Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato 2009/10

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2010 10:59
06/06/2009 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
Re: Il preparatore atletico?
lanacaprina, 06/06/2009 21.05:

Non coglioneggiamo! il preparatore tecnico c'è già "Maurizio Pettinotto (8). Il profeta del lungomare...moto.




ho saputo in effetti ke "si corre" ogni sera alle 19:30 partenza casa del conte. ma ieri tornando dal carefour ho notato ke alle 20:00 cera antifusi ke aspettava e il conte al telefono.
ora: ho avevano già finito.... e spero x loro di no, o è troppo tardi per me l orario x poter correre con loro :D
06/06/2009 21:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
spero siano solo MINKIATONE

Mercato: primi movimenti al sud

Vincenzo Esposito
La serie A dilettanti è ormai pronta ad abbracciare Ruvo di Puglia. La settimana che si va chiudendo è stata densa di emozioni per la società pugliese. Alla fine l’accordo per il passaggio del titolo sportivo della Juvi Cremona verso Ruvo è stato trovato. Al di là delle smentite (soltanto di facciata) sull’accorpamento delle due realtà di Cremona (Soresina e Juvi Cremona), la realtà dice che (dopo il parere favorevole della F.I.P.) la serie A dilettanti si arricchirà di una nuova piazza del sud, appassionata e da tanti anni alla ricerca di un basket di livello. A Ruvo, come già detto, l’allenatore sarà Giulio Cadeo che, come primo tassello di mercato, potrebbe portare con sé da Castelfiorentino l’interessante under Andrea Zerini. Sempre in Puglia, la prossima settimana sarà quella giusta per la conferma ufficiale di Giovanni Putignano sulla panchina di Ostuni. Sono attese novità anche da Molfetta, dove continuano a circolare con una certa insistenza i nomi di Trullo, Gresta e Miriello.
Si parla di movimenti societari anche in Sicilia. Questo dovrebbe essere il fine settimana giusto per il passaggio della società Basket Trapani dalla gestione di Magaddino a quella della famiglia Massinelli (l’ufficializzazione lunedì?). Le due parti negli ultimi giorni hanno intensificato gli incontri e tutto sembra portare ad una soluzione positiva, ovvero il mantenimento del basket a Trapani.
Passiamo a qualche aggiornamento su un mercato ancora piuttosto statico. L’accelerazione potrebbe avvenire dopo il consiglio federale del (weekend 13-14 giugno) e con la partenza delle prime Summer League, quella di Jesolo e poi quella di Imola.
Intanto però qualcosa si muove ad Ozzano, dove Vincenzo Esposito è uscito allo scoperto ed ha accettato la panchina di Ozzano. “El Diablo” dunque a 40 anni chiude una carriera grandiosa da giocatore ed intraprende quella da allenatore. La sua Ozzano punterà molto sui giovani sotto contratto come Ranuzzi (non più under), Diviach, Rosignoli e Stojkov. L’idea ad Ozzano dovrebbe essere quella di puntare molto su due giocatori cardine intorno a cui costruire la squadra. Una guardia (specie se dovesse rimanere Fazzi come playmaker) ed un lungo. Ozzano si è già fatta sotto con Casadei (offerto biennale), che attende di chiudere la stagione con la Virtus Siena per poi orientarsi in vista del prossimo anno. Continuano i sondaggi di mercato anche per Ferentino e Barcellona. I ciociari, in attesa di capire quale sarà il futuro di Circosta, pensano ad un profondo restyling del roster (soprattutto nel reparto lunghi?). Discorso simile vale per Barcellona, che nell’ultima settimana ha chiesto informazioni per Poletti, un lungo under che si è messo in mostra a Fossombrone. Gramenzi sta insistendo sulla costruzione di una squadra solida e con punti di riferimento. Per il playmaker, la pista calda rimane quella di Guarino, per cui ha chiesto notizie anche Ferentino. Sotto canestro attenzione alla pista che porta alla coppia argentina Ghersetti-Ochoa. Capitolo Gizzi: le quotazioni su una sua conferma in giallorosso sono in discesa. Il tutto nonostante l’ottimo rapporto instaurato fra l’ala americana e la piazza barcellonese. Gizzi ha già offerte interessanti, fra cui quella della neopromossa Agrigento che vuole costruire una squadra competitiva puntando proprio sull’asse Gizzi-Pennisi.

Niccolò Casalsoli...


