Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La scienza conferma la profezia Maya

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2009 11:32
29/03/2009 15:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.289
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Traduzione da

www.atinachile.cl/content/view/100490/La_ciencia_confirma_la_Profec_a_M...


La scienza conferma la profezia maya.
L’avverarsi delle dettagliate predizioni dell’antica cultura maya riguardo al periodo che va dal 1992 al 2012 del nostro calendario solleva un profondo mistero e una domanda inquietante: stiamo realmente vivendo la fine di un'era cosmica e vedremo fra sette anni l'alba di un'altra era molto diversa?
Gli scienziati non sanno cosa sta accadendo al Sole. Il 30 gennaio di quest'anno una sorprendente tempesta solare ha colpito la Terra ed ha raggiunto il suo picco massimo di radiazione solo 15 minuti dopo l'inizio di una serie di esplosioni; nella normalità ciò avviene dopo 2 ore. Secondo Richard Mewaldt, del California Istitute of Technology, è stata la piú violenta degli ultimi 50 anni. Anche la più misteriosa.
Gli scienziati credevano che queste tempeste avvenissero nella corona solare a causa dello scontro di onde associate a eiezioni di plasma. Tuttavia, questa volta sembra avere avuto origine stranamente all’interno dell'astro re, secondo quanto ha affermato il professore Robert Lin, dell'Università della California.
Gli astronomi sono rimasti perplessi. Il professore Lin -principale investigatore del satellite Reuven Ramaty High Energy Solar Spectroscopic Imager (RHESSI), ha concluso la sua dichiarazione con una frase molto significativa: “Questo significa che non sappiamo realmente come funziona il Sole”. In poche parole: l'insolito fenomeno del 30 gennaio ha polverizzato i modelli predittivi della nostra scienza.Sorge un’altra domanda: perchè si sta verificando un'attività così intensa e anomala in questo momento? Il picco massimo di attività della nostra stella -nel suo ciclo principale di 11 anni- si è verificato nel 2000. Nel 2004 i fisici solari osservarono un'assenza totale di macchie, un fatto che preannuncia sempre l'avvicinarsi di un picco minimo di attività.
Questo picco minimo doveva avvenire tra il 2005 e 2006, circa 4 anni prima del nuovo massimo, previsto per l’anno 2010 o 2011, precisamente alla vigilia della data che gli antichi maya hanno identificato come la fine dell’era che corrisponde al “Quinto Sole” e l’inizio di un altro ciclo cosmico chiamato “Sesto Sole”.
I Maya sapevano qualcosa che la nostra scienza attuale ignora? I loro testi sacri potrebbero aiutare gli scienziati, sconcertati dallo strano e inquietante comportamento dell’astro re?
E soprattutto: per quale motivo quell’antica cultura ha prestato così tanta attenzione all’attivitá solare dei nostri giorni in tempi così antichi?
Il calendario maya termina il sabato 23 dicembre 2012, 5.125 anni dopo l’inizio dell’era del “Quinto Sole”.Secondo le loro profezie, la causa fisica scatenante sarebbe un raggio che il Sole riceverebbe proveniente dal centro della galassia e che emanerebbe un’immensa “fiammata raggiante”, trasmettendo quella radiazione alla Terra e al resto del sistema solare. Questo evento dovrebbe precedere l’inizio di un nuovo ciclo cosmico. Secondo il loro calcolo, stanno per completarsi 5 cicli di 5.125 anni, completando una serie di 25.625 anni, un periodo che si avvicina molto a quello della “precessione degli equinozi”, conosciuto come “Anno Platonico” o “Grande Anno Egizio” e che corrisponde a un ciclo completo formato dalle 12 ere astrologiche (25.920 anni).
Secondo i Maya, ogni ciclo di 5.125 anni la Terra è stata lo scenario dell’avventura di un’Umanità –“una razza” in questo suo concetto- e si sarebbe concluso con la propria autodistruzione, susseguita da una rigenerazione portata da un successivo ciclo o “Sole”. All’inizio del quale avviene una sincronizzazione della “respirazione” di tutte le stelle, pianeti ed esseri.
L’11 agosto del 3.113 a.C. i Maya fissarono la nascita del “Quinto Sole” -l’era attuale- che si concluderebbe nel 2012. L’era dell’Acqua si sarebbe conclusa con il Diluvio, la successiva con un diluvio di fuoco e la nostra, denominata “di Movimento”, si concluderebbe con violenti terremoti, eruzioni vulcaniche e uragani devastanti.La mitologia delle culture antiche più diverse tramanda la memoria di inondazioni catastrofiche che sono avvenute circa 12.000 anni fa e misteriose piogge di fuoco, oltre 5.000 anni fa, che ricercatori come Maurice Cotterell associano a una grande cometa che avrebbe sfiorato l’atmosfera terrestre.
La predizione Maya descrive anche i 20 anni che precedono il primo giorno del “Sesto Sole” piuttosto dettagliatamente. Questo ciclo minore, che loro denominavano Katum, ha già consumato due terzi della sua durata totale. Ciò rende possibile verificare fino a che punto si sono compiute le loro profezie fino al momento attuale e, di conseguenza, valutare se le loro predizioni esatte meritano credibilità e quindi maggior considerazione.
L’ultimo Katum, che loro hanno denominato “il tempo del non tempo”, sarebbe cominciato nel 1992 del nostro calendario, in seguito ad un eclisse di sole che questa cultura aveva pronosticato l’11 luglio 1991 e che si è compiuto puntualmente. Per i Maya si tratta di un periodo di transizione, caratterizzato da profondi cambiamenti cosmici, tellurici e storici.
È curioso osservare che a settembre del 1994 si sono verificati forti perturbazioni nel magnetismo terrestre, con alterazioni importanti nell’orientamento degli uccelli migratori e dei cetacei insieme al funzionamento dell’aviazione.
