.


ilmessaggero
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







11/01/2010 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sito ufficiale di Zerofollia Forum



Ricercasiti.com