CAZZO NO.... OVUNQUE MA NON LI MIKE X FAVORE.
06/06/2009 23:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re:
Salvo_arciere, 06/06/2009 21.20:



CAZZO NO.... OVUNQUE MA NON LI MIKE X FAVORE.



Quello di Mike è uno dei tanti nomi di BArcellonesi o ex tali che si accostano ad Agrigento.
Questo, fondamentalmente perchè Moncada adesso è carico di soldi che non ti immagini, quindi stanno programmando anche loro una stagione ambiziosa, almeno da 5 posto.

E stai tranquillo che, con i soldi che ha da spendere...lo faranno...
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
07/06/2009 02:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
finora non mi ero voluto sbilanciare,ma leggendo questi articoli,attendibili o meno che siano,voglio essere chiaro..barcellona non può fare a meno di mike gizzi per un motivo molto chiaro:mike gizzi in forma è il più forte giocatore della A dilettanti al pari di muro..quest'anno ci ha fatto divertire,ha fatto numeri pazzeschi,ci ha fatto vincere tante partite e ha fatto le due partite di playoff con latina da grandissimo campione e,cosa che non guasta,si è trovato bene a barcellona con tutta la famiglia..quest'anno che puntiamo senza giri di parole a un campionato di vertice non possiamo privarci del giocatore più forte a meno che non arrivi un giocatore pazzesco dalla lega2.. L'Americano lalalalala..
07/06/2009 07:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.308
Post: 2.308
Sesso: Maschile
Conte
Barcellona, mercato cauto

Ingrandisci
Igea Barcellona sul mercato a tutto campo per allestire una squadra competitiva per il salto di categoria. Un obiettivo che il presidente Bonina e gli altri dirigenti non intendono fallire. Il progetto, ambizioso, va oltre la Legadue ma il primo passo è il traguardo della promozione in questa stagione.

Il piano è scattato con l'ingaggio di Franco Gramenzi, un tecnico che ha gli stimoli giusti e tanta voglia di fare bene. Il ds Sandro Santoro, d'intesa con il coach, sta valutando una serie di soluzioni anche se al momento il mercato "spara" cifre da capogiro che frenano un po' tutte le società. L'Igea Barcellona è alla ricerca di un play e di un lungo di esperienza, ma nello stesso tempo guarda con attenzione agli "under" che devono fare parte della rosa: giovani che siano in grado di inserirsi e tenere il campo. E poi deve definire le riconferme.

Gramenzi e Santoro stanno valutando l'ipotesi della conferma di Gizzi (più difficile), Li Vecchi ed Evangelisti ai quali non è detto si aggiunga anche Mariani. Molta carne al fuoco, dunque, ma l'Igea Barcellona vuole andare avanti con molta prudenza, come sottolinea Sandro Santoro. «Stiamo valutando varie situazioni che sono sul mercato – ha detto il ds – ma si parla di cifre discutibili. Stiamo tenendo i contatti, anche se siamo in una fase di stallo perché i campionati sono ancora in corso. Un momento di attesa, anche perché occorre far decantare la situazione. Il mercato presenta i suoi problemi, non ultimo quello economico».

Presenti sul mercato con obiettivi ben precisi. «Intanto lavoriamo su due ruoli di un assetto importante – ha detto Santoro – e mi riferisco al play e al lungo. Due ruoli fondamentali su cui costruire le nostre scelte. Stiamo focalizzando le nostre attenzioni su tanti giocatori, ma al momento non c'è niente di certo e di concreto. Come ho detto, è un momento in cui bisogna valutare e attendere».

Per quanto riguarda i giocatori della scorsa stagione, Sandro Santoro ha detto: «Stiamo valutando le ipotesi delle riconferme e i nomi sono ormai quelli che si sanno ovvero, Li Vecchi, Evangelisti e Gizzi ai quali aggiungerei anche quello di Mariani. Giocatori su cui Gramenzi sta facendo le sue valutazioni e che vanno incastrati con i ruoli del play che deve avere una grossa esperienza e che deve sopportare un campionato importante e del lungo. C'è poi da valutare il discorso degli "under". Il nostro orientamento è prendere quattro giovani che possano tenere il campo in maniera valida. Giocatori che abbiano avuto esperienze nella serie A Dilettanti e siano stati protagonisti, in modo da dare il loro consistente apporto. Da valutare i ruoli di guardia e ala piccola. In atto il panorama delle scelte è abbastanza ampio, poi dovremo restringerlo. C'è da affrontare una stagione lunga, per cui più la rosa è lunga e omogenea e minori saranno i problemi che dovremo affrontare. Ma nel muoverci dobbiamo avere molta prudenza».

