Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PLAY-OFF semifinale andata: Empoli - BRESCIA 1-1

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2009 15:01
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 37
Registrato il: 18/02/2009
Città: EMPOLI
Matricola
07/08/2009 15:01
 
Quota

(AGI) - Firenze, 7 ago. - Dopo due mesi di indagini sono stati identificati denunciati e daspati nove tifosi del Brescia coinvolti negli scontri durante la partita Empoli-Brescia del 7 giugno scorso. L'individuazione e' stata possibilie grazie al coordinamento tra il Commissariato di Empoli della Questura di Firenze e la Digos della Questura di Brescia. I tifosi, tutti di eta' compresa tra i 23 ed i 45 anni, sono residenti nell'hinterland bresciano. Le indagini sono partite da un attento esame delle immagini registrate dalla Polizia scientifica e dagli impianti di videosorveglianza in dotazione allo stadio Castellani di Empoli. Attraverso i fotogrammi e all' attivita' info-investigativa svolta e' stato possibile risalire ai singoli responsabili. Nei confronti di ciascuno il Questore di Firenze, Francesco Tagliente, ha adottato il Divieto di Accesso alle Manifestazioni sportive. In particolare, dei provvedimenti adottati, quattro hanno una validita' di tre anni con prescrizioni, mentre gli altri cinque provvedimenti prevedono l'interdizione per la durata di due anni. Per i periodi indicati i tifosi colpiti dalla misura interdittiva non potranno recarsi allo stadio per assistere agli incontri di calcio. I tifosi bresciani avevano forzato una delle chiusure dei cancelli separatori del settore ospite, innescando un contatto con la tifoseria locale nel corso del quale sono stati anche lanciati degli oggetti. Alcuni tifosi sono rimasti contusi e sono dovuti ricorrere alle cure mediche.
Lo scorso 9 giugno altri otto tifosi empolesi erano stati denunciati per gli stessi episodi, mentre un altro era stato arrestato nell'immediatezza dei fatti. Il contatto tra le tifoserie, protrattosi per pochi minuti, era stato tempestivamente sedato dall'arrivo nell'area interessata dei contingenti della Forza pubblica. Anche in occasione della partita con il Brescia, infatti, era stato adottato il modulo sperimentale per la gestione della sicurezza con la Polizia lontana dallo stadio.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 557
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
04/08/2009 19:13
 
Quota

Mah che tristezza...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 61
Registrato il: 12/10/2008
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
04/08/2009 14:55
 
Quota

Facciamo qualcosa per i diffidati!!! Tutto quello che e' successo e' assurdo, DIFFIDATE I VERI RESPONSABILI, DIFFIDIAMO CHI DIFFIDA!!!

UNA SOLA PAROLA: V-E-R-G-O-G-N-A

ULTRAS LIBERI

BRESCIA MERDA
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.234
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Anziano
04/08/2009 01:46
 
Quota

Scontri Empoli Brescia 1-1 andata play-off
A fine partita gli ultras bresciani approfittando dei cancelli lasciati aperti dagli stewart caricano tentando di entrare nel settore empolese ma non ci riescono per la decisa contrapposizione degli ultras empolesi che tengono botta.

http://www.youtube.com/watch?v=VktkvoaZWCQ

[Modificato da WEB RE1976 04/08/2009 02:09]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 29
Registrato il: 18/02/2009
Città: EMPOLI
Matricola
24/06/2009 01:12
 
Quota

DIFFIDATO NN MOLLARE
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50
Registrato il: 12/10/2008
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
23/06/2009 23:36
 
Quota

ULTRAS LIBERI
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.271
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
12/06/2009 09:47
 
Quota

Grazie Protti. Spero che voi di sinistra battiate quei leghisti antipatici. [SM=x1380973]
12/06/2009 01:45
 
Quota

Re: Re:
masso., 08/06/2009 2.10:


---
Lo spumante non l'ho stappato ma so' fiducioso per giovedì,
lo stappo se l'Empoli passa col Brescia.
Spero tanto che l'Empoli levi le castagne dal fòco col Brescia, perché molto sinceramente co l'Empoli me ce la gioco;
col Brescia solo in casa; fuori ci macellano. [SM=g8003]


