Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

38^ giornata BARI- Empoli 0-0

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2009 14:17
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.056
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
02/05/2009 07:55
 
Quota

Bari, la febbre del sabato sera
Conte posticipa con l’Empoli, ma potrebbe essere promosso già domani. E la città è pronta alla festa

di Antonio Guido
BARI - Due anime della stessa città, nella febbre biancorossa per la serie A. Quella che spunta dal San Nicola non ammette concessioni a feste o al­tro. Conte va avanti per la sua stra­da incurante dell'ipotesi che il Bari possa essere promosso senza neppu­re giocare.
IL CHIODO FISSO - Lui ha un solo pen­siero preparare nel migliore dei mo­di la sfida con l'Empoli che all'anda­ta rifilò al Bari un secco due a zero. E' l'ultima rivincita della stagione e il tecnico ci tiene a prendersela. Fino­ra c'è riuscito con tutte le squadre che lo hanno battuto. Ne sa qualcosa l'Albinoleffe al quale ha rifilato sa­bato scorso un sonoro 4- 1, prima aveva dovuto masticare amaro il Sassuolo che si era esaltato al San Nicola come la squadra bergamasca. Pan per focaccia era stato restituito anche all'Avellino di Sasà Campilon­go.

VIETATO MOLLARE - Guai, dunque, a mollare la presa. Anche perchè l'Em­poli verrà a Bari deciso a giocarsi tutte le sue carte forte di un organi­co di tutto rilievo, ma anche spinto dalla necessità di non perdere terre­no nei confronti di Livorno e Brescia che hanno sicuramente avversari più abbordabili. L'anima entusiasta di Bari, città di passioni e di sentimen­ti, spunta dai quartieri più popolosi. Da Picone alla Madonella, da Liber­tà a Japigia, sino a Piazza Ferrarese, nei luoghi storici della tifoseria bare­se. Bandiere e striscioni biancorossi, migliaia di palloncini pronti a salire in cielo. «Sarà una grande festa» di­cono Alberto Savarese e Roberto Sblendorio degli Ultras che evitano accuratamente di svelare tutti i pre­parativi, le coreografie con le quali accoglieranno i ragazzi di Conte al­l'ingresso in campo. A festeggiare il grande campiona­ti del Bari accorreranno in cinquan­tacinquemila e forse anche più. Ieri la prevendita aveva raggiunto quota trentacinquemila, nonostante il tem­porale scatenatosi nel pomeriggio in città. Neppure con la nazionale di Lippi per l'incontro con l'Irlanda di un mese fa si erano venduti tanti bi­glietti quattro giorni prima della par­tita.
SERVIZIO D’ORDINE - Previsto per lu­nedi sera un massiccio impiego di forze di polizia adeguato al numero di spettatori. La questura farà scatta­re il suo piano unitamente alle forze dell'ordine che parteciperanno alle operazioni. Ma non si prevedono ec­cessi anche perchè il martedì si lavo­ra. In questo senso è partito anche un invito da parte degli Ultras a tut­ta la tifoseria. Se, invece, i festeggia­menti dovessero scattare sabato sera nessuna zona della città sarà chiusa al traffico. Lo ha precisato il prefet­to Schilardi precisando però che ver­ranno dislocati duecento uomini nel­le zone percorse dai tifosi durante i caroselli per i festeggiamenti.




Corriere dello Sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.055
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
02/05/2009 07:50
 
Quota

LUNEDI’ IL POSTICIPO DI BARI  Il centrocampista azzurro sulla gara del San Nicola: «Saranno 11 come noi»
Valdifiori: Empoli, possiamo vincere