Nel 1996, la sonda spaziale Soho scoprì che il Sole non presentava più dei poli magnetici bensì un unico campo omogeneo. Nel 1997 si verificarono violente tempeste magnetiche nel Sole. E nel 1998, la NASA individuò l’emissione di un potente flusso di energia proveniente dal centro della galassia che nessuno ha saputo spiegare.
Un’altra data importante delle profezie Maya è stata l’eclisse totale di Sole dell’11 agosto del 1999, che si verificò anch’essa puntualmente.
Secondo il Chilam Balam –un libro sacro Maya- sette anni dopo l’inizio dell’ultimo Katum (1999), inizierebbe un’era di oscurità e le convulsioni della Terra –scosse, uragani, eruzioni vulcaniche – aumenterebbero sensibilmente. L’11 settembre del 1999, solo un mese dopo questa eclisse, una misteriosa esplosione proveniente dallo spazio eclissò per ore la luminosità di alcune stelle. Le radiazioni di onde radio, raggi gamma e raggi X moltiplicarono la loro intensità di 120 volte.
Astronomi come Richard Berendzen e Bob Hjellming, dell’Osservatorio Radioastronomico del Nuovo Messico (USA), classificarono questo fenomeno come un enigma “degno di un’accurata investigazione”.
Il raggio e la fiammata raggiante
Di fronte a questi fatti sorgono alcune domande: quella misteriosa e inspiegabile radiazione del 1999 potrebbe essere il raggio proveniente dal centro della galassia che, secondo i Maya, avrebbe raggiunto il Sole prima del 2012, dando origine allo scatenarsi di fenomeni sismici? E l’altrettanto enigmatica e anomala esplosione solare del 30 gennaio del 2005”, che ha lasciato perplessi e senza risposte gli scienziati, non sembra evocare “la fiammata raggiante” che, secondo i Maya, il Sole emetterebbe dopo aver ricevuto questo “raggio”?L’eclisse dell’11 agosto del 1999 che precedette la forte radiazione proveniente dallo spazio del 15 settembre del 2005 inauguró un periodo di cataclismi naturali.
Il giorno 7 dello stesso mese si verificò un terremoto del 5,9º (scala Richter) in Grecia, che causò 218 morti; l’8 ci furono inondazioni catastrofiche in Cina, con migliaia di morti; il 17, un terremoto del 7,4 in Turchia, con 15.000 morti; il 20, un terremoto del 7,6º a Taiwan, con 2.000 morti; il 22, una catena di terremoti meno distruttivi, tra il 2º e il 5,2º, in tutto il pianeta; il 30, un terremoto a Oaxaca (Messico), seguito da grandi incendi dovuti a esplosioni di gas, con piú di 100 morti e il 10 ottobre le piogge provocarono oltre 300 morti e 500.000 furono colpiti dal disastro in Messico.Non si tratta di fare un elenco delle catastrofi, niente di tutto ciò, ma dimostra come alcuni fenomeni molto distruttivi sono avvenuti nei due mesi seguenti all’eclisse di agosto. Se dovessimo includere i conflitti umani esplosi in quei due mesi e altre catastrofi naturali necessiterebbe un sostanzioso volume. Inoltre bisognerebbe aggiungere altri dati riguardo l’aumento spettacolare di sismi, eruzioni vulcaniche e meteoriti violente. Se comparati questi eventi con quelli di periodi antecedenti, troviamo un incremento spettacolare in questo periodo che i Maya hanno denominato “il tempo del non tempo”.
Dopo la potente e anomala radiazione emessa dal Sole il 20 gennaio di questo anno si sono scatenate le eruzioni vulcaniche che già avevano registrato un incremento notevole dopo l’eclisse del 1999. In tutto nel 2004 sono state registrate 31 eruzioni significative.
Soltanto tra gennaio e aprile del 2005, ne sono state rilevate 21. E se aggiungiamo le informazioni sulla nuova attività dei vulcani che hanno registrato eruzioni significative dal 1999, esse sono già 43
Oltre a questa bisogna aggiungere altre conferme alle predizioni Maya.
Secondo queste profezie, a partire dell’eclisse del 1999 sarebbero aumentate le guerre e la distruzione. Il cono di ombra di questa eclisse si è proiettato precisamente sul Medio Oriente, Iraq, Iran, Afghanistan, Pakistan e India, indicando una zona sconvolta dai conflitti più sanguinosi e dalla minaccia permanente di un confronto tra Pakistan e India, entrambi provvisti da arsenale nucleare.
Con l’avvicinarsi del 2012 un’onda di calore farebbe aumentare la temperatura del pianeta dando origine a cambiamenti climatici, geologici e sociali senza precedenti, ad un ritmo incalzante. Siamo nel bel mezzo di questa dinamica.
L’accelerato scioglimento dei ghiacciai di tutto il mondo e l’apparizione di zone verdi nell’Antartide è un fatto confermato scientificamente. Hanno predetto inoltre i mutamenti inattesi dell’attività del Sole che gli scienziati stanno costatando.
Le profezie Maya pronosticano la comparsa di una cometa, con un’elevata probabilità di impatto con la Terra. Curiosamente, anche nell’Apocalisse di San Giovanni si profetizza l’arrivo di questa cometa denominata “Assenzio”, un segno della “Fine dei Tempi”.
Un’altra coincidenza che chiama l’attenzione è che l’11 agosto del 1999, non solo si è verificato l’ultima eclisse totale del millennio, ma è avvenuta anche la formazione di una configurazione astrologica molto rara: la Grande Croce Cosmica, formata dai segni del Toro, Leone, Scorpione e Acquario, per il Sole, la Luna e i tre pianeti (Año/Cero, 102).
Questa croce ci riporta all’Apocalisse perché evoca i “quattro viventi custodi del Trono”.
Il primo è descritto “somigliante ad un leone”, il secondo “somigliante ad un toro”, il terzo “con sembianze umane” (Acquario, l’acquaiolo) e il quarto somigliante ad un’aquila (Scorpione).
Ci troviamo di fronte ad una simbologia complessa che inquadra perfettamente con le profezie Maya sull’inizio del “Sesto Sole”: una nuova era che, secondo la loro predizione, significa “la fine del tempo della paura” e un’Umanità rinnovata cosmicamente,
che costruirà una civiltà superiore all’odierna.