Ciao a tutti dal Masso




Caro Masso, e ti giuro che la mia non era una gufata eh? No te lo dio visto com'è andata poco fa [SM=g7990]

Qui ti dio la verità che ci credevamo in pochi (e io sono il primo che un ci credeva) e invece siamo riusciti a fà il miracolo. [SM=x1380985]

forse voi grossetani

Agli amici empolesi, mi dispiace un monte per la vostra eliminazione PERCHé ci tenevo tantissimo a una finale contro di voi, e invece ci tocca il Brescia che sarà un osso veramente duro visto le ultime gare che ha fatto e che sta facendo.

Porgo anch'io la mia solidarietà ai ragazzi empolesi diffidati ingiustamente qualche giorno fa. Spero per loro che ci sia giustizia e il daspo venga revocato.

ULTRAS LIBERI!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.257
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
11/06/2009 08:55
 
Quota

l'INCREDIBILE SAREBBE SE AI BRESCIANI UN GLI FACESSERO NULLA! [SM=x1380979]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.456
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
10/06/2009 19:53
 
Quota

Tifosi 'daspati', l'Unione Clubs non ci sta: "Se non c'erano loro sarebbero state in pericolo intere famiglie. Devono essere scagionati"
"Siamo stati vittime di un’aggressione violenta da parte di una trentina di tifosi del Brescia. La divisione dei settori non ha funzionato"
10/06/2009 - 19:38

0 commenti
L'unione Clubs Azzurri e i gruppi organizzati non ci stanno. Di fronte all'arresto di un tifoso e alle denunce per altri sette reagiscono e chiedono 'giustizia'.

Ecco l'intervento della tifoseria dell'Empoli che fa riferimento al Centro di Coordinamento.

Premesso che per i pessimi precedenti storici, fra le due tifoserie di Empoli e Brescia (gara Empoli-Brescia 1986-87, gara Brescia-Empoli spareggio Serie B a Cesena 1988-89, gara Empoli-Brescia serie B con furto di striscioni) non corre buon sangue.
Decisamente si trattava della partita più a rischio della stagione.

Nonostante questo e le provocazioni dei mille tifosi bresciani prima e durante la gara, il comportamento dei tifosi azzurri è stato esemplare considerato che le invettive in coro contro l’altra squadra rientrano ormai nella dialettica delle tifoserie in qualsiasi sport.

Durante la fase del deflusso dallo stadio i tifosi azzurri sono stati vittime di un’aggressione violenta da parte di una trentina di tifosi del Brescia armati di strumenti atti ad offendere.
Se non ci fosse stata la pronta reazione di un gruppo di tifosi azzurri che ha fronteggiato gli aggressori, le conseguenze per i tranquilli sportivi presenti sarebbero state peggiori.
Si consideri che l’area dove è avvenuta l’aggressione era destinata ai tifosi dell’Empoli, completamente interdetta ai tifosi ospiti e che nell’area era stata eretta una barriera divisoria fra le due zone (Maratona e Curva Sud) con cancellate alte più di due metri.
Certamente tale divisione, la più importante di tutta la zona dello stadio, non ha funzionato.

Considerato che è diritto dell’uomo che si vede aggredito difendersi e che, nel caso in oggetto, un’eventuale fuga avrebbe reso ancora più pericolosa la zona consentendo ai tifosi bresciani di sfogare la propria violenza su bambini, donne o anziani presenti in maratona inferiore e superiore, la decisione di procedere al Daspo dei tifosi coinvolti nell’aggressione, appare ingiusta e pesante, visto il comportamento della tifoseria azzurra in questi anni.

Comportamento che ha portato alla massima collaborazione con le forze dell’ordine e che ha permesso l’esperimento, unico in Italia, di evitare l’impiego delle stesse all’interno dello stadio durante le partite interne dell’Empoli F.C.