EMPOLI - La piccola di­storsione al ginocchio pa­tita nel match contro il Treviso è ormai un lonta­no ricordo, per cui Mirko Valdifiori, dopo aver sosta­to in panchina a Piacenza, è pronto per un'altra ma­glia da titolare nel rombo disegnato al centro del campo da Silvio Baldini. « Sono già almeno dieci giorni che mi alleno senza sentir dolore e non vedo l'ora di mettermi a comple­ta disposizione della squa­dra
- commenta l'azzurro -
anche perché in questo fi­nale di stagione così im­portante per noi ci sarà bi­sogno dell'apporto di tutti » .
L’OSTACOLO - Certo però che il prossimo impegno non è di quelli semplici. « Infatti lunedi in posticipo notturno andremo a gioca­re in un San Nicola stra­colmo. Tutta Bari sogna la serie A da diversi anni e contro di noi i galletti avranno la possibilità di guadagnarsi la certezza matematica della promo­zione
» . Gara senza storia dunque? « Sulla carta po­trebbe anche essere, ma solo sulla carta però, per­ché è vero che sugli spalti saranno in cinquantacin­que mila, almeno stando a quel che si legge sui gior­nali, ma è altrettanto vero che in campo loro saranno undici come noi, per cui non vedo il motivo di pen­sare a un risultato già scritto » .
Insomma l'Empoli vuol vender cara la pelle? « Questo senz'altro, a pre­scindere dalla bella classi­fica del Bari anche perché all'andata, giocando natu­ralmente sul nostro cam­po, il risultato fu un secco 2-0 per noi. E' vero che sia per noi che per loro erano altri tempi, però non c'è al­cun motivo per non spera­re di far bene. Ripeto, gio­cheremo undici contro un­dici e tutti sappiamo bene come l'Empoli di quest'an­no sia una squadra un po' strana, capace di far brut­te figure contro le ultime della classe, ma abile an­che nel rendere la vita dif­ficile alle capolista » .
LA STRISCA POSITIVA - Co­munque sono già sei turni consecutivi che non perde­te e non sarà certo un caso? « E' vero, è vero, dopo la ba­tosta di Pisa e la famosa notte di contestazione ab­biamo imboccato una stra­da ricca di soddisfazioni, anche se in effetti quello di lunedi notte sarà di gran lunga l'impegno più seve­ro fra quelli affrontati fino ad oggi. Ma ciò non toglie che sia un nostro preciso dovere andare a Bari con­centrati e fiduciosi, perché questa serie B ci ha inse­gnato come nessun risulta­to sia mai scritto in parten­za, ma trovi una sua ra­gion d'essere soltanto sul campo. In fondo loro sa­ranno pure fortissimi, ma neppure noi siamo proprio gli ultimi arrivati, come ben si è visto nel corso del­la stagione, per cui andre­mo là e ci giocheremo tut­te le nostre chance, senza dimenticare che un even­tuale pareggio potrebbe anche non rovinare la fe­sta ai padroni di casa, da­to che quando scenderan­no in campo conosceranno bene i risultati delle diret­te concorrenti nella esal­tante volata verso la serie A » .

Antonio Bassi/atc

JOLLY Mirko Valdifiori, 22 anni
Corriere dello Sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.050
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
02/05/2009 07:21
 
Quota

Re:
CLAY60, 01/05/2009 21.41:

Notizia fresca: Anche Busce' e Corvia infortunati e out per Bari. Io un so' piu' icche' pensare.....



la piscina è stata fatta.
la dieta a zona dimenticata.
la squadra ha fatto in pratica tutto il ritiro e la preparazione insieme.
la preparazione era volta a partire forte e concludere alla grande, una cosa si è vista bene, il calo invernale, ma ora coi campi asciutti...SI VOLA?
la preparazione doveva far dimenticare i "disastri" di cagni, tradotto meno infortuni e più corsa.

obbiettivi raggiunti presidente?
la passata stagione ha parlato molto di preparazione, ha parlato molto di condizione fisica del gruppo, ora non ne parla più? ne parlerà in futuro?




[Modificato da zeman! 02/05/2009 07:22]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.733
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
01/05/2009 21:41
 
Quota

Notizia fresca: Anche Busce' e Corvia infortunati e out per Bari. Io un so' piu' icche' pensare.....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 335
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
01/05/2009 13:12
 
Quota

Re:
LUCIAZZO, 30/04/2009 13.34:

aggiornamenti.. qui l'ambiente si sta' via via incendiando!!!
alle 12 e 30 staccati 37000 biglietti piu' i soliti 6500 abbonamenti, ma ormai chiaro il tutto esurito, le strade si colorano sempre di piu' e la gente non parla d'altro, o magari non parla proprio resi ormai come zombi che hanno lasciato il teschi da un'altra parte.
sicuramente chi di voi ci sara' vivra' una bella serata, e se vi va vermatevi a bere qualcosa con noi nel dopo gara, la movida della citta' vecchia vi sbalordira', poi se va come deve, sara' una vera e propria bolgia.
a risentirci buona giornata




e te lo ridico e siamo andati a napoli con 60000 spettatori e abbiamo vinto 3-1 non ce ne frega nulla del resto noi ci saremo senza timori!!!!!


