Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

COMPLIMENTI ALL'IGEA VIRTUS!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2009 09:13
10/05/2009 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Per l'ennesima salvezza raggiunta
Facendo due conti (ormai sono un esperto di classifica avulsa....) l'Igea Virtus si dovrebbe essere salvata matematicamente!!!!
11/05/2009 01:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
Re: Per l'ennesima salvezza raggiunta
reed70., 10/05/2009 21.21:

Facendo due conti (ormai sono un esperto di classifica avulsa....) l'Igea Virtus si dovrebbe essere salvata matematicamente!!!!




si,l'igea è salva matematicamente..il presidente bonina se ne va da vincitore e ottenendo un altro grandissimo risultato
13/05/2009 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
[SM=g8916] di cuore all'Igea per aver centrato l'ennesima salvezza e [SM=g8916] anche al Presidente Bonina che per 12 anni ha tenuto in mano il giocattolo, ora che presumibilmente non sarà più al timone della squadra sono certo che la sua assenza si farà sentire.
In bocca a lupo all'Igea per questa nuova avventura con una nuova dirigenza che porterà sicuramente tanto entusiasmo ed una ventata di freschezza e di novità. [SM=g8079]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
14/05/2009 00:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
Igea Virtus, il presidente in pectore Criniti annuncia tante novita'

In attesa di formalizzare l'acquisizione della società, l'imprenditore calabrese offre dettagli sulla futura composizione della società, dello staff tecnico e della rosa. Tra i cinque papabili acquisti spiccano i nomi dell'attaccante argentino Nanni (ex Messina) e dei brasiliani Rosendo e Leandro Amaral. Il nuovo ds sarebbe Pietro Caminiti.

Tratto da www.messinasportiva.it
Autori: Carmelo Amato e Francesco Straface

C'è già aria di rivoluzione in casa Igea Virtus, a pochi giorni dalla conquista della salvezza. Giuseppe Criniti non è ancora formalmente il nuovo patron ma inizia a plasmare la sua nuova creatura. L'imprenditore calabrese, che entro fine mese dovrà versare all'attuale patron Immacolato Bonina 350.000 € per completare l'acquisto del 70% delle quote societarie, offre dettagli sulla composizione della prossima compagine societaria, dello staff e della rosa.
L'imprenditore Mario Corti verrebbe designato come nuovo vice presidente, il ruolo di segretario generale toccherebbe a Francesco Alessandro, già ex dirigente del Messina di Aliotta, mentre Totò Criniti prenderebbe il posto in panchina di Ezio Castellucci. Il direttore sportivo in pectore è invece Pietro Caminiti, che il 23 marzo partecipò all'asta fallimentare del FC Messina in rappresentanza di un terzo gruppo imprenditoriale che non venne ammesso alla gara perché si presentò fuori tempo massimo.
Criniti e Caminiti hanno annunciato di aver già opzionato cinque calciatori in vista della prossima stagione. Il più noto a queste latitudini l'attaccante sudamericano Antonio Roberto Nanni (nella foto in basso), classe 1981, che in Italia vanta esperienze con Siena, Messina e Crotone e che adesso milita nel Velez Sarsfield nella A argentina. A fargli compagnia ci sarebbero due brasiliani. Leandro Amaral, attaccante classe '77, ex Fiorentina ed adesso in Brasile nel Fluminense, ed Ezequiel Rosendo, centrocampista classe '85, già in forza al Most, formazione della Seconda Liga della Repubblica Ceca. Infine due calciatori che quest'anno hanno affrontato l'Igea da avversari. Gianluca Marinelli, terzino, classe '81, ex Rosetana, Val di Sangro e Vigor Lamezia, ed il giovane e promettente Mattia Marini, difensore, classe '86, ex Olbia, Massese e Scafatese.
Dell'attuale gruppo verrebbero confermati invece i calciatori più rappresentativi, come Alizzi, autentica bandiera del club nel quale milita da dodici stagioni, La Porta, prelevato l'estate scorsa dal Melfi, e Crimi. Per trasformare in fatti concreti questi primi proclami Criniti dovrà però onorare in precedenza gli impegni presi con Bonina.