Ieri pomeriggio, intanto, alla presenza di numerosi appassionati è stato presentato il progetto "Socio Igea", la forma di azionariato popolare attraverso la quale si punta a garantire al basket barcellonese basi economiche ancora più solide per un futuro ambizioso e duraturo.

L'iniziativa, promossa dal direttore sportivo Sandro Santoro che ha lavorato alacremente alle basi del progetto, è stata curata nei minimi particolari da Tommaso Donato per la parte amministrativa e dall'avvocato Matteo Cicero per la parte legale.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte i due rappresentanti dell'associazione "Socio Igea", il presidente Nino Presti ed il segretario, con delega alla tesoreria, Mario Scardino che hanno spiegato come le somme che l'associazione riuscirà a mettere insieme saranno destinate per il 90% ai programmi dell'Igea Barcellona, mentre il restante 10% andrà a finanziare programmi e manifestazioni collaterali dell'associazione.

|Fonte: La Gazzetta del Sud - Franco Miano

Copiatosu:
www.basketnet.it/news/108282/barcellona__mercato_cauto
___________________________________________
:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_::_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:
Nonostante tutto sogno ancora...

Matur0
07/06/2009 09:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 54
Post: 54
Sesso: Maschile
Cavaliere
Re:
SempreSottoSopra, 07/06/2009 2.26:

finora non mi ero voluto sbilanciare,ma leggendo questi articoli,attendibili o meno che siano,voglio essere chiaro..barcellona non può fare a meno di mike gizzi per un motivo molto chiaro:mike gizzi in forma è il più forte giocatore della A dilettanti al pari di muro..quest'anno ci ha fatto divertire,ha fatto numeri pazzeschi,ci ha fatto vincere tante partite e ha fatto le due partite di playoff con latina da grandissimo campione e,cosa che non guasta,si è trovato bene a barcellona con tutta la famiglia..quest'anno che puntiamo senza giri di parole a un campionato di vertice non possiamo privarci del giocatore più forte a meno che non arrivi un giocatore pazzesco dalla lega2.. L'Americano lalalalala..


io ho un contratto triennale ,firmato di suo pugno e depositato in federazione,per il figlio MAXIMUS.Sono sicuro che MIKE rimarrà per amore del suo piccolo [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]


07/06/2009 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 730
Post: 730
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
...tornando al preparatore atletico
sul preparatore atletico non si transige, OttoVanPettineo!
eccolo in una foto di repertorio.
07/06/2009 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 168
Post: 168
Sesso: Maschile
Dominus
Re:
SempreSottoSopra, 07/06/2009 2.26:

finora non mi ero voluto sbilanciare,ma leggendo questi articoli,attendibili o meno che siano,voglio essere chiaro..barcellona non può fare a meno di mike gizzi per un motivo molto chiaro:mike gizzi in forma è il più forte giocatore della A dilettanti al pari di muro..quest'anno ci ha fatto divertire,ha fatto numeri pazzeschi,ci ha fatto vincere tante partite e ha fatto le due partite di playoff con latina da grandissimo campione e,cosa che non guasta,si è trovato bene a barcellona con tutta la famiglia..quest'anno che puntiamo senza giri di parole a un campionato di vertice non possiamo privarci del giocatore più forte a meno che non arrivi un giocatore pazzesco dalla lega2.. L'Americano lalalalala..




tutto dipenderà dall allenatore x qnto riguarda gizzi... certo è ke però se dovessero restare sia gizzi livekki mariani evangelisti si potrebbero fare "solo" 2 innesti d qualità considerando ke gli altri 4 devono essere under.. e gli under sono sempre un po un azzardo: possono riuscire bene come no...
07/06/2009 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
Re: Re:
carpediem8, 07/06/2009 9.38:




tutto dipenderà dall allenatore x qnto riguarda gizzi... certo è ke però se dovessero restare sia gizzi li vekki mariani evangelisti si potrebbero fare "solo" 2 innesti d qualità considerando ke gli altri 4 devono essere under.. e gli under sono sempre un po un azzardo: possono riuscire bene come no...