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.104
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
01/05/2009 00:05
 
Quota

Re:
zeman!, 30/04/2009 18.14:

partitella IMBARAZZANTE

silvio VATTENE



beh almeno s'è vinto!

silvio?
[SM=x1380976]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 55
Registrato il: 09/01/2009
Città: FUCECCHIO
Compagno di Muro
30/04/2009 22:29
 
Quota

.......io a casa nn ci rimango!!!!!!!!!!! [SM=x1380976]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 162
Registrato il: 04/09/2004
Compagno di Muro
30/04/2009 22:18
 
Quota

Ma se si mandasse in campo la primavera, risparmiando ai titolari contraccolpi morali, fisici e/o disciplinari?

Anzi meglio: se restasse a casa il mister?

Anzi meglio ancora: se si restasse tutti a casa?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.038
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
30/04/2009 18:38
 
Quota

La squadra di Conte vola verso la promozione, scopriamone i segreti
Bari, le forze silenziose
Dietro i gol di Barreto il lavoro di giocatori cardine come Gazzi e Andrea Masiello
Il «vichingo» Gazzi è la vera sorpresa, ma anche Kamata, Rivas e Caputo sono stati decisivi nella stagione del grande rilancio pugliese

LEONARDO GAUDIO
BARI. Anche se le sue origini sono venete, è definito il “vi­chingo’’ per i suoi capelli rossi e per la grinta e la cattiveria ago­nistica che mette in campo. Fuori è una persona docile, mi­te, educata, umile. Sono le con­traddittorie caratteristiche umane e sportive di un calcia­tore del quale si parla poco, no­nostante tutti riconoscano e apprezzino le sue performan­ce. Alessandro Gazzi, 26 anni, da Feltre (Belluno), è un inter­ditore. A centrocampo, da solo, sa creare un muro insormon­tabile per gli avversari. Per questo è considerato la colonna portante, uno dei principali ar­tifici dello splendido campiona­to del Bari. Lui, però, non se ne fa un vanto e soprattutto non gli piace destare clamore. Que­sta è la sua quinta stagione con la maglia biancorossa. A por­tarlo alla corte del presidente Vincenzo Matarrese è stato il tecnico Guido Carboni, al qua­le Gazzi si sente ancora molto legato. «Con lui - ricorda - ho avuto sempre un buon rappor­to. Gli devo molto, è stato il mio primo maestro. Nonostante le molteplici vicissitudini societa­rie, con lui ho vissuto anni bel­lissimi a Viterbo. Poi mi ha por­tato a Bari lanciandomi nel calcio che conta».

UN SOGNO: LA JUVE Un altro allenatore a cui Gazzi de­ve molto è Antonio Conte.

«Con lui - sostiene - sono mi­gliorato molto e mi dispiace­rebbe se andasse via. Anche se è giusto che ognuno segua la propria strada». Soprattutto se questa dovesse portare verso Torino, ovvero alla Juventus. Guarda caso Gazzi è definito anche il “ Furino’’ del Bari. Lui però non ama i paragoni. E se Conte dovesse chiedergli di se­guirlo alla Juve? Il “vichingo’’ è incredulo, al momento non cre­de che una tale ipotesi possa avverarsi. Oltre ad un costan­te e proficuo rendimento, Gaz­zi, con 3.144 minuti giocati fi­nora, è uno dei giocatori con maggiori presenze tra i bian­corossi. Meglio di lui sinora ha fatto solo un altro calciatore di scuola juventina, il difensore Andrea Masiello (con 3.197’). Dopo aver vissuto gli anni ter­ribili della dura contestazione dei tifosi nei confronti di Ma­tarrese e delle salvezze risica­te della squadra, quest’anno si appresta a festeggiare la pro­mozione in A. Non è la prima volta, perché Gazzi un’espe­rienza nella massima serie l’ha vissuta già tre anni fa a Reggio Calabria. Cosa ricorda di quel­la esperienza? «E’ durata poco, solo sei mesi, con appena nove presenze. Lì mi sono trovato bene, peccato che due infortu­ni mi hanno impedito di gioca­re di più». In realtà il suo tra­sferimento in Calabria fu mol­to contestato dagli sparuti tifo­si di allora. La squadra risentì più del previsto dell’assenza del “vichingo’’ e alla fine quella scelta determinò un vero e pro­prio terremoto nei vertici socie­tari, che culminò con il licen­ziamento del tecnico Rolando
Maran e le dimissioni del ds Fausto Pari.
UN CRUCCIO: POCHI GOL
L’unico rammarico per Gazzi «è che segno pochi gol». Finora ne ha realizzati 5 con la ma­glia biancorossa, quasi tutti de­terminanti, due nella sola sta­gione 2005. Ma il Bari sta co­struendo questo successo an­che con il contributo determi­nante di giocatori meno famo­si, ma altrettanto utili alla causa, non ancora saliti agli onori della ribalta. Si tratta dello “speedy’’ franco angolano, Pedro Kamata, dell’argentino Emanuel Benito Rivas e di Francesco “Ciccio’’ Caputo. Ve­re e proprie rivelazioni arriva­te da campionati inferiori: il primo dal Legnano (ex C1), il secondo dall’Arezzo (C1) e ad­dirittura il bomber altamura­no dal Noicattaro (C2). Caputo, al suo primo anno in B, ha già realizzato nove gol (clamorosa la tripletta contro il Grosseto). Una rete ciascuna Kamata e Rivas, ma tanti assist vincenti e rigori propiziati.

