FORUM Rinnovamento nello Spirito Santo
Questo NON è il forum ufficiale del Rinnovamento nello Spirito Santo anche se rimane fedele allo Statuto del RnS, al Magistero Cattolico e al Papa. I soli siti UFFICIALI del RnS sono quelli NAZIONALI, REGIONALI E DIOCESANI. Questo è un forum aperto per condividere il nostro cammino di crescita e per spiegare ai forumisti di questa bella piattaforma e non, cosa è il RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO e cosa facciamo nei nostri gruppi e nel cammino di fede in cui operiamo. In BASSO alla pagina trovi un'utile strumento per ricercare un BRANO oppure una FRASE nella Bibbia. Questo forum è CONSACRATO ALLO SPIRITO SANTO.
GESU' E' IL SIGNORE..... ALLELUJA !!!

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MUSICA E ROCK AND ROLL

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2009 09:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 64
Sesso: Maschile
09/06/2009 09:30

Ministero Musica e Canto

Il rock n roll è stato definito come un flautista incantatore pervertito che conduce una intera generazione della direzione dell’ ‘auto distruzione.

 

Infatti da più di 30 anni ha preso forma una potente rivoluzione senza partito politico, senza discorsi elettorali, anche senza manifeste ideologie per annunciare gli scopi e gli obiettivi dei nuovi rivoluzionari.

Per la prima volta nella storia dell’umanità una profonda rivoluzione sociale, economica, morale e culturale ha scelto di proclamare la propria radicalità per mezzo della musica, delle canzoni, e dei gruppi star del rock n roll.

All’inizio tutto ciò non è stato preso sul serio, perché tutti pensavano che si trattasse di una moda in più che sarebbe passata come era successo il charleston, il boogey woogej ed il twist. Invece 30 anni dopo, la musica rock si è evoluta fino a diventare la più potente rivoluzione dei corpi, degli animi e dei cuori che siano mai usciti dalle viscere dell’inferno.

Non di meno, dal 1951, un serio avvertimento era stato dato al mondo durante un esorcismo praticato in Canada da un pastore di Laugbeach in California. Prima di lasciare la ragazza indemoniata, ecco ciò che rivelò lo spirito impuro che la possedeva: io sono un principe e vengo. Noi tutti veniamo a possedere una razza, la gioventù d’America.

Inoltre si impone un’importante precisazione. Lo studio di 18 casi di suicidio avvenuti dal 1979 al 1980 nella regione di Montreal e, Granby Quebec, di giovani dai 15 ai 21 anni, ha dimostrato che la sola costante reperibile in questi casi era l’ascolto della musica rock.

Il termine rock n roll significa, in gergo americano, fornicazione, quindi come si può parlare di rock n roll cristiano?

RAGIONE E SVILUPPO DEL ROCK N ROLL, suoi promotori.

 Prima fase: la sua nascita.

Nel 195 1/52 un giovane del centro ovest americano di nome LITTLE RICHARD ha cominciato a modificare il beat (ritmo) del rytme and blus della popolazione negra del sud (ripetizione incessante di colpi regolari generalmente eseguiti dal batterista e riprodotti dalla chitarra bassa)

Fu però un disk jochey, Alan Freed ad inventare il termine rock n roll per identificare questo nuovo ritmo musicale.

Ciò che più ignorano, è che questa espressione descrive due movimenti del corpo umano durante i piaceri sessuali sul sedile posteriore dell’automobile.

Questa espressione è presa dal gergo popolare dei ghetti americani che significa fornicazione. Quindi come si può parlare di rock n roll cristiano?

Nel 1954/55 un giovane cantante e chitarrista si impadrouiva della tecnica e delle forme di questo nuovo genere di musica.

Si tratta di un giovane battista del sud, educato in un coro parrocchiale, molto ammirato per il suo talento e per la sua voce piena di fascino, Elvis Plesley.

Questo perfetto sconosciuto è diventato famoso perché la sua personale rivolta di adolescente, contro la moralità puritana della bible belt ( cultura biblica) incarnava praticamente il desiderio che hanno gli adolescenti di rifiutare i tabù religiosi e sessuali del loro ambiente. Elvis si compiaceva nell’incitare la gioventù, non soltanto con la musica e le sue parole, ma soprattutto con i gesti osceni e provocatori che accompagnavano i suoi spettacoli. Fin dal principio è stato soprannominato Elvis the Pelvis per i movimenti rotatori del suo bacino. Divenuto istantaneamente un eroe non tardò a ricevere il titolo incontrastato di RE del rock n roll.