[SM=x570890]


29/03/2009 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.289
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Gesù Ritorna...

Per te che lo aspetti e per te che non ci credi!

[SM=x570907]

29/03/2009 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.306
Registrato il: 17/02/2008
Utente Veteran
OFFLINE
Bha.

Gabriella
29/03/2009 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.509
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Vecchia Marziana, 29/03/2009 15.56:

Bha.

Gabriella

Già...

Achille


29/03/2009 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.510
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Ne abbiamo parlato anche qui:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7214943

Achille
29/03/2009 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.290
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
SCRITTI PROFETTICI DI BERTHA DUDDE

Veggenti e profeti degli ultimi tempi
BD Nr. 4869 29.03.1950

Che la Mia Parola si adempia, lo verrete presto a sapere, perché è giunto il tempo, che IO ho annunciato mediante veggenti e profeti, sempre e costantemente. Tutti loro annunciavano la Mia Parola, quindi pronunciavano soltanto ciò che IO volevo dire agli uomini. E dato che IO ho usato i profeti come Miei oratori, potevano dire soltanto ciò che IO Stesso volevo annunciare.
Quindi è anche certo che questi Annunci si devono avverare, perché la Mia Parola è Verità. Soltanto ai credenti è sovente poco chiaro, quando le Mie Profezie si adempiranno, e per questo non vengono nemmeno prese sul serio, perché ognuno crede che soltanto il futuro porterà ciò che è stato già annunciato agli uomini molto tempo prima. Loro non sanno quando il tempo è compiuto, ma non accettano nemmeno che si trovano in mezzo a questo tempo. Loro credono, e non credono ugualmente. Non rifiutano le profezie, ma non vogliono considerarle nemmeno nel loro presente, e perciò sono tiepidi nel lavoro per la loro anima. Ma IO ve lo dico sempre di nuovo, che non dovete più pensarci molto, se non volete essere sorpresi. Voi siete ancora su questa Terra soltanto per un tempo molto breve, e dipende da voi stessi di far parte anche degli abitanti della nuova Terra. Perché allora dovete credere saldamente ed irrevocabilmente, che la fine è vicina, e poi anche prepararvi a questa fine. Dovete vivere secondo la Mia Volontà, allora lo sperimenterete su voi stessi, in quale ora vivete. Allora non perderete più tempo, ed allora saprete anche quale sorte è destinata agli uomini, ed affinché non facciate parte di quegli infelici che devono temere la fine, vi dovete collegare con ME e voltare le spalle a tutto ciò che è parte del mondo. Ma se continuate a vivere senza fede, allora badate anche soltanto al mondo, ed allora non riconoscete la serietà dell’ora. Ed allora andrete perduti senza salvezza per un tempo infinitamente lungo. IO posso soltanto avvertirvi prima della fine ed ammonirvi all’amore, ma IO non posso apportarvi la conoscenza ed il sapere con costrizione e per questo siete nel più grande pericolo, ma questo soltanto perché non credete alle Parole che vi vengono sempre di nuovo annunciate da veggenti e profeti, che la fine è vicina. Ma il Mio Amore si mette sempre di nuovo sulla via, per guidare i vostri pensieri alla fine. Il Mio Amore vi fa anche sovente camminare per vie dolorose, per distogliere il vostro sguardo dal mondo. Il Mio Amore parla a voi mediante i Miei servi, perché vi vuole salvare, ma vi lascia la totale libertà, di credere ed accogliere la Mia Parola. Amen.