tuttosport

gazzi? dove ho già sentito questo nome [SM=g8046]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.037
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
30/04/2009 18:33
 
Quota

IL POSTICIPO DI LUNEDI’
 Gli azzurri di Baldini faranno visita alla capolista
Tosto: Bari? L’Empoli non teme nessuno e vuole solo i play off

EMPOLI - Per Vittorio Tosto quella sul campo del Piacenza è stata la cinque­centesima presenza nei campionati professionisti­ci. Chi meglio di lui dun­que per parlare di un Em­poli che a cinque turni dalla fine è ancora in cor­sa per un posto in quella zona play off che offre una chance per la serie A.
E' a bordo campo il di­fensore, per colpa di un piccolo problema musco­lare, mentre i suoi compa­gni stanno sudando per preparare al meglio la tra­sferta più difficile della stagione, in casa di quel Bari che sta cannibaliz­zando l'intera serie B. «Un avversario vale l'altro - at­tacca - anche se in effetti quello che ci attende lune­di è lanciatissimo verso la promozione, forte anche di uno stadio che sarà stracolmo. Ma noi non dobbiamo pensare a que­sto, perché è dall'inizio della stagione che i pro­blemi più grossi ce li sia­mo creati da soli, per cui noi dobbiamo pensare so­lo a mettercela tutta da qui alla fine. Dopo maga­ri sarà il tempo delle feste o dei processi » .
E tutto questo per dire?
«Da dire c'è poco - ribatte - mentre ci sarebbe da chiedere molto, ma cono­sco troppo bene la realtà empolese per cui sono cer­to che tutti capiranno. In pratica l'unico modo per aiutare questa squadra che pur in difficoltà, nono­stante gli ultimi sei risul­tati utili consecutivi, vuol cercare fino all'ultimo la grande impresa della pro­mozione può essere solo quello di starle vicini, tut­ti, senza lasciarsi andare a critiche o accuse che po­trebbero far solo del male. Gli attuali equilibri nell'al­tra classifica, lasciando da parte le ' lepri' Bari e Parma, ci concedono an­cora buone chances nella corsa alla serie A, e noi queste opportunità dob­biamo giocarcele con la testa sgombra e il cuore che batte a mille. L'Empo­li è forte, nessun dubbio, l'unico guaio è che questa forza è emersa solo a trat­ti, in un'altalena davvero amara, che ci ha visto pro­tagonisti di grandi presta­zioni così come di insop­portabili disastri. Ma no­nostante gli errori e le giornate storte siamo an­cora in corsa, ecco perché dobbiamo stare uniti e provarci con tutte le no­stre forze. Insomma la contestazione dei tifosi è servita, ma da qui alla fi­ne è il tempo del loro amo­re » .
A iniziare da Bari? «Per­ché no - chiude Vittorio
Tosto - anche perché noi, non avendo nulla da per­dere, giocheremo sereni. Tanto se vogliamo i play off dovremo conquistarce­li in casa prima con l'Ascoli e poi con la Trie­stina » .