infatti secondo me confermando questi 4, gli innesti importanti da fare sn il play titolare d esperienza e il pivot spacca canestri. del resto la squadra dell anno scorso nn era male, è mancato l asse play-pivot.
Mariani sarebbe il cambio del play, li vecchi il cambio del 3-4 e i 4 under i cambi degli altri ruoli pivot compreso.
del resto nn è ke confermando gizzi e evangelisti ci possiamo permettere di prendere invece ke 2, 4 giocatori importanti.
07/06/2009 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Re: Re:
carpediem8, 07/06/2009 9.38:




tutto dipenderà dall allenatore x qnto riguarda gizzi... certo è ke però se dovessero restare sia gizzi livekki mariani evangelisti si potrebbero fare "solo" 2 innesti d qualità considerando ke gli altri 4 devono essere under.. e gli under sono sempre un po un azzardo: possono riuscire bene come no...


bè..veramente il concetto è un altro:se gizzi non resta,chi metti al suo posto che abbia qualità superiori alle sue?

07/06/2009 12:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re: Re:
SempreSottoSopra, 07/06/2009 11.30:


bè..veramente il concetto è un altro:se gizzi non resta,chi metti al suo posto che abbia qualità superiori alle sue?





nessuno
07/06/2009 16:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.308
Post: 2.308
Sesso: Maschile
Conte
Re: Re: Re:



Secondo me confermando l'asse Evangelisti, Gizzi, Mariani e Li Vecchi basta trovare sul mercato un'ottimo pivot e un secondo play d'esperienza, e saper indovinare gli under, che dovranno fare parte del team, per avere una squadra sicuramente superiore alla passata stagione, tenendo presente comunque che Li Vecchi non potrà ripetersi anche quest'anno e pertanto dobbiamo essere consapevoli che dovrà essere l'uomo in pià che parte dalla panchina.

Anche se poi dovremo vedere come vanno a finire gli acquisti dei titoli le fusioni per avere le partecipanti al nostro stesso girone, conoscere come gli stessi si muoveranno in rafforzamenti e se gli atleti che ognuno annoverà nel suo gruppo troveranno l'amalgama che darà spessore alla squadra, insomma sono tante le cose per poter capire se il prossimo anno possiamo sognare di volare in alto.

Adesso si tratta di fantabasket e nessuno ci vieta di sognare.
[Modificato da Matur0 07/06/2009 16:37]
___________________________________________
:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_::_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:
Nonostante tutto sogno ancora...

Matur0
07/06/2009 17:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
Re: Re: Re: Re:
Matur0, 07/06/2009 16.36:




Secondo me confermando l'asse Evangelisti, Gizzi, Mariani e Li Vecchi basta trovare sul mercato un'ottimo pivot e un secondo play d'esperienza, e saper indovinare gli under, che dovranno fare parte del team, per avere una squadra sicuramente superiore alla passata stagione, tenendo presente comunque che Li Vecchi non potrà ripetersi anche quest'anno e pertanto dobbiamo essere consapevoli che dovrà essere l'uomo in pià che parte dalla panchina.

Anche se poi dovremo vedere come vanno a finire gli acquisti dei titoli le fusioni per avere le partecipanti al nostro stesso girone, conoscere come gli stessi si muoveranno in rafforzamenti e se gli atleti che ognuno annoverà nel suo gruppo troveranno l'amalgama che darà spessore alla squadra, insomma sono tante le cose per poter capire se il prossimo anno possiamo sognare di volare in alto.

Adesso si tratta di fantabasket e nessuno ci vieta di sognare.




teniamo anke conto ke eventualmente gramenzi non è un kamikaze e nn farebbe giocare li vecchi 38 minuti apartita per spomparlo e poi perderlo a 4 giornate dalla fine della regoular season. se ago gioca 20 min a partita sn volatili per diabetici per tutti.
07/06/2009 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 168
Post: 168
Sesso: Maschile
Dominus
Re: Re: Re:
SempreSottoSopra, 07/06/2009 11.30:


bè..veramente il concetto è un altro:se gizzi non resta,chi metti al suo posto che abbia qualità superiori alle sue?





infatti la penso come te ank io...
sn il primo a sperare ke resti gizzi
08/06/2009 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: ...tornando al preparatore atletico
lanacaprina, 07/06/2009 9.16:

sul preparatore atletico non si transige, OttoVanPettineo!
eccolo in una foto di repertorio.