18/05/2009 18:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
Igea Virtus, il pagellone finale

Quest'anno nessun promosso e nessun bocciato. Tenuto conto delle emozioni offerte da un gruppo di ragazzi che ha onorato sino in fondo la maglia giallorossa, abbiamo ritenuto ingiusto giudicare la loro stagione con insignificanti numeri. Meriterebbero tutti, indistintamente, un 10 e lode e soprattutto un enorme "grazie" per la brillante salvezza che la compagine di Ezio Castellucci è riuscita ad ottenere tra mille difficoltà.

Tratto da www.messinasportiva.it
Autore: Carmelo Amato

Bonina: Tra mille difficoltà il presidente regala un altro campionato in Seconda Divisione ai sostenitori giallorossi. Riesce a gestire una stagione a tratti difficile, facendo i conti anche con ingiuste critiche. Con il compianto ds Nino Barone plasma la squadra e la trasforma in un gruppo compatto e coeso. Molti vorrebbero che non mollasse, magari con qualcuno che lo sostenga ripagandolo di ciò che ha realizzato in questi anni. Ma il connubio Bonina-Igea Virtus sembra proprio giunto alla fine. Combattente.

Barone: Il compianto ds è l'artefice di questo ennesimo miracolo sportivo. Scomparso tragicamente a campionato in corso, verrà ricordato come l'uomo che ha dato lustro al calcio nella città di Barcellona Pozzo di Gotto. Dall'alto continuerà ad amare l'Igea Virtus come l'ha amata sulla terra. A lui il più sentito e toccante ringraziamento. Indimenticabile.

Donato: Elemento importante nel mosaico del presidente Bonina. L'amministratore delegato della società giallorossa è il vero punto di riferimento del team giallorosso. Umile, modesto, sempre disponibile e grande lavoratore. Insostituibile.

Princiotta: Il preparatore atletico ha assolto il suo compito con grande determinazione, professionalità e passione. Sino all'ultima giornata la squadra ha denotato una buona condizione atletica, sintomo che il suo lavoro è stato ottimale. Professore.

Maggio: Il massaggiatore giallorosso è risultato fondamentale nel recupero di elementi importanti quali Ricciardo, Scopelliti, Di Miceli e tanti altri. Farà parlare ancora di sé in futuro. Mani di fata.

Castellucci-La Spada-Manganaro: Un trio veramente affiatato. Sono gli artefici di una stagione indimenticabile. Vivono le partite affrontandole con grande professionalità, dimostrando di avere indubbie capacità. A loro va dato atto di aver saputo gestire alla perfezione le difficoltà tecniche e psicologiche senza sbagliare un colpo. Fondamentali.

Di Masi: Il numero "1" non solo per la maglia. Il portiere giallorosso si dimostra elemento affidabile, degno di categorie superiori. È un vero e proprio allenatore in campo, detta i tempi e carica i compagni di squadra. Spettacolari alcuni suoi interventi, da brividi quando si intrattiene con il pallone tra i piedi dentro e fuori dalla propria area. In 33 partite giocate subisce soltanto 25 reti. Baluardo.

Romano: Il numero "12" giallorosso è senza dubbio una riserva di lusso, oltre che un grande lavoratore e ragazzo dalle indiscusse qualità. Umile.

Scopelliti: L'ex Gela ha dimostrato grande carattere e ottime doti da finalizzatore. Spesso e volentieri ha tolto le castagne dal fuoco al team di Castellucci. Sette gol realizzati e quasi tutti decisivi. Elemento di caratura superiore. Jolly.

Panarello: L'esperto terzino giallorosso ha disputato un campionato senza infamia e senza lode. Grande esperienza e senso della posizione. Maturo.

Agius: La sua è stata una stagione semplicemente perfetta. Il maltese ha formato insieme ad Alizzi una coppia di centrali pressoché insuperabile. Un talento emergente che farà sicuramente strada. Muraglia.

Alizzi: Semplicemente eccezionale. E' il simbolo di questa squadra. Davvero degno di calcare palcoscenici più importanti sebbene la maglia giallorossa continui a regalargli emozioni uniche. Capitano.