Il suo prestigio ha trasformato i suoi ammiratori in adoratori, ed Elvis è divenuto oggetto di culto in vita e dopo la morte. La scintilla aveva acceso il fuoco della rivoluzione sessuale dei giovani:

trasgressione delle abitudini di vita, moda dei capelli lunghi. Elvis ha deliberatamente provocato e favorito la massiccia rivolta dei milioni di giovani nel mondo intero contro ogni forma di soggezione e di autorità, egli ha sfruttato a fondo il tema della filosofia dell’amore fisico sfrenato. Questa è la fase della rivoluzione del rock n roll nel mondo.

 

SECONDA FASE: l’evoluzione del rock n roll verso l’hard e l’acd. L’HARD ROCK:

 

Come ci si poteva aspettare il soft rock si trasforma rapidamente in hard rock i cui principali

protagonisti furono ALICE CQOPER, ERII( CLEPTON, JMMY HENDRIX. Ciò che distingue queste seconde ondate è innanzi tutto un perfezionamento del ritmo (beat. l’intensità del volume e la furia praticata degli strumenti a percussione)

Il beat martella con insistenza tutte le pulsazione emotive, fisiche e psicologiche in modo da esasperare il DN degli ascoltatori ed anche paralizzare il processo mentale della coscienza.

 

L’intensità del suono è di 20 decibel, oltre il limite di tolleranza dell’orecchio umano è un assalto deliberato e diretto su tutta la persona attraverso la via principale del cavo uditivo.

Alla stimolazione erotica del beat, si aggiunge l’effetto ammaliante di un rumore rritante che provoca una fortissima tensione nervosa, una frustrazione incontrollabile e un bisogno insostenibile di liberazione.

 

Bisogna ad ogni costo, creare un clima di alta tensione per vivere poi di forti emozioni procurate da una liberazione spontanea. Non si ascolta più l’hard rock, ma vi si è sommersi con un rituale di sesso, di perversione e di rivolta.

L’ACID ROCK.

I Beatles, i Rolling Stones e il gruppo The Who introducono un nuovo elemento alle trovate infernali. La gioventù è già iniziata alle droghe allucinogene dopo che il dottor Timoty Leamy ha fatto conoscere le formule del LSD.

 

 La musica rock veniva perciò ad integrare tutta la varietà delle droghe, con le forti emozioni offerte agli ascoltatori della nuova moda: l’acid rock.

i Beatles con Yellow submarine (allucinazione psichedeliche) i Roiling Stones con Brown sugar (eroma+slrlcnlna e caffeina) Sister Mordine e Cousin cocaine e infine Silver Lady ( siringa ipodermica).

 

TERZA FASE: il rock n roll satanico.

 

Si potrebbe credere di aver superato ogni limite ma ciò sarebbe sottovalutare le risorse del genio diabolico dei rivoluzionari di cui stiamo parlando. Bisognava varcare nell’ultima soglia, quella che va dal misticismo orientale all’occultismo e dall’occultismo al culto satanico.

Questa fase è innaugurata dai Beatles con il DEVIL’S WITE ALBUM l’albo bianco del diavolo, che contiene le due composizioni : REVOLUTION NUMBER ONE e REVOLUTION N1SMBER N]NE:

Per la prima volta nell’industria del disco, si introducono dei messaggi sublimali per trasmettere il vangelo di satana.

La formula ha successo e ormai la musica rock prendeva la larga strada della perversione diabolica. Tra i maestri del genere si devono ricordare principalmente i Rolling Stones, il cui arciprete satanico sarà Mike Japper ; seguiranno The Who, Led Zeppelin e Stix:

Questa volta non vi è possibilità d’equivoco. Tutto è ispirato, orientato e ordinato alla glorificazione dei poteri occulti e all’adorazione di satana.

Che cosa ha potuto provocare questa svolta decisiva nell’audizione del rock n miii? Ricordiamo solo tre cause principali:

le diverse tecniche dei messaggi sublimali;

la consacrazione degli stessi artisti alla persona di satana;

 i finanziatori che si prefiggono di impadronirsi del mondo.

 

QUARTA FASE: il punk roll:

Non siamo ancora alla fine, perché la perversione non ha ancora toccato il fondo. Infatti gli anno 80 vedranno la nascita dei gruppi punk rock, il cui scopo e filosofia è di spingere gli ascoltatori direttamente al suicidio, alla violenza collettiva e agli ossessioni sistematici. Il culmine del punk rock consiste nell’insanguinare i patners con delle lamette da barba, cucite nei jeans o nelle camicie e nel percuotere i partecipanti già feriti con braccialetti coperti di chiodi e pungerli. Ecco a che punto è giunto il rock n roll nell’anno di grazia 1983!