Bisc-OttoVanPettineo!!!
08/06/2009 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
«Stiamo lavorando – ha detto Gramenzi – e con Santoro stiamo valutando il discorso "under", ma senza tralasciare quello, sempre importante, dei "senior". Direi che siamo in una fase di attesa. Fermo restando che play e pivot costituiscono la partenza della costruzione della squadra. Scegliere degli "under" nei due ruoli sarebbe davvero molto rischioso, anche se si trattasse di giovani di esperienza. Occorrono giocatori collaudati, che possano dare garanzie ampie e certe. Quindi occorre definire questa base importante per poi procedere con gli "under".

Se viene seguita questa filosofia tutto quello che abbiamo ipotizzato finora sono chiacchiere, i vari nomi di Poletti, Alessandri e compagnia bella che si sono fatti come possibili under sostituti del play e del pivot titolare d'esperienza vanno a farsi benedire e con loro per forza di cose anche qualcuno tra Li Vecchi, Gizzi ed Evangelisti, magari con quella frase il coach intendeva che è molto rischioso prendere under nel ruolo di play o pivot e metterli titolari. Ciò significherebbe prendere under nei ruoli 2-3-4, e quindi si verifiherebbe una situazione di questo tipo: 2 play e 2 pivot over più Gizzi ed Evangelisti fanno 6 over, i 4 under da prendere sarebbero un 4 titolare il suo cambio e i cambi di Gizzi ed Evangelisti, in questo caso il sacrificato sarebbe Li Vecchi. Comunque è solo una considerazione, mi fido ciecamente dell'esperienza e delle capacità del duo Santoro-Gramenzi e sono certo che allestiranno un super roster. [SM=g8079]
08/06/2009 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re:
zlatan8@., 08/06/2009 13.08:

«Stiamo lavorando – ha detto Gramenzi – e con Santoro stiamo valutando il discorso "under", ma senza tralasciare quello, sempre importante, dei "senior". Direi che siamo in una fase di attesa. Fermo restando che play e pivot costituiscono la partenza della costruzione della squadra. Scegliere degli "under" nei due ruoli sarebbe davvero molto rischioso, anche se si trattasse di giovani di esperienza. Occorrono giocatori collaudati, che possano dare garanzie ampie e certe. Quindi occorre definire questa base importante per poi procedere con gli "under".

Se viene seguita questa filosofia tutto quello che abbiamo ipotizzato finora sono chiacchiere, i vari nomi di Poletti, Alessandri e compagnia bella che si sono fatti come possibili under sostituti del play e del pivot titolare d'esperienza vanno a farsi benedire e con loro per forza di cose anche qualcuno tra Li Vecchi, Gizzi ed Evangelisti, magari con quella frase il coach intendeva che è molto rischioso prendere under nel ruolo di play o pivot e metterli titolari. Ciò significherebbe prendere under nei ruoli 2-3-4, e quindi si verifiherebbe una situazione di questo tipo: 2 play e 2 pivot over più Gizzi ed Evangelisti fanno 6 over, i 4 under da prendere sarebbero un 4 titolare il suo cambio e i cambi di Gizzi ed Evangelisti, in questo caso il sacrificato sarebbe Li Vecchi. Comunque è solo una considerazione, mi fido ciecamente dell'esperienza e delle capacità del duo Santoro-Gramenzi e sono certo che allestiranno un super roster. [SM=g8079]




penso che il discorso di Gramenzi riguardi play e pivot titolari
08/06/2009 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.308
Post: 2.308
Sesso: Maschile
Conte
Re:
zlatan8@., 08/06/2009 13.08:

............................. ............................... ................... Comunque è solo una considerazione, mi fido ciecamente dell'esperienza e delle capacità del duo Santoro-Gramenzi e sono certo che allestiranno un super roster. [SM=g8079]





Sono i migliori che la seria A dillentante offre, dovranno dimostrarlo però........ Barcerllona ama un solo risultato.-
___________________________________________
:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_::_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:
Nonostante tutto sogno ancora...

Matur0
08/06/2009 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Re: Re:
reed70., 08/06/2009 13.30:




penso che il discorso di Gramenzi riguardi play e pivot titolari


leverei il penso..il discorso di zlatan va molto al di là delle dichiarazioni del coach che ha semplicemente detto che vuole play e pivot titolari affidabili,cosa auspicata da tutti..

08/06/2009 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Re: Re:
Matur0, 08/06/2009 14.27:





Sono i migliori che la seria A dillentante offre, dovranno dimostrarlo però........ Barcerllona ama un solo risultato.-


esagerato!!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com