Matinella: Un giocatore di buone qualità e dalla grande disponibilità. Altro elemento determinante per la conquista della salvezza. Continuo.

Di Toro: Per lui il tempo sembra non trascorrere mai. Dopo anni di attività continua a mettere in mostra tutte le sue doti. Un combattente nato ed un lusso per la categoria. Gladiatore.

Bongiovanni: L'esterno ex Massese non delude. Straordinarie alcune giocate inventate sulla fascia sinistra, teatro delle sue scorribande. A volte è sembrato un pò troppo innamorato del pallone ma, si sa, questo è un "difetto" di chi ha classe e coraggio. Suoi il primo e l'ultimo gol della stagione dei giallorossi. Talento.

Crimi: Classe '90, si mette al servizio della squadra, mostrando grande personalità e senso della posizione. Parecchie società di categoria superiore hanno puntato gli occhi su questo talento del calcio messinese. Tre gol all'attivo per lui. Emergente.

Ricciardo: Tartassato dagli infortuni e dalla sfortuna. Il bilancio è di due gol e sei assist. L'ex attaccante del Due Torri, però, poteva e doveva dare di più. Discontinuo.

La Porta: Velocità, tecnica e fantasia. Fondamentale il contributo dell'attaccante ex Paternò, sempre pronto a sacrificarsi per il bene della squadra. Ha realizzato gol di rara bellezza. Da rivedere e conservare la rete della matematica salvezza contro il Monopoli. Per lui 9 centri e 5 assist. Vitale.

Di Miceli: L'ex Catanzaro ha pagato quattro mesi di infortunio. Una volta rientrato, si è dimostrato pedina importante nei meccanismi d'attacco di Castellucci. Giocatore dalle indubbie capacità tecniche e dalla grande corsa. Sfortunato.

Condello: Ha mostrato di avere buoni numeri. Col tempo e la maturità potrà ambire a guadagnarsi maggiori spazi. Due gol per lui. Effervescente.

Criniti: Arrivato nel mercato di riparazione, non ha dato l'apporto sperato alla squadra. Dispiace dirlo, ma è stato uno dei pochi a non entusiasmare. Delusione.

Palma: Il difensore giallorosso si è fatto sempre fatto trovare pronto nelle occasioni in cui Castellucci lo ha chiamato in causa. Disciplinato.

Crinò, Nabil, D'Anna, Cocimano, Alizzi e Bonsignore: Impiegati troppo poco per potere esprimere un giudizio. Da rivedere.








19/05/2009 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Calcio- Igea Virtus, mercoledì la conferenza stampa del presidente Bonina

L'Igea Virtus ha comunicato che mercoledì 20 maggio, presso la sede sociale sita in via Roma n. 117, alle ore 15,30, si terrà una conferenza stampa avente come oggetto "comunicazioni del presidente Immacolato Bonina".

Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 19/05/2009
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
21/05/2009 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
a quanto pare è finalmente avvenuta la cessione dell'igea virtus al gruppo criniti..di tutto ciò sn sicuro che ne trarrà giovamento sia il basket che il calcio..
21/05/2009 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
La firma definitiva avverrà tra lunedi e martedi...oggi vi è stata la conferma ufficiale da parte di Bonina e Criniti ad una Radio locale...praticamente vi è tutto definito...Il Bonina ha garantito circa 50mila euro di sponsor alla nuova società...Speriamo che il prossimo anno l'intera città di Barcellona Pozzo di Gotto possa tingersi tutta di giallorossa....B.serata...
22/05/2009 09:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re:
barcellonese doc, 21/05/2009 22.33:

La firma definitiva avverrà tra lunedi e martedi...oggi vi è stata la conferma ufficiale da parte di Bonina e Criniti ad una Radio locale...praticamente vi è tutto definito...Il Bonina ha garantito circa 50mila euro di sponsor alla nuova società...Speriamo che il prossimo anno l'intera città di Barcellona Pozzo di Gotto possa tingersi tutta di giallorossa....B.serata...




Ue...ma ghe se mica diventato Milanese...??? [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com