  La rivoluzione del rock n roll avrebbe potuto continuare il suo corso senza fastidi se non fosse capitato un curioso incidente negli Stati Uniti.

  Il pastore, Gozy Grenwold, lui stesso ex artista rock, ha sollevato molto scalpore rivelando la presenza dei messaggi sublimali nei dischi molto popolari tra i giovani. Proprio il gruppo di Led Zeppelin è stato il bersaglio di una inchiesta sistematica, specialmente a causa della sua canzone Starway to Heaven. A seguito di un inchiesta che denunciava il beck hard mesking proces (registrazione al rovescio mascherate) il deputato Philip Wyman preparò un progetto di legge che obbligava le compagnie di dischi ad indicare sulle loro copertine il contenuto del messaggio sublimale, di carattere satanico o altro. Grazie a questa celebre causa l’inserimento dei messaggi sublimali nei dischi è stato portato alla conoscenza del pubblico.

  MESSAGGIO SUBLIMALE (sub = sotto limen = limite) Violenza alle coscienze.

Come dice la parola sublimale, si tratta della trasmissione di un messaggio destinato a raggiungere l’ascoltatore “ proprio al di sotto del limite della sua coscienza”. Tale messaggio sfugge all’orecchio, agli occhi, ai sensi e penetra nel profondo sub cosciente dell’ascoltatore che è completamente indifeso contro questa forma di aggressione. L’ideatore del messaggio subliminale è perfettamente cosciente dell’obbiettivo che vuole raggiungere, vale a dire una riduzione in profondità capace di ogni sovversione. Questa violazione della coscienza e dell’ingonscio avviene all’insaputa totale dell’ascoltatore. La sua intelligenza cosciente e la sua volontà non sono in stato di allerta, nè capaci di qualunque discernimento, perciò il sub cosciente capta il messaggio, lo decifra e lo ricostruisce per trasmetterlo poi con la memoria al proprio “io” cosciente. Nel rock n roll i messaggi trasmessi in modo sublimali hanno

contenuti assai vari, per esempio:

a)         la perversione sessuale;

b)         l’invito alla rivolta contro l’ordine stabilito;

c)         la spinta al suicidio;

d)         l’incitazione alla violenza e al delitto;

e)         la consacrazione a satana.

IL MESSAGGIO SUBLIMALE VERBALE

Per trasmettere messaggi sublimali nei modi più subdoli e meno scopribili, si registrano (al rovescio) le frasi che diventano comprensibili quando la registrazione è girata in senso inverso, come le parole scritte al rovescio possono esse lette allo specchio.

Sono in corso ricerche che permettono di formulare l’ipotesi di un doppio fenomeno: anzitutto il sub coscio può captare una frase enunciata al rovescio, in seguito esso può decifrare questo messaggio anche se espresso in lingua sconosciuta.

Una ‘vera e propria violenza alla coscienza. Un medico infatti afferma che un rumore rauco violento produce delle reazioni emozionali violente e distrugge ogni controllo dei meccanismi di difesa. Per la registrazione del messaggio sublimale sono utilizzate 4 tecniche:

a)         la modulazione di frequenza;

b)         le frequenze molto basse (14/20 cicli al secondo);

c)         le frequenze alte (tra 17 e 20.000 cicli al secondo);

d)         la velocità variabile (udibile soltanto con un apparecchio specializzato a questo scopo).

IL BEAT E IL SUO EFFE1TO SUBL]MALE.

Un segnale sublimale può essere trasmesso anche con l’impiego del beat La forza del rock è la battuta sincopata del ritmo che produce sull’organismo umano una ripercussione bio psicologica capace di modificare il funzionamento dei vari organi del corpo.

Il beat può produrre una accelerazione del battito cardiaco e un aumento del tasso di adrenalina; non solo può provocare un benessere sessuale, ma anche una eccitazione sessuale fino all’orgasmo.

IL SEGNALE SUBLIMALE;

E’ possibile registrare su di un disco un segnale a frequenza ultrasonica ( segnale al fischio per cani). Quando il cervello è stimolato a lungo da un tale segnale ultrasonico, produce una reazione bio chimica, equivalente ad una iniezione di morfina come lo indica il suo stesso nome: l’endo morfina (morfina naturale).

 La reazione produce un duplice effetto: una sensazione di stato di benessere e una attrazione dei processi mentali.