I tifosi dell’Empoli F.C., Unione Clubs Azzurri e Gruppi organizzati, si augurano che le forze dell’ordine e la magistratura possano ristabilire la verità dei fatti e scagionare completamente i tifosi colpiti dai provvedimenti restrittivi.



da www.gonews.it
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.840
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
10/06/2009 18:28
 
Quota

io mi domando dove fossero le forze dell'ordine ??? [SM=x1380979]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.188
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
10/06/2009 17:47
 
Quota

certo che è incredibile... gli empolesi vengono attaccati e si beccano la diffida??? ma è possibile?!?!? non sta nè in cielo nè in terra... certo è facile prendere di mira la nostra tifoseria, una delle più corrette d'italia, quando alle altre viene concesso di tutto.. compreso di portare bombe carta negli stadi!!

intanto avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se i nostri ultras anzichè opporre resistenza avessero permesso ai bresciani di caricare la gente che usciva dallo stadio o che era in giro per la fiera!!

chi ha sbagliato deve pagare? sì.. ma chi ha sbagliato sono gli steward e la questura che non ha pensato di rinforzare la sicurezza in un incontro che per eventi passati e per la posta in palio poteva essere a rischio. paghino loro per i loro sbagli.. paghino i bresciani per aver fatto irruzione nel nostro settore! non si può diffidare per legittima difesa!

di chi è la colpa? a empoli da mesi non c'è polizia negli stadi e non è successo mai nulla. arrivano i bresciani e fanno questo casino.. chi è che ha cercato lo scontro? di chi è la colpa? degli empolesi o dei bresciani? la risposta è evidente.. anche se uno non ha visto, la risposta è chiara.. è una questione di logica!

personalmente posso solo ringraziare i nostri ultras, le botte che si son presi loro sono le botte che hanno evitato a noi. e la diffida che hanno preso è il prezzo che hanno pagato al posto nostro. opporre resistenza sapendo di rischiare il daspo è un atto di coraggio. quindi grazie... a brescia canterò anche per voi!

TUTTI A BRESCIA..... DIFFIDATI CON NOI!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.455
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
10/06/2009 17:34
 
Quota

Ma dei bresciani si sa nulla ?
Ieri trapelava "una ventina fra diffidati e arrestati" ma non ci ho capito tanto di più, poi son dovuto andar via presto.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.187
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
10/06/2009 17:30
 
Quota

BASTARDI!!! [SM=x1380979]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 313
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
10/06/2009 17:22
 
Quota

CLAY60, 10/06/2009 17.19:

Stewards che fanno tanto i gradassi con noi empolesi e diventano gattini impauriti con gli altri? Pole esse?



Più che altro mi garberebbe sapere come hanno fatto a superare le mitiche barriere di 3 metri.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.255
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
10/06/2009 17:19
 
Quota

Stewards che fanno tanto i gradassi con noi empolesi e diventano gattini impauriti con gli altri? Pole esse?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.454
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
10/06/2009 16:38
 
Quota

Scontri sotto la Maratona: un arresto e sette denunciati fra i tifosi azzurri. Tutti 'daspati'
Dopo la rissa innescata dall'intrusione dei sostenitori bresciani nel settore degli empolesi la polizia fa scattare i provvedimenti grazie alle immagini. Ma i sostenitori locali si difendono
10/06/2009 - 16:05

Un arresto differito e sette denunciati. E’ questo il bilancio degli scontri che si sono verificati domenica sera all’esterno della tribuna Maratona dello stadio ‘Carlo Castellani’ al termine della prima semifinale play off fra Empoli e Brescia.

Immediatamente dopo la fine della gara alcune decine di tifosi del Brescia erano riusciti a penetrare nel piazzale di fronte al settore dei sostenitori azzurri. Ne è nata una rissa con lancio di oggetti e transenne da parte di entrambe le fazioni. Durante gli scontri alcune persone sono rimaste ferite, sebbene non ci siano stati referti medici ufficiali. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente evitando che l’episodio degenerasse, ma dopo la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza la polizia del commissariato di Empoli è riuscita a identificare alcuni sostenitori azzurri che hanno partecipato agli scontri. Uno di questi, C.A., 41 anni, residente nel comune di Vinci, è stato arrestato in flagranza differita accusato di lancio di oggetti pericolosi in occasione di manifestazione sportive e per aver partecipato alla rissa. In particolare l’uomo arrestato avrebbe lanciato due transenne e un sasso verso la tifoseria bresciana. I sette denunciati, ragazzi di 18, 24, 25, 26, 30, 36 e 43 anni, sono invece accusati di rissa e di porto di oggetti atti a offendere.

