08/02/2009 20:03 |
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| | | OFFLINE | | Post: 124 | Registrato il: 16/03/2008 | Città: TRIESTE | Età: 43 | Utente Junior | |
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09/02/2009 00:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 74 | Registrato il: 31/07/2008 | Città: SAN SALVO | Età: 54 | Utente Junior | |
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il motore 850 è uno dei pochi che ha una rotazione sinistrosa,cioè gira in senso anti orario,quindi montando i motori che hai citato,che girano in senso orario,avresti quattro marce indietro e una avanti.potresti risolvere il problema usando il cambio della 600,a mio avviso un po troppo delicato la versione originale e un pò troppo costoso le varie modifiche per renderlo più affidabile.ti consiglio di fare una modifica più radicale montando un motore e cambio centrale fire o ritmo 85.comunque buon divertimento |
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09/02/2009 06:07 |
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| | | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 16/12/2007 | Città: PRATA DI PORDENONE | Età: 50 | Utente Junior | |
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Scusatemi per l'intrusione ma l'argomento mi interessa,
ad esempio sulle piccole monoposto da pista di formula junior (trofeo cadetti) se non ricordo male, una volta uttilizzavano il motore fire con il cambio della vecchia 500... quindi la cosa è fattibile! Qualcuno di voi a maggiori informazioni riguardo questo tipo di operazione?
Grazie. |
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09/02/2009 18:24 |
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| | | OFFLINE | | Post: 24 | Registrato il: 08/07/2008 | Città: MILANO | Età: 54 | Utente Junior | |
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mi sa che quelle monoposto montino un cambio a 4 marcie di derivazione panda modificato a dovere.
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