Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Revisioni e Omissioni nel libro "Verità" sul 1975

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2009 07:58
01/06/2009 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 702
Registrato il: 31/05/2007
Utente Senior
OFFLINE
RIGUARDO AL 1975:
INIZIO A POSTARE QUALCOSA A RIGUARDO.

Questa è la n. 01:



CRONOLOGIA - ANNO 1975


Il 1873 è la fine dei 6000 anni. (WT 15/7/1894 reprints p. 1675)


«Dalla creazione di Adamo alla fine del 1943 A.D. sono 5971 anni. Siamo, dunque, vicino al termine di sei mila anni della storia umana».
(La verità vi farà liberi 1943 pp. 151 - 152)



«Ponderiamo il matrimonio in questi ultimi giorni. Pertanto potete rimandare il matrimonio? Se potete, ora godrete una vita libera dalle ansietà che accompagna il matrimonio in questi ultimi giorni ... Che tempo è questo per rendere gioioso servizio a Geova. La fine di questo sistema di cose avverrà nella nostra stessa generazione. Il tempo rimasto è ridotto. Il campo dell'attività di ministero è esteso e la messe è grande. C'è tanto da fare nell'opera di predicazione. Oggi molte persone perseguono il celibato». (La Torre di Guardia 1/3/1966 pp. 148-149)


«Il tempo sta per finire ... Il fatto che il tempo sta per finire per questa generazione e per il suo sistema di cose dovrebbe indurre i cristiani a badare di non mettervi radici troppo profonde ... Ciò includerà la scelta del lavoro secolare, il genere di vestiti da indossare, il genere di cibo da mangiare, il genere di letteratura da leggere, il genere di programmi televisivi da guardare e anche quanto tempo dedicare a guardare la televisione. Questo è un nuovo ordine per cui vale la pena lavorare e agire ora con urgenza, poiché il tempo sta per finire».
(La Torre di Guardia 15/11/1966 pp. 677-680)


«Il tempo che rimane quindi è definitivamente limitato. È brevissimo ... Per certo tempi da catacIisma si avvicinano rapidamente. La storia umana sta per giungere al suo cul¬mine» .
(L'uomo è venuto per mezzo dell 'evoluzione o per mezzo della creazione? 1967 p. 162)


«In questo ventesimo secolo è stato fatto un studio indipendente che non segue cieca¬mente qualche tradizionale calcolo cronologico della cristianità ... questo studio indi¬pendente indica la data della creazione dell'uomo come il 4026 a.E.V. Secondo questa fidata cronologia biblica seimila anni dalla creazione dell'uomo termineranno nel 1975, e il settimo periodo di mille anni della storia umana comincerà nell'autunno del 1975 E.V. Seimila anni dell'esistenza dell'uomo sulla terra stanno dunque per finire, sì!, entro questa generazione ... Come sarebbe appropriato che Geova Dio facesse di questo veniente periodo di mille anni un sabbatico periodo di riposo e liberazione un grande sabato giubilare per la proclamazione della libertà in tutta la terra a tutti i suoi abitanti ... Non sarebbe per puro caso ma sarebbe secondo l'amorevole proposito di Geova Dio che il regno di Gesù Cristo, il "Signore del sabato", trascorresse parallelo al settimo millennio dell' esistenza dell 'uomo».
(Vita eterna nella libertà dei figli di Dio 1967 pp. 28-30)


«il 1975 segna la fine dei 6000 anni di esperienza umana ... Sarà il tempo in cui Dio ucciderà i malvagi? .. Potrebbe essere, ma aspetteremo per vedere».
(WT 1/5/1967 p. 262)




«Non ci volle molto ai fratelli per trovare la tabella che comincia a p. 31 [del libro Vita Eterna], indicante che nel 1975 finiscono 6000 anni di esistenza dell 'uomo. Le conversazioni sul 1975 eclissarono quasi ogni altra cosa. "Il nuovo libro ci costringe a render¬ci conto che Armaghedon è, in fatti, davvero vicinissimo" ... ».
(La Torre di Guardia 15/2/1967 p. 124)


«Secondo un più recente calcolo della cronologia biblica, seimila anni d'esistenza dell'uomo finiranno nella seconda metà dell'anno 1975, del tutto entro questo secolo ... ».
(La Torre di Guardia 15/4/1967 p. 235)

«Significa che entro un numero di anni relativamente breve assisteremo all'adempimento delle rimanenti profezie che sono connesse con il "tempo della fine"».
(Svegliatevi! 22/4/1967 p. 20)


«Anche, come riportato prima del 1960 ... Dean Acheson dichiarò che il nostro tempo è "un periodo d'ineguagliata instabilità, d'ineguagliata violenza". E avvertì: "So abbastanza cosa succederà per assicurarvi che, fra quindici anni, questo mondo diventerà troppo pericoloso per vivervi"».
(La verità che conduce alla vita eterna 1968 p. 9)


«Ciò vuoI dire che resta solo un breve tempo prima che venga la fine! (Salmo 90: lO). Ora è dunque il tempo di agire con urgenza se non volete essere spazzato via con que¬sto sistema malvagio».
(La verità che conduce alla vita eterna 1968 p. 95)


C'è la presentazione di due pubblicazioni tra cui" Vita eterna nella libertà dei.figli di Dio". Vengono così propagandate: «Queste pratiche pubblicazioni per lo studio biblico vi aiuteranno ad avanzare verso la maturità, poiché vi recheranno, fra l'altro: ... "Una tabella della cronologia biblica la quale rivela che rimangono alcuni anni all'attuale sistema di cose malvagio».
(La verità che conduce alla vita eterna 1968 p. 191)


Citando il libro "Carestia 1975" vien riportato che: «La fame dilaga in un paese dopo l'altro, in un continente dopo l'altro intorno alla sottosviluppata fascia dei tropici e dei subtropici. La crisi di oggi può andare solo in una direzione: verso la catastrofe. Oggi nazioni affamate; domani nazioni che morranno di fame. Nel 1975 discordie civili, anarchia, dittature militari, rapida inflazione, interruzione dei mezzi di comunicazione e caos saranno all'ordine del giorno in molte nazioni affamate».
(La verità che conduce alla vita eterna 1968 pp. 88-89)

« ... Rimangono 90 mesi prima che i 6000 anni dell'esistenza dell'uomo siano completati ... La maggioranza della gente che oggi vive, probabilmente sarà viva quando Armaghedon irromperà ... ».
(lI Ministero del Regno 3/1 1968 ed. inglese p. 4)









Una stretta di [SM=x570864]



Pierino
[Modificato da mlp-plp 01/06/2009 10:21]
contatto skype: missoltino 1
I nostri amici





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com