Per questi ultimi la questura ha emesso un provvedimento di Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive) della durata di due anni, tre anni invece per l’uomo arrestato che avrà anche l’obbligo di firma in commissariato durante le partite dell’Empoli. Per lui il giudice questa mattina, durante il processo per direttissima, ha comminato anche altre tre mesi di divieto di assistere a eventi sportivi. Il magistrato ha convalidato l'arresto e rimandato il processo a lunedì prossimo.

Le immagini degli scontri sono state trasmesse alla polizia di Brescia che valuterà i provvedimenti nei confronti dei tifosi che hanno preso parte ai tafferugli. Non si escludono ulteriori denunce e Daspo.

Le denunce e l’arresto sono stati notificati martedì sera, a due giorni dalla gara di ritorno con il Brescia. Una vicenda che ha colpito il mondo degli ultrà e del tifo organizzato azzurro. La dinamica del fatto ha visto i bresciani entrare nel settore dei sostenitori locali lanciando transenne e altri oggetti, alcuni empolesi sono rimasti feriti al volto, alla testa. La Questura di Firenze ha però “voluto confermare – si legge in una nota - la linea di estremo rigore nei confronti di ogni forma di intemperanza in occasione degli incontri di calcio, ribadendo lo stadio come luogo di spettacolo e di cultura sportiva, ispirata alla correttezza e al fari play”.

Un vero peccato che dopo una stagione in cui non si era praticamente mai registrato nessun tipo di incidente proprio all’ultima (o penultima) gara casalinga dell’Empoli si siano verificati episodi che hanno portato a provvedimenti pesanti.

Per molti dei presenti agli scontri si è trattato di ‘legittima difesa’ visto che alcuni sostenitori delle rondinelle si erano introdotti in un settore non a loro dedicato dove erano presenti anche intere famiglie e donne. Ma la chiave di lettura della polizia deve ovviamente tenere conto di quello che è avvenuto, anche perché molti tifosi azzurri non hanno partecipato alla rissa e si sono allontanati dal luogo dello scontro.

Purtroppo alcuni tifosi dell’Empoli sono caduti nel tranello delle provocazioni dei tifosi bresciani a fine gara, quando ancora erano sugli spalti. Un primo scontro verbale c’è stato dentro al ‘Castellani’ a pochi metri, fra la Maratona e la Curva Sud. Poi all’esterno, la ‘rottura’ delle barriere di un gruppo di bresciani e l'inevitabile scontro nel piazzale della Maratona quando gli empolesi si sono visti arrivare i tifosi lombardi addosso. Come detto la rissa è stata sedata dall’intervento del reparto mobile della polizia e dei carabinieri.

La questione da porsi è però una: come è stato possibile che tifosi avversari siano arrivati con troppa facilità di fronte alla Maratona che a cinque minuti dalla fine della gara era un'area affollata da sostenitori azzurri. Qualcosa non ha funzionato, le barriere non hanno fatto il loro dovere, e forse anche la presenza in quel momento dei soli steward è risultata insufficiente.

Un'atmosfera quella che si è venuta a creare dopo questi episodi che diminuirà sicuramente la presenza di empolesi a Brescia nella trasferta di domani, giovedì.

In merito l'Unione Club Azzurri ha annunciato la diffusione di un comunicato sulla vicenda.


da www.gonews.it

Le conseguenze di quanto accaduto a fine gara.
Se i bresciani se ne fossero rimasti ai loro posti non sarebbe accaduto niente.

