| | | | Post: 1 | Registrato il: 08/06/2009 | Sesso: Maschile | Junior | | OFFLINE | |
|
08/06/2009 23:09 | |
ciao ragazzi, gran bel sito e foto simpaticissime !!!!! ho un v-max del '92 originale e vorrei informazioni sulle possibili elaborazioni che si possono fare ai carburatori oppure al motore...... ho visto alcune delle vostre "maxi belve" iperelaborate ed ho preso paura; io vorrei stare un attimo più calmo, mi interessa una modifica che renda qualche cavallo senza cambiare il rombo originale della moto. siete grandi!!! ciao, Vicky |
|
| | | | Post: 55 | Registrato il: 01/12/2008 | Sesso: Maschile | New Entry | Socio | | OFFLINE |
|
09/06/2009 09:36 | |
ciao e benvenuto . intanto che versione è ? europea o americana ?. io ho una europea e personalmente, seguendo i consigli di jack , ho solo fatto aprire i carburatori e la differenza è tanta . poi stò aspettando di mettere la centralina americana . |
| | | | Post: 2.775 | Registrato il: 23/11/2002 | Sesso: Maschile | Occhio a voi! Vi controllo | Stelline! Le voglio tutte | Socio FONDATORE | | OFFLINE |
|
09/06/2009 21:18 | |
VICKY 68 CIAO !!!
BENVENUTO IN QUESTO FORUM !!!
come ti ha scritto GRANDE ORSO ,
raccontaci un po della tua moto !!!!!
da quanto tempo la possiedi ,la usi solo nel tempo libero o anche come mezzo di trasporto durante la settimana .....
quanti km fai in un anno ...... ???
sai siamo molto curiosi !!!!
più che curiosi siamo MANIAC !!!!
ciao,ciao
maleficus |
| | | | Post: 927 | Registrato il: 15/11/2002 | Sesso: Femminile | Occhio a voi! Vi controllo | Sono una fonte inesauribile | LadyVmax | | OFFLINE |
|
09/06/2009 23:56 | |
|
| | | | Post: 1 | Registrato il: 08/06/2009 | Sesso: Maschile | Junior | | OFFLINE | |
|
10/06/2009 22:15 | |
ciao a tutti!!!!!
possiedo il mio "tesoro giallo" da 15 anni ma non ho tante occasioni per usarla..... anzi mi vergogno quasi.... non ho ancora raggiuto i 30.000 km!!!!! non azzardatevi a ridere !!!!!!!!!
scherzi a parte, gli amici motociclisti si sono ridotti e così la utilizzo per qualche giro al mare e poco più.
la versione è quella italiana ed è originale in tutto.
Vi ho chiesto un "help in linea" perchè quest'anno oltre a fare il tagliando devo sistemare qualche rumorino di valvole, fare qualche ritocco estetico (poca roba) e ne volevo approfittare per regalarmi qualche cavallo in più.
grazie a tutti !!! |
| | | | Post: 1.315 | Registrato il: 20/11/2002 | Sesso: Maschile | Sono un genio creativo | Socio FONDATORE | | OFFLINE |
|
10/06/2009 22:36 | |
...Bravo! Non modifcare troppo l'estetica che ora iniziano a valere di più quelle originali che pasticciate!
Come ti hanno già consigliato, se non è già stato fatto, dovresti aprofittare del tagliando per farti fare qualche lavoretto non impegnativo ma di sicuro effetto prestazionale.
Se ancora vergine, dovresti far tornire via le pretuberanze che bloccano i 4 barilotti dei carburatori a 3/4 della loro apertura.
Si accede svitando (per ognuno) le viti dei 4 coperchietti dei carburatori.
Lì troverai il barilotto con membrana e la molla di spinta.
Il mod. europa ha sul retro, dove c'è quell'anello di plastica bianco, una pretuberanza di plastica che ne ferma la corsa.
Tu devi trasformarlo cosi!
Già con questa modifica avrai il 25% in più di spinta
[Modificato da popimax 10/06/2009 22:41] |
| | | | Post: 24 | Registrato il: 27/04/2009 | Sesso: Maschile | Junior | | OFFLINE | |
|
10/06/2009 22:49 | |
|
|