Antonio Bassi/atc
Corriere dello Sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.035
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
30/04/2009 18:14
 
Quota

partitella IMBARAZZANTE
squadra in evidente difficoltà fisica, dovuto probabilmente al gran caldo, ahahah ahahhah hahahha, si doveva scoppiare col caldo...FATTO.
spero sia un calo programmato per correre poi negli spareggi...oggi sono ufficialemente entrato in depressione azzurra.
silvio ma vedi di prendere il patentino...incollalo sopra un piattello...e sparagli e beccalo!

non mi sembra di aver visto piccolo e marzoratti...saudati è uscito dopo 15-20 minuti, anche quella squadra con le maglie da rugby o da squadra tedesca di immane bruttezza, teneva il campo meglio di noi, ordinati, si muovevano da squadra, poi i valori, loro che mollano e si fa qualche gol...

se non si finisce il campionato in crescendo...dopo tutto il ciaciare delle ultime partite..."siamo una squadra da campi asciutti" "col caldo verremo fuori.." mi aspetto che chi ha così tanto cianciato spieghi...spieghi perchè si cammina, perchè si è camminato, perchè si camminerà...

p.s. nel primo tempo davanti a molti orrori, imbarazzante bianco per le lacune tattiche, credo non abbia azzeccato un movimento...il mister chiamava "davide" o "daniele" E BASTA, nel secondo tempo s'è sdraito sulla panchina, scambiata per uno sdraio da mare con accanto il suo secondo, senza nessun altro, non un fiato......l'emblema della pochezza di questo empoli, in campo, in panchina e oltre.

VATTENE, silvio VATTENE
[Modificato da zeman! 30/04/2009 18:26]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.227
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
30/04/2009 17:36
 
Quota

Sono convinto che l'empoli potrebbe fare l'impresa a Bari.
Si, prendetemi per pazzo però questi vagabondi di fronte ad una buona squadra potrebbero riacquistare l'umiltà. Basta non affrontare la gara come quelle di Parma e Brescia, altrimenti si andrebbe incontro ad una umiliante caporetto
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 452
Registrato il: 30/12/2006
Compagno di Muro
30/04/2009 16:45
 
Quota

comunque ricordo a tutti che state ragionando al contrario...guberti gioca a sinistra e kamata a destra...io comunque me la giocherei con sfacciataggine e spacconeria, non possiamo fare gli spettatori della gara, andremo li con 50.000 o più spettatori e dobbiamo essere aggressivi e cattivi, altrimenti son dolori. poi il bari è una squadra eccezionale, calcio spettacolare, ma sulla carta, se si guarda solo ai nomi siam più forti, peccato che non si vince con quelli e poi come organizzazione di gioco e bravura del tecnico c'è un oceano in mezzo. Comunque nella gara secca non partiamo mai battui con nessuno, asnzi, io me la giocherei così
..............BASSI.........
..........MARZORATTI........VARGAS............PICCOLO(SABATO)
BUSCè.............MUSACCI..........MORO................TOSTO(SABATO)
............... VANNUCCHI
POZZI.............. FLACHI
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.731
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
30/04/2009 14:07
 
Quota

Anche Zeman (quello vero) vi elogia....

MILANO, 30 aprile 2009 - Quanco parla Zdenek Zeman è sempre un avvenimento. In un'intervista esclusiva pubblicata sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il boemo dà un giudizio negativo sul gioco dell'Inter, prima causa delle delusioni nerazzurre in Europa.
"Manca la mentalità. Mourinho si è rivelato un comunicatore eccezionale, ma il gioco...". Sul calcio italiano pochi dubbi: "I modelli sono Genoa e Udinese. Gasperini e Marino meritano rispetto". E applaude Antonio Conte: "Fa giocare la sua squadra a calcio. Il suo Bari mi ricorda un po' il mio primo Foggia".