Com'è potuto accadere tutto ciò ? [SM=x1380979]

[Modificato da WEB RE1976 10/06/2009 17:12]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 427
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
09/06/2009 10:41
 
Quota

Re: Re: Re:
dabustoarsizioxlempoli, 08/06/2009 18.25:



si si.. preciso.. ero quello con la sciarpa dell'uefa.. ma non t'ho visto!

cmq.. proviamoci.. è ancora tutto in ballo.. basta levare quelli ghe non gorrono e il gioco è fatto.. metti moro in mezzo, metti valdifiori a sinistra.. leva lodi, perdiiiiiiio leva lodi!!




... e io con la maglia dell'uefa !! Ci siamo incrociati... che peccato non aver capito chi eravate ..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.230
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
09/06/2009 09:03
 
Quota

Se Baldini fà tesoro degli errori commessi domenica, parte con Valdifiori. Se insiste con Lodi dall'inizio, e' davvero un testone [SM=g8014]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.448
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
08/06/2009 18:51
 
Quota

Re:
+micio+, 08/06/2009 17.49:

non son d'accordo con Mik sui cambi, non si poteva mettere un centrocampista al posto di Lodi nel secondo tempo perchè si doveva vincere, come loro pareggiano e noi si usa uno schieramento piu' difensivo? se mi dici di partire senza Lodi con un centrocampo piu' difensivo se ne puo' parlare, ma se levo Lodi per forza in quel momento o vannucchi o un altro attaccante, su Flachi fose hai ragione, era stanco, però ricordiamoci anche una cosa, è l'unico che ha la magia in canna, in una partita da vincere cosi spigolosa e con gli spazi chiusi, no io ieri non do colpe al mister, ragazzi son piu' forti di noi, poi avete visto musacci, vinci e angella? non che abbiano fatto male, ma si vedeva nel primo tempo la loro inesperienza in questi tipi di partite, musacci perdeva un sacco di palloni e gli altri due spazzavano sempre via sugli attacchi dei bresciani, è normale direi, i giovani (e li abbiamo invocati anche noi)portano freschezza, entusiasmo ma anche inesperienza, io ripeto non mi è piaciuto l'atteggiameno dopo aver segnato, la gara si era messa bene, li abbiamo sbagliato, o forse bastava non subire gol,se passava la nottata (momento critico) poi si aprivano in due, ecco il mio grande rammarico.
Max73



Il fatto micio è che dopo l' 1-1 il Brescia insisteva, ci faceva a fette nel mezzo, ed avevo più paura di buscare il secondo gol che di servirmi di Lodi per il vantaggio. Sarebbe finita.
Musacci andava aiutato con corsa e polmoni (scegliete voi chi mettere) non poteva fare tutto Moro.
bisognava alzarci ed avvicinarci.

La frittata l'ha fatta il mister partendo con Lodi, che può essere utile casomai entrando dalla panca, sono d'accordo con te.

Fortuna che Caracciolo non era al meglio e s'è stancato presto, idem Nassi, ed allora siamo saliti.

Loro son dei volponi, sgamati da anni di esperienza che noi abbiamo pagato, si sa, però a proposito di marcantoni, armadi spigolosi, Corvia poteva far comodo anche per quello no ?
Ti ricordi la gara dell'andata ?
Esce Corvia (fra i migliori), e ci sommergono...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.485
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
08/06/2009 18:50
 
Quota

Re: Re:
MikFib, 08/06/2009 18.45:


Su Vannucchi ti assicuro che le sensazioni che riporti sono quelle dei più, anche allo stadio. Quando è entrato, dietro di me gente ha cominciato a dare in escandescenze, sembrava gli avessero trombato la moglie... Io di offese ne sento tante: insieme a Tosto, Lodi (e Moro quando tira in porta [SM=g7990] ) è fra i più bombardati di critiche.



voto e commento della gazzetta su moro!
MORO 6 manca di coraggio nelle
conclusioni, il suo buon muro lo fa.


dai pohare prohare prohare
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.447
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
08/06/2009 18:45
 