Il Precursore di Gesù alla fine
BD Nr. 4878 - 13.04.1950

Dalle vostre file uscirà uno, che deve testimoniare di ME prima della Mia Venuta nelle nuvole. E quando lo sentirete, sappiate, che la fine è vicina. E’ uno dei più puri, e pieno d’amore e di bontà e perciò intimamente unito con ME, per voi uomini è un consolatore ed un amico, un liberatore dalle miserie animiche. E’ di spirito limpido e sa del Giudizio finale, e perciò avverte ed ammonisce gli uomini nel Mio Nome.
Egli è un combattente per ME ed il Mio Regno, è nella pienissima conoscenza. E così sa anche, dove viene rappresentata la pura Verità e perciò uscirà dalle file di coloro che ricevono la Mia Dottrina dall’Alto,
e tramite il suo modo di vivere, tramite il suo amore per il prossimo, verrà anch’egli stesso istruito dall’Alto, perché infine deve ancora sostenere una funzione, essere il Mio Precursore, prima del Mio Ritorno. Perché il tempo si compie, si compiono le previsioni dei profeti, e quindi deve venire anche lui, che è disceso dal Regno di Luce sulla Terra per amore per ME, per annunciarMI agli uomini, che sono nella miseria ed oppressione più grande.
Egli testimonierà di ME, perché la sua voce è la Mia Voce, e chi lo ascolta, ascolta ME. Ma non rimarrà a lungo come uomo con voi, prima che voi lo riconosciate. Lui vive bensì in mezzo a voi, ma il Mio avversario lo perseguiterà ed aizzerà gli uomini contro di lui. Egli predicherà dell’amore, ma gli uomini lo ascolteranno con odio. Loro lo perseguiteranno e tenteranno alla sua vita. Ma IO saprò proteggerlo finché è venuta la sua ora, perché deve portare a termine la sua missione, deve essere per ME un preparatore della via, deve riedificare la schiera dei Miei ed ammaestrarli della repentina Venuta del SIGNORE.
E quando compare, non c’è più molto tempo. Le sue parole incendieranno e risveglieranno dal sonno i pigri ed indecisi, perché è il megafono per ME, IO voglio ancora una volta rivelarMI tramite lui. E di nuovo sarà uno che chiama nel deserto, che ritorna solamente perché IO ho bisogno di una vigorosa forza per aiutare voi uomini alla fine che viene dall’Alto. Ma il mondo lo odierà ed impiegherà tutti i mezzi, per renderlo innocuo, benché faccia e dica soltanto del bene.
Perché il mondo è sprofondato nella notte ed ogni luce si è spenta. Perciò splende una chiara Luce sulla Terra, e tutti i portatori di Luce verranno a prendersi l’olio, affinché anche la loro luce che gli uomini del mondo cercano di spegnere brilli di nuovo chiaramente. E tutti coloro che sono nella giusta fede, lo riconosceranno come il Precursore della Mia ripetuta Discesa, e sapranno che il tempo è compiuto, che devono attenderMI e con ME l’ultimo Giudizio. E si prenderanno a cuore le sue parole, perché sentono, che Sono IO, CHE parlo attraverso di lui, che è il Mio messaggero come è deciso dall’Eternità.
Ma avrà una posizione difficile presso quegli uomini, che adulano il mondo e non vogliono ascoltare i suoi ammonimenti ed avvertimenti, che però non temono di attentare alla sua vita, benché si dimostri d’aiuto per tutti gli uomini e molti accetteranno anche il suo aiuto. Vogliono ostacolarlo di finire la sua missione, ma IO non verrò a prenderlo nel Mio Regno, finché avrà preparato per ME la via, finché annuncia la Mia Venuta a tutti coloro che desiderano contemplarMI e la cui fede è consolidata, perché lui pronuncia soltanto ciò che riceve da ME tramite la Parola interiore, tramite lo Spirito, che agisce in lui straordinariamente. Amen.

La lotta di fede – L’anticristo
BD Nr. 6758 - 10.02.1957

Più si avvicina la fine, più veemente s’infiammerà la lotta tra la Luce e la tenebra. Ma voi vivrete tutti gli spaventi della lotta soltanto quando si rivolge contro i Miei seguaci, quando la fede in ME in Gesù Cristo deve essere respinta, quando l’Opera di Redenzione diventerà meta d’attacco del Mio avversario, quando gli uomini vengono esortati all’aperta confessione della loro fede, e un abiurare della fede verrà obbligato con i mezzi più brutali. Soltanto allora irromperanno la miseria e l’afflizione, il tempo che IO abbrevierò che ho promesso ai Miei. Ed allora l’infuriare del Mio avversario sarà evidente, perché gli uomini non conoscono più ostacoli, non temono niente, perché vengono sospinti da Satana, e loro si sottomettono totalmente alla sua volontà. Lasciatevelo dire, che non passa più molto tempo fino a questa lotta di fede, ma che prima viene ancora una grande miseria sulla Terra, che però ha un’altra causa, che colpirà gli uomini per Volontà Mia, affinché anche in questa miseria si dimostri oppure anche si rafforzi la loro fede. Certo, molti uomini useranno questa grande miseria per motivi propri, che colpirà gli uomini tramite una catastrofe naturale della massima dimensione, per procedere contro la fede, perché solo ora metteranno maggiormente in dubbio un Dio e Creatore, il QUALE Lui Stesso distrugge ciò che ha creato.
Ma chi è istruito nella Verità, ha anche per tutto una giusta spiegazione, e se ora porta anche questa Verità agli uomini, allora può anche produrre tra di loro piuttosto una forte fede nella lotta di fede che seguirà, per poi perseverare anche in tutte le oppressioni, a cui i credenti sono esposti. Ma che la maggioranza degli uomini non ha più una viva fede, è l’opera del Mio avversario, che perciò non cede di lavorare contro di ME e la Verità ed avrà più successo presso gli uomini che i rappresentanti della pura Verità, i veri rappresentanti della Dottrina di Cristo. Perché a loro si crede solo poco. Ma l’avversario può offrire agli uomini ciò che vuole e quello viene accettato e perciò deve venire già prima un chiarimento, ognuno deve riconoscersi liberamente per o contro di ME.
Ognuno deve trovare questa decisione per sé stesso nel tempo di miseria che verrà, che passa sulla Terra per Mia Volontà, perché quando IO parlo attraverso la potenza della natura, allora ognuno si trova davanti alla decisione: d’invocarMI per Aiuto, oppure di isolarsi totalmente da ME, che è uguale al rivolgersi all’avversario. Ma poi verrà ancora la decisione, che deve essere fatta pubblicamente: quando nell’ultima lotta di fede verrà pretesa da voi uomini di rendere testimonianza per ME in Gesù Cristo, oppure di rinnegare ME. Ma allora sappiate, voi che siete stati istruiti nella Verità da ME Stesso, che è venuta la fine. Allora sappiate, che IO abbrevierò i giorni per via dei Miei, che IO Stesso verrò per assisterli e per liberarli dalla loro miseria, che IO verrò a prenderli da questa Terra per trasferirli, in un luogo di Pace, prima che IO poi esegua l’Opera di distruzione, che significa una fine di tutto ciò che è creato su questa Terra. Vogliate soltanto credere, ciò che IO annuncio sempre di nuovo. Lo stato della Terra dovrebbe già dimostrarvi, che il Mio avversario infuria, perché sa che non ha più molto tempo. E che il Mio avversario infuria, e che la Terra è popolata dai suoi simili, è riconoscibile da tutti voi e deve farvi ancora riflettere. Ogni giorno però è ancora una Grazia per gli uomini, perché l’uomo più depravato ha ancora la possibilità di cambiare, e di conquistare ancora la fede in ME prima della fine, perché IO tento tutto per strappare al Mio avversario le anime ancora prima della fine. E chi crede in ME, sarà beato, ma i miscredenti devono condividere il destino con colui che hanno seguito liberamente.

