Noi.....girovagando per il Mondo
printprintFacebook
UTILITA'
METEO | FOTO in RETE | BENVENUTI su WIKIPEDIA | MAPPA/PERCORSO | NEWS ANSA | BORSA ITALIANA | LA GAZZETTA dello SPORT | TRADUTTORE On-Line | FORUM

Basket

Studia la traiettoria, dosa la potenza del tiro, e segna più canestri possibili nel tempo che hai a disposizione. Avanti campione, è il tuo turno!

Usa le FRECCE alta e bassa per direzionare il tiro, le FRECCE destra e sinistra per dosarne la potenza, e la SPACEBAR per lanciare la palla.

Giochi by Flashgames.it
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Tuffi

Last Update: 8/23/2010 9:12 PM
4/3/2009 8:29 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 4,312
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE
Cagnotto, trampolino d'oro Fa festa la famiglia Marconi

Torino ospita i Campionati europei di tuffi.

Tania vince la gara dal trampolino da un metro e conquista la settima medaglia europea in carriera. Maria, sul secondo gradino del podio, batte i fratelli Nicola e Tommaso "solo" di bronzo nel sincro da tre metri.
4/3/2009 8:32 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 4,312
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE
Europei di Torino, tuffi nell'allegria
L'evento è serio e qualificato, ma l'inaugurazione ha regalato anche momenti di spettacolo e divertimento, con l'esibizione di alcuni tuffatori-clown. LaPresse









4/3/2009 8:44 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 744
Registered in: 10/4/2008
Senior User
OFFLINE
[SM=x1322612] a tutte e due [SM=g1658271]
4/5/2009 9:52 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 4,367
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE
Cagnotto trampolino d'oro Vince anche da 3 metri
Agli Europei di Torino l'altoatesina conquista la sua seconda vittoria dopo quella di ieri da un metro. "Ci tenevo a fare un buon punteggio, mi spiace per l'errore che mi ha tolto il record personale". Ottava Francesca Dallapé.

4/5/2009 9:54 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 4,368
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE
Tania-show pure nel sincro...E d'oro con la Dallapé
Le due azzurre conquistano il trampolino 3 metri regalando all'Italia la settima medaglia degli Europei di Torino. Per la Cagnotto è il terzo oro personale: nessuna ci era mai riuscita. L'Italia chiude con sette medaglie, record assoluto
4/5/2009 10:04 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 4,369
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE


















... poi sale sul podio con l'ucraina Olena Fedorova (a sinistra, seconda) e la tedesca Katia Dieckow (a destra, terza). Ap





Festa in famiglia per la vittoria da tre metri: con la nonna Enza e papà Giorgio. LaPresse


Venerdì era arrivata la prima perla, l'oro da un metro con doppietta azzurra visto che l'argento era finito sul collo di Maria Marconi.




Sul podio da un metro ci è salita anche la tedesca Dieckow.

Sito web personale di Tania.......clicca
[Edited by ti61no 4/20/2009 11:02 PM]
7/17/2009 7:40 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 5,840
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE
Mondiali, inizio in sordina
Mondiali, inizio in sordina Sacchin e Marconi: subito out



Nella prima gara della rassegna iridata di Roma i due tuffatori azzurri eliminati nelle qualifiche, condizionati dagli infortuni. Finale alle 17: un affare tutto tra Stati Uniti e Cina
7/21/2009 8:17 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 5,907
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE
Bravissima Tania!
trampolino di bronzo

La bolzanina conquista la prima medaglia per l'Italia nei tuffi da 3 metri nella sua specialità preferita: "Che tensione, ma ho raggiunto l'obiettivo" L'oro è andato alla cinese Guo Jingjing, l'argento è stato conquistato dalla canadese Emilie Heymans. Nella piattaforma vince il baby fenomeno Daley