Quota

Re:
SangueEmpolese, 08/06/2009 17.59:

io non ho pregiudizi nei confronti di nessuno....infatti l'ho detto che flachi e lodi hanno giocato anche male. Però vannucchi sembra non ci metti impegno oppure ha qualche problema, è diventato paralitico, mi sembra che anche il mio cuginetto lo fermerebbe in questo momento. Diciamoci le cose come stanno deve aver avuto qualche problema grosso(a parte quella sgradevole vicenda familiare), altrimenti una simile involuzione non è possibile. Siamo stati un anno intero a criticare tosto e lo dico per fare un esempio non perchè voglia difenderlo. Tosto l'impegno lo ha sempre messo però, ha dato sempre tutto quello che aveva, Vannucchi no però questo non lo dice nessuno. Anzi siamo in pochi a dirlo, perchè qualcuno c'è. Io parlo personalmente, ed anche se la mia opinione non conta niente dico che non accetto di vedere un tale indossare la maglia dell'empoli senza onorarla e chi ti credi il padre eterno? io lo manderei in vacanza. scusatemi per lo sfogo, magari son troppo tragico esagero troppo o magari igli giovedì segna e ci porta in finale. Lo spero



Su Tosto ti dò ragione Sangue.
Io ad inizio annata lo mettevo sempre in croce, poi l'ho visto tra i meno imbarazzanti, a volte buono (ieri però non tanto...) e spesso ho scritto post riparatori in sua "difesa" qui sul muro quando se lo meritava.

Su Vannucchi ti assicuro che le sensazioni che riporti sono quelle dei più, anche allo stadio. Quando è entrato, dietro di me gente ha cominciato a dare in escandescenze, sembrava gli avessero trombato la moglie... Io di offese ne sento tante: insieme a Tosto, Lodi (e Moro quando tira in porta [SM=g7990] ) è fra i più bombardati di critiche.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.833
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
08/06/2009 18:33
 
Quota

Re: Re: Re:
dabustoarsizioxlempoli, 08/06/2009 18.25:



si si.. preciso.. ero quello con la sciarpa dell'uefa.. ma non t'ho visto!

cmq.. proviamoci.. è ancora tutto in ballo.. basta levare quelli ghe non gorrono e il gioco è fatto.. metti moro in mezzo, metti valdifiori a sinistra.. leva lodi, perdiiiiiiio leva lodi!!



[SM=g8030] [SM=x1380982] non era una partita da affrontare con lui dal 1" !) ... s'è detto subito tutti ... io tante volte non capisco ... [SM=g8003] perche anche le cose più logiche e semplici ... riusciamo a complicarcele da soli !)
Mah mi diranno ....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.184
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
08/06/2009 18:25
 
Quota

Re: Re:
TIZIAZZURRA, 08/06/2009 17.35:



...... mah ...Busto c'eri??? Non sei mica uno di quelli che fuori dalla maratona è venuto a salutare Stefano P. (prima della partita) e sono andati a mangiare un gelato al baracchino della fiera ????




si si.. preciso.. ero quello con la sciarpa dell'uefa.. ma non t'ho visto!

cmq.. proviamoci.. è ancora tutto in ballo.. basta levare quelli ghe non gorrono e il gioco è fatto.. metti moro in mezzo, metti valdifiori a sinistra.. leva lodi, perdiiiiiiio leva lodi!!
[Modificato da dabustoarsizioxlempoli 08/06/2009 18:27]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.831
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
08/06/2009 18:08
 
Quota

Re:
FUCECCHIO60, 08/06/2009 18.02:

Il goal così presto a noi c'ha fatto più male che bene, ci siamo letteralmente cacati addosso, altrimenti non si spieaga perchè il primo tempo (almeno fino al loro goal) hanno giocato solo loro ed il secondo tempo sono totalmente spariti dal campo.
Noi gli abbiamo regalato quei 20/25 minuti che abbiamo pagato carissimi sul risultato finale della gara.