Ma voi, figli Miei, non temete, perché nel tempo di miseria che verrà non vi mancherà nulla, anche se in modo terreno vi verrà sottratto ciò che vi necessita per vivere. Come voi credete che IO Stesso MI prenderò cura di voi, che siete perseguitati per via del Mio Nome, non devono spaventare i provvedimenti del vostro avversario. Perché ciò che vi prendono, lo ricevete di nuovo da ME, anche se in altra forma, ma non avete bisogno di languire in modo terreno, perché IO Stesso calmerò la vostra fame. Perché “guardate gli uccelli sotto il cielo, loro non seminano, non raccolgono, e non depongono nei granai, ed il vostro PADRE Celeste li nutre comunque.”
Pensate a queste Parole, ricordatevi, che EGLI il QUALE ha creato tutto, potrà veramente conservare anche ciò che EGLI ha creato. E che EGLI lo fa certamente, quando i Suoi sono nella miseria. Ma verrà il tempo, in cui vi vorranno costringere mediante dei provvedimenti brutali a cadere dalla vostra fede, e chi è di fede debole, non resisterà a questi provvedimenti. Sono delle forti prove di fede, che verranno messe su di voi, ma proprio a questo tempo IO vi voglio preparare, allora potrete essere anche un luminoso esempio ai vostri prossimi, potrete dimostrare loro, che cosa è capace una forte fede. Che voi vivete, benché vi sia stato sottratto il necessario che vi serve per vivere. Perciò cercate sempre soltanto il Regno di Dio e la Sua Giustizia, tutto il resto vi verrà dato in sovrappiù. Anche questa Promessa si adempirà poi pubblicamente nei Miei, in coloro, che garantiscono per ME ed il Mio Nome davanti al mondo, che non temono la violenza terrena, perché si sentono protetti sotto la Mia Protezione. E soltanto si dimostrerà, chi crede vivamente, e di loro ce ne saranno soltanto pochi.

Allora crolleranno anche gli edifici, che sono costruiti sulla sabbia, che non stanno sulla roccia della fede, sulla quale IO ho costruito la Mia Chiesa.
Sarà un tempo difficile, che nessun uomo potrebbe sostenere, se IO non guidassi prima la Verità sulla Terra, che è la Spiegazione per tutto e che da sola può produrre una forte fede. Ma l’errore non darà a nessun uomo la forza di resistere, e soltanto dov’è l’amore, si trova anche la Forza della fede.
Un uomo straordinario si offrirà al Mio avversario in un involucro visibile, e quest’uomo conduce poi anche l’ultima lotta su questa Terra. Badate a questo, e saprete, che ora è anche molto vicina l’ora della fine. Ma bada anche ai Miei messaggeri dall’Alto, che compaiono nello stesso tempo, per precedere voi uomini con una Luce, la quale dovete seguire.
Badate a tutti coloro che annunciano vivamente la Mia Parola, ed aggregatevi a loro, affinché la piccola schiera si raduni, affinché possano sempre di nuovo attingere alla Luce, e la loro fede accresca sempre, ed a tutti questi IO prometto la Mia Protezione, la Mia Cura Paterna, e la Mia Benedizione.
E non devono temere, di diventare vittime di quella brutale violenza, perché IO Stesso verrò e li prenderò, quando la misura del Mio avversario sarà piena, quando i Miei sono minacciati dal peggiore dei pericoli. Per questo IO abbrevierò anche questi giorni, affinché i Miei possano perseverare e non diventino deboli in vista dei provvedimenti di persecuzione. Ma dato che IO prevedo ancora una ultima possibilità di salvezza per delle singole anime, per questo IO tengo la Mia Mano su coloro che MI rappresentano anche davanti al mondo, affinché si possano alzare nella forte fede di questi, che può essere riconosciuta in una Potenza, che è più forte che ogni potenza mondana. Ed anche per questo IO provvederò in modo insolito per i Miei, e malgrado i provvedimenti avversi potranno resistere, nel corpo e nello spirito. Tutto questo si svolgerà in breve tempo. Ciò che voi oggi non presumete ancora, poi si svolgerà, e per questo IO già oggi ve lo faccio notare, e voi, che venite istruiti da ME, sapete poi anche, perché tutto questo avverrà. E’ visibile anche la miseria sulla Terra, e nei segni del tempo potete anche riconoscere lo stato dell’orologio del mondo. Ma quando s’infiammerà questa lotta di fede, dovete contare soltanto più con un breve tempo, perché allora tutto si svolgerà in una particolare velocità. Perché quell’uomo, che il Mio avversario si è scelto come involucro, non ha una lunga durata di vita, ed il suo reggimento non dura a lungo su questa Terra. E le sue facoltà sopranaturali lo faranno anche riconoscere, perché viene provveduto insolitamente dal Mio avversario, e perciò lavora per lui ed i suoi piani. Ed anche se tutto il mondo lo adula, voi lo riconoscete e lo penetrate con lo sguardo. Ma allora dovete anche far regnare grande prudenza, e non dovete mettervi volontariamente in pericolo nel l’ultrafervore. Allora dovete essere prudenti come i serpenti, e miti come le colombe. Ma quando verrà pretesa da voi la decisione, allora dovete perseverare, e confidare solidamente su di ME ed il Mio Aiuto, perché per quanto gli uomini possano essere potenti, non possono fare niente contro il Mio Potere, ed un Mio Soffio è sufficiente per distruggerli. E così IO imporrò anche un Alt, quando giungerà l’ora. IO verrò a prendere da ME coloro che si trovano nella più grande oppressione terrena; ma metterò gli oppressori stessi in catene, perché il tempo è trascorso, un tratto di Redenzione è terminato, ed inizia una nuova epoca, affinché la salvezza di tutto lo spirituale progredisca. Amen.
Per approfondire la storia e gli scritti di Bertha Dudde:

it.bertha-dudde.org/index.php?id=66


Riconosco le parole del Mio Maestro!
cos'altro aggiungere?
I Suoi FIGLI capiranno!!