E’ un po’ come se l’iperattività del cervello gli permettesse di comprendere con maggiore lucidità il messaggio sublixnale. S’innesta così un circolo vizioso.

LA STROBOSCOPIA

Lo stroboscopio: apparecchio che permette di osservare col rallentatore, grazie a delle emissioni luminose gli oggetti animati del movimento rapido.

Una quarta tecnica del segnale sublimare è l’utilizzazione di uno stroboscopio.

Grazie a questo apparecchio si può accelerare a volontà un’alternanza di luce di tenebra il che produce un considerevole indebolimento del senso dell’orientamento, del giudizio e dei riflessi. Quando l’effetto della musica rock si combina con il gioco dello stroboscopio, ogni barriera di senso morale viene cancellata. L’individuo perde così i suoi riflessi automotrici e i suoi meccanismi di difesa naturali. Senza neanche accorgersene si lascia andare alle suggestioni dei messaggi sublimali contenuti nei dischi. Di fronte a tutti questi mezzi tecnici molto specializzati, l’essere umano si vede violentato nella sua libertà e del suo libero arbitrio e dei suoi mezzi maturali di difesa.

Per questo motivo il termine di violenza della coscienza non è troppo forte per esprimere il danno mentale, morale e spirituale subito dagli ascoltatori della musica rock.

Per illustrare la tecnica dei messaggi sublimali ecco alcuni esempi:

1) Il primo esempio è tratto dalla canzone FIRE ON HIGHT suonato dal gruppo ELECTRIC LIGHT

ORCHESTRA.

La dimostrazione viene fatta in due tempi. Dapprima si sente una frase musicale composta da una serie di suoni costituenti una strana musica senza parole, dal ritmo a sbalzi. Poi la medesima frase musicale viene ripetuta ma suonandole all’indietro. Si sente la stessa serie di suoni suonati nel senso inverso. La strana musica diventa una serie di parole del tutto comprensibili in inglese:” MUSIC IS REVERSIBLE, BUT TIME IS NOT. TURN BAK, TURN BACK, TURN BACK, TURN BACK”

(la musica è reversibile ma il tempo non lo è. Torna indietro, torna indietro, torna indietro prima che sia troppo tardi).

2) Il secondo esempio è fatto dalla canzone molto conosciuta STAIRWAY TO HEAVEN del gruppo Led Zeppelin. Questa strofa nasconde un messaggio sublimale che si può captare solo facendo girare il disco all’indietro. Ascoltandolo al rovescio si intende. “l’ VE GOT TO LIVE FOR SATA1~’ (IO DEVO ViVERE PER SATANA).

3) Per il terzo esempio utilizziamo la canzone dei Beatles intitolata : REVOLUTION NTJMBER NINE” poiché fin dal momento in cui apparve questa canzone che i messaggi sublimali furono inseriti nella produzione dei dischi rock n roll Dapprima si sente numero nove ripetuto una decina di volte l’ascolto del disco alla rovescia da:

 “TURN ME ON DEAD MAR’ (eccitami sessualmente uomo morto) L’uomo morto è Gesu’ Cristo.

Per dimostrare che questo era il pensiero dei Beatles, Jhon Lennon si fece portavoce del gruppo al momento della presentazione al pubblico di DEVIL’S WJi[TE ALBUM: in questi termini Jlìon Lennon proclama che Gesù Cristo è morto e sepolto e che soltanto il rock n roll sopravvive e trionfa:

Il cristianesimo sta scomparendo regredisce, si sta disgregando, non è il caso di discuterne. Io ho ragione e la storia mi darà ragione.

Noi siamo già più popolari di Gesù Cristo e mi chiedo chi scomparirà per primo; il rock n roll o il cristianesimo?

Nella canzone del gruppo Led Zeppelin: STAIR WAY TO HEAVEN c’è un messaggio lirico che dice (suonato a ritroso)” MY SWEET SATAN, NO OTHER MODE A PATH.... mio dolce satana, solo tu hai tracciato la mia ~trada.

Dopo la prima ondata dei messaggi sublimali, gli autori del rock cominciarono ad esprimere apertamente le loro ispirazioni sataniche. Il gruppo hard rock AC & DC

(ant christ/death tu crist) (anti Cristo morte a Cristo esalta le campane dell’inferno in HELL’S BELLS.

Decine di prove stabiliscono chiaramente che, le grandi stelle del rock si sono liberamente e volontariamente consacrate a satana.