Verissimo [SM=x1380973]
più volte quando segnamo troppo presto ....poi arriva sistematicamente il "momento statico"!!! [SM=g8003]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.482
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
08/06/2009 18:05
 
Quota

comunque ennesimo cross dalla sinistra, tosto guarda, lodi dorme angella non esce, vinci prova a rimediare, il portiere non esce...
gol
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 169
Registrato il: 21/09/2005
Compagno di Muro
08/06/2009 18:02
 
Quota

Il goal così presto a noi c'ha fatto più male che bene, ci siamo letteralmente cacati addosso, altrimenti non si spieaga perchè il primo tempo (almeno fino al loro goal) hanno giocato solo loro ed il secondo tempo sono totalmente spariti dal campo.
Noi gli abbiamo regalato quei 20/25 minuti che abbiamo pagato carissimi sul risultato finale della gara.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 465
Registrato il: 30/12/2006
Compagno di Muro
08/06/2009 17:59
 
Quota

io non ho pregiudizi nei confronti di nessuno....infatti l'ho detto che flachi e lodi hanno giocato anche male. Però vannucchi sembra non ci metti impegno oppure ha qualche problema, è diventato paralitico, mi sembra che anche il mio cuginetto lo fermerebbe in questo momento. Diciamoci le cose come stanno deve aver avuto qualche problema grosso(a parte quella sgradevole vicenda familiare), altrimenti una simile involuzione non è possibile. Siamo stati un anno intero a criticare tosto e lo dico per fare un esempio non perchè voglia difenderlo. Tosto l'impegno lo ha sempre messo però, ha dato sempre tutto quello che aveva, Vannucchi no però questo non lo dice nessuno. Anzi siamo in pochi a dirlo, perchè qualcuno c'è. Io parlo personalmente, ed anche se la mia opinione non conta niente dico che non accetto di vedere un tale indossare la maglia dell'empoli senza onorarla e chi ti credi il padre eterno? io lo manderei in vacanza. scusatemi per lo sfogo, magari son troppo tragico esagero troppo o magari igli giovedì segna e ci porta in finale. Lo spero
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.481
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
08/06/2009 17:58
 
Quota

Re:


CLAY60, 08/06/2009 17.47:

Allarga il gioco e chiede sistematiche sovrapposizioni sulle fasce, visto che in mezzo e' tutto chiuso.



e come lo fa?
che tipo di cambi fa?
punta per punta?
difensore per punta?
avanza un terzino a centrocampo e schiera la difesa a tre, inizia a marcare ad uomo?

io nella fine del secondo tempo mi incazzavo nel vedere vinci stanco, tornare in difesa rapidamente, accanto ai centrali...per aiutare a difendere su possanzini...che stazionava sulla 3/4 [SM=g8003]


p.s. musacci ha perso molti palloni, ma è mai stato così solo in mezzo e così aggredito sistematicamente?

secondo me no, sarebbe bastato partire con vladi al posto di lodi, e inserire lodi quando i giocatori del brescia avevano il suo passo...
vannucchi in campo io non lo capisco...



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 438
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
08/06/2009 17:49
 
Quota

non son d'accordo con Mik sui cambi, non si poteva mettere un centrocampista al posto di Lodi nel secondo tempo perchè si doveva vincere, come loro pareggiano e noi si usa uno schieramento piu' difensivo? se mi dici di partire senza Lodi con un centrocampo piu' difensivo se ne puo' parlare, ma se levo Lodi per forza in quel momento o vannucchi o un altro attaccante, su Flachi fose hai ragione, era stanco, però ricordiamoci anche una cosa, è l'unico che ha la magia in canna, in una partita da vincere cosi spigolosa e con gli spazi chiusi, no io ieri non do colpe al mister, ragazzi son piu' forti di noi, poi avete visto musacci, vinci e angella? non che abbiano fatto male, ma si vedeva nel primo tempo la loro inesperienza in questi tipi di partite, musacci perdeva un sacco di palloni e gli altri due spazzavano sempre via sugli attacchi dei bresciani, è normale direi, i giovani (e li abbiamo invocati anche noi)portano freschezza, entusiasmo ma anche inesperienza, io ripeto non mi è piaciuto l'atteggiameno dopo aver segnato, la gara si era messa bene, li abbiamo sbagliato, o forse bastava non subire gol,se passava la nottata (momento critico) poi si aprivano in due, ecco il mio grande rammarico.
Max73
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci