| | | | Post: 6 | Registrato il: 10/10/2008 | Sesso: Maschile | Junior | Socio | | OFFLINE | |
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24/03/2009 20:42 | |
ciao a tutti sono riuschito a modificare la marmitta ma purtroppo non riesco a postare le foto,Maleficus mi ha fatto visita e l'ha vista. il suono non è malvagio e la carburazione non si è alterata, praticamente ho tolto i tubi originali dal diametro di 28cm e lunghi circa 30 cm. con dei tubi da diametro 42 cm lunghi 8,5 cm.
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| | | | Post: 2.643 | Registrato il: 23/11/2002 | Sesso: Maschile | Occhio a voi! Vi controllo | Stelline! Le voglio tutte | Socio FONDATORE | | OFFLINE |
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25/03/2009 13:59 | |
MAURY !!!
OTTIMO LAVORO !!!!
fra poco la tua belva la vedremo all'opera on the road !!!
a presto
maleficus |
| | | | Post: 4 | Registrato il: 09/11/2013 | Sesso: Maschile | Junior | | OFFLINE | |
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15/11/2013 23:50 | |
Lavoretto sulle marmitte originali Ciao Maury ho visto le foto postate del lavoro sulle tue marmitte!!! Grandissimo !!
ma cosa hai usato per togliere i tubi originali?
Una volta tolto il tappo rivettato il tubo di 30 cm come è fissato all' interno della marmitta? Oppure il tubo è fissato proprio al coperchio?
Scusa le domande magari banali ma vorrei fare lo stesso lavoro sulle mie e prima di fare caZz.
Ciao graZie |
| | | | Post: 56 | Registrato il: 10/10/2008 | Sesso: Maschile | New Entry | Socio | | OFFLINE | |
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17/11/2013 17:28 | |
Ciao Super Teo il lavoro non è difficile se hai gli attrezzi giusti:
prima devi togliere le rivette dopo vedrai che il tubo è saldato allora devi usare una sega a tazza del diametro del tubo che vuoi mettere,cosi non hai problemi qundo saldi io ti consiglio del diametro dal 40 al45 lungo circa 8C,dopo che hai fatto il buco all'interno il tubo è lungo circa 25Cm e all'interno è saldato con tre punti che devi rompere con un atrezzo come quello che ho fatto io e il gioco è fatto.il lavoro viene molto meglio se le marmitte sono montate cosi non si rovinano. il tubo nuovo deve uscire circa 3 Cm
poi drovrai allargare anche il piattello con una fresa conica. |
| | | | Post: 5 | Registrato il: 09/11/2013 | Sesso: Maschile | Junior | | OFFLINE | |
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17/11/2013 19:02 | |
Ciao Maury grazie delle preziose info a presto per i risultati.....speriamo bene .. |
| | | | Post: 20 | Registrato il: 28/10/2013 | Sesso: Maschile | Junior | | OFFLINE | |
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02/12/2013 15:08 | |
sarebbe possibile capire meglio la procedura della modifica? |
| | | | Post: 10 | Registrato il: 16/04/2015 | Sesso: Maschile | Junior | | OFFLINE | |
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11/11/2017 20:12 | |
Scusate se mi intrometto in un post di mila anni fa...modifica fatta (insieme a filtro k&n)e adesso la vumi è magrissima...scoppietta che è una locomotiva in accelerazione,gira discreta(ma non mi fido a fare test degni)con l’aria tirata...devo cambiare i getti del massimo? Nanhook |
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