[SM=x570907]
29/03/2009 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.291
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Vecchia Marziana, 29/03/2009 15.56:

Bha.

Gabriella





Non dubitare!!

[SM=x570897] [SM=g1543902]
29/03/2009 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.292
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Come furono i giorni di LOT, Lui dovette uscire dalla città per non rimanere distrutto insieme ai trasgressori, in modo maggiore adesso riguarda tutto il Pianeta sarà LUI a portare FUORI i figli suoi prima della FINE!!



I Tessalonicesi 4:17
poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria; e cosí saremo sempre con il Signore.

ma vi è un seguito che riguarderà coloro che non hanno accettato ADESSO il Signore e la SUA GRAZIA!!

Comprendo che molti non capiranno ma SO che un piccolo Numero SA cosa voglio dire, o MEGLIO cosa LUI dice!!

[SM=x570907]
[Modificato da Robenz 29/03/2009 16:31]
29/03/2009 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.293
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Amos 4:12
"Perciò, ti farò come ho detto, o Israele. Poiché farò questo contro di te, prepàrati, Israele, a incontrare il tuo Dio!"

ORA è il tempo.

"A chi apparterrò" mi ricorda il titolo di uno dei cantici dei TDG.

A chi appartieni tu che stai leggendo? Prima o poi ti troverai in un BIVIO! quello decisivo quello della porta stretta e della strada angusta, cosa farai?

[SM=x570897]
[Modificato da Robenz 29/03/2009 16:37]
29/03/2009 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 06/11/2008
Utente Junior
OFFLINE
Mamma mia ragazzi preferivo le profezie dello schiavo, ma è proprio impossibile pensare che la vita su questo pianeta continui con i dovuti cambiamenti di un umanità più coscente e responsabile, invece che credere ad un Dio che promette morte e distruzione per tutti, fa esplodere pianeti e distrugge le persone con fuoco e zolfo?
MA A CHE RAZZA DI DIO CREDETE [SM=x570881] [SM=x570881] [SM=x570881]
29/03/2009 17:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.551
Registrato il: 23/01/2006
Utente Master
OFFLINE
Ancora con queste profezie dei Maya?!! Sic... Che tristezza... sic...

-------------------------------------------

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)

29/03/2009 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.298
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
unto74, 29/03/2009 17.29:

Mamma mia ragazzi preferivo le profezie dello schiavo, ma è proprio impossibile pensare che la vita su questo pianeta continui con i dovuti cambiamenti di un umanità più coscente e responsabile, invece che credere ad un Dio che promette morte e distruzione per tutti, fa esplodere pianeti e distrugge le persone con fuoco e zolfo?
MA A CHE RAZZA DI DIO CREDETE [SM=x570881] [SM=x570881] [SM=x570881]




[SM=x570872] [SM=x570868] [SM=x570872]
Lo stesso Dio che si è rivelato nel corso dei secoli!!
a favore dei GIUSTI o pensi che tutti gli umani siano GIUSTI?

LUI è sempre lo stesso, siamo NOI che cambiamo!

[SM=g1543902] [SM=x570892] [SM=g1537196] [SM=x570907]


29/03/2009 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 103
Registrato il: 05/03/2009
Utente Junior
OFFLINE
okkio, Roberto, ai profeti o pseudo-profeti. Ricordati dell'avviso di nostro Signore.
Non ti limitare a pensare che le parole "li riconoscerete dai loro frutti" si riferisca solo al fatto che se i profeti vivono d'amore,allora certamente sono profeti di Dio.
I frutti non si limitano soltanto alla "buona condotta" ma anche alla fedeltà di questi presunti profeti all'autentico messagio del Signore.
Il problema è che se non hai un metro per misurare la fedeltà o meno all'autentico messagio di Gesù, ma fai della fede una questione di "sentire", "rivelazione interiore", "pace e gioia del cuore", si fa presto allora a scambiare satana per un "angelo di luce".