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8
Registrato il: 27/04/2009
Città: BARI
Curioso di passaggio
30/04/2009 13:34
 
Quota

aggiornamenti.. qui l'ambiente si sta' via via incendiando!!!
alle 12 e 30 staccati 37000 biglietti piu' i soliti 6500 abbonamenti, ma ormai chiaro il tutto esurito, le strade si colorano sempre di piu' e la gente non parla d'altro, o magari non parla proprio resi ormai come zombi che hanno lasciato il teschi da un'altra parte.
sicuramente chi di voi ci sara' vivra' una bella serata, e se vi va vermatevi a bere qualcosa con noi nel dopo gara, la movida della citta' vecchia vi sbalordira', poi se va come deve, sara' una vera e propria bolgia.
a risentirci buona giornata

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.730
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
30/04/2009 12:03
 
Quota

Nell'emergenza si sposa sempre la logica....

Bassi
Vinci Marzorati Piccolo Sabato
Busce' Moro Musacci Valdifiori
Pozzi Corvia (poi dentro Flachi)

Lodi? Vannucchi? No, grazie.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 359
Registrato il: 27/12/2005
Compagno di Muro
30/04/2009 11:27
 
Quota

Che dire,provare a mettere dentro una formazione logica,allora?
Bassi
Vinci Marzorati Piccolo Sabato
Buscè Moro Musacci Bianco( o Vannucchi),se fosse in grado di sacrificarsi )
Pozzi Corvia

In panca: Dossena,Angella,Valdifiori,Vannucchi,Lodi,Flachi,Saudati

Con la rosa troppa lunga che abbiamo,siamo comunque in grado di mettere in campo una squadra discreta.Dobbiamo affrontare Kamatà e Kutuzov,non certo Henry Messi o Eto'o.
Ripeto,sono le scelte cervellotiche del mister a farmi più paura.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.031
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
30/04/2009 09:28
 
Quota

che dire....
assenti nell'empoli
coralli problemi ai legamenti,
negrini, problemi ai legamenti,
marianini problemi ai legamenti,
kokozza problemi muscolari,
cupi problemi muscolari,
tosto problemi muscolari,
vargas problemi muscolari,
carrus problemi non so di che genere.

rientra da problemi valdifiori.

resta una rosa numericamente giusta per aiutare il mister a fare la formazione, a sbagliare poco..
resta un terzino destro e 1 o 2 adattabili
2 terzini sinistri
3 centrali...
3 mediani
attaccanti e fantasisti a iosa...

volendo cambiare poco...
chi potrebbe badare bene guberti e kamatà?
secondo me vinci su kamatà può far bene, attento a non usare troppo il fisico sull'esile acciughino barese...e su guberti? visto la partita di sacrificio sulla difensiva fatta a piacenza buscè perchè non provarci lui a sinistra? c'ha già giocato con perotti, quando era oramai tardi...

vinci-marzoratti(angella)-piccolo-buscè
moro-musacci-valdifiori
.......flachi
pozzi-saudati/corvia

troppo logica....un solo giocatore fuori il suo ruolo naturale [SM=x1380984] [SM=x1380984] [SM=x1380984]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 358
Registrato il: 27/12/2005
Compagno di Muro
30/04/2009 09:13
 
Quota

A leggere i giornali,c'è da farsi cascare le braccia ( per non dire di peggio ).Presentano la partita contro il Bari come se affrontassimo il Manchester United o il Barça!
Devo dire che,nonostante i ripetuti anni in A,la stampa locale eccede sempre nelle descrizioni,ingigantendo gli avversari quando,come in questo caso,sono una buona squadra e hanno un grande pubblico.
In campo,però,si va in 11 e il raffronto uno contro uno non vedi i nostri in deficit di esperienza e qualità cosi vistosa contro quelli del Bari,anzi.
Poi,una cosa,parlare di emergenza:abbiamo 25 giocatori,se anche ne mancano 6,qual'è il problema?
Certo,se il mr.mette Moro dietro le punte [SM=x1380977] [SM=x1380977] o Lino esterno sinistro [SM=x1380986] ,questi sono i problemi,altro che i 60.000 di Bari.
Non è che i nostri abbiano giocato fino a ieri a Montrappoli o a Brusciana o Fontanella.
Io dico invece che un match blasonato possa tirare fuori loro l'orgoglio,non sopporto tutto questo disfattismo.
Diceva Pino V,noto filosofo d'Oltrarno sigaro fornito " nel calcio un uomo in bocca ad un altro uomo non l'ho mai visto".
Forza Ragazzi!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.027
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
29/04/2009 17:17
 
Quota

Re:
LUCIAZZO, 29/04/2009 14.51:

avete dimenticato l'altra ala piu' forte del campionato..il nostro idolo Kamata'!!!



