Un forum per Casarano -
printprintFacebook
 
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Al Sig. Gabriele Bastianutti

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2009 15.47
Post: 72
Registrato il: 04/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
06/06/2009 11.55

Caro Eugenio,
Scusami se uso il forum per risondere ad un attacco fattomi dal signor Gabriele Bastianutti....Ma dato che non può leggere la mia risposta ( visto che mi ha cancellata dalle sue conscenze " virtuali" ) spero lo faccia qui.
Per dovere di cronaca,riposto di seguito le sue parole:

"Cara Chiara, da più parti mi è giunta voce di una tua sponsorizzazio ne alla candidatura De Masi. Non solo non riesco e non voglio crederlo ma sono convinto che il tuo modo di intendere la politica non si presterà mai a inversioni di questo tipo che risulterebbero un'offesa ed un insulto a quello che sino a poco tempo fa proclamavi e sostenevi. Ricordo le discussioni sulla bandiera, sul simbolo, sull'autenticità, sul sentirsi coerentemente di sinistra, e tante altre discussioni nelle quali hai sempre svolto il ruolo della giovane coerente che rinunciava ad ogni forma di compromesso. Perdonami l'essere franco ma veramente se le illazioni fossero vere ci troveremmo dinnanzi ad una nuova commedia tragica."

Vorrei,se me lo permetti rispondere al Signor Bastianutti.
"Caro Gabriele,
Impossibile che ti sia giunta da più parti in quanto sono stata proprio io in persona a darti la notizia...( se ben ricordi ci incontrammo alla solita villetta con i cani)....quindi in primis non capisco questa tua affermazione ma andiamo avanti.....Io non ho avuto nessuna inversione nè tanto meno ho offeso i miei ideali in quanto ho continuato e continuo a portare avanti le mie battagie,non cedendo a corteggiamenti vari di quasi tutti i partiti politici...Solo il mio partito non ha voluto o non ha saputo comprendere le mie intenzioni e di questo me ne dispiace veramente tanto. Le mie richieste ( chiarezza e trasparenza da parte del vostro Segretario,Il prendere una posizione precisa sulla scissione,Il non lasciarci scoperti nei cpf e affini,il non volere tenere due piedi in una scarpa) non sono state minimamente prese in considerazione da Voi...( e con Voi indendo i 4 moschettieri...).Vorrei darvi un consiglio.....L'ultimo..che non verrà ascoltato come tutti gli altri....
Invece di cercare di far avvicinare più gente....iniziate a cercare di far rimanere quella che c'è.
Se tutti ( specie i giovani)...piano piano....si allontanano da voi...forse un motivo ci sarà....
Mediate.......

Chiara Falcone.
Ho cambiato la firma.....contenti mo????Chi ha orecchie per intendere intenda!!! ^-^

Storicita del nuovo testamentoTestimoni di Geova Online...286 pt.17/10/2018 21.06 by Anonimo.04
Benedetta RinaldiTELEGIORNALISTE FANS FORU...36 pt.17/10/2018 11.34 by PAOLO.CAMBIAGHI
Problemi con set Smiles personalizzatiAssistenza FreeForumZone29 pt.17/10/2018 14.05 by hakke5
Post: 0
Registrato il: 06/06/2009
Utente Junior
OFFLINE
06/06/2009 16.04