Okkio alle rivelazioni private, i demoni sono molto scaltri e sanno unire molte verità a sottili inganni.
29/03/2009 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12.514
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
A proposito di scienza e (pseudo)profezie Maya, è molto interessante anche questo articolo:

www.cicap.org/new/articolo.php?id=273764

Achille
29/03/2009 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 06/11/2008
Utente Junior
OFFLINE
Scusa ma di che Dio stai parlando, a ti rendi conto che a parte chiacchere u chiacchere quello ce voi chiamate Dio non ha mai fatto un bel nulla per nessuno.
quel Dio che descrivi osserva tutti i giorni bambini morire di fame , fatti a pezzi per la vendita degli organi, stuprati e venduti, rapiti e schiavizzati, ma che razza di esser supremo è questo, e alla fine ci ammazza tutti con le nuove ere cosmiche.
Ma perfavore, piuttosto torno in sala che credere a ste storie

29/03/2009 18:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.299
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Reietto74, 29/03/2009 17.47:

okkio, Roberto, ai profeti o pseudo-profeti. Ricordati dell'avviso di nostro Signore.
Non ti limitare a pensare che le parole "li riconoscerete dai loro frutti" si riferisca solo al fatto che se i profeti vivono d'amore,allora certamente sono profeti di Dio.
I frutti non si limitano soltanto alla "buona condotta" ma anche alla fedeltà di questi presunti profeti all'autentico messagio del Signore.
Il problema è che se non hai un metro per misurare la fedeltà o meno all'autentico messagio di Gesù, ma fai della fede una questione di "sentire", "rivelazione interiore", "pace e gioia del cuore", si fa presto allora a scambiare satana per un "angelo di luce".

Okkio alle rivelazioni private, i demoni sono molto scaltri e sanno unire molte verità a sottili inganni.





Grazie lo so!! [SM=g1537196]

[SM=x570897] [SM=g1537336] [SM=x570907]
29/03/2009 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Si tratta di Scienza Cristiana .
Origini.

Christian Science (in italiano Scienza Cristiana), ha le sue origini nel Nordamerica tra il protestantesimo di fine Ottocento. Fu fondata da Mary Baker convinta di aver ottenuto improvvisa guarigione da una frattura dopo una caduta sul ghiaccio il 10 febbraio 1866. Questo episodio la convinse che la salute e la guarigione non sono frutto di scienza medica, ma della fede. Ma c’è di più: si convinse che la malattia non ha realtà, non esiste. Entusiasta di questa sua "scoperta", diffuse la notizia e un gruppo di discepoli seguì le due idee. Nel 1875 pubblicò Scienza e salute con chiave delle Scritture e nel 1892 fondò la "Prima Chiesa del Cristo Scientista" a Boston dove fu "pastore" fino al 1910, anno della sua morte.
Ecco la fonte
christusveritas.altervista.org/scienza_cristiana.htm
29/03/2009 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.300
Registrato il: 30/09/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Jon Konneri, 29/03/2009 18.30:

Si tratta di Scienza Cristiana .
Origini.

Christian Science (in italiano Scienza Cristiana), ha le sue origini nel Nordamerica tra il protestantesimo di fine Ottocento. Fu fondata da Mary Baker convinta di aver ottenuto improvvisa guarigione da una frattura dopo una caduta sul ghiaccio il 10 febbraio 1866. Questo episodio la convinse che la salute e la guarigione non sono frutto di scienza medica, ma della fede. Ma c’è di più: si convinse che la malattia non ha realtà, non esiste. Entusiasta di questa sua "scoperta", diffuse la notizia e un gruppo di discepoli seguì le due idee. Nel 1875 pubblicò Scienza e salute con chiave delle Scritture e nel 1892 fondò la "Prima Chiesa del Cristo Scientista" a Boston dove fu "pastore" fino al 1910, anno della sua morte.
Ecco la fonte
christusveritas.altervista.org/scienza_cristiana.htm



Si ok!! ma che centra??????

sei fuori tema!!

Ciao [SM=x570897]


29/03/2009 18:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 06/11/2008
Utente Junior
OFFLINE
Robenz aspetto una tua cortese risposta
30/03/2009 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.009
Registrato il: 21/08/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Trianello, 29/03/2009 17.40:

Ancora con queste profezie dei Maya?!! Sic... Che tristezza... sic...




chi vivrà vedrà; se nel 2012 non accadrà nulla, avremo la prova del 9 per poter mandare a casa finalmente questa profezia.
___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono
30/03/2009 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.459
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Ai "Bah" ci aggiungo un "Boh?".

Ma, visto come vanno le cose in questo povero mondo, al di là di queste previsioni catastrofiche, spero sinceramente che Cristo torni presto.

Agabo.

Visita:
[Modificato da Agabo 30/03/2009 10:05]
Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
30/03/2009 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 104
Registrato il: 05/03/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
alenis, 30/03/2009 8.45:




chi vivrà vedrà; se nel 2012 non accadrà nulla, avremo la prova del 9 per poter mandare a casa finalmente questa profezia.




nel 2012 non accadrà niente, i seguaci della profezia diranno "ma mica intendevamo nell'anno 2012, la profezia intende un periodo che parta all'incirca dal 2012".

i soliti giochetti dei "finemondisti".

c'è da aggiungere che la data non è riferita ad una fine del mondo ma ad un cambiamento epocale, un cambiamento di mentalità, vibrazioni cosmiche che ci renderanno tutti più spirituali. Viva le vibrazioni! [SM=x570867]
[Modificato da Reietto74 30/03/2009 11:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com