ALICE COOPER

Ecco la testimonianza esplicita di ALICE COOPER, il mio vero nome è Vincent Fournier: “alcuni anni fa andai ad una seduta spiritica dove Norrnan Breckley supplicava lo spirito di farsi sentire. Finalmente lo spirito si manifesto e mi parlò. Promise a me e al mio gruppo musicale, la gloria il dominio del mondo per mezzo della musica rock e ricchezze in abbondanza. La sola cosa che mi chiese in cambio fu quella di consegnargli il mio corpo, affinché questo spirito potesse prendere possesso di me . In cambio del possesso del mio corpo io sono diventata celebre nel mondo intero.

Per fare questo io ho preso il nome con il quale egli si era identificato durante la seduta. Sono dunque conosciuta mondialmente. Il mio nome è Alice Cooper; 19.12.78.

MIKE JAGGER dei Rolling Stones:

A sua volta si è consacrato a satana sotto l’influenza di due fattucchiere e si è personalmente considerato come ~l’incarnazione di lucifero”.

OZZY OSBUPN del gruppo BLACK SABBATH confessa candidamente di non aver mai composto musica senza essere in stato di rapimento medianico. “Mi sembra di essere un medium sotto l’influenza di una potenza esterna a me. Spero che non sia la potenza di colui che io temo: satana:

C’e una potenza sopranaturale che mi utilizza per scrivere il rock. Spero che non sia del diavolo, satana, ma…

A forza di ascoltare questo genere di musica e di essere esposti a quest’influenza malefica, c’è il grande rischio di subirne le conseguenze: irritabilità, spirito di rivolta, linguaggio osceno, bestemmie, tendenza alla violenza, all’omicidio e al suicidio.

IL ROCK E I SUOI DANNI.

Dalla maggior parte del pubblico il rock è considerato come una forma inoffensiva di divertimento o un’infatuazione passeggera di una gioventù esaltata. E’ invece I Beatles dichiarano il contrario:

“la nostra musica è in grado di causare un’instabilità emozionale, un comportamento patologico. perfino la rivolta e la rivoluzione.” 11 rock è più di una musica è il centro energetico di una nuova cultura e di una rivoluzione mondiale. E’ possibile che un tale scatenamento di presenza musicale iìon produca alcun effetto sul piano fisico, psicologico, mentale, morale e spirituale, sia degli individui sia delle masse?

Dal punto di vista medico

gli effetti fisici una equipe medica di Cleveland ha riscontrato che questa musica può avere degli effetti fisici sbalorditivi: variazione del polso e della respirazione, aumento di secrezione delle ghiandole endocrine, in perticolare della ghiandola pitritaria che regola i processi vitali nell’organismo.

Quando la melodia sale di tono la laringe si contrae, quando scende la laringe si rilassa. “Il metabolismo basale e il tasso di zucchero nel sangue si modificano durante l’ascolto di questa musica. A quello sessuale afferma l’equipe: le vibrazioni delle basse frequenze, dovute all’amplificazione delle chitarre basse, producono un effetto considerevole sul liquido cerebre­spinale. A sua volta questo liquido agisce direttamente sulla ghiandola pituitaria che presiede alla secrezione degli ormoni sessuali.

Il rock non è inoffensivo passatempo, è una droga ancora più mortale dell’eroina, che avvelena la vita dei nostri giovani. Tra gli effetti psicologici annoveriamo:

modifica delle reazioni emotive che vanno dalla frustrazione alla violenza incontrollabile, euforia, suggestionabilità, allucinazione, stato ipnotico, stato depressivo, tendenze omicide e suicide.

DAL PUNTO DI VISTA MORALE

Le conseguenze dell’ascolto della musica rock hanno rapporto con i cinque maggiori temi dell’universo del rock: il sesso, la droga, le rivolte, le false religioni e l’influenza diabolica. L’intelligenza, la volontà , il libero arbitrio e la coscienza morale subiscono un assalto tale in tutti i sensi, che le loro capacità di discernimento e di resistenza ne risultano fortemente diminuite. in questo stato di confusione morale e mentale è completamente aperta la strada alle liberazioni più violente delle pulsioni represse, quali l’odio, la collera, la gelosia, la vendetta, la sessualità. Dal punto di vista sociale la rivoluzione rock ha lo scopo di alimentare la rivolta dei giovani contro ogni istituzione: familiare, religiose, amministrative, politica, economica e militare.

 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Visualizzare un brano

Brano in cui visualizzare:
      

Versione/i da visualizzare:

Aiuto per visualizzare un brano della Bibbia

Ricercare un'espressione

Parola o frase da ricercare:
      

Versione da ricercare:

Brano in cui ricercare:
      

Aiuto per ricercare un'espressione della Bibbia