ROMA, 21 luglio 2009 - Tania Cagnotto ha spezzato il tabù. Dopo la serie di quattro quarti posti della squadra azzurra ha finalmente conquistato la prima medaglia per l’Italia ai Mondiali di nuoto. Si è piazzata terza nella finale dei tuffi dal trampolino di 3 metri con 341.25 punti, dietro all’inavvicinabile Guo Jingjing, 388.20, e alla fortissima canadese Emilie Heymans, 346.65. Per la terza volta consecutiva, dopo Montreal 2005 e Melbourne 2007, ha avuto la medaglia di bronzo ai Mondiali. E’ stata una gara di altissima qualità, in cui Tania ha superato la favolosa cinese He Zi, le solide americane Rittenhouse e Loukas e l’elegante australiana Stratton. La rivelazione della gara, la 17enne canadese Jennifer Abel, seconda solo alla Guo in semifinale, si è sciolta subito, fallendo i primi due tuffi.

7/24/2009 11:04 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 5,965
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE
Mondiali di Roma - Cagnotto-Dallapé, è un tuffo d'argento



Tania Cagnotto e Francesca Dallapé hanno conquistato la medaglia d'argento ai mondiali nel trampolino 3 metri sincro. L'oro è andato alle cinesi Guo/Wu




ARGENTO!!! Super Tania Cagnotto e Francesca Dallapé regalano la quarta medaglia in questi campionati mondiali, la seconda per Tania che aveva già vinto il bronzo nel trampolino 3 metri. Le cinesi Guo/Wu conquistano l'oro con 348 punti. Le azzurre terminano con 329.70 punti. Terzo posto e medaglia di bronzo per la coppia russa Julia Pakhalina e Anastasia Pozdniakova con 310.80 punti.

Tania e Francesca partono benissimo e mettono subito in chiaro che loro al podio ci credono. La Cagnotto vuole bissare la soddisfazione mondiale del trampolino da 3 metri. A darle forza oggi c'è Francesca Dallapé. Ottimo primo tuffo che lancia la coppia al secondo posto, dietro solo alle irraggiungibili cinesi. Dietro le italiane le russe Julia Pakhalina e Anastasia Pozdniakova.

Secondo tuffo che conferma il buon inizio delle italiane. L'entrata in acqua è perfetta e il pubblico lo evidenzia con un applauso che riempie il villaggio mondiale. Cinesi troppo forti e russe che stavolta non sbagliano, strappando il secondo posto provvisorio alle azzurre.

Al terzo tuffo ormai i protagonisti in lotta per il podio sono loro: Cina, Russia e Italia. Il distacco delle cinesi è abbastanza alto, le russe crescono e le nostre resistono. Ancora perfetta l'esibizione di Guo e Wu. Le azzurre stavolta commettono una qualche imprecisione e le russe rimangono al secondo posto. Sotto tono intanto la gara delle tedesche Dieckow e Rittenhouse e delle messicane Sanchez e Espinosa, ormai fuori dalla corsa al podio.

Al quarto turno errore incredibile delle russe che perdono completamente il tempo e le azzurre ne approfittano con un tuffo fantastico che le lancia al secondo posto provvisorio. Ormai è battaglia e si gioca tutto all'ultima prova. La Cina ha preso il volo e Tania Cagnotto e Francesca Dallapé si lanciano in piena corsa argento.

Ultimo tuffo con l'oro nelle mani delle extraterrestri cinesi . La sfida è tra Italia e Russia per l'argento, con le azzurre in vantaggio dopo l'errore incredibile di Pakhalina/Pozdniakova. Tania e Francesca non sbagliano e lo stadio centrale del nuoto esplode: è argento. Le russe recuperano ma ormai è terzo posto.











Andrea Prete / Eurosport
8/23/2010 9:12 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 8,859
Registered in: 3/2/2006
Master User
OFFLINE
Tuffi principeschi
Pauline Ducruet, figlia della principessa Stephanie di Monaco, si appresta a tuffarsi ai Giochi Olimpici Giovanili di Singapore. Epa




















Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:00 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com