è già stato previsto il modo di fermare kamatà!
come?
nella notte di domenica una nuvola fantozziana allagherà il campo, rendendolo pesantissimo...


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7
Registrato il: 27/04/2009
Città: BARI
Curioso di passaggio
29/04/2009 14:51
 
Quota

avete dimenticato l'altra ala piu' forte del campionato..il nostro idolo Kamata'!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.025
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
29/04/2009 09:57
 
Quota

Re:
CLAY60, 29/04/2009 9.55:

Tosto e Valdifiori dovranno giocoforza aiutarsi costantemente nei raddoppi su Guberti. Non posso chiedere a Bianco (un ragazzino) di affrontare l'ala + forte della B, esimio.



infatti deve essere guberti a rincorrere bianco, mica l'opposto




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.727
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
29/04/2009 09:55
 
Quota

Tosto e Valdifiori dovranno giocoforza aiutarsi costantemente nei raddoppi su Guberti. Non posso chiedere a Bianco (un ragazzino) di affrontare l'ala + forte della B, esimio.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.022
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
29/04/2009 09:38
 
Quota

Re:
CLAY60, 29/04/2009 8.26:

Un ci siamo gente, un ci siamo: Bisogna andà là pe' fà una specie di catenaccio, un si pole affrontalli a viso aperto....un ci sarebbe partita!

Bassi
Marzorati Piccolo Sabato Tosto
Busce' Moro Musacci Valdifiori
Pozzi Corvia

Niente fioretto, ci vole la spada.



guberti ringrazia...clay se ti chiudi e lasci la fascia di guberti "sorvegliata" da valdifiori prima e tosto poi, con sabato a ridosso di tosto brrr brrrr brrr

meglio pensare ad altro...basta difendersi a bari per attaccarte!


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.787
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
29/04/2009 09:08
 
Quota

Re:
dabustoarsizioxlempoli, 29/04/2009 0.02:

Dico anche la mia..

Bassi
Vinci-Marzorati-Angella-Sabato
Buscè-Moro-Valdifiori
Flachi
Pozzi-Saudati

[SM=x1380976]



Branvo Andrea [SM=x1380982]
Ecco questa mi piace ..... e parecchio.....forse un po' "troppo giovane" in alcuni reparti .... ma se lo meriterebbe tutto un palcoscenico così !!! [SM=x1380973]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.721
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
29/04/2009 08:26
 
Quota

Un ci siamo gente, un ci siamo: Bisogna andà là pe' fà una specie di catenaccio, un si pole affrontalli a viso aperto....un ci sarebbe partita!

Bassi
Marzorati Piccolo Sabato Tosto
Busce' Moro Musacci Valdifiori
Pozzi Corvia

Niente fioretto, ci vole la spada.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 946
Registrato il: 11/01/2005
Città: CORMANO
Compagno di Muro
29/04/2009 00:14
 
Quota

Anche io dico la mia:

Bassi
Vinci Marzorati Piccolo Tosto
Buscè Moro Valdifiori
Lodi o Vannucchi
Corvia Pozzi
[Modificato da (moka) 29/04/2009 00:15]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.100
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
29/04/2009 00:02
 
Quota

Dico anche la mia..

Bassi
Vinci-Marzorati-Angella-Sabato
Buscè-Moro-Valdifiori
Flachi
Pozzi-Saudati


oppure

...........Bassi
Buscè-Marzorati-Angella-Tosto
..........Musacci
..Lodi-Vannucchi-Valdifiori
......Flachi-Pozzi

vediamo.. due centrali, un terzino, due registi, due trequartisti, un esterno, una seconda punta, una punta.. con questa formazione quasi quasi faccio peggio di silvio
[SM=x1380976]
[Modificato da dabustoarsizioxlempoli 29/04/2009 00:08]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.714
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
28/04/2009 17:25
 
Quota

Pazzi! Siete 2 pazzi. Son 6 partite che un si perde a giocà co i'rombo e senza trequartisti [SM=x1380979] [SM=x1380986] [SM=x1380985]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.013
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
28/04/2009 17:17
 
Quota

speriamo che non finisca come a torino, quando festeggiarono la festa del centenario [SM=g8043]
[Modificato da zeman! 28/04/2009 17:18]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci