Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

patch 1.2 in arrivo

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2009 16:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.758
Sesso: Maschile
15/02/2009 11:17



Il momento che stavate aspettando si avvicina! Nell'attesa perché non dare un'occhiata alle note di versione della patch in arrivo?
Mentre il nostro Team di Localizzazione si prende cura della traduzione delle oltre 17,000 parole che costituiscono queste note di versione, abbiamo preparato per voi un elenco dei cambiamenti principali contenuti in questa patch. Ovviamente vi faremo avere le versioni totalmente localizzate non appena saranno disponibili.

Questo è un primo estratto delle note di rilascio della patch 1.2, finalizzato alla visione ed ai commenti del pubblico; le note sono soggette a modifiche, aggiunte e cancellazioni, in seguito al feedback che riceviamo dal Server di Test Pubblico. Una versione finale delle Note di Rilascio verrà pubblicata quando l’aggiornamento 1.2 verrà implementato su tutti i server.

In Primo Piano
Chiamata alle Armi! Cercate le centinaia, anzi migliaia, di compagni di Reame che ritornano a WAR per rispondere a un’imponente chiamata alle armi da parte dell’Imperatore Karl Franz e di T’charzanek. Questi campioni che fanno ritorno sui campi di battaglia avranno un buff che aumenta l’Esperienza e la Fama guadagnate. Cercate i vecchi camerati e invitateli nel vostro gruppo, e anche voi avrete i benefici del buff!
Nuove Carriere! Scatena la furia selvaggia dell’instancabile Orco Zpakka, o fatti carico del giuramento mortale dell’inarrestabile Nano Sventratore. Queste due nuove Carriere da mischia vi daranno il brivido del combattere nelle prime linee, sterminando tutto quel che si parerà davanti alle loro possenti asce.
Gli Acerrimi Nemici si uniscono alla battaglia! Introduciamo il prossimo evento live di Warhammer Online: Age of Reckoning. “Acerrimi Nemici” si riferisce all’odio infinito e ardente tra Nani e Pelleverde. Millenni di conflitti sulle Montagne dei Confini del Mondo hanno acuito la rivalità tra queste razze fino a farla diventare in maniera indicibile, e quando s’incontrano in battaglia è guerra senza pietà.
Combattete per il controllo della mutata Torre Contorta! La battaglia infuria in questo Scenario di Grado 4, situato nel folle cuore delle Lande del Caos. Qui il potere del Mutamento è alla sua apoteosi, e trasforma la trama stessa della realtà contro ogni logica. I guerrieri dell’Ordine e della Distruzione dovranno lottare per il controllo di quest’antica cittadella, perché se i segreti della Torre Contorta dovessero cadere in mano al nemico, il corso della battaglia ne sarebbe troppo influenzato.
Rispondete al Grido d’Adunata, e sperimentate le migliorie all’RvR! Introduciamo il nuovo sistema di Grido d’Adunata per l’RvR Aperto, che vi farà arrivare direttamente nel cuore delle battaglie più importanti. Il nuovo Sistema di Dominio di Zona ricompensa il Reame che conquista davvero il campo di battaglia; inoltre sono state fatte diverse modifiche alle Armi d’Assedio, per fare in modo che siano più letali che mai. Vedete sotto per ulteriori dettagli.
Nuovi bottini vi attendono! Sono state apportate migliorie a tutto campo agli oggetti ottenuti nelle Cittadelle e nei dungeon, cittadini e non, tra cui miglior bottino casuale, ricompense delle Missioni e d’Influenza e molto altro!
Miglioramenti alle Abilità Artigianali! Abbiamo migliorato il sistema di creazione oggetti nel gioco, tra l’altro accoppiando Abilità di Raccolta e di Produzione specifiche, in modo da rendere gli artigiani più autosufficienti. Inoltre, è stata migliorata la curva di apprendimento per le Abilità Artigianali, e sarà richiesto un minor numero di componenti per creare oggetti. Ultima, ma certo non meno importante, l’aggiunta di nuovi oggetti creabili!
Le Missioni Pubbliche Facili debuttano nei Gradi 2,3 e 4. Tarate per coraggiosi gruppi da 1 a 3 avventurieri, queste MP offrono una bella esperienza PvE senza richiedere un grosso spiegamento di forze. Troverete una Missione Pubblica Facile in ogni Capitolo, quindi radunate qualche amico, o avventuratevi da soli, se ne avete il coraggio!
Allegati di posta multipli! Adesso potrete mandare diversi oggetti allegati ad un solo messaggio di posta.
Due nuove Tane segrete vi attendono! Trovarle è solo metà della sfida. Capire come aprire la porta – e sopravvivere ai pericoli che attendono all’interno – è tutta un’altra storia!


Dominio di Zona
Per enfatizzare ulteriormente la conquista e la difesa delle Fortezze, e per combattere la strategia “difesa senza difendere”, introduciamo la meccanica del Dominio di Zona. Con questo sistema, i giocatori che reclamano e mantengono il controllo di tutti gli Obiettivi di Battaglia e conquistano le Fortezze di una zona contestata (Grado 4) o di una Zona RvR (Gradi 2 e 3) hanno l’opportunità di catturare la Zona, senza contare le meccaniche standard del Controllo di Zona.

Ogni Obiettivo di Battaglia e Fortezza varrà 1 Punto Dominio. Per catturare una Zona con le regole del Dominio, il tuo Reame deve avere tutti e 6 i Punti Dominio; nei Gradi 2 e 3, catturare tutti e sei i punti darà a un Reame il controllo dell’intero Grado per quell’Accoppiata; questi sono rappresentati sulla Barra del Controllo di Zona da piccoli puntini.

Gli Obiettivi di Battaglia e le Fortezze faranno guadagnare il loro Punto Dominio in maniera diversa:
Per guadagnare un Punto Dominio da un Obiettivo di Battaglia, deve essere controllato dal vostro Reame per 30 minuti.
Per guadagnare un Punto Dominio da una Fortezza, dev’essere reclamata da una Gilda e poi tenuta per 2 ore. Perdere il controllo di un Obiettivo di Battaglia o una Fortezza in qualsiasi momento comporta la perdita del Punto Dominio.
Non si possono guadagnare Punti Dominio multipli da una stessa fonte (ad esempio, non è possibile ottenere 6 Punti Dominio catturando Piazza del Martire 6 volte).
Se una Zona che era stata catturata col Dominio di Zona ritorna contestata, tutti i timer e i Punti Dominio vengono resettati.


Nuove Catene di Missioni RvR
È partita la chiamata alle armi! WAR infuria, e serve aiuto in ogni Campo da Guerra di ogni Reame! Nuovi PNG sono stati avvistati in ogni Campo, e offrono ai giocatori nuovissime catene di Missioni. Le “Catene di Missioni” sono una novità che permetterà ai giocatori di completare delle missioni tra loro connesse, e una volta fatte tutte, riprendere la catena da capo. Le nuove missioni saranno disponibili presso i PNG vicini ai Mastri d’Adunata di ogni Campo da Guerra, e sono disegnate per ricompensare la partecipazione all’RvR Aperto.





sembrano aver ascoltato i feedback per gli utenti, fortunatamente
l'open rvr sarà molto più incentivato (finalmente quest anche lì), e poi il sistema di chiamata e di dominio dovrebbe proprio fronteggiare quella pessima cosa che è stata chiamata "difesa non difesa"
e valorizzando anche la presa dei keep da parte delle gilde (che finora era praticamente inutile)
speriamo bene .. questa + il choppa dovrebbe portarmi a rinnovare almeno un altro mese
---

inactive skilled player ^^ ut, dod, cs, hl, tf2

mei/nakkaboo in world of warcraft (crushridge-hakkar/haomarush), mille in age of conan (wildsoul), merk in warhammer (gorthor)
OFFLINE
Post: 2.978
Sesso: Maschile
16/02/2009 16:59

alcune modifiche non sembrano male anche se prima di trarre una conclusione preferisco provarle con mano... l'inserimento delle 2 nuove classi mi fa storcere un pò il naso ricordando soprattutto quello che è successo in precedenza con templare e guardia nera
---------------------------------------

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com