Risposta alla sig.na Anna Chiara Falcone..
Cara Chiara,
il tempo è tiranno, ma ci tengo a chiarire la situazione e il mio punto di vista. Quando tu parli dell'incontro che abbiamo avuto alla villetta, peraltro avvenuto in presenza del mio amico Emanuele Esposito, è vero che tu mi hai accennato a De Masi, ma mi hai anche fatto capire che la cosa ti era talmente lontana che forse sarebbe stato più facile vedere un asino che volasse, piuttosto che un tuo apparentamento con quell'"armata brancaleone". Io penso che nel periodo che stiamo vivendo, la cosa più drammatica nei dibattiti e nei discorsi, sia forse la mancanza della giusta conoscenza della nostra cara lingua italiana. Parli ancora di COERENZA? IDEALI? VALORI?Io ricordo una Chiara ben diversa da quella che ho visto in un pubblico comizio alla sinistra dell'Unto.. una Chiara che mai e poi mai avrebbe barattato i suoi forti ideali, i suoi genuini valori, con delle parole vuote e delle false promese. Questa "cupola" che ti ha sottovalutato penso l'abbia riscontrata solo tu, perchè NOI, (ben più di 4)... siamo andati avanti e saremo sempre lì dove tu hai sbattuto la porta. Tu sai benissimo che all'interno di un partito, soprattutto nel nostro, vola alto il concetto di democrazia.. e tu che sei una buona intenditrice sai a cosa mi riferisco. Sul fatto delle amicizie virtuali sai come la penso perchè ricordo che eri d'accordo con quello che dicevo: ogni nostra scelta quotidiana è una scelta politica! Per cui essere annoverato tra gli appartenenti di una fantomatica cupola, da una persona al corrente dei fatti, è indice di malafede, in sintesi..una profonda delusione. Non vado avanti perchè penso che non ce ne sia motivo, e perchè sono dell'avviso che tu abbia bisogno di riflettere realmente sul tuo modo di agire. A questo punto le cose sono due: o eri poco genuina prima, o lo sei adesso!

Gabriele

Post: 72
Registrato il: 04/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
06/06/2009 18.04

Gabriele,
allora veramente non ti ricordi quello che ti dissi quella sera.
Le mie parole precise fuorono: "sono candidata con Ivan De Masi"...Poi se tu hai voluto interpretare diversamente o in modo ironico tali parole sono cose che riguardano te.
Mi parli di democrazia?
è forse democrazia fare delle riunioni private a casa di un tesserato e poi esporre sotto forma di domanda decisioni già prese?
è democrazia voler togliere assolutamente una bandiera sotto la quale TUTTI e dico Tutti vi siete identificati negli anni?
Ideali...si..io li ho...li avevo e li avrò.
E non ti permetto di giudicare la mia genuinità.
Perchè COMUNISTA (io) lo ero e lo sarò per sempre!
Ma anche questo attacco che mi hai rivolto è in linea con tutta la campagna elettorale che avete sostenuto.
Bravi.
Che grande delusione si...ma da parte mia!
Vuol dire che ho sprecato il mio tempo....e di questo me ne dispiace.
Perchè voi dicevate che alle riunioni io non c'ero...però quando si trattava di andare alle riunioni provinciali,regionali e addirittura nazionali...solo la sottoscritta lasciava tutto da parte ( compreso gli studi ) per evitare che Casarano fosse lasciato da parte....( cosa per altro dovuta a persone a te vicine).
Comunque io ho finito...pensate quello che volete.
Fortunatamente non mi riguarda più.
Ho cambiato la firma.....contenti mo????Chi ha orecchie per intendere intenda!!! ^-^

Post: 433
Registrato il: 31/03/2007
Utente Senior
OFFLINE
06/06/2009 19.30

ci sono comunisti nelle liste di De Masi?
Saranno mica quelli della Poli Bortone? ;-)
--------------------------
Il mio blog

www.mentelibera.blogspot.com

Post: 1
Registrato il: 06/06/2009
Utente Junior
OFFLINE
06/06/2009 21.13

Una parola è poca, due sono troppe...
In effetti, pensadoci bene hai ragione: candidandoti con Ivan De Masi, rispondi esattamente al prototipo di COMUNISTA. Scusa per gli "attacchi"!

Post: 73
Registrato il: 04/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
07/06/2009 12.51

Re: Una parola è poca, due sono troppe...
Durruti64, 06/06/2009 21.13:

In effetti, pensadoci bene hai ragione: candidandoti con Ivan De Masi, rispondi esattamente al prototipo di COMUNISTA. Scusa per gli "attacchi"!



Prego...comunque direi che è il caso di finirla qui.
Vi auguro taaaanta attività politica......quella sana!
p.s menomale che non sono comunista come voi.
Ho cambiato la firma.....contenti mo????Chi ha orecchie per intendere intenda!!! ^-^

Post: 2
Registrato il: 06/06/2009
Utente Junior
OFFLINE
07/06/2009 15.47

Certo... onore ai vinti!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21.25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com