Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Candela NGK IRIDIUM

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2021 18:37
OFFLINE
Post: 3.865
Post: 974
Registrato il: 20/03/2005
Città: AREZZO
Età: 54
Sesso: Maschile
Dominatore esperto
08/08/2013 09:33

Re:
piccoloegiokerellone, 29/04/2010 10:16:

Fate attenzione ad una cosa. La mia moto è un pò scarburata, lo ammetto.
(cosa vuol dire candela tendente al nero?)
ad ogni modo, con la candela normale mai nessun problema.
Comprata l'iridium...mi ritrova a piedi dopo pochi km!
Che sarà mai? E' entrata acqua? E' ingolfata? E' la bobina? Insomma...anche trainato da un fuoristrada non combinavo ad accender la moto!!! Poi così per sfizio il tentativo ultimo, il disperato, rimontata la candela vecchia (con 7000km ed un'immersione in acqua)...ed è partita al primo colpo!
Morale...la candela risulta esser molto più sensibile delle normale a problemi di carburazione, cosa che, se uno fa viaggi con repentini cambi di quota, potrebbe influire nell'affidabilità.




Successo anche a me: la candela iridium mi ha piantato in asso dopo meno di 2000 Km. Di punto in bianco la moto non si è più accesa.
Nel mio caso è successo con carburazione leggermente grassa.


Il mio box:
- MV Agusta 350B sport 1972 "Manuela" - la moto del Babbo
- 3 Garelli KL 50 1976/77 - il primo motorino
- HRD 250 1989
- 2 Honda Dominator 1990/91 - i vent'anni
- Ducati Monster 600 1999 - il trovatello
- Ducati Multistrada 1000S 2005 - la maturità
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com